Ultimamente ho avuto un po di impegni che mi hanno impedito di "allenarmi" e quindi sommata alla mia ormai cronica poca competitivita
(si dice essere negati nik!) c'e da mettere anche il poco allenamento (
che invece e' richiesto a chi non ha il manico come me.. )
da qui ne esce la sintesi di questa gara, ad iniziare dalle qualifiche
Laguna la conosco, nel senso che so dove girano le curve
, ma non stato affatto capace di capire come guidarci dentro una lmp2 (ed era la 2 volta che ci correvamo con queste auto, quindi non ho scusanti
), e non era questione di assetto
qualifiche alla tralif quindi parto dietro
gara invece parte bene e per un po navigo nei primi 6/7 tenendo il passo di chi mi stava davanti (perche erano impegnati in una lotta: Oggiano vs LuSpi mi pare )... poi faccio la solita traliffata e vado lungo al cavatappi e vengo sfilato da praticamente TUTTI ne mentre faccio manovra insabbiato
(Mavaf......ijxdnuqwygxuy.... NIIIIK!.. cacchio!!!)..
da li solita gara ... nelle retrovie... fin quando Marcuz in TS mi dice di non lamentarmi e guidare...
.... sicche letteralmente lo aspetto per avere qualcuno con cui misurarmi
; nel fare questa cosa (da cui si capiscxe lo spirito decubertain.iano che avevo a quel punto della gara)... finisco di nuovo in testacoda al cavatappi.. mentre sopraggiungeva Iuri: ero sottocurva nascosto dal dosso, vista la piega che aveva preso la mia gara ed il morale basso, ho premuto esc nel tentativo di non "contaminare" la gara di altri
almeno ho avuto modo di guardare la gara e godermi gli ultimi giri in lotta da cineteca tra Tullio e Daniele P (complimenti ad entrambi)
PICCOLA RIFLESSIONE:
mi spiace che questo campionato, con una delle migliori mod.. non abbia avuto lo stesso successo di altri come partecipazione e calore (mi manca un po l'emozione della griglia con 28 auto
).
e peccato che molti dei nostri siano stati impossibilitati a partecipare... (Ad esempio il bravissimo Ale Ariabis o il supermissile Alessio Sypher Zoppi... solo per dirne due che sicuramente avrebbero detto la loro fra i primi)
avremo sbagliato qualcosa?
l'impegno e' stato lo stesso, forse qualche chiacchiera in meno sul forum (almeno x me) causata da impegni di natura personale.. ma onestamente non vedo cose di cui recriminare: peccato!
cmq resta un campionato aperto e divertente.. ed e' presto ancoar per tirare le some... sono convinto che c'e ancora molto da dire!
alla prossima!!!!