JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Andare in basso 
+25
Andrea Anselmi
leal
brando
Cr45h
monello
Roberto Padovan
luspi
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
partofallo
sergio varani
Luigi Bonati
sancho68
Gabros
Sypher85
NUMERO UNO
RafLumacher
Algernon
Marcuz
mikor
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
zorro
Maghis
tralif
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeVen Giu 24, 2011 10:12 am

Ecco gli onboard !

Hotlap:


In notturna in setup da gara:


Di notte NON ci vedo un ...zo !!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:26 am

Il solito confronto tra me e Ricky che stiamo usando una coppia di ali completamente differente.

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:23 pm

troppo bravi!!!!!!! o noi molto scarsi hehehe
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 10:08 am


Il solito onboard del mio hotlap:

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:06 am

Bella Michele!
Mi piace molto (e invidio... Very Happy ) come riesci ad aprire il gas a fine curva correggendo la macchina che tende a sovrasterzare...
purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare al simracing, ma sarebbe stato bello dedicarci più tempo per imparare da voi che andate così forte!
Se ci sarete ancora, e lo spero, nel prossimo campionato GT1 cercherò di "rubare" qualcosa per migliorarmi..
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:16 am

Avremo occasione Smile
Come hai notato per far andare forte questo genere di auto la tendenza a sovrasterzare in uscita paga perché ti rimette l'auto dritta prima e quindi di fatto esci + veloce dalle curve. Chiaramente il rovescio della medaglia è che si rischia tanto e le gomme posteriori ne soffrono.

Cmq al di là di questo la cosa + importante è sentire l'auto con il proprio volante. Se non si riesce a sentire è tutto tempo perso, non ci si fida e quindi non si spinge.
Personalmente ho perso 2-3 mesi di tempo a configurarmi un controller.ini fatto su misura che poi alla fine con piccole varianti ha adottato anche Riccardo ed è da quel momento che abbiamo inizia a prendere la mano con rFactor.
Eravamo abituati a LFS dove specialmente il sovrasterzo lo senti molto ma molto bene e in rFactor all'inizio non ci siamo trovati benissimo ma ora le cose vanno meglio anche se devo dire che su alcune mod siamo ben distanti dal sentire l'auto come "si dovrebbe" sentire con il proprio volante.
Io vi invito a scaricare LFS (il demo, sono 120 mb) e provare la XRG, la piccola a trazione posteriore e poi vi renderete conto di quale sia un FFB notevole (anche iRacing è ottimo, o NetKar Pro).
E' per questo che ho molto lavorato e non mi sono mai messo l'animo in pace per risolvere il problema su rFactor e vi dirò che se non avessi trovato la soluzione lo avrei segato dal mio PC.
Tuttavia leggendo in giro scopro che molti hanno questo problema ma nonostante questo, continuano a usare dei controller.ini oppure dei plugin (come l'assurdo e falso e farlocco REALFFB) che di fatto alterano la percezione del reale comportamento dell'auto e alla fine il giudice sovrano è il cronometro.
La differenza tra il sentire l'auto o no è che in uscita di curva io che la sento posso "gestire" il sovrasterzo e lavorando di gas usarlo a mio piacimento mentre chi non lo sente bene o aspetta che la curva sia finita e poi apre, o ci da manciate di inutile sterzo (cosa molto diffusa) mandando l'auto in sottosterzo o cose analoghe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:02 pm

Ecco appunto, hai centrato il mio problema, io come te ho provato una marea di impostazioni per il FFB, ma alla fine nisba, faccio tutte le correzioni con gli occhi, non col volante. Difatti di notte è più facile che sbaglio Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:06 pm

Stasera ti passo il mio controller.ini e lo provi.
Certo, non ti aspettare LFS, ma per quanto mi riguarda va benone.
Sento il sovrasterzo, il sottosterzo e quando le ruote perdono grip si alleggerisce come dovrebbe.
Ricky mi ha fatto diventare scemo a forza di cambiare parametri e controparametri ! Very Happy
Perché c'è un file dietro che ha una marea di parametri e se uno ci sa mettere le mani (ecco, qui ti volevo) ci fai veramente di tutto.

Però ora che ci penso bene a te è meglio che non lo passo ! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 3:36 pm

'Stardo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque come ho comunicato stasera non ci sono, quindi grazie cmq, sarà per un altra volta....
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:27 pm

Cmq lo metto qua lo stesso, magari a qualcuno serve.

http://www.megaupload.com/?d=ITEDHGH0

Non vanno usati plugin per il FFB aggiuntivi.
Come upgrade uso il default, cioè 4.
Come forza ffb nel gioco uso -72% e alto o medio livello, a seconda del mod.

Il file va messo sotto a userdata/controller

e poi si carica dal gioco.

Nel profiler uso forza a 105%, il resto a 0% eccetto i gradi che sono 400°.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:31 pm

mc0676 ha scritto:
Cmq lo metto qua lo stesso, magari a qualcuno serve.

http://www.megaupload.com/?d=ITEDHGH0

Non vanno usati plugin per il FFB aggiuntivi.
Come upgrade uso il default, cioè 4.
Come forza ffb nel gioco uso -72% e alto o medio livello, a seconda del mod.

Il file va messo sotto a userdata/controller

e poi si carica dal gioco.

Nel profiler uso forza a 105%, il resto a 0% eccetto i gradi che sono 400°.

Grazie Mic !!!!!!!
apprezzatissssimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 4:42 pm

Thanks, appena ho un pò di tempo lo provo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 7:26 pm

mc0676 ha scritto:
Cmq lo metto qua lo stesso, magari a qualcuno serve.

http://www.megaupload.com/?d=ITEDHGH0

Non vanno usati plugin per il FFB aggiuntivi.
Come upgrade uso il default, cioè 4.
Come forza ffb nel gioco uso -72% e alto o medio livello, a seconda del mod.

Il file va messo sotto a userdata/controller

e poi si carica dal gioco.

Nel profiler uso forza a 105%, il resto a 0% eccetto i gradi che sono 400°.

Sei il mio EROE !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 11, 2011 9:16 pm

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qui c'è da provarlo.... scratch

...ma che volante hai?????
lo ho provato ma ci sono i pulsanti tutti "mischiati" rispetto ai miei, bisogna che ci perdo un po' di tempo che la cosa si fa interessante... What a Face

in effetti un problema che ho è proprio il "sentire poco" la macchina, e quindi poco mi fido a spingere al limite... (o è l'ultima scusa che mi sono inventato perché sono un fermone! pig )

mi sa che rimando la prova alla prossima gara, adesso devo mettere a punto gli ultimi dettagli x stasera... Wink

Comunque grazie, spero di migliorarmi con i vostri consigli eccetera! cheers
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:28 pm

Allora guarda puoi fare una copia del tuo file e andare a sostituire solo la parte finale del mio, quella con il tag ForceFeedback, saranno una 60ina di righe, puoi farlo con blocco note.

---

Parlando della gara di ieri e di prestazioni, Riccardo vedendo lo streaming si è accorto di una cosa che poi ho notato anche io.
Le nostre 2 auto sono le uniche che a fine rettilineo hanno i dischi anteriori rossi, tutte le altre no.
Ci viene quindi il dubbio che non si agisca sulla ventilazione dei freni nel modo opportuno, quindi i freni rimangono freddi e quindi la frenata complessiva ne risulta + debole (punti di staccata anticipata) e scompensata.
Noi li tenevamo a 1 nella pista di ieri e nel lavorare al setup le prime 2 cose che guardiamo sono appunto la temperatura dei freni e del motore per scegliere il giusto radiatore (ieri 4) e ventilazione.
Può sembrare una sciocchezza, ma tra avere i freni apposto e no ci può ballare anche mezzo secondo e passa al giro.
I freni in genere alla fine della staccata + violenta del tracciato dovrebbero arrivare "cotti" alla fine della frenata.
Poi ovviamente ogni circuito è storia a se.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 3:43 pm

Io cmq ogni tanto mi guardo questo, mi vengono i brividi e non vedo l'ora.

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:09 pm

In effetti i freni mi arrivavano al max poco sotto i 500°C, forse avrei potuto chiudere di un punto le prese d'aria...


Per quanto riguarda le GT1, mi sa che a breve dovrò riaprire la "carrozzeria Marcuz" per preparare un po' di skins...

A proposito: viste le vostre prestazioni, per riequilibrare il campionato a te e Michele abbiamo assegnato d'ufficio queste vetture...:









PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Fiat_600_Multipla_Taxi_Milano_1956_con_portapacchi




Nel caso ci fossero dubbi, l'anteriore è la parte con la scritta TAXI...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 11:38 pm

Grazie Michele,lo provo subito lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:02 pm

mc0676 ha scritto:
...Parlando della gara di ieri e di prestazioni, Riccardo vedendo lo streaming si è accorto di una cosa che poi ho notato anche io.
Le nostre 2 auto sono le uniche che a fine rettilineo hanno i dischi anteriori rossi, tutte le altre no.
Ci viene quindi il dubbio che non si agisca sulla ventilazione dei freni nel modo opportuno, quindi i freni rimangono freddi e quindi la frenata complessiva ne risulta + debole (punti di staccata anticipata) e scompensata.
Noi li tenevamo a 1 nella pista di ieri e nel lavorare al setup le prime 2 cose che guardiamo sono appunto la temperatura dei freni e del motore per scegliere il giusto radiatore (ieri 4) e ventilazione.
Può sembrare una sciocchezza, ma tra avere i freni apposto e no ci può ballare anche mezzo secondo e passa al giro.
I freni in genere alla fine della staccata + violenta del tracciato dovrebbero arrivare "cotti" alla fine della frenata.
Poi ovviamente ogni circuito è storia a se.

COSI TI VOGLIO!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

(dal PM.. capisci che intendo!!!! Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:32 pm

Grazie! provo...
..sto provando anche il controllerini... speriamo ti pentirai di avermelo passato.. ahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:57 pm

Provate provate, se qualcosa non vi torna dite pure.

Cmq vi allego un file zip.
Contiene il mio assetto per la prox gara e il mio hotlap.
Ho fatto una 25ina di giri, probabilmente quel tempo verrà abbassato ancora di un pò ma l'assetto penso vada bene cosi, è molto stabile, ali al minimo (1-3, semmai si può vedere di usare 1-2) e le marce sono OK.

http://www.megaupload.com/?d=H93WM990

Provate (chi ha la porsche) per curiosità. Questa pista è molto facile e poco tecnica, sono sicuro che i tempi saranno tutti molto vicini tra di loro.
Però ho già visto un grosso problema, non ci sono riferimenti per la notte ... preparatevi. Very Happy

Inoltre vi posto questa foto che è il motec del mio hotlap.
Come potete vedere il mio acceleratore NON è praticamente mai a zero.
Perchè ?
Perché almeno la porsche se quando staccate lo togliete tutto e girate lo sterzo 99 su 100 il posteriore andrà per i fatti suoi, ma va detto che dipende molto dal settaggio del differenziale che a me piace cosi, + diretto e sensibile anche perché aiuta in inserimento di curva. Inoltre ad ogni scalata, specie le ultime, ci do un colpetto di gas per tenere il ponte posteriore + unito. Dall'immagine si vede bene.

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Appuntiwindows1

https://2img.net/r/ihimizer/img560/3194/appuntiwindows1.jpg
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:53 pm

Sto provando anch'io tutte ste novità ma dato che non vedo nessun cambiamento di sensazioni mi assale un dubbio feroce: ripensando al fatto che anche mettendo i gradi del volante uguali a quelli del profiler il volante nel gioco mi resta sempre a 270 gradi (anche controllando uscendo con tab per tornare a win 7 che il controller avesse i gradi impostati) e leggendo che sostituendo il file ...ma che volante hai?????
lo ho provato ma ci sono i pulsanti tutti "mischiati" rispetto ai miei, bisogna che ci perdo un po' di tempo che la cosa si fa interessante... (Marcuz), mentre a me i pulsanti restano sempre giusti , mi sa che ho qualche problema.............spero di non aver fatto troppa confusione.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:59 am

270° ?
come fai a guidare ?
Io uso 400° nel profiler e 20 di steer ratio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:00 am

Il volante è un g27.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:04 am

No no uso anche più gradi di 400 anche 5 o 600 ma intendo il volante dell'auto che si vede è fuori sincrono sempre a 270 gradi, infatti corro senza ,comunque ho il g27.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 8 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: