JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Andare in basso 
+16
Andrea R
Andrea Romeo
leal
Marcuz
Maghis
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Algernon
Danielep91
mikor
Alessandro Ariabis
zorro
effemau
Iuri Di Raimondo
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Andrea R

Andrea R


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 4:19 pm

avete gia in mente un campionato con il gt ??
date ecc ecc , ho provato tempo fa il mod [nn so se e cambiato] mi ricordo il consumo eccessivo delle gomme affraid ,per il resto grafica e fisica carina
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 8:22 pm

Bella serata davvero

La mod con fisica unica e le regole del champ (gare sprint, strategia libera, 2a gara con posizioni invertite) fanno presagire gare combattute ed incerte, con la possibilità anche per chi di solito rema in fondo di togliersi qualche soddisfazione.

Nota a parte, positiva, per gli pneumatici. Io non so se nella realtà si comportano così, ma quello che è certo è che la loro resa, unitamente ai giri gara, introduce un'ulteriore variabile che rende la gara aperta a + piloti.
Chi infatti ha un ritmo di gara + lento ma è bravo a non consumare troppo le gomme, può tentare di portare il treno di partenza sino alla fine, recuperando terreno su chi invece sa spingere di più ma, inevitabilmente, chiede + alle gomme.

Alla prox
Gabo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Mar 30, 2013 12:21 am

Andrea R ha scritto:
avete gia in mente un campionato con il gt ??
date ecc ecc , ho provato tempo fa il mod [nn so se e cambiato] mi ricordo il consumo eccessivo delle gomme affraid ,per il resto grafica e fisica carina

Si Andrea... sulla Bacheca trovi il regolamento con date e tt il resto (link Regolamento JVD GT 2013)

su discorso gomme, non posso che dar ragione a Gabros (proprio nel post sopra)... si consumano molto rapidamente (un paio di giri da qualifica...poi iniziano a calare drasticamente ma dopo il calo iniziale decadono piu gradualmente... ma e' una variabile che introduce (per tutti allo stesso modo) un po di incertezza e di possibilita di gestire la gara ... tantopiu che parliamo di gare abbastanza corte (in media 40 minuti a manche)

ad ogni modo facci sapere


A presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Mar 30, 2013 12:56 am

grazie della traduzione erik bella gara bella mod
io quasi quasi farei 3 \ manches ahahaahhaha
crampi permettendo Embarassed Embarassed
ciaoooooooooooo
BUONA PASQUA A TUTTI lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 6 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Gara Test JVD GT 2013 - SPA 21/02/13
» COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PORTIMAO (27.06.2013)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: