| COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) | |
|
+6sergio varani luspi tralif Danielep91 Marcuz Iuri Di Raimondo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 2:00 am | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 2:11 am | |
| Spazio ai commenti di gara! Juri mi hai battuto sul tempo pure qui oltre che in pista... | |
|
| |
Danielep91
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 16.11.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 3:26 am | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 12:02 pm | |
| - Danielep91 ha scritto:
- devo rettificare perchè mi bastava un secondo posto, non un terzo per vincere il campionato
ed è arrivatooooooooooooooooooooooooo woohooooooooooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pepepepepepepepepepeeppeepe COMPLIMENTI A TE!onore al merito.. per un dominio comunque incontrastato.. ... Tullione (purtroppo assente ieri...) un po ti ha dato fastidio e magari con un po piu di sorte avrebbe potuto fati gustare di piu la vittoria combattendo fino all'ultimo, anche Sergio avrebbe avuto i numeri per farlo... ma ahime' non ha trovato la "ricetta" giusta per starti addosso... Mik a forza di stare in squadra con me ... ... Daniele, speriamo di averti ancora con noi in futuro (mi spiace per qualche piccola incomprensione "formale".. ma credo che alla fine sia nell'ordine delle cose quando ci si relaziona solo via forum ed alla fine credo che il bilancio, anche personale, sia positivo) mi spiace per le tante, tantissime, assenze (anche di piloti veloci e costanti come il nostro Ariabisss, o per super Sypher Zoppi..., Zelio per non parlare dei tanti "storici" assenti a questo champ... ) in particolare mi spiace che Iuri non sia ancora riuscito a trovare la costanza che lo ha resto "famoso" su GTR2, ma evidentemente con rFactor non ha lo stesso feeling ed in particolare con queste mod assettate come aerei .. proprio non riesce ad esprimere le sue qualita di pilota vero quale e'... (ma con le Gt sara diverso! ).. Peccato che stando cosi le cose il champ LMP2 (sulla carta uno dei migliori.. come potenzialità e come "soggetto") non abbia piu molto da dire.. e visto la risibile adesione (rispetto agli abituali 20/25 partenti di campionati meno "in") sara triste finirlo... ma cosi e'... intanto forse abbiamo trovato il bandolo della matassa per un futuro campionato ed abbiamo il tempo per confezionarlo per benino!.... Venendo alla mia gara...
... ,,,,,, ?????? O_O meglio non commentare.. (si che avevamo anche Alessandro chr23 "ospite" come spettatore... ) ho la scusa pronta: effettivamente giro poco per le mie capacita'.. causa impegni di lavoro.. I want to belive! | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 1:29 pm | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 2:46 pm | |
| Complimenti al dominatore del campionato! Gara partita male e finita peggio.....no comment!!! Grande Marcuz!!!...veloce e a differenza mia, molto regolare!!! Alla prossima e scusate per gli intraci procurati mi sarò girato dieci volte!!!! | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 4:31 pm | |
| Che dire??? PECCATO PER CHI NON C'ERA!!! La mod è bella, la formula del campionato pure, le skin fantastiche, forse è il periodo di crisi che ha contagiato anche il sim-drive, e poi secondo i maya (li) sarebbe finito il mondo a metà campionato... Su questa pista mi trovavo abbastanza bene, assetto derivato da quello del mio compagno di squadra - meccanico Gabro della gara precedente, non una gran velocità di punta ma molta confidenza, quindi i presupposti per fare una buona gara c'erano. La strategia risulterà vincente: conservativa per la benza e di attacco per le gomme, boost sempre a 1, gomme supersoft, con il primo treno faccio il primo stint, circa 40 minuti di gara, con il secondo treno il secondo stint e il terzo "ministint", con 25 litri di benza e senza cambio gomme. Parto bene sfilando Luspi, con il quale duellerò per un sacco di giri chiudendo le porte e cercando di non sbagliare, ci diamo e ridiamo una tamponata per uno ma da veri gentlemen aspettiamo che l'altro riparta per accodarci! Io sono un po' più lento sul giro secco ma sbaglio meno, e questo mi permetterà di aver ragione del vispo conterraneo. Con Giorgio invece facciamo una gara a distanza, tenendo d'occhio i distacchi: lui ha scelto di fare 3 stint di eguale misura, e a un quarto d'ora dalla fine mi ritrovo con poco più di 40 secondi e l'ultima sosta da fare, ma con la strategia del ministint mi fermo solo per 8 secondi e mi ripresento in pista con circa 14 sec da amministrare a 8 minuti dalla fine. Guido sulle uova per non sbagliare, amministrando il vantaggio, le gomme stanno finendo, e concludo con Giorgio a pochi secondi da me! Facendo il primo stint lungo mi sono perfino ritrovato di notte in 2a posizione, dietro a Sergio e addirittura davanti a Daniele, per l'emozione sbaglio e arrivo largo.... eh eh eh A parte un calo di concentrazione dopo la prima sosta, sono riuscito ad essere concreto, fino all'alba mi sono accodato a Fabio che mi aveva appena doppiato e riuscivo addirittura a tenere il suo passo (aveva le gomme dure e fredde), e anche nei rari doppiaggi subiti i più veloci non si allontanavano poi così in fretta! E così ho preso solo 2 giri dai primi, in una pista corta, sono soddisfattissimo! Complimenti a Daniele per la vittoria del campionato e a Sergio per la gara, ora la lotta passa nelle posizioni di rincalzo, dove la STOP the Pigeon deve rintuzzare gli attacchi della Stop & Go e della John D per affermare il primato tra gli "esseri umani"! Per la mia classifica sono contentissimo, prestazioni in crescendo ed estrema regolarità mi permettono di mordere la coda a piloti ben più veloci di me! E dopotutto, ricordiamoci che stiamo "giocando con le macchinine"... | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 5:41 pm | |
| Inizio con il fare i complimenti a Daniele per le sue performance in questo campionato, vinto meritatamente, riguardo alla mia gara sono soddisfatto del risultato, dovevo fare una gara senza errori per portare a termine la mia strategia, anche se sapevo che ero più lento sul giro ma dovevo provarci, quiindi decido di montare le hard e fare 2 stint con 80lt e un ultimo pit di pochi litri senza mai cambiare le gomme, la regolarità mi ha pagato e sono riuscito a portare a casa la vittoria, ma che fatica cercare di non sbagliare per 1h30. Lascio questo campionato con un pò di rammarico, per alcuni risultati buttati via per mia foga e altri per bug, questa mod penso sia bellissima, peccato per la poca presenza di piloti nel camp. speriamo nella prossima volta. Ottimo anche il risultato di squadra, ancora una volta il GreenSpeed a podio, e questa volta con una "recluta" Giorgio Mazzocchi, quindi un grazie e un bravo anche a lui!!!!!! Ciao e alla prossima. | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Ven Gen 04, 2013 9:10 pm | |
| mi dispiace non aver preso parte alla gara ma io le sfighe ce l'ho tutte a parte che so' a casa con febbre tosse ecc....... ieri da vero acher faccio la deframmentazione del pc e tac non va piu su internet dopo circa un fantastigliardo di bestemmie decido di lasciar perdere tutto e via riavvio spengo riaccendo non so quante volte niente adesso dopo un girno intero di joga decido di accendere il pc funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso avete capito perche' il compiuter a me me sta' sul C.a.z.z.o. cosi rimane scritto ahahahahahahahahahahahahahah ciaooooooooooooo | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Sab Gen 05, 2013 12:23 am | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Sab Gen 05, 2013 12:58 am | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Sab Gen 05, 2013 12:42 pm | |
| Mi scuso con tutti per la mia assenza, ma questa volta era davvero.... inevitabile.... Mi associo ai complimenti al vincitore Daniele, veramente un osso duro.... bravo! Torna a farci compagnia nei prossimi campionati, mi raccomando Complimenti anche a Sergio che finalmente con (a quello che leggo) una gara senza macchia porta a casa una meritata vittoria... Bravi a tutti i partecipanti, ci vediamo a Oscherslebenvattelappesca! | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Dom Gen 13, 2013 3:00 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) Dom Gen 13, 2013 3:55 pm | |
| riuniremo la DG per capire se ha senso continuare..troppi (anche tra i residui partecipanti) so sono detti dubbiosi circa la partecipazione alle restanti gare (per motivi tra i piu diversi....) vedremo state sintonizzati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) | |
| |
|
| |
| COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - VALENCIA (04.01.2013) | |
|