JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Andare in basso 
+25
Andrea Anselmi
leal
brando
Cr45h
monello
Roberto Padovan
luspi
Maurizio Berti
Alessandro Ariabis
partofallo
sergio varani
Luigi Bonati
sancho68
Gabros
Sypher85
NUMERO UNO
RafLumacher
Algernon
Marcuz
mikor
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
zorro
Maghis
tralif
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 16, 2011 11:24 pm

Controller 1 e 2 servono per controllare le sensibilità dei vari assi analogici che hai, il consiglio è tenere tuto a 50% a meno che non vuoi per esempio avere un freno che da tutto nell'ultimo cm o una frizione che vuoi che stacchi in alto.
Aumentando o diminuendo sposti il 100% dell'effetto di quel pedale in alto o in basso, ma lascia perdere per ora.

Come hai scoperto da solo, avevo omesso il particolare realfeel upgrade: ovviamente se usate il mio file dovete usare un upgrade normale, io uso lo STEP4, il default.

Per il discorso posizione file, a me sia che li salvi dal gioco che li copio, li trovo tutti cmq nel solto posto ma come dicevo sopra rf è misterioso, ad alcuni li va a prendere in altri posti.
Cmq se lo metti dove trovi quelli che salvi dal gioco, dopo dovresti vederlo per caricarlo !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:38 am

Si si non intendevo i 2 controller sopra ma quello che esce sul menù sotto quello dove setti l'audio la difficoltà, il video. Se scorri le freccette della terza voce (REGOLA) esce fuori un controller 2,almeno a me , magari non c'entra nulla ma dato che hai scoperchiato il pentolone....... alien
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:02 am

Ho visto, secondo me quello è una "seconda" mappatura, per poter gestire 2 controller e da li switchare su uno o l'altro.

Il mio onboard a Zhuhai.

Auguri per la notte, almeno per me non ci sono riferimenti utili.

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:43 am

Non ho ancora provato la notte ma se può essere utile mettiamo il caso che il setup è terminato,per le staccate si potrebbe anche andare ad orecchio.Cioè se sono in quarta so che ad un certo punto devo staccare ricordo a memoria il rumore dei giri.Chiaramente bisogna girare parecchio per fare questo,io di solito faccio cosi,poi tanto è normale girare 1secondo piu alti la notte
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:48 am

Anche Riccardo fa cosi, io non ci riesco proprio, ho bisogno di riferimenti visivi !
Adesso provo la notte, speriamo che qualcosa sia "riflettente" ai fari.

---

Appro, ieri nel server è entrato Tomas. Mi scuso a nome del Team per la sua "intrusione".
Tomas è un nostro amico che ogni tanto la sera viene a girare con noi e allora per non farlo girare solo come un cane lo abbiamo invitato nel server.
A dire il vero avrei dovuto chiedere prima di tutto il permesso a Nicola e mi scuso per averlo fatto "post" intrusione.
Cerchiamo di convincerlo a correre anche Lui, ma vuoi per la linea vuoi per paura di far danni, al momento non se la sente.
Tomas cmq è un ragazzo ingamba e tranquillissimo e mi auguro che la sua "intrusione" non abbia creato problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:33 pm

Finalmente sono riuscito ad impostare il nuovo controller.ini e devo dire che mi piace l'effetto che da.

Però ho una domanda da "ignorantone" Embarassed Embarassed spero qualcuno di voi possa darmi risposta

Con il nuovo controller.ini e forza fsb settata a 72%, quando sono in rettilineo il volante a volte "sbacchetta", per usare un termine caro alle moto....

E' corretto che faccia così?
scratch scratch study study
Se riduco la fsb a 60% non ci fa più, ma poi l'effetto sottosterzo/sovrasterzo in curva è meno "gustoso"...

Gabro
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 18, 2011 6:42 pm

Puoi provare a diminuire il rapporto di sterzo, purtroppo è normale anche se tenendo 2 mani nel volante e tenendolo dritto non da poi tanto fastidio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Lug 19, 2011 8:35 pm

Secondo me e' normale che sbacchetta, anzi meglio, nella realtà il volante non sta fermo in rettilineo a causa delle buche o degli avvallamenti
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:11 pm

partofallo ha scritto:
Secondo me e' normale che sbacchetta, anzi meglio, nella realtà il volante non sta fermo in rettilineo a causa delle buche o degli avvallamenti
Non ne sarei tanto sicuro.Apparte che la pista può avere avvallamenti ma non buche.Poi un'altro fatto è che l'auto ha l'assetto e le barre ad indurire la scocca quindi in rettilineo la macchina sta inchiodata dritta.Per ultimo la forza centrifuga sulle gomme piu si va veloci è piu il volante tende a restare dritto.Con le auto stradali esenti d'assetto e piu alte allora ti dò ragione Wink
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:13 pm

Io a dire la verità sono piu un tipo da off road, ho guidato poco in pista, pero io mi rifaccio al kart, qui vicino casa mia c'è una pista, e ogni tanto vado a farmi qualche giretto, gli avvallamenti li senti tutti, e per giunta ci sono un paio di curve con l'asfalto un po dissestato, e ci vuole una gran forza per tenere il volante che se ne va x i cazzi suoi... Passando al sim racing, non so se hai mai guidato ad una certa versione di spa, dove alla staccata dopo l'eau rouge, quella della prima "ESSE" per intenderci, ci sono un sacco di avvallamenti, per non parlare di Sebring, però secondo me un minimo di movimento il volante lo ha, basta vedere i camera car
https://www.youtube.com/watch?v=73MvmT5C-ik
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:18 pm

eheh ma quella è l'unica pista al mondo dove non ci sono 25 cm di asfalto senza una buca ! santa santa santa

cmq scherzi a parte concordo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:11 pm

Tanto per capire No , per provare le gt1 da martedì si utilizzerà la mod iniziale per un po'?
Volevo poi dire a Nik che dato che molto difficilmente riuscirò a esserci domani di togliermi comunque dai 10 (nel caso vi rimanessi fino stasera) e caso mai partirò ultimo o dai box se riuscirò a collegarmi in tempo.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 25, 2011 10:41 am

ciao fabio...

c'e da recuperare la gara di portimao.. ma sara fatto a brevissimo.. dato che l'aria estiva ha decimato troppo questo bel campionato.. vanificando non poco gli sforzi epr organizzarlo... e quidni non vorrei tirarla ancora molto...

le GT1 verranno messe su con la mod semicompleta (custom skin a parte).. ovvero con gia una 60ina di auto colorate Smile

a breve tutte l einfo..

PS: nei dieci c'eri eccome!!!! GRANDE ZORRO! spero che almeno riuscirai a partire
ciao!

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Lug 25, 2011 2:01 pm

.........oooppps m'era sfuggito Portimao lol! lol! lol! lol!
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:36 am

In un momento di cazzeggio ho fatto questo !
Very Happy
La Saleen va forte + delle altre secondo me.

Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:23 pm

mc0676 ha scritto:
Ciao Nicola, ti confermo ufficialmente l'iscrizione del Project Racing Team composto da:
- #76 Michele Campini
- #78 Riccardo Moretto

Auto scelte:
GT2 -> Porsche 997
GT1 -> da definire (abbiamo tempo fino all'inizio del girone di ritorno per scegliere, giusto ?)

Stiamo aspettando conferme per un terzo pilota, ti farò sapere e appena sarà ufficiale la sua presenza o meno formalizzerò la donazione per l'iscrizione.

Entro venerdi ti mando la skin del Team.

Nicola,
come ti avevo anticipato ti confermo che io e Riccardo non prenderemo parte alla seconda parte del campionato con la GT1.
Abbiamo scelto di partecipare ad un altro campionato dove 2 date su 8 cadono nelle stesse della GT1 e altre 2 sono nei giorni immediatamente vicini per tanto volendoli fare entrambi rischiamo di non farne bene nessuno.

Grazie di averci ospitato nella prima parte e in bocca al lupo cmq per il campionato GT1 che seguiremo, quando non saremo impegnati nell'altro, sicuramente in streaming.

Ci vediamo in pista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 6:59 pm

Ciao Michele
Mi spiace non avervi in pista con noi per il camp GT1... dico sinceramente!

certo, come anticipato, mai avrei voluto una situazione un po "noiosa" come al GT2.. ma stavolta, pur fiducioso di riavere piu piloti competitivi (sia per gli aiuti sulle impostazioni di rFactor che tu stesso gentilmente ci hai dato, sia per la speriamo "ripresa" a pieno regime di Alessio Sypher Wink che aveva marinato il GT2), non diro nulla di piu per fare opera di convincimento (dato che l'autlima volta mi sono portato sfortuna da solo hehehe!... col risultato di avere un campionato che e' sembrato "finito" gia alla 2 gara! Razz )...

ad ogni modo, spero vivamente che verrete a trovarci, magari con la speranza di ritrovare tra qualche tempo, non solo degli Amici (cosa che onestamente risulta essere il mio primo obiettivo per il JVD) , ma anche avversari degni.. e su questo lavoreremo sodo! (promesso!)

sappi che come piu volte ti ho detto sia in forum che in privato... avere qualcuno che alza l'asticella e' di grande stimolo... (anche se a volte , all'inizio, puo essere deprimente Smile )..

in bocca al lupo quindi per il campionato!

una saluto anche a Riccardo e fatevi vivi ogni tanto!

PS: ma il Fun event di Lunedi prossimo? spensierato ed in allegria? Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 8:11 pm

Sento Riccardo e ti faccio sapere ! Smile

Per il prossimo speriamo che sia con rf2 piuttosto !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Contenuto sponsorizzato





PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011    PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011  - Pagina 10 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» Iscrizioni Campionato JVD GT-es 2011
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zhuhai (25.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: