| PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 | |
|
+25Andrea Anselmi leal brando Cr45h monello Roberto Padovan luspi Maurizio Berti Alessandro Ariabis partofallo sergio varani Luigi Bonati sancho68 Gabros Sypher85 NUMERO UNO RafLumacher Algernon Marcuz mikor Iuri Di Raimondo MAURO DAZZI zorro Maghis tralif 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 01, 2011 4:45 pm | |
| Io rimarrei con la regola della stessa auto........poi non so gli atri cosa ne pensano.... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 01, 2011 4:56 pm | |
| si la nostra linea e' decisamente quella (il team sceglie una GT1 ed una GT2) sia per motivi di "interscambio" (e quindi di aggregazione) che di "semplicita" di mod (datoc he sara piu rapido fare le skin per tutti .. ed io avro da fare le skin per tt i sostenitori x cui... )... inoltre crediamo sia anche piu "bello" da vedere (visto che abbiamo gia presentato la richiesta agli amici di SRZ.tv ) ma in puro stile JVD mi piace (CI piace) l'idea di sapere cosa ne pensate tutti voi... poi faremo le scelte ma almeno avremo piu "coscienza" del volere di tutti... (a vantaggio della soddisfazione di giocare on line qui) ciao | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Gio Apr 21, 2011 4:17 pm | |
| e ora ci risono..... non corro ovviamente ma c'è chi corre per me....
Facciamo il team MOTIVE PLANNER così composto. - Il Sottoscritto Team Manager che non fa una mazza perché non ha tempo - Cosimo Barberini che correrà con la pregiatissima auto numero 4 (quindi data l'importanza del numero,....se fa lo scemo gli spezzo le gambe...) ed il modello ve lo sapremo dire dopo i test - .............chi si volesse aggregare per stare in squadra con cosimo.........basta che lo dica a me!!!!!
la livrea ce la facciamo da soli!...(se ricordo come si fa!!!) | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Gio Apr 21, 2011 6:43 pm | |
| lo so ne avete gia parlato.... ma io opterei per la scelta libera delle auto anche nella stessa squadra.....
che ne dite???? | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 22, 2011 3:51 pm | |
| Allora dopo lunga trattativa economica sugli ingaggi, il team MOTIVE PLANNER che vede il sottoscritto indossare i panni di BRIATORE della situazione (senza Gregoracci al seguito) ha raggiunto per il presente campionato in fase di organizzazione il seguente organico di piloti che avrenno il provilagio di guidare le veloci auto.
Iuri di Raimondo con il solito numero 31 Cosimo Barberini con il MIO numero 4
entrambi (per ora) con ASTON MARTIN DB9 per le GT1 e Porsche 997 per le GT2
saluti | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 22, 2011 6:30 pm | |
| GRANDE SCOOP!!!!!! La campagna acquisti per il prossimo campionato si anima e si accende: voci fondate (eh eh, basta leggere sopra) fanno presagire che Juri di Raimondo lascerà il team JVD UNO per approdare al MOTIVE PLANNER, una mossa del genere apre un ventaglio di possibilità per la formazione delle squadre partecipanti al campionato Endurance GT: vista la formula a tre piloti, al momento sembra che ci sia un posto vacante sia nell'accreditato e fortissimo JVD UNO, sia nel neonato e agguerritissimo MOTIVE PLANNER. Anche il Lightweight Motorsport del velocissimo Diego Carlino conta per ora due soli piloti, mentre Sergio Varani sta fondando un nuovo team GREEN FLY , con i colori dei "Sorci Verdi" delle LMP, scandagliando il mercato piloti alla ricerca di buoni manici da mettere al volante di Porsche 997 e Saleen. Si confermano, invece, compatti e fedelissimi ai propri colori, i piloti dei team BILLO.TV, STOP & GO, e STOP THE PIGEON. Ancora nomi eccellenti tra i privati in cerca di ingaggio, e una domanda su tutte tormenta i tifosi: quale team riuscirà, con un contratto d'oro, ad accapparrarsi il mitico SANCHO???? | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 12:10 am | |
| se i team devono obbligatoriamente essere di tre...allora sotto con il mercato!!!!
il team MOTIVE PLANNER accetta anche auto promozioni da parte di piloti che siano interessati a correre con noi....se poi il team di due piloti va bene.....possiamo anche stare così- | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 1:05 am | |
| Se non ricordo male il regolamento, si può essere fino a 3 titolari in un team, più eventuali riserve, nessuno vieta invece di essere meno di 3, e quindi 2 (anche 1, ma un team di 1 pilota praticamente è quelllo che fino ad ora è stato definito come pilota privato). Chiaramente con più piloti ci sono più possibilità, in teoria, di andare a punti per la classifica a squadre ( a parte il nostro team, che se non fosse per Gabro, sarebbe ancora a bocca asciutta... ). Lancio un accorato appello ai piloti privati a riunirsi in team, ci si diverte pure di più, e si condividono assetti e strategie. In effetti, se è per la condivisione, allora sono in team con più della metà dei piloti, visto che la domenica sera con chi c'è facciamo sempre "la domenica sportiva" discutendo di consumi, set up, gomme e tempi delle soste ai box per la gara del giorno dopo... | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 5:27 pm | |
| Qualunque sia la squadra dove andranno, credo di esprimere il pensiero di tutto il team nel considerare Sancho e Luigi come "PICCIONI ONORARI"!!! E' un piacere passare le gare in teamspeak con voi, raga. Spero di poter essere della partita ad Assen Ciao e Buona Pasqua!! Gabro | |
|
| |
RafLumacher Official Driver
Numero di messaggi : 157 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 6:12 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 7:10 pm | |
| Bella idea!!! Sancho e Luigi, se ci state fondiamo il secondo team: "REVENGE OF THE PIGEON!" (la vendetta del piccione!) tutti in team speak insieme durante la gara, dai che ci divertiamo! C'è ancora posto per un altro pilota, accettiamo candidature, per far parte del team, basta non andare troppo forte, non arrendersi alle prime difficoltà e non prendersi troppo sul serio!!! | |
|
| |
sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 8:02 pm | |
| beh...che dire ragazzi....grazie prima di tutto.. IO sono sempre stato titubante nel cercare compagni visto le mie catastrofiche performance..haha...a questo punto però direi che se Luigi accetta sono ben contento di formare un team...potremmo chiamarci "stop the pigeon dubbed" ...che esorcizza e magari porta anche fortuna...!!!! o anche " adopted pigeons".. Luigi..fammi sapere.. | |
|
| |
sancho68
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Dom Apr 24, 2011 8:03 pm | |
| | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Lun Apr 25, 2011 12:12 pm | |
| HIP! HIP! URRA'! PER IL SECONDO TEAM!!! Come ha detto Marcuz, le 3 ( +1 che aggiungo io) regole per entrare nel gruppo sono molto ferreee: 1. non andare troppo forte, 2. non arrendersi alle prime difficoltà 3. non prendersi troppo sul serio 4. cazz.re in TS ...e solo alla prima regola è concessa qualche deroga C'è ancora un posto libero sul nido dei piccioni. Chi è interessato si faccia avanti quanto prima. E' un bel posto su di un cornicione che da proprio sulla Piazza del paese... | |
|
| |
sancho68
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Apr 26, 2011 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 29, 2011 3:27 pm | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Ven Apr 29, 2011 3:57 pm | |
| ci sono ahnche io....con la 18........sempre più bianca.....ma rivorrei le mie strisce blu e rossa......grazieeeeeeeeeeeeee......auto da definire
(considerata la precarietà della mia presenza per le gare non mi posso proporre a Team's ne team manager, di tanto lustro!!!!
| |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Sab Apr 30, 2011 9:50 am | |
| Dalla meta' di maggio in poi dovrei( speriamo ) aver finito i miei problemi e quindi potro dedicarmi di nuovo al mio "giochino" preferito con piu' assiduita'. Si offre: Pilota "maturo" ed affidabile per tutto il camp con discreta esperienza e capacita' di apprendimento . P.S Non e' da sottovalutare la possibilita' che io chiuda tutta la baracca se non ricevero' proposte concrete con assegno allegato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA | |
|
| |
Roberto Padovan
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: confermo iscrizione Lun Mag 02, 2011 11:52 pm | |
| | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Mag 03, 2011 1:49 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Mag 03, 2011 3:10 pm | |
| Evviva Diego!!! felicissimo di averti ancora in campionato !!! stavolta cercherò di darti del filo da torcere...... Per quanto riguarda le auto, non ti nascondo che a noi piacerebbe molto che ogni team avesse la propria auto, per più ragioni: condivisione di setup, organizzazione skin, effetto grafico, etc.. comunque niente è ancora stabilito, seguiteci che a breve pubblicheremo tutte le info.. e non solo... | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Mag 03, 2011 6:30 pm | |
| ook non vedo l'ora di battagliare!! a parte imola non ci siamo mai incontrati in pista... peccato ook aspetto le prossime news in merito alle auto | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Mag 03, 2011 7:56 pm | |
| Posso proporre di mettere il consumo normale per questo champ.....a Le Mans c'è anche la possibilita che con le p1 si debbano fare 4 soste per finire a gara , e non vorrei si dovessero ritrovare gare con più tempo passato ai box che in pista, anche perchè sono della teoria che con i consumi x1 ci siano più possibilità di strategia e quindi anche maggiori incognite per le gare.....che ne pensate? | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Mar Mag 03, 2011 9:08 pm | |
| | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 Gio Mag 05, 2011 4:23 pm | |
| dv posso trovare la pista di vallelunga per testare le gt2? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 | |
| |
|
| |
| PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011 | |
|