JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500

Andare in basso 
+15
Marcuz
Kawa636
B3rts
[ID] Gladiator
monello
leorimini
saxfast
Maurizio Berti
MAURO DAZZI
Algernon
tralif
mikor
Maghis
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:44 pm

Magari Iuri.......ma conoscendo te e Mau sò già che cappuccino e brioches cercherete in tutti i modi di farmeli andare di traverso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
senza contare Michele che anche lui ha un buon passo e, se corre, Kava
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:49 pm

noooooo....

raga sono in partenza per napoli per lavoro quindi....lascio la mia testa del campionato a tullio dato che starò via una paio di giorni quindi niente gara.... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

buon divertimento
http://www.maurizioberti.it
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:55 pm

Maurizio Berti ha scritto:
noooooo....

raga sono in partenza per napoli per lavoro quindi....lascio la mia testa del campionato a tullio dato che starò via una paio di giorni quindi niente gara.... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

buon divertimento

...calcio di rigore per Tullio... Cool

...ma occhio all'incombente Coratella... Rolling Eyes
cuginoit
Official Driver
cuginoit

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:00 pm

ma come mai non vedo piu' i server di gtr quando vado online vedo solo 3 server cosa devo fare altrimenti non posso partecipare alla gara di domani aiutatemiiiiiiiiii
Maghis
Vice Admin
Maghis

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:30 pm

cuginoit ha scritto:
ma come mai non vedo piu' i server di gtr quando vado online vedo solo 3 server cosa devo fare altrimenti non posso partecipare alla gara di domani aiutatemiiiiiiiiii

ci spiace Davide... purtroppo non sei il solo ad aver riscontrato questi problemi nella lobby di GTR2

anche altri piloti si sono lamentati... e purtroppo sembra non esserci una soluzione definitiva...

reinserisci username e password di accesso alla lobby (ma credo tu l'abbia già fatto...)

a volte va, altre no... speriamo...
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:52 pm

Davide!...
DOBBIAMO RIUSCIRCI...

(certo che GTR2 ultimamente fa di tutto per essere defenestrato mannaggia!)

un consiglio che ti posso dare (tanto per tentarle tutte) e' di fare una nuova installazione di GTR2 creando un profilo nuovo e magari mettendo anche un nuovo codice (che puoi reperire inserendo la tua email a questo "filantropico" link: GTR2 new code
poco dopo ti arrivera una mail in Telefuken tedesco di CCermania.. con il codice VALIDO di gtr2 Smile ))

quando dovrai creare il profilo scegli magari un username diverso tanto x scongiurare che siano problemi di lobby nei "Tuoi" confronti ...

Ricordati di installare la mod Smile GT500 e di mettere su modalita Simulazione e tipo i connessione LAN

fammi sapere!
http://www.filart.it
cuginoit
Official Driver
cuginoit

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 9:14 pm

gia lavevo fatta ieri sera l'istallazione ma il codice non me lo a mai chiesto a eccezione della prima volta quando lo avevo comprato
cuginoit
Official Driver
cuginoit

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:04 pm

ho risolto il problema con gtr ho trovato una patch vuoldire che questa sera ci saro' Very Happy se qualcuno mi puo dire visto che con questo problema non ho girato niente solo ieri sera sono riuscito a fare qualche giro su questa pista il consumo di benzina e normale oppure consuma tanto per sapere quanta benzina devo mettere per la gara grazie cheers
Maghis
Vice Admin
Maghis

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:06 pm

... indicativamente servono circa 2 litri di "benza" a giro...

con 60 litri vai tranquillo.... e speriamo che non piova Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 2:29 pm

SONO contento che tu abbia risolto, anche se non ho capito il mostivo...

Ipotizzo che avendo reinstallato da capo il gioco.. mancava la patch che i SimBin avevano fatto (pensa su indicazione di Mau Berti.. heheh davvero sai?).. ma la cosa che mi scoccia e' non averci pensato nessuno di noi...

Spesso la cosa piu ovvia non ti viene in mente (come qunado cerchi una cosa ovunque e poi ti accorgi di averla in mano! Very Happy haha)

Alla grande allora x Stasera

confermo i circa 60 litri.. e medie medie.. (io)..
http://www.filart.it
Kawa636

Kawa636

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:55 pm

e TE PAREVA SE IO NON ERO TRA QUELLI A CUI NON FUNZIA -.- Suspect

Raga...avrei partecipato + che volentieri...ma proprio nun ne vuole sapè scratch No
GRRRR
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 4 I_icon_minitime

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE FORD CHALLENGE vers.1.1
» REGOLAMENTO UFFICIALE: Campionato JVD GT 2013
» REGOLAMENTO UFFICIALE JVD ENDURANCE LMP2 2012