JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Andare in basso 
+25
Andrea Anselmi
leal
brando
Cr45h
monello
Roberto Padovan
luspi
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
partofallo
sergio varani
Luigi Bonati
sancho68
Gabros
Sypher85
NUMERO UNO
RafLumacher
Algernon
Marcuz
mikor
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
zorro
Maghis
tralif
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 10:31 pm

partofallo ha scritto:
Zelio se per sottosterzo intendi il fatto che in frenata ti giri come nnt, non è dato dal tipo di vettura, ma dal fatto che queste auto non hanno autoblip, ossia durante la scalata necessitano di colpetti di acceleratore o di frizione per far in modo che nella scalata le ruote posteriori (quelle della trazione) non girino piu lente della velocità della vettura.

Esatto: dicesi "blocco ponte"
...e vai di puntatacco (non dimenticatevi che in scalata si dovrebbe usare anche la frizione...)! Laughing

così si fa:
https://www.youtube.com/watch?v=73MvmT5C-ik
(ad eccezione del cambio che non sarà ad H ma sequenziale a leva: up- avanti down -indetro).
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 10:57 pm

Oppure potreste divertirvi a studiare un po' quì:
http://gt1world.com/gt1tv
A ben rivederci! Laughing
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:08 pm

io personalmente freno col sinistro, e poi ad ogni scalata dò un colpetto di acceleratore.
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:22 pm

Si vede che sei giovane come l'acqua, sai io sono ancora uno della vecchia leva...
Comunque con le Gt non ho ancora visto nessuno (al contrario dei formulisti) frenare sistematicamente col sinistro.
Forse nel Fia GT1 le Lamborghini, ma non sono molto sicuro; il motivo è che in progressione non usano la frizione ma in scalata si e quindi devono forzatamente usare il piede sinistro.
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:30 pm

io ho visto l'ultima gara del fia gt1, quella dove ha vinto entrambe le gare La lamborghini loro frenavano col destro, ma usavano la frizione con la sinistra nelle scalate.

questa e' la ford, nella stessa gara, notate il piede destro
https://www.youtube.com/watch?v=VtnL5ZdTpVs&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:53 pm

Questo è un porschista kamikaze, la frizione non la usa proprio... Shocked
https://www.youtube.com/watch?v=b6jtTNFYaIk
un suo collega più prudentemente ne fa uso come nel tuo filmato della Ford Gt:
https://www.youtube.com/watch?v=-unzNFISsS4
Laughing
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 10, 2011 12:07 am

partofallo ha scritto:
Zelio se per sottosterzo intendi il fatto che in frenata ti giri come nnt, non è dato dal tipo di vettura, ma dal fatto che queste auto non hanno autoblip, ossia durante la scalata necessitano di colpetti di acceleratore o di frizione per far in modo che nella scalata le ruote posteriori (quelle della trazione) non girino piu lente della velocità della vettura.
no..mai girato in frenata..è la prima cosa che sistemo quando prendo in mano una macchina..è proprio che per me non sterzano un kaiser..e manco frenano...mo ora vediamo..
complimenti a Nik che ha già aggiornato la mod..missile!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:04 am

Certo paragonate alle p1 e p2, le GT sembrano le vetturette per i quattordicenni... Laughing Laughing Laughing
La prima impressione è che non frenano e non girano, e accelerano pure poco... la differenza c'è, altrimenti non sarebbe un'altra categoria. Embarassed

Per la scalata, la pedaliera del DFP mi costringe a fare a meno della frizione, quindi freno col sinistro, del resto anche con la pedaliera del G25 avendola collegata cola cavo fai da te non ho la frizione, e poi il pedale del freno ha una molla ferrea e se non fisso la pedaliera mi parte a ogni frenata, prima o poi mi farò la postazione decente...

Il colpo di gas praticamente è quello che si usa in moto, frizione compresa: facoltativa per cambiare, praticamente obbligatoria o vivamente consigliata per scalare... alien

Dai filmanti mi sembra anche che qualcuno abbia lo switch sul cambio (come nelle moto) che taglia l'accensione durante la cambiata, per non levare il gas...
Adesso poi c'è la honda che (sempre per le moto) si è inventata i nuovi innesti frontali con gli arpionismi direzionali e la parte elastica per eliminare il vuoto di trazione nel passaggio di marcia... eh eh

Però mi avete fatto venire in mente elephant la vecchia 500 del '65 che mi ha visto prendere la patente, e l'abitudine della doppietta e del punta tacco, con il doppio colpo di frizione e la sgassata coordinata in scalata, dato che i sincronizzatori tra le marce non c'erano, altro che sequenziali o DSG, lì la doppia frizione dovevi farla tu...ah ah ah! Laughing afro

Mi sa che sono un tantino fuori argomento...
Torna in alto Andare in basso
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:44 am

@Nik: si, direi che sei stato abbastanza esaustivo.. Effettivamente non ho preso in considerazione la grossa differenza tra le gare di formula o WTCC e i "nostri" champ (ormai mi ci metto in mezzo..): ovvero che le nostre sono endurance al contrario delle loro che al massimo si fanno 15-20 giri...


Detto ciò, ieri sera finalmente son riuscito a metter su QUASI tutto l'occorrente...

A parte che appena uscito dai box tra GiD, XD, l'ombrellina e la sciura del supermercato col carrello praticamente non vedevo la pista...

Marò quanta roba c'è visualizzata??!?!?! affraid

3 contagiri, 2 segnalatori di marcia, tempi a destra e a manca, classifiche, temperature, il grafico delle gomme, per non parlare della "bellissima" pista sulla sx in sovraschermo che mi diceva "SI, SONO AI BOX"...

In tutto ciò però non avevo gli specchietti retrovisori... scratch

Dovrò fare un po' di ripulisti e capire effettivamente cosa mi serve...


A parte questa parentesi da uno appena entrato in macchina, devo dire che sono mediamente soddisfatto.

Ci ho messo 3 giri per finirne uno (e si che la pista la conosco), però ho iniziato a girare più o meno bene.. Considerato che avevo il set di default fatta eccezione per la quantità di benza e 2 settaggi più o meno a caso delle marce e dell'altezza da terra, ho strappato un mestissimo 1.58...

Devo ancora regolare un po' di cose, in primis il volante ingame che non gira uguale a come lo faccio girare io (e mi diceva il buon Michele che devo settare qualcosa nel controller.ini per fargli vedere i gradi del volante... PS: 720° è troppo?), sti maledetti specchietti e il DAP per un po' di telemetria quantomeno per farmi un set decente...

Il FFB va abbbbbbastanza bene, fatico un po' a sentire l'auto soprattutto quando inizia ad andar via di x ormai è tardi...

Dopodichè mi restano da macinare quei 300000 km per prender la mano con questo sim...

Ma va tuuuuuuuuuttto bene!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:52 am

- per gli specchietti leggi questo tutorial

- per il Force feedback.. leggi questa discussione... interessantissime le questioni dibatture sull'edit del config...

io personalmente uso il Leo FFB .. che "configuro" con il Leo FFB Tuner (salvando il file .ini e poi caricandolo di volta in volta a secdonda dell'auto che uso... Wink .. ma qui andiiamo un po sul sofisticato)

ci sentiamo in TS per altre tips!.. Smile


ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 10, 2011 12:32 pm

Molto bene...

Ho già capito che non dormirò nemmeno stanotte...

Mannaggia a voi geek
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 11, 2011 1:20 am

Per i giri tra volante vero e nello schermo, bisogna settare lo stesso angolo tra driver logitech e file controller.ini e tutto è a posto. What a Face
Per il GID, puoi configurarlo come vuoi e avere profili diversi a seconda che sei nei box, in pista, in qualifica, in gara, eccetera: in ogni situazione, ti fermi un attimo (per non andare a sbattere), tieni premuto control e maiusc e schiacci ogni volta lo slash, ti appaiono selezionati i riquadri del GID a uno a uno, li abiliti e disabiliti con invio, e li sposti con le frecce direzionali (io ad esempio i riquadri di best lap e ideal lap li tengo attivi solo mentre sono nei box, e li tolgo in pista che sennò non vedo una cippa). Wink
Per la mappa, tenedo premuto control e mi pare anche maiusc, con le frecce direzionali la sposti le fai più grande o più piccola, e con lo zero del tastierino numerico la fai fissa, rotante o scorrevole o la attivi e disattivi. bounce
Trovi un sacco di info nel manuale del GID, che è nella cartellla... non mi ricordo, mi pare nella mod... Embarassed
Io uso il FOV (impostazioni display) abbastanza basso, in modo da vedere solo il cruscotto del GID e non sdoppiarlo con quello dell'auto, casomai lo "copro" strategicamente on gli altri riquadri, per la gara endurance fanno comodo gli indicatori del consumo, della temperatura e il timer con il conto alla rovescia del tempo restante di gara, uso anche lo spotter che mi dice inesorabilmente che sono un fermone. No
Gli specchietti si abilitano nel file "nome del pilota" .plr alla sezione graphic options, come spiega il tutorial di nick, e aggiungo (dopo averci penato prima di saperlo) che puoi regolare il sedile avanti indietro alto basso e con gli stessi tasti premendo insieme.... mi pare alt o control (ma solo il destro o il sinistro non mi ricordo cavoli Suspect ) regoli anche gli specchietti, senti la vocina che dice seat eat seat oppure mirror mirror mirror. Rolling Eyes

Ok mi pare di avere fatto abbastanza confusione per ora, nel frattempo dai gas e buon divertimento!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 11, 2011 11:04 am

Direi che ci siamo quasi... GLi specchietti li ho, il GiD lo sto sistemando pian pianino in base a cosa mi serve, il DAP è attivo e funziona, e il mix LeoFFb + realfeel idem.

Info tanto per rimanere OT: Ma voi quanti gradi di sterzo usate sul volante?


Ah ecco, da che ci sono, per far diventare quella L il mio nome completo devo editare tutta la cartella sotto gamedata o c'è un modo + easy?
Oppure mi tocca rifare tutto il profilo?


Grazie come sempre
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:34 pm

Devi rinominare sia la cartella del tuo profilo, che il file al suo interno .plr (nel tuo caso dovrebbe essere L.Dal rio.plr)
Io uso dai 550 ai 600 gradi con un blocco sterzo di 18° con le gt, mentre di 15° con le lmp
Torna in alto Andare in basso
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:15 pm

Grazie Diego, finalmente son diventato Lorenzo... Ma rF ora mi vede come "L Dal", dimenticandosi della seconda parte del cognome... sigh..

Un underscore _ potrebbe risolvere? O semplicemente tolgo lo spazio?


Comunque, i test "invernali" procedono bene...

Pian piano tolgo il grosso e cerco di sentire meglio il comportamento dell'auto...

E strappo un 1.56 che non mi dispiace per essere il secondo giorno di test...

Detto ciò, io sto champ me lo vojo fà...

Da esordiente, per carità, senza troppe pretese, ma ci provo... E poi la compagnia è ottima quindi non ho scuse geek


Bella raga!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 12, 2011 1:43 pm

Ti conefrmo che se levi lo spazio la visualizzazione anche nel XD o nel GID va a posto Smile

Daic eh vai alla grande! Smile..

spe che controllo se sei nelal lista degli iscritti al champ Smile ... hehehe!
azz.. mancavi!.. PROVEVDO SUBBBBITO! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Cr45h

Cr45h


Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 03.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Mag 12, 2011 3:12 pm

Bella !!

Ah, per il numero, visto che il mio numero storico 69 è già assegnato, prendo il 90 che dovrebbe esser libero (che spero porti fortuna e non qualcos'altro da qualche altra parte... lol! )

Ci si becca in pista!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Anselmi




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 12:23 pm

Ci sono anche io per la gt 2 scelco la porsche 997 numero 46,se il numero e stato scelto scelgo in alternativa IL N 34.
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:03 pm

Nicola ti do la conferma defiintiva la prox week, ci dovremmo essere anche io e Riccardo.
Per la GT2 è sicura la porca per la GT1 vediamo.
Numero 768 è possibile ?

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:10 pm

Ops scusa ho fatto cadino, i numeri:
76 Campini
78 Moretto !
pardon !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:07 pm

Bella notizia michele!

si preannunciano grandi cose!!!!

evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:14 pm

Confermo anche io la mia partecipazione da privato non ho però ancora provato la nuova versione del mod.quindi entro domani dirò il tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Mag 13, 2011 10:17 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Confermo anche io la mia partecipazione da privato non ho però ancora provato la nuova versione del mod.quindi entro domani dirò il tutto Wink

bella Fabio !! è un piacere
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:58 am

Come dice Renato Zero: Grandiiiiii!!!

Campini Moretto e Bosco nel campionato endurance con le GT, bentornati a tutti, sarà un bel campionato.... cheers tutti piloti veloci..... Rolling Eyes

Certo se si iscrivesse pure qualche fermone come me, almeno per battagliare un po'... Embarassed clown jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 14, 2011 8:18 pm

Confermo presenza
GT2 Ferrari F430 #1 skin default del pacchetto siccome sono tutte bicolore la prendo tinta unica come una vera Ferrari rossa.
Ps:come già comunicato in privato a Nik purtroppo non so se sarò presente nella prima gara del Mugello.Al massimo farò cmq le qualifiche,poi nella giornata di lunedi pomeriggio avvetirò nik se togliermi dalla classifica o se partecipare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: