| COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) | |
|
+5Giorgio Mazzocchi sergio varani dottormagic Iuri Di Raimondo tralif 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 12:36 am | |
| Spazio ai commenti di gara!
Ultima modifica di tralif il Ven Nov 16, 2012 12:42 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 12:37 am | |
| PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 12:41 am | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 1:09 am | |
| | |
|
| |
dottormagic
Numero di messaggi : 107 Età : 60 Località : osimo/ancona Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 12:09 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 1:27 pm | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 4:18 pm | |
| Bellissima gara tirata come non mai, per circa 1h a battaggliare con Tullio in pochi decimi, mi ha fatto sudare 10 camicie, tra guardare avanti dietro e di fianco mi sentivo gli occhi al posto delle orecchie, il suo motore sormontava quello del mio in certi puni e mi dicevo ecco ora mi viene dentro, invece no bravo anche lui a non esagerare, in certi punti più veloce io in altri lui ma il tracciato non permette attacchi se non avventati e lui per fortuna lo capisce, d'avanti un Primavera imprendibile con una strategia ben studiata cosa che io non ho fatto e anche Tullio con la sua startegia mi frega al secondo pit non cambiando le gomme bravi mi consola un 3° posto senza fare errori che in questo momento non è cosa da poco. Un bravo anche al mio compagno Giorgio che porta la vettura al 7° posto che per la classifica costruttori va più che bene vedendo la scarsa griglia ma non per colpa nostra quindi dai Giorgio tieni duro chissà......... Bella la gara nei primi 20 gri circa dove eravamo in 4 in fila indiana cosa che non capitava da molto tempo. Mi spiace per chi non è arrivato o ha avuto problemi ma la mancanza di prove o lunghi run sono una delle cause di questi ritiri penso, invece di cercare un assetto all'ultimo minuto sarebbe il caso giracchiare di tanto in tanto durante le 2 settimane per imparare pista e prendere feeling con la macchina, anche se si gira 2secondi più piano serve di più che sparare 2 giri secchi veloci poi andare a muro. Ci si vede alla prossima ciaooooooooooooooooooo
| |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 8:34 pm | |
| Ciao bella gara ne avevo bisogno..... grazie Sergio per i complimenti.... Sembrava come le altre ,seconda curva e mi trovo Fabio detto (Zorro della JVD) girato ero gia' sull'erba e l'ho preso ... penso di non avere colpe!!! ma la macchina funziona e inseguo un trio agguerrito ..Spin..Marchuz...Nik.. arrivo in tempo per vedere Nik andare per muri (Nik non e' stagione di viole). Battaglio con Marchuz per parecchi giri, sbaglia e via dietro a Spin...che va e viene e' piu' veloce ma.... strategia con 60 l . e Soft . mezzora giusta per me..... Ultimi 10 minuti e vedo che rimonto su Spin...bost a 4 e il distacco si riduce , distrazione con Michele che arriva lui era 4 ..perdo un cic.... finisco sul rettilineo con il mio muso nella coda di Spin....chissa' con un giro in piu'........ P.S. sono stato accusato da Sergio di averlo distratto perche' ho parlato in ts....... Lui ha "gemito"per tutta la gara ....sara' mica il tet a tet con Tulio???????? Ciao Giorgio | |
|
| |
Danielep91
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 16.11.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 9:49 pm | |
| ciao a tutti complimenti come sempre a tutti voi.
Devo dire che è stata la mia miglior gara fino adesso. Nonostante la pista fosse nuova, grazie ai video su youtube l ho imparata in fretta e sono riuscito subito ad adattare il setup.
Non ho molto altro da dire, ho azzeccato set e strategia e la gara un po in solitaria non mi permette di dire altro.
Buon proseguimento del campionato a tutti ! ci vediamo in chinaaaaaaaaa | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Ven Nov 16, 2012 11:18 pm | |
| Prima di tutto vorrei dire che sono felicissimo di essere riuscito a prendere parte alla gara...mi rodeva troppo non essere della mischia Della gara, direi che è stata buona. Non avevo avuto tempo di prepararla granchè, al punto che nell'ora di pratica il mio ritmo faceva pensare ad un 1.13, 1.14 Poi in qualifica mi metto a guardare voi top drivers che guidavate ed ho capito qualche cosa in più di come interpretare la pista... Qualche ritocco ai rapporti e come d'incanto nel warmup i miei tempi sul giro scendono di quasi un secondo Parto con l'idea di fare stint da 20 giri con supersoft. Al via Luspi mi si inchioda davanti e finisce a muro ; io rallento di botto e per fortuna quelli dietro non mi beccano. Poi riesco a prendere un buon ritmo. Resto per parecchi giri a 5-6 secondi dal gruppetto dei combattenti (BRAVISSIMI!!!), tenendo a bada chi mi sta dietro (tra cui il mio fido compagno di squadra Marcuz che stava facendo una bella gara). Il mio ritmo è abbatsanza costante sull'1.12 Al "Calar delle Tenebre", i tempi inevitabilmente si alzano, faccio qualche uscita di troppo (mi è partita una fiancata, per fortuna senza grossi danni), mi vedo Luspi e Mazzocchi avvicinarsi progressivamente. Allora dopo il primo cambio decido di fare una "gattata" Faccio il pieno e metto le soft; così da 9° che ero, piano piano arrivo fino ala 5° piazza (grazie anche ai ritiri); Luspi prova a riprendermi, mi arriva fino a 11 sec....io rimango sul mio ritmo e poco a poco comincio a guadagnare sino ad avere una 40na di secondi di margine che mi permettono di finire tranquillo al 5° posto E cosi metto fieno in cascina per la Stop The Pigeon che distanzia in classifica costruttori la JohnD Sognare non è più proibito, anche xchè alla prox gara metteremo in pista un pilota fresco fresco (...o dovrei dire...dei ...FRESCHI?!!!): RafLumacher... ATTENTI PILOTI, LA FEBBRE GIALLA STA ARRIVANDO!!!!! | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Sab Nov 17, 2012 12:51 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) Mer Nov 21, 2012 9:38 pm | |
| Il giorno prima della gara avevo trovato un buon set e fatto registrare tempi interessanti, passo intorno al 12 con boost a 1, quindi ero fiducioso. Poi però il giorno della gara non ho trovato lo stesso feeling, ero più lento di un buon scondo, e in gara nonostante una buona partenza poi ho fatto parecchi errori, perdendo tempo. Sbagliata anche la strategia dei pit, mi sono ritrovato a un certo punto a remare con le gomme finite perdendo ancora secondi preziosi. Però ho tenuto duro, arrivando alla fine e raccogliendo punti preziosi per il team e anche per me che salgo in classifica, più per la sfiga degli altri che per merito mio, ma così sono le gare.... Complimenti al mio compagno di squadra, abbiamo fatto un bel bottino che ci permette di tenere le distanze con i rivali storici dello Stop& Go e di metterci alle spalle anche la blasonata John D. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) | |
| |
|
| |
| COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012) | |
|