JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012

Andare in basso 
+9
luspi
Marcuz
zorro
andreadc87 [ISR]
Algernon
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
mikor
tralif
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:19 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
mod divertente anche io sono daccordo sul cambio macchina anche se ne preferisco due tre
consiglierei di non fare nessuna modifica alla fisica e nessuna livrea o numero ecc
sono molto belle gia' cosi' quindi non vedo perche' sbattersi .
cosi non ci sono problemi di mod patch /1/2/3 evvia dicendo
credo che il divertimento sia assicurato.
per la formula del cambio auto io proporrei una classifica vetture poi assegnare subito le auto ai piloti prima di conoscere le piste gia' un calendario
con piste piloti e auto assegnate di defoult o come xxxxx si scrive.
proprio in maniera dittatoriale senza tanti ma io ma te ma lu dai caz................................. come dicono i soliti idioti
ahahahahahahahahahhahahah
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Posso sapere che caxxx te sei bevuto durante ste feste?????hahahahahahahhahahahahh!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

AUGURI CARO!!!! santa
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:57 pm

Io sono un pò contro nello storpiare le fisiche delle auto in generale, proprio perchè il bello è il comportamemto diverso di ogni vettura e magari uno sitrova meglio con un auto e altri con altre anche se più lente ma più guidabili o con comportamenti diversi.
Quindi visto che c'è spazio per le idee dico la mia:
Libera selta per le auto anche se ci si troverà in pista 10 auto uguali e poche di altri modelli, poi per limitare le differenze di prestazioni ad ogni gp mettre le zavorre a primi 5!!
al 1° 50kg
al 2° 40kg
al 3° 30 kg
al 4° 20kg
al 5° 10kg
nel gp sucessivo, che poi verrà rivisto ad ogni gp.
Se la regola è che ogni kg corrisponde ad un litro di benzina secondo me comincia a sentirsi e livellare un pò le cose.
Magari chi sta già provando potrebbe dare una sua valutazione quanto incide girare con 50l litri di benzina di diffrenza tra l'auto più veloce e quella più lenta, per vedere se c'è un riscontro e se potrebbe andare bene questa idea.
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 3:13 pm

a me personalmente la formula dei kg non piace perche magari riuscire a stare avanti a 1 tullio o juri eccc che magari ha 150 kg piu di me
preferisco farmi doppiare
poi si potrebbe approcciare la questione diversamente dire questa e' la mod ci sono queste auto queste sono le piste
e il gioco e' fatto cosi' ci sarebbero ugualmente persone scontente ma almeno non famo tante chiacchiere che non servono a niente e scontentano ugualmente.
poi NIK quando te pio te riempo la testa de chiacchiere ahahahahahahahahahahah
ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 4:13 pm

Purtroppo la questione delle zavorre, che in se sono una buona idea, mi sembra troppo laboriosa da seguire, anche perchè , al contrario di gtr2,rfactor non le prevede.
Sulla fisica diversa delle auto ho molte perplessità, ricordatevi che la fisica che state provando ora, NON è la fisica della controparte reale delle auto, è solo il risultato di approssimazioni MOLTO soggettive di che ha sviluppato la mod.
Lo dimostra il fatto che la diversità di comportamento tra le auto è tale che dubito sia solamente avvicinabile alla realtà... Com'è possibile che con la nissan ti giri ad ogni curva e con la ferrari stai incollato alla strada?
Quindi io non mi affezionerei troppo a queste fisiche, anzi , piuttosto preferisco affezionarmi all'idea che i valori in campo siano i più "equi" possibili, in modo da evitare frustrazioni che derivino dal fatto di aver scelto l'auto sbagliata, come è già successo con champs passati dove le diverse fisiche erano molto più livellate di questa (vedi GT2 enduracers).
Al massimo si può cercare di capire se si può dividere le fisiche in grandi gruppi, tipo trazione posteriore e integrale, ma per il resto, mi permetto di dire che siamo nel campo delle "pippe mentali"...
Sono contrario anche al cambio di auto all'interno del campionato, preferisco andare a fondo su di una sola auto, che già è qualcosa... e poi ci risparmia un sacco di menate / skin / doppioni / confusioni / bugs / distrazioni / invidie / malumori / esasperazioni / crisidipanico / reflussigatrici / acnegiovanili / tunnelcarpale / gomitideltennista / aerofagie / ulcereascellari / cagotti.

Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 4:21 pm

Ma non è che Tullio avrà 150kg in più al max 50 se vince sempre!!!
ogni volta dovrà essere rivista la zavorrà in base al gp precedente, non è la prima volta che si usano queste formule!!!
P.S Anche nelle realtà si usano queste formule di zavorra e non che cosi poi scontato stare d'avanti ad uno che ha più peso!!
Voglio ricordare che questo tipo di mod (GT3)lo abbiamo già usato su un altro portale, Juri Fabio Giorgio e io e avevano cercato di equilibrare i modelli ma alla fine non era venuta benissimo, e le zavorre si potevano mettere e togliere dall'upgrade.
era solo un idea poi se non piace amen.

Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 5:25 pm

hihihihihihihihihihihihhihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

butto una bomba nella mischia... ma rifare un campionato con le gt1 enduraces????

skin fatte e un po di esperienza della mod...


PS: perchè cambiare sempre mod???? alien alien alien alien alien clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 5:40 pm

Bene vedo che il delirio porta a nuovi frutti....
Delirando delirando tra una fetta di panettone e l'altra ci sarebbe da aggiungere un sacco di cose ,per esempio una e' che io un campionato dove c'erano le macchine a rotazione l'ho fatto ,e mi ci sono divertito da matti tra parentesi c'erano un mucchio di fior di piloti che hanno apprezzato in pieno la formula ( campionato vinto da un certo David Greco N.D.R),l'altra e' che di autarchia si muore ...
L'altra ancora e' che non e' detto che fare un campionato con delle auto diverse sia deleterio,l'altra e' che sono sempre pur auto appartenenti alla stessa mod.l'latra e' che cosi come stanno le cose ....fate come vi pare perche' tanto alla fine restiamo sempre i soliti quattro amici al bar...e non mi venite a dire nulla perche' la formula dei quattro amici al bar l'ho messa su io!!!!!!! e che quindi mi sta bene cosi com'e'!!!!
P.S.Very Happy
La storia delle skin la rotazione e tutte le altre pappole si risolve in 2 minuti basta lasciare la mod cosi' com'e' e aggiungere solo altre auto con dei numeri diversi,meno sbattimento per gli skinners ecc.ecc.per le soste ai box basta ridurre la durata delle gare cosa che agli esterni sarebbe oltremodo gradita e fare in modo che con un pieno si possa percorrere l'ìintera gara fermo restando la strategia libera,le zavorre sono inutili basta cambiare macchina et voila' il gioco e' fatto,per la scelta delle auto si propongono le date con le piste si apre un server con una singola auto a disposizione con una pista diversa da quelle del campionato e lo si tiene aperto fino ad una settimana prima dell'inizio del camp dopo di che ,in base ai tempi si scelgono le auto per ogni pista limitando il numero delle auto disponibili per tipi a 4 per gara essendo 8 auto diverse si avrebbero 32 auto a disposione per ogni gara,fermo restando l'obbligo di cambiare auto ad ogni gara.Non mi sembra cosi fantascentifico.........

Un saluto sempre piu' delirante (manca il tremens ma pazientate che arrivera' anche quello)
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 5:54 pm

ferrari mclaren bmw lambo nissan ecc
mclaren bmw lambo nissan eccc ferrari
bmw lambo nissan ecc ferrari mclaren
lambo ............................................................................

diciamo che potrebbe essere fatta una scaletta del genere
poi come dice enzo server pista e tutte le macchine ognuno gira e lascia il tempo poi per classifica scelgono la macchina
di li in poi si va avanti con la scaletta e il gioco e' fatto


ovviamente e' un idea e come tale........
senza skin oppure assumiamo altri carrozzieri come vi pare
voglio dire basta che ce' la macchina poi il resto....
ciaooooooo

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 8:23 pm

tutto bello, tutto interessante....
fatto salvo che , ad esempio, cambiare "solo" il numero comporta cmq un lavoro di edit della mod e di ritocco della skin non necassariamente piu semplice e, in ogni caso, non molto piu rapido di farlo come abbiamo fatto fino adesso (certo che chi non lo ha mai fatto fa presto a dirlo...)...

oppure

smazzarsi per gestire classifiche e tempi on line (con tutti i problemi da risolvere per chi se ne approfitta -ricordate l'LMP 2011?- sembra facile ma non lo e' (ed e' un impegno ed uno stress che richiedono un sacco di lavoro)

(solo per rispondere alle ultime due proposte)


ci sono tante idee buone... ognuno con la sua... ma poi chi le fa? Wink
bisogna tenere conto delle possibilita' e delle forze a disposizione

[scusate ma essendomi svegliato stamattina alle 3... ho testa di fare solo questa riflessione leggendo il forum ora... Sleep Sleep Sleep Sleep ]

Very Happy


ad ogni modo poi dal confronto emergono sempre cose interessanti... ma ho il vago sospetto che questo genere di cosa collaborativa determinera un sacco di risentimento in piu d'uno e mi tocchera pure sentirmi in colpa per aver io stesso lanciato il sasso nello stagno Razz

Sleep Sleep Sleep drunken drunken drunken Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 8:46 pm

Purtroppo quello che dice Nik è vero.
Le skin non sono solo un impegno nel "disegnarle", ma soprattutto nel "confezionarle" nella mod, duplicare i files, etc etc...
Io vi dico solo che le idee più complesse sono le meno vincenti, più semplicità , sia di gestione che di gioco, renderanno la cosa più divertente per tutti.
Infatti la vera sfida è trovare un'idea semplice che funzioni, non un'idea che ci intrippa ma che ha bisogno di mille aggiustamenti per funzionare.
Restringiamo il campo alle cose "fattibili":
- monomarca o multimarca?
- monofisica o fisiche diverse?
- gare lunghe o sprint?

Anche a me piacerebbe fare una 6 ore a les mans col cambio pilota. il tempo variabile, la pace car, e tutte ste belle cose....

Enzo capisco l'entusiasmo per carità, ma poi alla fine quel famoso campionato, a cui partecipavano 5 o 6 piloti che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 9:21 pm

@MIk
A quel campionato non partecipavano 5\6 piloti ma se non ricordo male eravamo 25\26
Ma questo poco importa,quello che importa e' che quel tipo di formatt e' stato ripetuto piu' volte ed e' tutt'ora in uso......

Il mio proporre e' semplicemente dato da un esigenza primaria divertirsi!!!!
Per le skin io capisco,pur non avendolo mai fatto che sia uno sbattimento ma allora che cavolo le facciamo a fare !!!!!!
In questa mod ci sono gia un bel numero di vetture tutte bellissime ,bene non vedo chi si opporebbe a lasciarle cosi come sono e scegliere di volta in volta una vettura diversa.
Per la scelta dell'auto credimi,e' molto piou' semplice di quello che si possa pemsare ,ti ripeto e mi ripeto:
Si apre un server con una pista diversa da quelle del camp
Ci si gira fino ad una settimana prima con una sola auto a disposizione
Si chiude il server e partendo dal primo si scelgono le vetture che di volta in volta si devono usare per le gare
Si scrive ( io sono all'antica ) su un foglio vettura pilota e pista et voila'
Se volete mi prendo io l'impegno di controllare di gara in gara se e' tutto ok
Per eventuali aggiunti a campionato in corso li si obbliga di volta in volta a scegliere le auto che restano libere se lasciamo 4 auto per tipo dovrebbe essere abbastanza semplice
Niente skin ( a meno che qualcuno non voglia farsele da se) niente sbattimenti e tutta salute.
Con questo chiudo le mie repliche all'argomento non voglio di certo ne viplentare ne costringere nessuno .
A me me piacerebbe assai
Poi ....
Ma questa e' un altra storia Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:42 am

Se la scelta è tra fisica unica o lasciare tutto così scelgo la seconda ma vista la differenza tra le auto piacerebbe anche a me poterle usare tutte.
Per esempio tot gare tot macchine,ogni gara se ne usa una diversa a scelta del pilota e assetto quasi bloccato tipo Porsche supercup
Le skin ognuno se le fa se no usa quelle di serie che sono belle lo stesso.
Invece che un endurance farei magari due manche da 30 o 40 con inversione dei primi 10 affraid affraid affraid Azz dico, a me piaccione le gare lunghe......il delirio mi ha contaggiato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:46 am

...sCusate ma Se la Mod piace a tutti perche non la teniamo cosi' com'e' senza cambiare skin e numeri...????e chi se ne frega se le auto sono diverse...OGNUNO SCEGLIE L'AUTO CHE VUOLE E che ognuno si arrangi!!!
SEMPLICE CHIARO E SINTETICO...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi se uno va troppo forte ci si mette d' accordo e lo sportelliamo in pista uhuhauahuahuahu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bella l'idea di gare sprint con inversione di griglia!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:16 pm

Non so se ve ne siete già accorti, ma tra gli "upgrades" delle vetture c'è il cambio regolabile con lascelta dei rapporti libera, basta attivarlo nel menu veicolo quando si sceglie la vettura. Wink
Eviterei di are cose strane e arzigogolate che fanno spendere un sacco di ore a chi organizza, non modificherei fisiche o cose simili sia perché (soprattutto) non è facile sia perché (in fondo) non è eticamente corretto per gli autori della mod.
Le skin chi le vuole se le fa o chiede a chi le sa fare di dargli una mano. Rolling Eyes
Cambiare auto, io non ho trovato troppe difficoltà di adattamento, certo alcune auto vanno meglio e altre peggio e ci sarebbero grosse difficoltà ogni volta con il set up, per non parlare delle skin. No
Al limite si potrebbero fare due gironi "andata e ritorno" con cambio di auto a metà, sperando di non essere sfortunati 2 volte e beccarsi sempre il "calesse". confused
Un'idea potrebbe esseredi esprimere 3 preferenze di auto, e poi fare l'assegnazione in base alla classifica du un fun o estraendo a sorte l'ordine di scelta tra gli iscritti, ma è solo un'idea. cyclops
Certo che se si corre per vincere e basta la scelta dell'auto è importante, se si corre per stare insieme è più importante la comagnia, sarà che io sono un fermone ma se corressi per la classifica avrei smesso da un pezzo I love you
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:35 pm

si potrebbero scegliere 6 auto gare da 60 giri e 0gni 10 giri cambio auto ahahahahahahahahaahah
se non siete capaci allora andate a c......... ahahahahahahahahahhaah
io col pensiero l'ho gia' fatto ma quanto so' tecnologicoihihihihihihihiih affraid affraid affraid affraid affraid What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:46 pm

più si va avanti più sembra si complichi la cosa!!!
Se la mod piace forse è il caso di fare come si è sempre fatto o quasi, ognuno seglie un auto a piacimento e corre con quella, dove sarebbe il problema???
Non c'è nessuna diretta, quindi solo noi le vediamo, si corre per divertirsi e per farlo penso uno debba guidare ciò che più gli piace!!!
Unica cosa cambierei formula del camp non più giorno notte ma gare più corte e in 2 manche non sarebbe male.
Dopo di che io mi arrendo Smile fate ciò che volete lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 7:26 pm

SONO SEMPRE STATO DELL'IDEA CHE LE VACANZE DI NATALE FANNO MALE....ECCONE LA CONFERMA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

....IO VADO A FARE LA MAIONESE.....E SPERIAMO NON IMPAZZISCA ANCHE QUELLA!!!!!AHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAH!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 7:42 pm

HAHAHHA!
grande luca!
Very Happy Very Happy Very Happy


in realta si tratta di commenti idee opinioni proposte... ma nulla di impegnativo (nel senso di vincolante)...
credo che il post di mik rappresenta un po quello che alla fine faremo... trovare una soluzione che consenta la fattibilita'

per inciso... nessuno ha ancora detto che il prox campionato non sara di nuovo con le M3 (tanto per intederci...) o magari con le DTM, tanto per dire Smile o solo con un modello di queste.... Smile )

AH!...
Vi ricordo che GIOVEDI' riprende il campionato LMP2 a Valencia.
non dimentichiamoci di quello.. cavolo ' e' una mod stupenda che tutti volevano.. e mo finisce che nessuno se la calcola piu? Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 4:05 pm

.... a parte il fatto che mi era stato "promesso" un campionato con le M3 Sad

.... a parte il fatto che la maionese fatta in casa è bona un bel po' geek

.... a parte il fatto che siete dei gran chiacchieroni Rolling Eyes

.... a parte il fatto che c'ho una gran confusione e non ce sto a capi' più un "biiiip" scratch

..... a parte il fatto cheeee.... BUON ANNO A TUTTI santa rendeer santa rendeer santa rendeer

faccio un paio di considerazioni anch'io Smile ....

Innanzitutto vorrei sottolineare il fatto che preparare una mod non significa semplicemente disegnare una skin, anzi!
Il confezionamento di una mod richiede un lavoro "pallosissimo" per duplicare, rinominare, sostituire files e cartelle
di OGNI auto di OGNI pilota: ho visto con i miei occhi il povero Nik (con la bava alla bocca... sapete è un po' anziano Rolling Eyes )
inserire i files inviati dai vari partecipanti al campionato di turno e vi assicuro che non è un bel modo per passare il weekend.
Pensare di dover realizzare quanto sopra moltiplicando le auto di ogni partecipante è un delirio...
quindi a mio avviso, le skin (tra l'altro bellissime) non si toccano: quelle sono e quelle usiamo.
E credo su questo punto di trovare il consenso più o meno di tutti.

Si pone però un ulteriore potenziale problema, legato al numero massimo di auto da utilizzare:
se ognuno avesse a disposizione più di un bolide, non credo che le auto già disponibili basterebbero
e ho paura che aggiungerne di nuove (duplicare, rinominare, sostituire files e cartelle... ma a sto punto realizzare anche nuove skin!)
oltre alle fatiche di realizzazione, possa creare qualche problemino di funzionamento della MOD...?!?!?
magari no (mi rimetto nelle mani dei più esperti), ma la cosa andrebbe testata a fondo, altrimenti si rischiano spiacevoli inconvenienti
(tipo quello delle squalifiche dei piloti all'ultimo Fun Natalizio, per mancanza di posti ai box)...
la cosa non è banale e va preparata per benino Neutral

Per quanto riguarda la formula di gara io molto egoisticamente propendo per gare sprint con doppia manche,
così da essere ragionevolmente sicuro di poter partecipare almeno alla seconda Laughing ,
con griglia invertita come in passato.... e magari se trovassimo un plugin per rF che ce la inverte in automatico... Rolling Eyes

Mi piace anche l'idea di Tullio, riguardo al setup semi-bloccato... ma anche lì andrebbe sistemato...

Tante auto, tutte diverse... bello, fico, affascinante... ma decisamente impegnativo da organizzare...

Certo può venirne fuori un supercampionato da urlo affraid

Cerchiamo però di trovare il giusto compromesso tra "complessità" ,"fattibilità" e soprattutto "affidabilità" di tutto l'apparato...

Ciao bbbelli.... AUGURI a tutti!

Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 6:11 pm

AUDI R8 81-98-6-16-41-13-10-20-
F 430 43-23-30-40-
997 7-8-33-34-74-11-58-75-83-
Z4 60-36-37-3-4-79-70-29-
F458 71-49-50-51-52-64-17-46-7221-38-10-20-42-57-59-
GALLARDO 24
McLAREN 5-15-7-22-12-47-9-69-91-62-23-60-88-
MERCEDES 13-18-19-14-90-
NISSAN 35
ASTON MARTIN 107-89
questo e' l'elenco vetture e numeri disponibili per marca

DICIAMO CHE: si potrebbero prendere solo i marchi con piu vetture.
quindi audi - 997- f458- mclaren- bmw z4- di cui per ogni marchio ci sono gia' almeno 8 auto gia' pronte per un totale di 40 auto
lavoro gia' concluso nessuno si sbatte e quelle sono le auto. senza skin numeri nomi niente cosi' belle e pronte.

poi assegnazione veture:
hot lap con tutti i modelli a disposizione e in ordine di tempo si comincia con la scelta auto
es .
1 pellizzari ferrari
2 varani 997
3 zorro mclaren
4 tralif da x ahahahahahaha z4
5 dottormagic audi

ebbene in ordine di scelta auto si fa la rotazione ossia:
le vetture sono state scelte con il seguente ordine
ferrari
997
mclaren
z4 da c... hahahha
audi

semplicemente questo e' l'ordine di rotazione vetture quindi chi fa la 1 gara in ferrari la 2 gara la fa con 997 la 3 con mclarene via via cosi' verso l'infinito e oltre.......mi sembra di averla gia' sentita sta frase .
voglio dire, la possibilita di fare un camp senza sbattimenti per nessuno non mi sembra una cattiva idea poi la formula di cambiare auto ad ogni gara mette del pepe e in piu' non l'abbiamo mai fatta.
ho e poi fé come ca..o ve pare hahahahahaaaaa
cheers cheers cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 6:56 pm

facile a dirsi...

ma poi l'esperienza ci insegna che Simple is better...


comunque vedremo...

ma dalla piega che prende sta cosa sono sempre piu propenso a desiderare o una league eduition o un monomarca....

i gusti sono gusti.. (ma bisogna anche tener in considerazione lo sbattimento di chi poi sta cosa la dovra gestire... Wink )

Almeno abbiamo ravviavato il forum1 :d
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 10:12 pm

Premetto una cosa importante: NON HO IDEA DI QUELLO CHE COMPORTA LO SBATTIMENTO DI ORGANIZZARE UN CHAMP, e me ne dispiaccio ma le mie conoscenze informatiche non mi consentono di parteciparvi.
La proposta dello "smilzo" (.......) non mi sembra da buttare ma comunque volevo dire una cosa più in generale: perchè non ci mettiamo d'acccordo per qualche serata di test gara? Mi spiego meglio: credo che tutti si divertano molto di più a gareggiare in tanti che a correre da soli, quindi proviamo un paio di sere a trovarci su qualche pista che tutti conoscono facciamo due manche entrando e uscendo dal gioco tra le due manche per cambiare l'auto (ovviamente parlo dell'ultima mod di cui stiamo discutendo) senza impegno a graduatoria ognuno cambia l'auto con quella che gli pare e via 10/15 giri per manche e vediamo quello che succede, senza campionati così tanto per correre e provare. Magari 10 minuti di qualifica se fare l'inversione è una rottura, per me quelli forti se partono dietro si divertono di più.
Tutto comunque per non provocare rompimenti a chicchessia, magari si mette l'annuncio sul forum se qualche esterno vuole partecipare, adeguandosi allo spirito, meglio, poi per i campionati ci si penserà ma effettivamente magari eviteremo di imbatterci in problemi tipo quelli del fun di Natale. Grazie per l'attenzione e ribadisco che io corro comunque e con qualsiasi cosa che riesco a guidare a prescindere quindi per me non è un problema questo o quel sistema, si fa solo per parlare e confrontarsi.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 10:50 pm

QUesta mi piace! Smile
bravo Fabio
cheers cheers cheers cheers cheers


campionato o non campionato... la mod Blancpain sembra fatta a posta per fare seratine di quel tipo!

PS: non intendevo dire che l'idea di maurissimo )o degli altri in generale) sia sbagliata o brutta o non degna di attenzione. ... Smile non fraintendiamoci... solo che per l'esperienza accumulata in questi anni so che cose di quel tipo richiedono molta piu attenzione e lavoro (non solo e non tanto nel preparare la mod... dato che per assurdo puo esser lasciata anche cosi.. anche se io su questo non sono molto d'accordo Smile pensa te!) ma proprio per la gestione del campionato che viene fatta da alcuni di noi nel poco tempo libero e quando diviene complicata (gia lo fu l'LMP 2011!:. ho ancora i brividi!) e' davvero una "molletta sulle palle" (di natale) Smile ... tutto qui!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 02, 2013 11:19 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Beh adesso io vado a Valencia ............................................bye bye
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Commenti sui compiti per le vacanze estive 2013
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - JIADING (29.11.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: