JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Andare in basso 
+25
Andrea Anselmi
leal
brando
Cr45h
monello
Roberto Padovan
luspi
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
partofallo
sergio varani
Luigi Bonati
sancho68
Gabros
Sypher85
NUMERO UNO
RafLumacher
Algernon
Marcuz
mikor
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
zorro
Maghis
tralif
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Mag 28, 2011 8:17 pm

HI ALL can i participate in this chiampionship ?
if there is please send me a message cause i want to participate in tommorow race mugelo gt2


CALL ME msn plz my msn [mgr250-@hotmail.com ]

Giorgos Prevezanos
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:35 am

Avrei alcune domande per la gara di stasera:

1) Nella superpole, dopo aver concluso il mio tentativo devo fare un altro giro e tornare ai box oppure posso premere esc subito dopo aver tagliato il traguardo ?
2) La partenza sarà con giro di formazione, ma al via ho notato nel JVD3 che il via ufficiale avviene quando si spegne il semaforo VERDE e non quello rosso. E' noto questo "bug" ? (lo chiedo perché non vorrei che in diversi prendessero il DT).

In attesa delle risposte auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per stasera ma soprattutto buon divertimento, che poi è quello che conta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:57 am

1 come da regolamento PUOI premere esc
rfactor in talune piste ( il mogello NON sembra fa queste.. ma sappiamo come vanno le cose in ottemperanza alla legge di Murphy) aggiunge un giro nel "trasferire" l'auto dalla pista al box (a seconda di dove questo box e' rispetto al traguardo!) qunado si preme esc... e quasto con soli 3 giri a volte ha causato qualceh problema (con necessita di dover editare a fine qualifiche la classifica causa DQ Smile ... )

cmq seppur meno bello da vedere ok per il tasto esc



2 a me risulta che la gara parta a semaforo verde (e nelle prove fatte sul serevr 3 non sembra ci siano stati grossi problemi.
cmq per sicurezza io uso il GID (che ha un comodissimo e "coerente" semaforo virtuale), oppure potete guardare il CRONOMETRO del Motec di rfcator Wink

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 3:47 pm

scusa michele non avevo risposto completamente alla domanda 2...(in merito alla partenza)

come si legge nel regolamento :

...
La PARTENZA verra eseguita DA FERMO e SENZA GIRO DI FORMAZIONE (per bypassare problemi che altri tipi di partenza, piu realistici, impongono e limitare al minimo i roblemi di incidenti ancor prima del VIA, problemi che in ogni caso la partenza lanciata non risolve)...


Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:55 am

ciao ragazzi

mi e' stata tolta la ciotola del gelato......

ero nelle prove libere , sono uscito per non disturbare , ma al rientro non potevo piu' partecipare.....

sara' per la prossima...

ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:33 am

ciao Giorgio...

MI SPIACE...


dal tipo di difetto sembra che il tuo rfactor avesse installato una mod noo conforme e questo puo dipendere anche da una istallazione della mod corretta SU un rfactor con altre cose (o meglio con una sovrascrittura parziale dei files...) oppure a piu mod abilitate (ad esempio usando il Mod enabler)...

una di queste sere, "per tempo stavolta" (dato che ora sappiamo con certezza che questo problema lo hai) ci becchiamo mon lin e via chat o TS vediamo di risolverlo.. Smile

una soluzione OTTIMALE (x come la vedo io) e'q uella di scaricare la versione Lite di rfactor (da rfactor central... qui) , ed utilizzare il mod enabler dic ui sopra per attivare solo quel che serve volta x volta...

non solo rfactor parte piu velocemente , ma solitamente funziona anche meglio e spesso bypassi questi problemi (o qunatomeno fai prima a trovare la soluzione.. Smile )

mi spiace davvero molto per la tua gara... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:52 pm

Grazie -

ma il mio rfactor e' originale .. e per tutte le prove non e' successo niente.

dovrei aver installato TS ma mi manca la PS...

comunque ok cosi collaudiamo il tutto ..

ragazzi ero emozzionatissimo ....(forse di piu')

tra parentesi ... avrei preferito schiantarmi alla prima curva...

ciao
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:24 am

Come da buona abitudine per ogni gara/special/campionato che faccio ecco l'onboard del mio giro.



Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:56 am

AAAZZ 270 KM/h in rettilineo, ma con quanta ala giri????
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:14 pm

Io uso 2-5 in questa pista, ma considera che avevo il boost a 3, era il set da hot quello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:55 pm

Surprised

io a 270 ci arrivo solo con ala 1-3!!!!

Sad

...enamastella!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:10 pm

Con 1-3 esci troppo lento dall'ultima curva e 10-15 km/h li perdi già in partenza, poi anche se hai meno ala non fai in tempo a recuperarli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:13 pm

io con ala 2-7 riesco a fare l'ultima curva in pieno, pero non ci arrivo lo stesso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad caspita!
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:15 pm

La Ferrari è + lenta della porsche, considera questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:18 pm

eh mi sa di si. . . Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad spero allora in altre piste con meno rettilineo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Giu 09, 2011 2:22 pm

LOOOL ! santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 9:30 am

Come mai nella superpole non vedo Alessio ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:27 am

mc0676 ha scritto:
Come mai nella superpole non vedo Alessio ?

basterebbe leggere il messaggio fino in fondo! Very Happy
cito testuali parole (tratte dal suo post:

"Purtroppo devo confermare la mia non partecipazione alla gara di lunedì a Portimao

Divertitevi anche per me ..."


,,,, ti piace vincere facile? Ponci-ponci-ponci-pooooooooo"! Very Happy

ed infatti sotto in coda e' scritto:

(3 Alessio Zoppi 1:42,537 Non partecipa)


Smile

(sigh non c'e manco mikor... ecceccazxxxx.. volo!)[/quote]
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:42 am

Me l'ero perso. Mi dispiace un sacco.

Posso essere polemico ? Basketball

Ho visto che solo 3 "pirla" (io, Moretto e Gregorietti) si sono fatti alcuni giri di notte nel server 3.

Non lo dico per portare sfiga, ma chi si troverà di notte per la prima volta avrà seri problemi.
Personalmente con Riccardo abbiamo dovuto fare almeno 15-20 giri per ricostruire i punti di staccata.
Prima ci siamo girati in media 1-2 volte al giro per i primi 5 giri.
Se posso permettermi, stasera se avete 2 minuti di tempo provate di notte altrimenti avrete brutte sorprese di notte.

In particolare: le gomme che saranno freddissime e con meno grip e poi i punti di staccata (un paio in particolare) NON si vedono.

Aggiungo che di notte abbiamo notato alcuni flash stranissimi al 2° intermedio, per altro fastidiosi che si presentano ogni tanto.

Infine: perché dallo streaming la skin mia e di Riccardo si vedeva malissimo come se fosse zebrata ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:49 am

concordo sul fatto che bisogna provare anche la notte.. Smile
non e' detto che nessuno l'abbia provata offline.
eppoi e' possibile anche che per molti (meno pignoli nel leggere il forum, e qui sono io che tiro el orecchie a costoro) non sanno nemmeno che c'e un server notturno con SOLo la gara Smile per latro ove ci si diverte un sacco... )

personalmente ho avuto un po da fare sto period.. ed ero talmente indietro con la guida Smile che mi sono semplicemente fissato sul capire certe cose.. trascurando la gara..
(e temo che per molti sia andtaa cosi.. visti alcuni distacchi...)


Il fatto che le skin PRT nello streaming siano stranissimo... e' un mistero!
credo sia stato un problema di istallazione della mod da parte del cronista (alcuni avevano visto la stessa cosa istallando la mod dopra le vecchia... )
lo abbiamo fatto presente comunque!

comuqnue stasera non sara trasmessa in diretta ma in differita causa impegni dei commentatori Sad (ho chiesto cmq di farci la differita per avree un "ricordo" da riguardare.. Smile meglio di niente... )
infatti la prox (terribile) gara a Charade sara fatta di mercoledi proprio per poter avere la telecronaca.. altrimentiu saltava anceh quella.. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:28 pm

Io purtroppo ora mi trovo a fare delle preparazioni per 3campionati infatti qui se non sbaglio ho fatto solo 120giri tra prove setup tempi e simulazione.Infatti la notte non l'ho provata,tra l'altro non conoscevo neanche portimao quindi sto un po tirato nella gara.Cmq dai sperem in una buona gara Laughing
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:19 am

Ieri ho provato il nuovo tracciato, Charade.
E' molto particolare, sembra una cronoscalata continua.
Secondo me di notte sarà un massacro, speriamo bene. No
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:56 pm

La bravura sta anche nel finire la gara. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 21, 2011 3:58 pm

eheh vero, di buono c'è che ci sono vie di fuga sicure quindi insomma la gara si dovrebbe finire !

ma avete provato dopo la prima chicane a fare il salto in quella dopo ? ihihihih
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 21, 2011 4:38 pm

A proposito delle vie di fuga: occhio a non infilarsi dietro ai muretti!
Non se ne esce più!... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 7 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: