JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Andare in basso 
+25
Andrea Anselmi
leal
brando
Cr45h
monello
Roberto Padovan
luspi
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
partofallo
sergio varani
Luigi Bonati
sancho68
Gabros
Sypher85
NUMERO UNO
RafLumacher
Algernon
Marcuz
mikor
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
zorro
Maghis
tralif
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Anselmi




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:04 am

Se e possibile vorrei cambiare la mia scelta della porsche con la ferrari f430 n 100 se e possibile grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:30 am

Andrea Anselmi ha scritto:
Se e possibile vorrei cambiare la mia scelta della porsche con la ferrari f430 n 100 se e possibile grazie Very Happy

per la macchina nessun problema..
il numero 100 purtroppo è già assegnato ormai da due anni al sottoscritto, essendo il centesimo iscritto al forum... una piccola tradizione a cui tengo molto...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Anselmi




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.05.11

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:06 pm

Per carità il 100 e tuo e non lo tocco Very Happy

per il numero aspetterò che gli iscritti avranno scelto poi deciderò quale prendere.
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:37 pm

Nicola ma per il template ... quali sono le cose minime che devo tenere nella skin ? Ho scaricato il template .... ma non ho un solo buco per metterci i miei loghi Smile

Dimmi cosa devo mantenere e cosa posso togliere, grazie. rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:42 pm

ciao Michele..
il template e' ne piu ne meno quelllo che era stato usato per le T-car ...

non ci sono obblighi "minimi" Smile

se lasci un po di JVD (dato che e' un JVD cup... fa "coerenza") e' una cosa gradita Wink
per il resto vedi tu..

fai conto che i loghi che ci sono appartengono ad attivita + o -collegate a chi si sbatte per questo "giochino" senza di fatto trarne nulla in cambio...
ma non c'e davvero nessuna limitazione ne vincolo...


vai tranquillo!

Smile

ciao!

per fortuna, al momento, siamo comunque qui solo per giocare!..
magari ci fosse uno sponsor che caccia il "grano" e che quindi DEVE esser mantenuto ben visibile heheheheh! )
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:53 pm

A capito !

Io lascerei:

- il cube3d;
- il logone vostro nell'ala dietro
- il volante a centro cofano

Ma mi permetto di suggerirti, per questo genere di eventi, di fare un logo ad "hoc" (ma anche un numberplate, per esempio) da "imporre" sulla skin, vedo come han fatto su gtitalia.org per esempio perché in quanto organizzatori avete tutto il diritto di avere il vs nome nelle skin ma se date indicazioni precise su cosa lasciare e cosa no chi deve fare le skin è + facilitato.
Se poi a farle è un nubbio come me capisci che è ancora + gradito lo sforzo. santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:56 am

Ciao Nicola, ti confermo ufficialmente l'iscrizione del Project Racing Team composto da:
- #76 Michele Campini
- #78 Riccardo Moretto

Auto scelte:
GT2 -> Porsche 997
GT1 -> da definire (abbiamo tempo fino all'inizio del girone di ritorno per scegliere, giusto ?)

Stiamo aspettando conferme per un terzo pilota, ti farò sapere e appena sarà ufficiale la sua presenza o meno formalizzerò la donazione per l'iscrizione.

Entro venerdi ti mando la skin del Team.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:58 am

mc0676 ha scritto:
...GT1 -> da definire (abbiamo tempo fino all'inizio del girone di ritorno per scegliere, giusto ?)

Yessss!

Benissimo! ci si rivede in pista!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:20 pm

Nik ma tcs come ? basso medio o alto ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:42 pm

libero...
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:24 pm

Video confronto mc - Ricky ... trova le differenze ! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 1:12 pm

Bello il video in sovrapposizione, come si fa????

Ma soprattutto....

COME CAVOLO SI GUIDANO STE CARRIOLE?????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Non ci capisco nulla, la 430 mi sembra un ferro da stiro, assettata è un po' meglio (a proposito Gabro, con il mio set giro 1 sec meglio del tuo, differenze di pilota? poi ti passo il mio), ma comunque sono più veloce con la Spyker in assetto quasi default, sono sull'orlo della disperazione (esagerato) e sto accarezzando l'idea di portare in gara la Spyker da privato!!!! scratch scratch scratch scratch scratch scratch

Domanda tecnica a CRASH o altri, che roba usate per la telemetria??? Come si fa??? La cosa mi incuriosisce parecchio, con GTR2 c'era il Motec, e ora?
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 1:26 pm

Ti rispondo io in attesa di chi e' piu ferrato in materia. Il video in sovrapposizione si fa con rfmerge, lo puoi trovare su rfactor central nelle utility, puoi scegliere di sovrapporre giri particolari, solo i giri veloci, oppure tutta una gara, puoi scegliere anche il numero di piloti da vedere. Per quanto riguarda la telemetria esiste pure il motec per rfactor con relativo plugin, ma se posso dire la mia, il motec ti aiuta fino ad un certo punto, e' piu utile a capire la benza o le gomme che consumi, che invece utile ad andar veloce. E' piu la confusione che altro. Se ti trovi meglio con la spyker perche nn prendi quella! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 5:15 pm

quando lo skinpack verrà rilasciato?
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 5:30 pm

Caspita ! Non ho mandato lo skin pack, lo mando subito !!!

Per la telemetria, noi usiamo Motec I2 Pro, in pratica c'è un plugin che ti esposta in formato leggibile per il Motec i dati delle telemetrie, poi il problema è imparare a leggerli, ma per vedere le cose basilari è molto utile.

Cmq circa il Mugello, almemo la Porsche NON ha grip, ci siamo trovati molto in difficoltà rispetto ad altre piste dove c'era un grip della madonna. In ottica gara (per quanto è lunga) sarà dura.

La Ferrari è molto + facile da guidare, ma è + lenta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 5:46 pm

Lo pensavo anche io che le porsche fossero piu veloci, ma non penso di moltissimo. Lo dimostra anche la classifica hotlap, dove Alessio paga solo 2 decimi dal best di Riccardo. Forse al max perdono 4-5 decimi al giro, ma non di piu. Per quanto riguarda il motec una volta l'ho installato, ma non sapendo come farlo funzionare l'ho levato subito... Magari se postate qualke link si potrebbe riprovare ad reinstallarlo. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 7:22 pm

Dalle prove fatte, la Porsche 997 sembra quella con più motore, arriva più veloce in fondo a i rettilinei, ma poi è più rognosa in frenata, mentre la Ferrari paga un po' di velocità ma frena meglio di tutte, e in uscita di curva non va male, però sembra poco maneggevole. La cenerentola Spyker, scansata da tutti, mi è sembrata quella con il telaio migliore.... Rolling Eyes
Spero di riuscire a fare con la Ferrari i tempi che faccio con la Spyker, altrimenti mi morderò i gomiti per tutto il campionato... Mad
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:42 pm

io penso che se continuo cosi saltero' molte gare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
comincio ad odiarli veramente questi cancri Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad scratch
ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:51 pm

Ci risiamo!
Smile

quando siamo passati alle M3 dopo avere usato su GTR2 le terrificanti GT500 (con fisica polistil!) ci siamo lamentati perceh' erano troppo difficili bla bla... e poi e' stato una goduria...

ora dopo auto schiacciate a terra dall'effetto suolo come le LMP (che con tt il rispetto.. a me ono piace guidarle... se non eprche' fai 350 kmh.. ma sono troppo assettate x i miei gusti e cìe davvero poco da nventarsi)... ora siamo tornati ad auto da guidare... far scorerre ecc ecc..

molti di noi (me compreso) continuano a guidarle come delle LMP.-..

basta aver la pazienza di farci l'abitudine.. Wink

fino a solo 1 settimana fa tutti a non veder l'ora delle GT ed adesso qunado c'e da imparare a gestile di nuovo---

"ve tiro le recchie oih!"

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:37 pm

Sono completamente d'accordo con te Nik......da quel poco che capisco per guidare queste bestioline bisogna dimenticarsi immediatamente di tutto quello che riguarda la guida LMP, e ricominciare con calma tutto da capo.
Anche a me piacerebbe la telemetria magari non serve perchè di difficile interpretazione ma provarci sarebbe molto soddisfacente, se simulazione deve essere che sia al 100 %.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:21 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
io penso che se continuo cosi saltero' molte gare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
comincio ad odiarli veramente questi cancri Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad scratch
ciao
Mauro tranquillo è solo questione di abitudine.Se posso darti un consiglio e vuoi un'auto piu stabile prendi la 996 o la spyker.La Spyker praticamente è un kart per la 996 irrigidisci la barra antirollio anteriore e abbassa completamente le molle posteriori poi vedrai che risolvi i problemi di guida Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:42 pm

Mi sono spiegato male: non è che non siano divertenti, anzi, dopo un attimo di "apprendistato" sono piacevoli da guidare, certo la guida è diversa dalle LMP me è giusto che sia così, solo che.... scratch

....con le LMP ero riuscito a contenere i distacchi dai primi in meno secondi di quelli che invece pago adesso con le GT, e questo mi preoccupa un po'.... Embarassed

Addirittura sto provando la Spyker e sono regolarmente più veloce che con la Ferrari, con la quale inoltre non riesco ad avere la stessa confidenza, tanto che sto seriamente accarezzando l'idea di correre da privato con la Spyker!!! affraid (ci toccherà fare un patch?)

Da un lato vorrei proseguire con la mitica STOP the Pigeon, dall'altro con la Spyker al momento sono più veloce, sbaglio meno e mi diverto di più... Suspect e poi ci sarebbe il gusto di portare una terza vettura in gara tra le GT2, categoria al momento limitat a 2 modelli... No
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:08 am

Marcuz... op sto uppando la mod Smile pero ci sono anche 3 spyker monocolore... (110 arancio -120 blu -150 rossa)

se vuoi prender una spyker "tua" la patch e' per forza necessaria a sto punto... ma conoscendoti credo che sara difficile smuoverti le idee a cui sei arrivato Smile hehehe!


posso pero dirti che con le LMP hai contenuto i distacchi alla fine... mentre all'inizio non era affatto cosi..
e le HT hanno una "Finestra" di "usabilita" piu ampia Wink

io pero non insisto Smile

fammi sapere come stanno le cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:10 am

Marcuz ha scritto:
Mi sono spiegato male: non è che non siano divertenti, anzi, dopo un attimo di "apprendistato" sono piacevoli da guidare, certo la guida è diversa dalle LMP me è giusto che sia così, solo che.... scratch

....con le LMP ero riuscito a contenere i distacchi dai primi in meno secondi di quelli che invece pago adesso con le GT, e questo mi preoccupa un po'.... Embarassed

Addirittura sto provando la Spyker e sono regolarmente più veloce che con la Ferrari, con la quale inoltre non riesco ad avere la stessa confidenza, tanto che sto seriamente accarezzando l'idea di correre da privato con la Spyker!!! affraid (ci toccherà fare un patch?)

Da un lato vorrei proseguire con la mitica STOP the Pigeon, dall'altro con la Spyker al momento sono più veloce, sbaglio meno e mi diverto di più... Suspect e poi ci sarebbe il gusto di portare una terza vettura in gara tra le GT2, categoria al momento limitat a 2 modelli... No

Marcuz domani ti faccio provare il mio setup della ferrari, lo provi e vedi come ti trovi. Se non scendi nemmeno con il mio allora sarai piu convinto di prendere la spyker Smile

P.S CHI SI OFFRE DI SCRIVERE UNA MINIGUIDA, MAGARI CON DEI LINK, PER QUANTO RIGUARDA IL MOTEC?? Mi fareste un gran favore. ( se il plugin o la versione del motec nn si trovano piu magari si potrebbero uppare su megaupload) Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 23, 2011 2:33 am

domani sera sarò in Polonia per lavoro, e ci resto fino a venerdì, quindi la preparazione per la prima gara non sarà un gran ché, ma che ci volete fare, per lavorare mi pagano... Wink mentre per sim-pilotare no, e per come guido sarebbe dura rimediare tre pasti al giorno con il volante... Embarassed
Terrò duro con la Ferrari, anche se pago 1 secondo sul best lap e due sul passo rispetto alla Spyker... e sulla Ferrari ho lavorato il doppio, come giri e come assetto... magari qualche skin per una patch di emergenza le faccio lo stesso, non si sa mai... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: