| REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 | |
|
+15Marcuz Kawa636 B3rts [ID] Gladiator monello leorimini saxfast Maurizio Berti MAURO DAZZI Algernon tralif mikor Maghis Iuri Di Raimondo NUMERO UNO 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mer Mar 17, 2010 5:44 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 1:49 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 1:55 pm | |
| | |
|
| |
cuginoit Official Driver
Numero di messaggi : 60 Età : 51 Località : roma Data d'iscrizione : 17.02.10
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 2:00 pm | |
| ma come mai non vedo piu' i server di gtr quando vado online vedo solo 3 server cosa devo fare altrimenti non posso partecipare alla gara di domani aiutatemiiiiiiiiii | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 3:30 pm | |
| - cuginoit ha scritto:
- ma come mai non vedo piu' i server di gtr quando vado online vedo solo 3 server cosa devo fare altrimenti non posso partecipare alla gara di domani aiutatemiiiiiiiiii
ci spiace Davide... purtroppo non sei il solo ad aver riscontrato questi problemi nella lobby di GTR2 anche altri piloti si sono lamentati... e purtroppo sembra non esserci una soluzione definitiva... reinserisci username e password di accesso alla lobby (ma credo tu l'abbia già fatto...) a volte va, altre no... speriamo... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 3:52 pm | |
| Davide!... DOBBIAMO RIUSCIRCI... (certo che GTR2 ultimamente fa di tutto per essere defenestrato mannaggia!) un consiglio che ti posso dare (tanto per tentarle tutte) e' di fare una nuova installazione di GTR2 creando un profilo nuovo e magari mettendo anche un nuovo codice (che puoi reperire inserendo la tua email a questo "filantropico" link: GTR2 new code poco dopo ti arrivera una mail in Telefuken tedesco di CCermania.. con il codice VALIDO di gtr2 )) quando dovrai creare il profilo scegli magari un username diverso tanto x scongiurare che siano problemi di lobby nei "Tuoi" confronti ... Ricordati di installare la mod GT500 e di mettere su modalita Simulazione e tipo i connessione LAN fammi sapere! | |
|
| |
cuginoit Official Driver
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mar Mag 11, 2010 9:14 pm | |
| gia lavevo fatta ieri sera l'istallazione ma il codice non me lo a mai chiesto a eccezione della prima volta quando lo avevo comprato | |
|
| |
cuginoit Official Driver
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mer Mag 12, 2010 2:04 pm | |
| ho risolto il problema con gtr ho trovato una patch vuoldire che questa sera ci saro' se qualcuno mi puo dire visto che con questo problema non ho girato niente solo ieri sera sono riuscito a fare qualche giro su questa pista il consumo di benzina e normale oppure consuma tanto per sapere quanta benzina devo mettere per la gara grazie | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| |
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mer Mag 12, 2010 2:29 pm | |
| SONO contento che tu abbia risolto, anche se non ho capito il mostivo... Ipotizzo che avendo reinstallato da capo il gioco.. mancava la patch che i SimBin avevano fatto (pensa su indicazione di Mau Berti.. heheh davvero sai?).. ma la cosa che mi scoccia e' non averci pensato nessuno di noi... Spesso la cosa piu ovvia non ti viene in mente (come qunado cerchi una cosa ovunque e poi ti accorgi di averla in mano! haha) Alla grande allora x Stasera confermo i circa 60 litri.. e medie medie.. (io).. | |
|
| |
Kawa636
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Località : Bolzano Data d'iscrizione : 14.02.10
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 Mer Mag 12, 2010 10:55 pm | |
| e TE PAREVA SE IO NON ERO TRA QUELLI A CUI NON FUNZIA -.- Raga...avrei partecipato + che volentieri...ma proprio nun ne vuole sapè GRRRR | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 | |
| |
|
| |
| REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 | |
|