JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500

Andare in basso 
+15
Marcuz
Kawa636
B3rts
[ID] Gladiator
monello
leorimini
saxfast
Maurizio Berti
MAURO DAZZI
Algernon
tralif
mikor
Maghis
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:32 pm

Algernon ha scritto:
Gliel'ho fatta vedere ieri sera e consigliato anch'io l'acquisto così almeno da bravo "anfane ad honorem" la provo bene prima di decidere se comprarla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

AHAHAHAHAH

e l'anfamite dilaga... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
[ID] Gladiator

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:45 pm

ok io intanto mi scarico il mod poi se nn do fastidio a qualcuno Evil or Very Mad Twisted Evil jocolor partecipo
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:47 pm

e vai!!!!!

ti aspettiamo in pista.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:10 pm

[ID] Gladiator ha scritto:
ok io intanto mi scarico il mod poi se nn do fastidio a qualcuno Evil or Very Mad Twisted Evil jocolor partecipo

BENE!

dimmi al piu presto che auto preferisci, che numero vorresti e magari se hai "esigenze di colore" che cerco di accontentarti ... (se mi scrivi anche il giusto riferimento biografico Very Happy ..cioe come vuoi esser chiamato Smile te o scrivo sul tettuccio e lo inserisco nella mod Smile )...

considera che al momento la lista di iscritti UFFICIALI e' QUESTA!

ciao!
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:18 am

SIccome da un po di tempo (per motivi vari.. indipendenti dalla volonta di correre con noi) Ale (ariabisssss) e Luca (luspi) sono "latitant"i e non si sono ancora iscritti al GT500cup ... io ho deciso di riservare loro due Nissan R35 fiammanti con il loro nome ed il loro numero (oprendo per buono quello che usarono nel ford GT che dovrebbe essere quello "giusto").. cosi mi tolgo il pensiero..

come a dire:

per chi e' di casa.. un posto a tavola apparecchiato si lascia sempre!!!! Wink

dai ragazzi... vi aspettiamo! (e forza con sti allacci ADSL Very Happy )

tar poco le metto su ste due auto.. (qualche minuto..) Smile

[JVD]LucaSpinsante - Nissan R35 - #18
[JVD]AlessandoAriabis - NIssan R35 -# 21

PS: ovviamente questa e' una iscrizione "nominale".. che spero segua ad una iscrizione "fattiva" nel senso che poi abbiano entrambi la possibilita di partecipare.. altrimenti.. mi fa piacere (come per B3rts) che gli amici abbiano la LORO auto anche seolo epr qualche giro quando ne avranno di nuovo la possibilita..

anche questo vuol dire esser [JVD]: che il legame di amicizia e rispetto personale e' PRIORITARIO sul lato ludico/agonistico!
monello
Official Driver
monello

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:13 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie a tutti raga ciao bounce bounce
B3rts
Official Driver

Numero di messaggi : 261

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 2:11 am

tralif ha scritto:

PS: ovviamente questa e' una iscrizione "nominale".. che spero segua ad una iscrizione "fattiva" nel senso che poi abbiano entrambi la possibilita di partecipare.. altrimenti.. mi fa piacere (come per B3rts) che gli amici abbiano la LORO auto anche seolo epr qualche giro quando ne avranno di nuovo la possibilita..

anche questo vuol dire esser [JVD]: che il legame di amicizia e rispetto personale e' PRIORITARIO sul lato ludico/agonistico!

Ti ho già ringrazziato in privato per questa cosa e ora ti ringrazio anche pubblicamente! Very Happy

Dai dai tranquillo Nik che verrò ancora a darti fastidio su qualche pista (magari a toglierti il best lap Razz Razz Razz)
[ID] Gladiator

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:10 pm

ciao a me piace la nissan GT-R 2009 la N°24 è gommata yokohama------ senza skin mi piace cosi
Kawa636

Kawa636

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:23 pm

madaiiiiii...bellissime le skin personalizzate!!
Ma un buon sammaritano che mi farebbe una Lexus Monsterenergy? Wink
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:53 pm

Kawa636 ha scritto:
madaiiiiii...bellissime le skin personalizzate!!
Ma un buon sammaritano che mi farebbe una Lexus Monsterenergy? Wink

come fatta!

...vero nik ? REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 Icon_biggrin
Kawa636

Kawa636

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:29 pm

Magari "ispirata" alla mia "Bimba" reale?
-----> [img]REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 Pq1Q45t9[/img]
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 11:53 pm

Kawa636 ha scritto:
Magari "ispirata" alla mia "Bimba" reale?

ok!
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:51 pm

[ID] Gladiator ha scritto:
ciao a me piace la nissan GT-R 2009 la N°24 è gommata yokohama------ senza skin mi piace cosi

cerchero di farti una skin con colori simili.. Smile

ma per una questione di "sponsor" la skin sara cmq personalizzata (anche se per par condicio.. non faro grafiche personalizzate ma variazioni cromatiche.. altrimenti diverrebbe un lavoro immane -fatto con le GT40 e che non e' pensabile... a meno che chi vuole la skin "come je pare" se la faccia da solo Very Happy .. almeno per questo campionato...)

nei limiti del possibile cerchero di accontentarti!

il n 24 e' gia occupato.. che numero vuoi?

PS: GTR2 eì molto farraginoso nelle skin e si perde un sacco di tempo per settarle compilarle ecc.. se ne devi fare 30 diverse.. esci matto... con rFactor ad esempio questo problema non c'e... e nei camp o eventi con quel sim saro meno... "tirchio" Smile
Kawa636

Kawa636

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:42 am

Ma dovrò cambiare il mio nick con tipo: "[JVD]Kawa636" o posso lasciare il mio?
Come N. di gara se possibile il #16 o il #69 grazie cheers
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 22, 2010 2:46 am

Kawa636 ha scritto:
Ma dovrò cambiare il mio nick con tipo: "[JVD]Kawa636" o posso lasciare il mio?
Come N. di gara se possibile il #16 o il #69 grazie cheers

devi lasciare il tuo. il prefisso [JVD] è riservato ai piloto ufficiali del team!
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:18 am

Da una mail che mi ha mandato Nik stamattina, credo di essere stato precettato per il campionato.... affraid

E che ci vuole? La prima gara è tra meno di un mese, GTR2 mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno... bounce

Ora mi basta procurarmi un volante, sperare che il pc regga se no ne dovrò prendere un altro, trovare il modo di stabilire una connessione abbastanza veloce in quanto ora navigo tramite cellulare e se c'è nuvolo mi passa da 3G a gprs, capire come funziona tutto, e soprattutto... confused

DEVO IMPARARE A GUIDARE!!!! clown

Non ho nemmeno la patente nel mondo virtuale, al massimo così come sono ora posso fare il parcheggiatore abusivo ai box... Rolling Eyes

Mi dovrò allenare... Altrimenti per i tempi sul giro invece che il cronometro ci vorrà il calendario... affraid
Kawa636

Kawa636

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 2:30 am

Che dire...ringrazio quà perche devo farlo subito....la skin è PERFETTA...bellissima..non potevo chieder di meglio!!!
Grazie grazie grazie cheers
cuginoit
Official Driver
cuginoit

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 27, 2010 4:42 pm

CIAO SE CE POSTO CI SONO ANCHIO LEXUS SC430 NUMERO 15 GRAZIE
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 27, 2010 5:37 pm

cuginoit ha scritto:
CIAO SE C'E' POSTO CI SONO ANCH'IO LEXUS SC430 NUMERO 15 GRAZIE

certo! molto bene! ci si vede in pista allora...
monello
Official Driver
monello

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:26 pm

Il sedile è pronto e pure comodo,manca il porta cambio e tanto allenamento Crying or Very sad

ciao Very Happy
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 05, 2010 11:01 pm

monello09 ha scritto:
Il sedile è pronto e pure comodo,manca il porta cambio e tanto allenamento Crying or Very sad

ciao Very Happy

ti aspettiamo!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 06, 2010 12:59 am

allora insieme al portacambio fatti mandare una bella bombola di gasssssss......e in pista dallo tuttoooo!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.maurizioberti.it
monello
Official Driver
monello

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 06, 2010 2:23 am

Laughing Laughing CI POTETE SCOMMETTERE Twisted Evil Twisted Evil GASSSGAS affraid

CIAO
CHRISTIAN
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:16 am

Eddajje allora cHristian!!! Wink

Sgassaaaaaaaaaaaaa!
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 08, 2010 2:14 am

Ciao, sto provando la mod di Interlagos e quella del campionato, solo che se provo a fare la pratica con la NSX il programma si blocca al caricamento dell'evento e mi "butta fuori" al desktop, mentre con le altre 3 auto è ok.
Ho l'installazione pulita + aggiornamento 1.1.0.0 + patch internet + le due mod per la pista e il campionato.

Non parlo dei tempi che faccio perché mi vergogno... Ho la Nissan a metano... Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500   REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500 - Pagina 2 I_icon_minitime

REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE JVD ENDURANCE LMP2 2012
» Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011
» REGOLAMENTO UFFICIALE FORD CHALLENGE vers.1.1