JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012

Andare in basso 
+9
luspi
Marcuz
zorro
andreadc87 [ISR]
Algernon
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
mikor
tralif
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 22, 2012 4:40 pm

Spazio ai vostri commenti
relativi all'iniziativa: "Compiti per le vacanze"
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 22, 2012 5:49 pm

Dopo un brevissimo assaggio posso dire che:
- la mod è molto intrigante, i modelli delle auto sono stupendi, e molte auto si guidano bene divertendosi
- sono macchine più lente del solito, cosa che in passato cercavamo, quindi...
- le auto però sono molto diverse l'una dall'altra, rendendo difficile un champ così come sono, forse è il caso di rinunciare ad un pizzico di simulazione livellando la fisica, in modo da divertirsi di più nella competizione (vedi lmp2)
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 22, 2012 9:15 pm

Ho provato ad istallare piu' volte la mod ,l'ho anche riscaricata ma una volta in pista mi da sempre macchina temporanea
Prima di finire di caricare la pista mi da un paio di messaggi di errore...
Ne sapete niente??
P:S: Il tutto avviene sia on line che off.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 22, 2012 11:12 pm

probabilmente ti mancano dei files... dovresti provare su un installazione pulita di rF
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 12:16 am

sono daccordo con Mik...

con questa mod , un campionato ci starebbe proprio bene
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 12:56 am

Non amo le gt ma la mod mi pare come dice mik intrigante,solo che non sono d'accordo sulla fisica unica......le p2 posso capire, somo concettualmente simili ,ma qui ognuna ha caratteristiche proprie e guidare una porsche con la fisica di una bmw per esempio, non mi pare il massimo.....magari agire sui pesi Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
andreadc87 [ISR]

andreadc87 [ISR]


Numero di messaggi : 53
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.12.11

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 3:03 pm

Bellissima mod , se posso permettermi vi do un mio parere , le auto sono differenti come prestazioni , in alcuni casi anche considerevolmente .
Ma alcune vetture sono quasi alla pari , se volete organizzare un campionato livellato potreste ridurre il parco vetture a quei 4 - 5 modelli con prestazioni similari , Ad esempio Audi , McLaren , Porsche e Ferrari sono piu o meno sullo stesso livello .
Un saluo ragazzi e buone feste Smile
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 3:23 pm

Grazie per la dritta!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 6:33 pm

Ho messo tutto su una versione pulita e nuova di R FACTOR ...fino a ieri ho sempre usato il "mio" programmino JSGME che ha sempre funzionato benissimo, ho scaricato e scompattato la mod tre volte ,niente da fare mi da sempre vettura temporanea funziona tutto ma non vedo la macchina,o meglio la vedo ma come se fosse una scatola di cartone...
Qualche idea o suggerimento??
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 8:01 pm

A me è. Successo che scompattando mi è. Tenuto fuori più di una cartella. In quindi una cartella chiamata test e l' ho. Messa nel programmino. E ha funzionato
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 8:36 pm

Ci sono 3 categorie Gentleman, Pro cup e Pro am cup, ma le auto hanno le stesse caratteristiche cambiano solo le livree. Cioè tutte le r8 a prescindere dal campionato vanno uguali e così le Ferrari e via via le altre??
Ciao
Fabio
P.S. A me funziona tutto normalmente scaricata scompattata copiata la cartella in MODS, tutto ok........
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 9:20 pm

Sono in difficoltà Enzo... prova a controllare che sul rFactor config sia impostata la directx9...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 9:32 pm

Dopo un po' di prove direi che sembrerebbe essere una ottima MOD.
Per me la Ferrari sta un gradino sopra le altre poi per motivi diversi Porsche , Lambo e Audi, subito dopo la Nissan, poi la McLaren, poi l'Aston ed infine la Bmw.
Le ho provate tutte a Monza in gara contro l'IA al 110% con lo stesso assetto quasi default e queste sono le mie impressioni e la mia graduatoria.
Saluti e baci.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 10:59 pm

Miracolo!!!!!!!
Funziona tutto senza toccare un piffero!!!!!!!!
Si vede che ci ha messo una buona parola Babbo Natale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MO provo e vi dico
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 12:36 pm

Bella!!!!!!!!
A me me piaceeeeee
Ottima mod tutte auto belle guidabili ci sarebbe solo da bilanciare qualcosa,anche se poi tutto e' relativo al tipo di gare che si faranno,ci sono auto che vanno di meno ma consumano anche meno,ci sono quelle che sul dritto vanno di piu',ci sono quelle che nel misto danno la paga a tutte!!!
Si deve solo scegliere con cura le piste e la durata delle gare e tutto il resto e' fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 3:53 pm

Aggiungerei un suggerimento :
Inserire nel regolamento l'obbligo di cambiare vettura ad ogni gara del campionato, se si fanno tante date quante sono le auto disponibili il divertimento e' assicurato
Per la scelta delle auto si potrebbe fare una garetta tipo un fun con scelta dell'auto libera, e poi in base all'ordine di arrivo cominciare a scegliere le auto per la prima gara e quelle succesive.
Saluti e baci
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 4:06 pm

Non avrei saputo dirlo in maniera più chiara What a Face What a Face What a Face
ENZO FOR PRESIDENT
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 7:50 pm

eh eh, Fabio, in verità come si legge in firma Enzo è già PRESIDENT!!! cheers

Le ho provate a Sebring in locale, più o meno tutte, con me al volante la più lenta è stata la Lambo, mentre l'Audi assomiglia ma si gestisce meglio in frenata, la Porsche è un rasoio, non velocissima in allungo ma in curva non ha rivali, anche la BMW è molto maneggevole e facile, mentre la Mercedes è un toro imbizzarrito ma ha un motorone, bene la Ferrari, molto equilibrata, come anche la Aston, anche se non velocissima, e mi è piaciuta parecchio anche la McLaren (è poi c'è con il #69).
Se non ricordo male a cronometro sono andato meglio con Porsche e McLaren, ma in realtà il distacco tra le varie auto è stato intorno al secondo. Rolling Eyes
Alcune sono più facili da guidare, altre più impegnative, ma tutte divertenti, anche se in modo diverso l'una dall'altra. What a Face
Ovviamente le ho provate per pochi giri e con assetto standard, non so a meterci le mani ai box come possono cambiare. alien
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 10:04 pm

BELLA!!!!
....trovo interessante la fisica diversa, io sarei per la scelta dell'auto sin dall'inizio, ma è solo il mio pensiero.
Le gomme!!!!....se le mangiano!!!!!

Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:28 pm

L'idea di "obbligare" a cambiare auto ognivlta introducendo la lotteria delle scelte di merito lo trovo delirante e mi batteró con leonina tenacia per scongiurare questa cosa (non solo obbliga lo staff a fare una modo con tante auto x pilota , comprese quelle x gli ospiti.. cosa che in linea di massima era già nelle intenzioni..ma introduce la variabile dell auto che magari non ci piace o penalizza impedendo un confronto equo...)

A me il multi marca multi fisica piacerebbe (so già che, e quanto, mi pentito!!! Sad ) ma al massimo lascerei la scelta di un ”ttot" di auto a disposizione ma di libera scelta in base ai gusti o strategia ...
Ammesso che questo sia tecnicamente fattibile in tempi ragionevoli x chi dovrà lavorare alla modo

Cm la materia prima è ottima dobbiamo trovare so il modo di usarla bene Wink

My 2 cent

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeSab Dic 29, 2012 12:54 pm

Al contrario caro Nik ..al contrario.....
Non che cambiando auto la situazione cambi di molto per chi ,come me,e' destinato a prendere un secondo al giro,ma almeno si mette un pochino piu' di pepe al camp.
Per quanto delirante ti possa sembrare ,pare che il "delirio" abbia contaggiato piu' di un sito che propone campionati non monomarca!!!!!!
A questo punto per evitare spargimenti di sangue inutili ancorche' dannosi eliminiamo dalla mod tutte le auto meno una e facciamo un "bel" monomarca
Mi sembra inutile e dispendioso proporre una scelta di auto vasta per poi andare a finire con un monotipo uguale per tutti,se l'intenzione ,cosi pare,e' quella di livellare le prestazioni "qui prodes" avere 7\8 auto a disposizione??Per avere un effetto ottico in pista diverso dal solito????? Bah che dire............
Per quanto concerne le skin la cosa piu' semplice e' affidare ad ogniuno la responsabilita' di farsela se poi uno ,come me, non e' capace vuol dire che correra' con l'auto di serie cosa ,che vista la mancanza di diretta web,e' anche piu' semplice. Tutto sommato a che serve scrivere sulle auto gli sonsors se poi li vediamo solo ed esclusivamente noi? Un bel risparmio di tempo non credi??
Un saluto delirante....
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:03 am

Ciao ho avuto modo di provare per bene tutte le auto....GRAFICAMENTE STUPENDA....la fisica non e' il top ma ci si puo' divertire visto che non sembrano cosi' difficili da guidare.....l'unica che mi e' sembrata piu' lenta delle altre e' la mercedes, mentre la 458 e la bmw sono le piu' veloci...di default.!!
inspiegabilmente quando uso la 458 il motore cala tantissimo fino al 5% mentre con le altre non me lo fa!!!!!!!
LA FISICA MIGLIORE (PARERE PERSONALE) E' QUELLA DELLA 997 RSR che tra l'altro e' fatta benissimo... affraid affraid affraid affraid sarebbe bello vedere tante auto diverse sopratutto con comportamenti diversi.!! il cambio non regolabile potrebbe leggermente favorire qualche vettura a discapito di altre ma con qualche kg di zavorra possiamo limare eventualmente il gap... Idea Idea

MOD MOLTO DIVERTENTE.....VEDERE LE AUTO COSI' BELLE IN PISTA FA PASSARE IN SECONDO PIANO LA FISICA UN PO' FACILOTTA...!!! BELLA!!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 12:47 pm

mod divertente anche io sono daccordo sul cambio macchina anche se ne preferisco due tre
consiglierei di non fare nessuna modifica alla fisica e nessuna livrea o numero ecc
sono molto belle gia' cosi' quindi non vedo perche' sbattersi .
cosi non ci sono problemi di mod patch /1/2/3 evvia dicendo
credo che il divertimento sia assicurato.
per la formula del cambio auto io proporrei una classifica vetture poi assegnare subito le auto ai piloti prima di conoscere le piste gia' un calendario
con piste piloti e auto assegnate di defoult o come xxxxx si scrive.
proprio in maniera dittatoriale senza tanti ma io ma te ma lu dai caz................................. come dicono i soliti idioti
ahahahahahahahahahhahahah
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:24 pm

(appena rientrato dalla vacanze! Very Happy ...)

Ragazzi... tutto bello.. ma c'e cmq un problema

la mod lasciata cosi come e'.. poi presenta di sicuro problemi di disponibilita di auto.. e siccome si fa tanta storia per avere varieta'.. allora non sarebbe "bello"avere auto uguali in pista con lo stesso numero ecc... se non altro per il tanto acclamato "spirito estetico" (che e' lo stesso che spinge ad avere mod multimarca o con tante auto in pista...)

inoltre obbligare al cambio d'auto ad ogni gara, dato che le auto sono diverse ed affatto equivalenti, porterebbe ad un continuo non sapere mai che tipo di prestazione si sta avendo (confrontati certamente ognuno con i suoi "pari livello"...) senza considerare l'onere in cui i meno bravi o i meno duttili si troveranno ad affrontare nel guidare un'auto diversa ogni 15 giorni..

io credo che lasciare libera la scelta delle auto come numero (magari ponendo un massimo di 3 x esempio) con l'obbligo di usarel cmq tutte almeno una volta potrebbe risolvere il problema.. senza mettere di mezzo "formule" gia usate in altri siti perche' (oltertutto) non trovo sia una motivazione (almeno per me) sufficiente... anzi!... (il JVD ha sempre fatto le cose per compiacere le persone che partecipano... non per seguire un livello standard d'utilizzo Very Happy )


Vabe' si fa per parlare.. e dal confronto si traggono nuove idee..

MA NON e' possibile che si speri di trovare una formula che vada bene a tutti perche ognuno (come si vede) ha la sua idea... e magari poi finisce che Tizio o Caio restano delusi perche non si e' ascoltata la loro proposta menre invece quelal di Sempronio i...

Wink

...

ciaooo!

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitimeDom Dic 30, 2012 2:16 pm

NIK FOR PRESIDENT!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012   Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti ai compiti per le vacanze Natalizie 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti sui compiti per le vacanze estive 2013
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - JIADING (29.11.2012)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: