JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500

Andare in basso 
+15
Marcuz
Kawa636
B3rts
[ID] Gladiator
monello
leorimini
saxfast
Maurizio Berti
MAURO DAZZI
Algernon
tralif
mikor
Maghis
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico62

Enrico62

Numero di messaggi : 43

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 12:50 am

Ciao, problemino pure a me, dopo l'ultima formattazione ho messo solo il mod sgt500 vostro, infatti tutto ok, questa sera ho scaricato e installato anche il mod originale sgt 500 2.5 e quando entro mi dice SEMPRE inizializz.......baro e non riesco più ad entrare. Dove ho sbagliato???
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 2:21 am

Enrico62 ha scritto:
Ciao, problemino pure a me, dopo l'ultima formattazione ho messo solo il mod sgt500 vostro, infatti tutto ok, questa sera ho scaricato e installato anche il mod originale sgt 500 2.5 e quando entro mi dice SEMPRE inizializz.......baro e non riesco più ad entrare. Dove ho sbagliato???

non penso che funzioni col mod originale insieme al nostro...
prova con solo il nostro...
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 2:27 am

.....credo di esserci pure per questo champ......!!!!!FARO' LA SPOLA DA CASA MIA A CASA DEI MIEI....PRENDO LA HONDA N 21..non la piu veloce ma la piu' bella... cheers cheers cheers
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 2:48 am

Alessandro Ariabis ha scritto:
.....credo di esserci pure per questo champ......!!!!!FARO' LA SPOLA DA CASA MIA A CASA DEI MIEI....PRENDO LA HONDA N 21..non la piu veloce ma la piu' bella... cheers cheers cheers

Ottimo!!!!

ci saresti mancato!!
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 3:52 am

Vai Ale....concordo con Michele
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 10:23 am

Alessandro Ariabis ha scritto:

Questa si che e' una bella notizia! Smile
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

(confermo che la NSX n 21 e' decisamente l'auto piu bella.. se dovessi scegliere oggi.. quel modello lo ceglierei anche io! Very Happy )
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:14 am

Evvvaiiiiii Ale!!!
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 11:21 am

Quindi... un partecipante in più... e una posizione più indietro per me... AHAHAHAHAH Very Happy

Anche secondo me l'auto di Ale è decisamente la più bella del gruppo...
ma la cosa più stupefacente è il "ronzìo" del motore....

... una zanzara Question Question Question
... un apetto Question Question Question
... una "zizza" Question Question Question

ma noooo... sta arrivando Ariabìììììssssssss.... Razz Razz Razz
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Mar 11, 2010 10:39 pm

Zitti zitti, pare che sul black box finalmente ci sia un più lento di me... affraid

non sono più l'ultimo, ma il penultimo... cheers

La gara per la maglia nera e le orecchie d'asino è cominciata... jocolor
cuginoit
Official Driver
cuginoit

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 3:20 am

scusate ma la partenza e da fermi ho lanciata? Very Happy
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 4:03 am

partenza da fermi, la seconda batteria con posizioni invertite rispetto a gara 1
cuginoit
Official Driver
cuginoit

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 4:07 am

ok grazie
Marcuz
Moderatore
Marcuz

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 5:30 pm

Grande!!! Così in gara 2 posso partire in pole.... pirat

Nik mettimi l'adesivo "NON TAMPONATEMI" sul paraurti posteriore... No

Comunque sto tirando giù un mezzo secondo alla volta, forse per mercoledì riesco a vedere l' 1' e 27", anche alto, mi accontento! Suspect

Consiglio tecnico: Il MOTEC serve?
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 8:01 pm

Marco... il Motec ad un geniaccio della meccanica come te (chiedi a maghis!) potrebbe servire eccome!.... hehe!

brutta secchia! Very Happy

Maghis il mio grafico sul giro lo sa a memoria ... quel "precisino" maledetttooooooooooooo! Very Happy
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 8:42 pm

Nel sito del motec c'è un sacco di roba, ma qual'è quella giusta??? scratch

non è meglio il santino con San Cristoforo o Padre Pio o la scritta "guida piano e pensa a me" ??? Rolling Eyes
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 10:04 pm

Marcuz ha scritto:
Nel sito del motec c'è un sacco di roba, ma qual'è quella giusta??? scratch

non è meglio il santino con San Cristoforo o Padre Pio o la scritta "guida piano e pensa a me" ??? Rolling Eyes

Da questo link potrai scaricare direttamente il leggendario BIMotec,
configurato su misura dal nostro gentile (anfame) sponsor Mau Berti:
dentro l'archivio ci sono anche le istruzioni per la configurazione e l'utilizzo.
Qui invece se n'è discusso un po' fra di noi.

Ha ragione Nik: il MoTeC, caro Marcuz, è il tuo regno! Wink

Io qualche volta lo uso (anche se dai risultati non sembrerebbe... Sad ) e lo trovo interessante e istruttivo...

Per esempio, confrontando il mio miglior giro a Interlagos con quello del MALEDETTO Tralif ho scoperto che:
- nel primo settore lo straccio (2 decimi abbondanti) Twisted Evil
- nel secondo settore mi recupera un po', ma al 2° intermedio sono ancora davanti io Twisted Evil
- incredibilmente sul traguardo (cioè una ventina di secondi dopo...) riesce a starmi davanti di mezzo secondo !!! Sad

La spiegazione più "logica" è che abbia avuto un gran xxxx a impostare bene quell'ultima malefica curva a sinistra (ahahahahah Laughing ),
mentre la telemetria afferma che impostando meglio la curva, frenando meglio, entrando meglio.... riesce a dar gas meglio e soprattutto prima di me,
proprio prima del mega rettilineone finale... e quindi mi mangio la sua polvere...

A parte quest'esempio "illuminante" credo veramente che ci sia pane per i tuoi denti da ingegnere meccanico.... e il prossimo è Gabros Laughing
cuginoit
Official Driver
cuginoit

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:30 am

ma quale e il tempo migliore a interlagos?
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:35 am

cuginoit ha scritto:
ma quale e il tempo migliore a interlagos?
vai su www.javavirtualdrive.com e poi clicca su "gtr2 blackbox".. troverai tutti i tempi e anche i tuoi..!!!
cuginoit
Official Driver
cuginoit

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:36 am

trovato grazie cheers
Marcuz
Moderatore
Marcuz

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mar 14, 2010 3:41 am

Sono riuscito a far funzionare il motec, partendo dallo standard, ma non so come ho fatto... Cool
Adesso mi scarico quello gentilmente consigliato da Maghis!
Certo che di dati ce ne sono parecchi, anche troppi, c'è da studiarci sopra.
Interessante la mappa del circuito con le percentuali di gas e freno.
Comunque sono ancora sopra l' 1' e 28"... Mi ci vorrà la "P" grande esposta dietro al lunotto! Embarassed
Gabros
Official Driver
Gabros

Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:04 am

...A me più che il Motec ...ci vorrebbe il Bignami del settaggio!!!!

Ciao e a presto!!
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:21 am

se hai problemi di set, basta chiedere qui ci aiutiamo tutti... solo uno non ne ha bisogno.... il TULLIONE!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

quando taglieremo noi il traguardo lui si è già pappato una brioche con un cappuccino.... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:05 pm

allora stasera avrò fame !!!!!!!

ahhhhhhhhhhhhhh
http://www.maurizioberti.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:13 pm

Per il set up non ho cambiato un gran che, anche perché ho preferito andare per piccoli passi e poi mi sembra che la macchina non senta molto i cambiamenti... ma non ho esperienza.
Mi pare un po' duretta da inserire, a differenza per esempio della Toyota, che però spinge poco di motore.
Credo che l'importante sia riuscire ad uscire bene da quel paio di curve con i megarettilinei dopo, soprattutto la prima e l'ultima. cyclops
Ho visto ieri sera, con Mikor e Tullio in pista, che sono decente dove pensavo di esere lento e sono lento dove pensavo di essere decente... Quindi potete immaginare come sono messo. Evil or Very Mad

A proposito, scusa Mikor per la tamponatona che se c'era una donna in macchina restava incinta!!! Ho frenato tardi... Embarassed

Oggi cerco di uscire presto dal lavoro, così installo la mod del garage e provo qualche set up, anche se continuo ad essere convinto che il problema principale sia il pilota... pig

Non mi preoccupa tanto la prima manche, quanto la seconda dove sono candidato per la pole... jocolor
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:33 pm

Marcuz ha scritto:
Per il set up non ho cambiato un gran che, anche perché ho preferito andare per piccoli passi e poi mi sembra che la macchina non senta molto i cambiamenti... ma non ho esperienza.
Mi pare un po' duretta da inserire, a differenza per esempio della Toyota, che però spinge poco di motore.
Credo che l'importante sia riuscire ad uscire bene da quel paio di curve con i megarettilinei dopo, soprattutto la prima e l'ultima. cyclops
Ho visto ieri sera, con Mikor e Tullio in pista, che sono decente dove pensavo di esere lento e sono lento dove pensavo di essere decente... Quindi potete immaginare come sono messo. Evil or Very Mad

A proposito, scusa Mikor per la tamponatona che se c'era una donna in macchina restava incinta!!! Ho frenato tardi... Embarassed

Oggi cerco di uscire presto dal lavoro, così installo la mod del garage e provo qualche set up, anche se continuo ad essere convinto che il problema principale sia il pilota... pig

Non mi preoccupa tanto la prima manche, quanto la seconda dove sono candidato per la pole... jocolor

Vai tranquillo...
ho già visto i tempi che fai.. stai andando proprio bene.. la regolarità paga..!!!!
io alla prima gara sono arrivato ultimo....ma anche terzo!!!! perchè gli altri si sono cappottati prima !!! ahahah!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 3 I_icon_minitime

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE FORD CHALLENGE vers.1.1
» REGOLAMENTO UFFICIALE: Campionato JVD GT 2013
» REGOLAMENTO UFFICIALE JVD ENDURANCE LMP2 2012