JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011   Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 I_icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:08 am

REGOLAMENTO UFFICIALE
"JVD Endurance GT 2011"

Versione 1.5
ultimo aggiornamento 24.10.2011

Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 JVD_GTcup_2011

Campionato ENDURANCE 105 minuti
2 Gironi a categorie distinte
Andata GT2 - Ritorno GT1
Individuale ed a squadre di max 3
(punti calcolati sui 2 meglio piazzati)


Mod Ufficiale GT2:
link --> JVD GT2 es v1.0 <-- link

Mod Ufficiale GT1:
link --> JVD GT1 es v1.0 <-- link

Mod di test con entrambe le categorie (per provare le GT1...)
link --> JVD GTes v0.6 <-- link

Le MOD UFFICIALI Saranno due, una per girone e verranno rilasciate entro la settimana antecedente l'inizio del girone stesso.

-Termine ultimo per iscrivere le squadre al campionato GT es completo: Sabato 28 maggio 2011

- Termine ultimo per consegnare le skin personalizzate girone di Andata GT2: Sabato 21 Maggio 2011
- Termine ultimo per consegnare le skin personalizzate girone di Ritorno GT1: Sabato 3 Settembre 2011

link x Template GT2
link x Template GT1



Simulatore rFactor 1.255 (Modalita' simulazione)
Aiuti concessi: Frizione automatica - Controllo di trazione
Moltiplicatore temporale: x15 - Consumo carburante: x 2
MAX 40 iscritti








------------------------------ 1- CALENDARIO ------------------------------

1.1 Il Campionato si svolgera' sulla distanza totale di di 10 gare.
Sara' suddiviso in 2 GIRONI
ANDATA GT2 (30 Mag - 13 Giu - 29 Giu - 11 Lug - 25 Lug)
RITORNO GT1 (12 Set - 26 Set - 10 Ott - 24 Ott - 31 Ott)


Le gare si svolgeranno di LUNEDI' sera tra le 21.30 e le 23,45 circa
il campionato a gironi avra' una doppia classifica, individuale ed a squadre (max 3, il punteggio di 2 meglio piazzati).:
- classifica di girone (= GT2 , GT1) -
- classifica di campionato GT -




- ANDATA: GT2 -

_____________________________________

Gara 1-A: Lunedi' 30 Mag /2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Mugello
link -->Mugello <-- link

_____________________________________

Gara 2-A: Lunedi' 13 Giu 2011
RINVIATA
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Portimao
link -->Portimao <-- link

_____________________________________

Gara 3-A: Mercoledi' 29 Giu 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Charade
link -->Charade <-- link

_____________________________________

Gara 4-A: Lunedi' 11 Lug 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Zandvort
link -->Zandvort <-- link

_____________________________________

Gara 5-A: Lunedi' 25 Lug /2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Zhuhai
link -->Zhuhai <-- link

_____________________________________


- RITORNO: GT1 -

_____________________________________

Gara 1-R: Lunedi' 12 Set 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Istambul
link -->Istanbul <-- link

_____________________________________

Gara 2-R: Lunedi' 26 Set 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Sepang-GP4
link -->Sepang B <-- link


_____________________________________

Gara 3-R: Lunedi' 10 Ott 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 AbuDabi
link -->AbuDabi <-- link

_____________________________________

Gara 4-R: Lunedi' 24 Ott 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 BRNO
link -->Brno <-- link

_____________________________________

Gara 5-R: Lunedi' 7 Nov 2011
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011 Sebring
link -->Sebring <-- link

_____________________________________


-------------------------- 2 - GARA --------------------------

2.1 Le gare avranno durata di 105 minuti con:
2.1.a Moltiplicatore temporale x15 (cosi da coprire 25 ore virtuali) con passaggio Giorno-Notte-Giorno
2.1.b Consumo carburante doppio (x2) cosi da rendere la gara piu "credibile" con un numero di soste in tema con una endurance

2.2 La Griglia di partenza verra determinata via HOT LAP - Verra presa come riferimento la classifica aggiornata alla mezzanotte della domenica prima della gara, che verra' pubblicata in lista ufficiale sul forum.
Onde evitare problemi di natura "disciplinare" la DG puo chiedere il replay del giro veloce ai concorrenti inclusi nella superpole.
Si raccomanda di salvare il replay (si trova nella cartella /rFactor/ReplayFridge/Replays )

(il server restera' attivo per consentire le ultime prove, fino a qualche ora prima della serata di gara, -ma i tempi successivi non saranno presi in considerazione per la classifica- dopo di che verra' resettato per preparare la sessione ufficiale, nella quale e' vietato far avanzare la sessione (NB: il server ha un log che eventualmente puo rivelare i trasgressori)

I primi 10 della classifica si giocheranno la posizione in griglia con una "SUPERPOLE" la sera della gara con 3 Giri in 15 minuti a disposizione per qualificarsi (1 giro di lancio, 1 CRONOMETRATO, 1 giro di rientro).

NB: Chi per qualunque motivo rientrasse ai box premendo il tasto "esc" sappia che rischia di esser penalizzato dal gioco stesso con la squalifica 8quindi chi preme esc lo fa a suo rischio e pericolo): in questo caso verra posizionato in fondo al gruppo della superpole (quindi mal che vada 10°) coerentemente con il suo piazzamento in hotlap

dall'11° posto in giu varranno i risultati delle due settimane di prove aggiornati alla mezzanotte di domenica prima della gara.



2.3 Programma di gara

Le gare verranno disputate il LUNEDI sera

Programma:

Apertura server di Gara: ore 20.30
20.30 - 21.30 ..................................................pratica
21.30 - 21.45 ........ Superpole = 3 giri (primi 10 di hotlap)
21.45 - 22.00 ................... warm up (e riordino classifica)
22.00 - 23.45 .................................. GARA (105 minuti)

Partenza DA FERM
(senza giro di formazione)
(*)

dopo il semaforo verde la gara non verra riavviata se non per problemi al server (***)

STRATEGIA LIBERA

prima della partenza della gara sono previsti 15 minuti di WarmUp per testare la configurazione di gara e per dare modo alla DG di riordinare la classifica secondo il regolamento.

NB: I concorrenti sono pregati di collegarsi al server PRIMA del WARM-UP (entro le 21.45).
Chi si collegasse DOPO TALE ORARIO non verra posizionato nella rispettiva posizione in griglia ma restera' a fondo schieramento, salvo che non sia un collegamento dovuto ad una precedente disconnessione.
Dopo la partenza della gara non sara piu possibile entrare nel server di gara.


2.4 PARTENZA GARA: DA FERMI
Salvo diversa comunicazione della DG nei giorni precedenti alla corsa (e solo per motivi di carattere tecnico organizzativo).

(*) La PARTENZA verra eseguita "DA FERMO e SENZA GIRO DI FORMAZIONE" (per bypassare problemi che altri tipi di partenza, piu realistici, impongono e limitare al minimo i roblemi di incidenti ancor prima del VIA, problemi che in ogni caso la partenza lanciata non risolve).

Si ribadisce che:
Dopo il semaforo verde la gara non verra' riavviata, se non per problemi al server.
Non costituisce motivo sufficiente l'uscita di uno o piu piloti dalla gara, ne per motivi "sportivi" ne per problemi tecnici all'auto o al computer.

si raccomanda di prestare attenzione ai primi giri (ed in particolare alle prime curve del primo giro)

Qualora TUTTI i piloti nel corso del PRIMO giro si ritirassero e' facolta della DG annullare la partenza e consentire un secondo start.


2.5 Nome di gara

si raccomanda di impostare il nome di gara (rinominando il plr) con il proprio Nome Cognome
Separato da uno spazio.



-------------------------- 3 - Punteggi ----------------------------

Il punteggio individuale di gara verr‡ cosi assegnato:

3.1 - Ordine di arrivo di chi ha completato piu' di 70 minuti di gara (su 105):


1° ------------- 25pt
2° ------------- 20pt
3° ------------- 16pt
4° ------------- 13pt
5° ------------- 11pt
6° ------------- 10pt
7° -------------- 9pt
8° -------------- 8pt
9° -------------- 7pt
10° ------------- 6pt
11° ------------- 5pt
12° ------------- 4pt
13° ------------- 3pt
14° ------------- 2pt
15° ------------- 1pt
dal 16° in poi - 0pt



3.2 - Pole position: 1 punti

3.3 - Giro veloce di gara: 1 punti

In caso di Parita' di Punti, per la classifica finale di campionato, verranno conteggiate le vittorie, in caso di ulteriore parita i secondi posti, poi i terzi posti ed infine i giri veloci in gara.

in caso di sospensione, la gara assegna punteggio pieno oltre il 70esimo minuto.
in caso di interruzioni anticipate il punteggio verra adeguato in % rispetto al tempo effettivamente corso confrontato con la soglia minimia dei 70 minuti
(tempo percorso/70= coefficente punteggio)


3.4 Il punteggio di squadra viene calcolato sommando i 2 punteggi piu alti della gara dei piloti componenti la squadra.
Qaalora la squadra sia individuale, il punteggio della squadra sara (ovviamente) coincidente con il punteggio individuale


-------------------------- 4 - Penalita' ---------------------------

4.1 Ad ogni gara verranno nominati (a cura dello staff del JVD) 3 commissari di gara che avranno funzione di "direzione gara".
In caso di indisponibilit‡ di 3 commissari esterni (dispoti a seguire la gara in modalit‡ spettatore), potranno essere nominati come giudici di gara anche dei piloti concorrenti.
La collegialita' di giudizio unita alla scelta di persone di comprovata fiducia garantir‡ la massima correttezza e sportivita della DG.

La DG svolger‡ il suo ruolo sia in fase di pre-gara (adoperandosi per la gestione di avvio) che sulla base dei reclami POST GARA (visualizzando il replay), assegnando eventualmente le penalita' necessare.

La DG fara' riferimento alle "linee guida per il comportamento in pista" nella valutazione dei comportamenti di gara.

A seconda dell'evento di gara saranno adottati i seguenti provvedimenti:
----------------------------------------------------
4A - Normale contatto di gara = Nessuna Penalita'.
Eventi fortuiti o indipendenti dalla volonta' dei piloti coinvolti, a patto che questi abbiano cercato di limitare le conseguenze dell'incidente.
----------------------------------------------------
4B - Scorrettezza lieve : - 2 punti
Eventi in cui il pilota incriminato provoca (non deliberatamente) un incidente di lieve entita' che non pregiudica la possibilita' di proseguire.
La perdita di eventuali posizioni da parte del danneggiato e' una aggravante che puo essere mitigata dal restituire almeno la posizione
----------------------------------------------------
4C - Scorrettezza media: - 5 punti.
Eventi in cui il pilota incriminato provoca un incidente serio che danneggia gravemente le auto e pregiudica il proseguimento della gara dei coinvolti
La perdita di eventuali posizioni da parte del danneggiato e' una aggravante che puo essere mitigata dal restituire almeno la posizione.
Un comportamento palesemente imprudente del punto 4B rientra nel caso 4C (salvo aggravanti - 4F)
----------------------------------------------------
4D - Scorrettezza grave: - 10 punti
Eventi rientranti nei casi precedenti che coinvolgono piu auto in cui sia ravvisabile il tentativo di trarne "benefici agonistici"
----------------------------------------------------
4E - Scorrettezza gravissima: - 25 punti
Eventi dei casi precedenti provocati DOLOSAMENTE.
----------------------------------------------------
4F - AGGRAVANTI: -? punti
Comportamenti antisportivi imputabili ai piloti coinvolti nelle vicende di gara o di qualifica possono essere valutate dalla DG (competente la gara in esame) con sanzioni che vanno da -1 punto fino alla squalifica per una o piu gare.
le aggravanti sono da ricercare nella VOLONTARIETA degli atti, nella PREMEDITAZIONE, nei comportamenti VENDICATIVI e negli atteggiamenti ANTISPORTIVI (siano essi "tecnici" che "di guida" come ad esempio avvantaggiarsi in maniera plateale di TAGLI DI PISTA non rilevati dal gioco in maniera palesemente fraudolenta)
----------------------------------------------------

Nel caso che gli eventi richiamati agli articoli 4B-4C-4D -4E -4F avvengano durante il primo giro le sanzioni possono essere raddoppiate.

Nei casi 4C e 4D qualora il pilota o i piloti danneggiati non siano in grado di proseguire la gara, come ulteriore penalit‡ Ë prevista líassegnazione del 50% dei punti guadagnati nella gara in questione dal danneggiante a favore del danneggiato; nel caso che questi fossero pi? di uno, i punti conquistati dal danneggiante verranno divisi in parti uguali tra lo stesso e i danneggiati.

4.2 Le fasi del DOPPIAGGIO dovranno rispettare le regole di buon comportamento in pista sia da parte del doppiato (che dovra agevolare, compatibilmente con la sua gara, la manovra di doppiaggio ad esempio alzando lievemente il gas in rettilineo senza cambi di traiettoria improvvisi o frenate in curva) che da parte del doppiante (che dovra avere il massimo rispetto per chi sta superando senza procurargli danneggiamenti o pretendere la sua "scomparsa" dalla pista)
In caso di danneggiamenti (ambo le parti) verranno applicate le opportune sanzioni sopra riportate (4,1).
Va da se che pur avendo pari diritti di fare la gara secondo i propri ritmi e capacita (doppiati e dppianti) e' opportuno ricordare che Agevolare la manovra di sorpasso e' un Dovere dei doppiati e non una facolta (ci pensa lo stesso rFactor a penalizzare questa situazione), e che ostacolare in modo PALESE (e quindi non accidentale o occasionale) sara soggetto a sanzione (solo dietro eventuale reclamo) secondo l'articolo 4F.
La DG terra comuqnue in considerazione quanto detto sopra in merito al diritto di fare la propria gara (4.2)

Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fara riferimento al regolamento FIA

Nessuna sanzione verra' applicata se non verra' sporto reclamo da parte del pilota danneggiato, questo per evitare che la Direzione di Gara debba ogni volta visionare l'intero replay delle gare.
(In altre parole se non reclamate vuol dire che a voi sta bene e quindi non lamentatevi!!!!)


4.3 DIVIETO DI CHAT IN GARA e QUALIFICA:
E' proibito, salvo eventi realmente eccezionali (che la DG valutera), utilizzare la Chat del gioco durante le fasi di Qualifica e di GARA per non disturbare gli altri concorrenti
La penalizzazione prevista e' la 4B (-1) a discrezione della DG (che puo valutare se l'evento e' del tutto involontaria ed accidentale)

La DG, solo per comunicazioni di servizio, potra utilizzare la chat per comunicare con tutti i piloti i quali quindi sono pregati di lasciarla accesa in auto.



Giova ricordare che, a seconda delle circostanze e nella tutela dello spirito di sportivita ed amicizia,
ogni comportamento antisportivo sara perseguito con fermezza
a tutela di tutti coloro che amano questo gioco e lo fanno correttamente i quali, al JVD, vengono decisamente "prima" di chi lo interpreta in modo "bellicoso" o "disonesto".


La DG puo intervenire anche durante la gara in particolari situazioni e coerentemente con il regolamento in merito ai comportamenti antisportivi come:

- COMPORTAMENTO SCORRETTO e PREMEDITATO che puo essere punito con la squalifica
- Chi usa atteggiamenti vendicativi o antisportivi o semplicemente poco amichevoli in pista o verbali, puo esser punti con la squalifica anche dal campionato intero.
- Chi NON rende la posizione dopo una manovra scorretta (esempio un taglio, o una sportellata funzionale al danneggiamento) che causasse danni alle posizioni o alle vetture degli altri piloti, atteggiamento che la DG puo a sua discrezione punire anche con la squalifica
- In tutela della sportivita sono vietati i Tagli di pista anche ove il gioco non penalizzi: La DG valutando le azioni dei piloti puo applicare la sanzione piu appropriata che puo andare dal semplice ammonimento alla squalifica a seconda del contesto e delle circostanze.

a proposito dei TAGLI:
Va da se che uscire c'e differenza dal mettere 2 o anche 4 ruote fuori della pista nel tentativo di restare in traiettoria, ed un taglio che da vantaggio sul tempo o in sorpasso .
Qualora si incorra nel taglio di una curva e' bene alzare un po il piede per palesare l'involontarieta dell'azione e non incorrere in penalita ed eventualmente restituire la posizione.



-------------------------- 5 - Server -----------------------------

Saranno allestiti dei server di allenamento on line aperti 24 ore 7 giorni la settimana, con caricata la pista dell'appuntamento successivo, con condizioni impostate analoghe a quelle di gara.

Saranno forniti tempi on line per avere un raffronto (il cui link sara posto sul nostro portale)

L'indirizzo del nostro Main server e':

rfactor://217.172.186.73:34297/

nome server: JVD GTes

(la password di accesso al server la trovate QUI)

In caso di cambiamento (ad esempio per sessioni multiple) verra comunicato sul forum


-------------------------- 6 - ISCRIZIONE -----------------------

Le iscrizioni al campionato completo chiuderanno SABATO 28 Maggio 2011
ma sara data possibilita di personalizzare l'auto solo fino a Sabato21 Maggio per le GT2 e Sabato 20 Agosto per le GT1
(cosi' lo staff avra il tempo di confezionare la Mod ufficiale con sufficiente anticipo per scongiurare bug)


I "sostenitori" del JVD e gli official drivers possono partecipare di diritto (basta richiederlo)

Per gli esterni viene chiesta un contributo:
10 € una tantum come iscrizione per tutto il campionato Completo per entrambe le categorie
Oppure
5 € una tantum per un solo girone (chi partecipa solo al primo GT2 .. ha comunque la possibilita poi di iscriversi anche al secondo, corrispondendo la sua quota)

e' possibile una Iscrizione a Squadra di 25 € per 3 piloti + riserva

Qualora ci fossero persone interessate a partecipare a titolo individuale ad una sola delle due categorie possono iscriversi contribuendo per meta quota (5 €), ma ovviamente potranno partecipare alla sola categoria di iscrizione

i dati per effettuare i versamenti sono a QUESTO link o utilizzando il pulsante per le Donazioni in home page del portale

6.1 Iscrizioni individuali

Al campionato possono partecipare anche piloti "privati" ovvero che non intendono fare squadra con alcun altro e gareggiano solo a titolo personale

6.2 Le Squadre

La formazione delle squadre e' libera.
ogni squadra puo avere da 1 a 3 piloti.
Le squadre dovranno scegliere la stessa auto rispettivamente per GT2 ed 1 per GT1;
il Numero di gara e' univoco per Pilota, per cui se iscritto ad entrambe le categorie avra lo stesso numero sia con le GT2 che con le GT1
E' possibile, previa autorizzazione della DG da richiedere via forum, cambiare membri della squadra (mantenendo la skin degli ex titolari)

Le livree dovranno essere possibilmente simili e coerenti.

Le mod per il campionato saranno comunque 2 (prima la GT2 e poi la GT1): la scelta dell'auto puo esser fatta in tempi successivi rispettando le date di consegna/scelta auto ( GT2: Sabato 21 Maggio 2011; GT1: Sabato 20 Agosto 2011)


Le RISERVE potranno sostituire uno dei piloti della propria squadra (possibilmente usando la propria auto comunicando alla DG il cambio)
La riserva partira dalla posizione del pilota che sostituisce (in caso di pilota in SuperPole, potra effettuare al suo posto la qualifica con i Top 10)
La squadra e' composta di 3 piloti max quindi il 4 pilota non e' ammesso neanche nelle prove cronometrate (durante il quale si stabilisce via hotlap la classifica per la gara).
Per poter partecipare senza esser retrocessi in fondo al gruppo a prescindere dal tempo fatto e' necessario comunicare il cambio alla DG che annotera fino a nuovo ordine l'inversione dei ruoli tra sostituto e sostituito"


NB: i piloti iscritti al campionato dovranno utilizzare SOLAMENTE le loro auto (scelte nell'iscrizione e "confermata" nella lista ufficiale di seguito riportata, onde evitare confusione)
Non e' possibile, quindi, utilizzare le auto di altri piloti (in caso di sostituzione di pilota e' necessario comunicare il cambio)

Chi non avesse capacita di preparare la skin puo chieder aiuto sul forum, eventualmente verranno assegnate delle auto monocromatiche del colore scelto all'atto dell'iscrizione (che ovviamente in caso si tratti di una squadra sara coerente)

POTETE POSTARE QUI (link) LA VOSTRA ISCRIZIONE
ed eventuali Domande o Commenti

(verra' tenuto conto della Pre-Iscrizione)

--------------------------------------------------

LISTA ISCRITTI GT2

Team: Billo.tv
GT2: Ferrari F430

94 - Nik Filiali (tralif)
100 - Michele Coratella (mikor)
96 - Alessio Zoppi (Sypher85)

--------------------------------------------------

[b]Team: JVD UNO
GT2: Ferrari F430

17 - Tullio Pellizzari (Algernon)
21 - Alessandro Ariabis (Alessandro Ariabis)

--------------------------------------------------

[b]Team: Stop & Go
GT1:?


1000 - Mauro Dazzi (MAURO DAZZI)
101 - Fabio Narduzzo (zorro)
129 - Max Gambini (Maghis)

--------------------------------------------------

Tean: Stop the Pigeon
GT2: Ferrari F430


25 - Raffa Lucchetti (RafLumacher)
00 - Gabriele Di Prenda (Gabros)
69 - Marco Francesconi (Marcuz)

--------------------------------------------------

Tean: Revenge of the Pigeon
GT2: Ferrari F430


15 - Bernardo Sangiuliano (sancho68)
777-Luigi Bonati (Luigi Bonati)

--------------------------------------------------

Team: Motive Planner
GT2: Porsche 997 RSR


31 - Iuri Di Raimondo ( Iuri Di Raimondo)
5 - Cosimo Barberini (Bons)

--------------------------------------------------

Team: Green Speed
GT2: Porsche 997 RSR


29 - Sergio Varani (sergio varani)
11 - Fabrizio Bidussi (Fabrizio Bidussi)

--------------------------------------------------

Team: LightWeight Motorsport
GT2: Ferrari F430


12 - Dario Soligo (Dario Soligo)
027 - Diego Carlino (partofallo)
39 - Zelio Gregorietti (leal)

--------------------------------------------------

Team:Project Racing Team
GT2: Porsche 997 RSR


76 -Michele Campini (mc0676)
78 - Riccardo Moretto (Riccardo Moretto)

--------------------------------------------------

PRIVATI

--------------------------------------------------

27 - Enzo Iavazzo (NUMERO UNO) - GT2: Porsche 997 RSR
18 - Luca Spinsante (luspi) - GT2: Porsche 997 RSR
3 - Christian Scurti (monello) - GT2: Ferrari F430
90 - Lorenzo Dal Rio (Cr45h) - GT2: Ferrari F430
1 - Fabio Bosco (FabioBosco) - GT2: Ferrari F430
6 - Giorgio Mazzocchi (giorgio mazzocchi) - GT2: Porsche 997 RSR
24 - Giorgos Prevezanos (mgr7) - GT2: Porsche 997 RSR
--------------------------------------------------

Nr. iscritti: 30/40



LISTA ISCRITTI GT1

Team: Billo.tv
GT1: Saleen S7


94 - Nik Filiali (tralif)
100 - Michele Coratella (mikor)
96 - Alessio Zoppi (Sypher85)

--------------------------------------------------

Team: JVD RACING
GT1: Saleen S7


17 - Tullio Pellizzari (Algernon)
21 - Alessandro Ariabis (Alessandro Ariabis)

--------------------------------------------------

Team: Stop & Go
GT1: Saleen S7


1000 - Mauro Dazzi (MAURO DAZZI)
101 - Fabio Narduzzo (zorro)
129 - Max Gambini (Maghis)

--------------------------------------------------

Tean: Stop the Pigeon
GT1: Corvette C6-R


25 - Raffa Lucchetti (RafLumacher)
00 - Gabriele Di Prenda (Gabros)
69 - Marco Francesconi (Marcuz)

--------------------------------------------------

Tean: Revenge of the Pigeon
GT1: Corvette C6-R


15 - Bernardo Sangiuliano (sancho68)
777-Luigi Bonati (Luigi Bonati)
6 - Omar Pescolaro (il pesco)

--------------------------------------------------

Team: Green Speed
GT1: Aston Martin DBR9


29 - Sergio Varani (sergio varani)
7 - Fabrizio Bidussi (Fabrizio Bidussi)
31 - Iuri Di Raimondo ( Iuri Di Raimondo)


--------------------------------------------------


Team: LightWeight Motorsport
GT1: Saleen S7


12 - Dario Soligo (Dario Soligo)
39 - Zelio Gregorietti (leal)


--------------------------------------------------

Team: scuderia UEIN
GT1: Corvette


77 - Alessio Del Trecco (...)
8 - Matteo Zandonà (Matteo Zandonà)
13 - Giuseppe Visci (Giuseppe Visci)

(14 - Riccardo Massa - Riserva -)

--------------------------------------------------

PRIVATI

--------------------------------------------------

27 - Enzo Iavazzo (NUMERO UNO) - GT1:?
18 - Luca Spinsante (luspi) - GT1:Aston Martin DBR9
3 - Christian Scurti (monello) - GT1:Aston Martin DBR9
41 - Fabio Bosco (FabioBosco) - GT1: Saleen S7
666 - Giorgio Mazzocchi (giorgio mazzocchi) - GT1: Corvette C6-R
027 - Diego Carlino (partofallo) - GT1: Aston Martin DBR9
111 - Andrea Pirazzini (Piraz#111) - GT1 Aston Martin DBR9
91 - Giorgos Prevezanos (mgr7) - GT1 Saleen S7
92 - Francesco Giannetto (archfranck) - GT1: Saleen S7
999 - Yuri Oggiano (Yuri Oggiano) - GT1 Saleen S7
55 - Luciano Bordin (bfpower) - GT1 Saleen S7


--------------------------------------------------

Nr. iscritti: 33/40


CLASSIFICA JVD GTes 2011


Ultima modifica di tralif il Gio Nov 17, 2011 11:03 am - modificato 49 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
 
Regolamento Ufficiale CAMPIONATO JVD GT-es 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE: Campionato JVD GT 2013
» Regolamento Campionato JVD F1-94 (2012) - v1.3
» REGOLAMENTO UFFICIALE VERS 1.1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] Regolamenti Archiviati-
Vai verso: