JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Andare in basso 
+16
Andrea R
Andrea Romeo
leal
Marcuz
Maghis
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Algernon
Danielep91
mikor
Alessandro Ariabis
zorro
effemau
Iuri Di Raimondo
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:06 am

presente al fun di giovedi 28 con la Nissan! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:29 am

...presente con la Ferrari (almeno alla seconda manche Smile)
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:52 am

assente ho la gara del GT srz Sad
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 12:59 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:06 am

ci sono... e spero di risolvere il controller.ini... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 1:03 pm

Presente

AUDI

Gabro
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 7:21 pm

Presente: BMW Z4! cheers cheers cheers


Ultima modifica di Erik Czakoi il Gio Mar 28, 2013 11:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mar 25, 2013 9:32 pm

Ma come mai si usa la versione 1.1 della mod invece che la 2.0 ???
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mar 26, 2013 1:49 am

Mi sarebbe piaciuto partecipare al fun del 28, sarei stato dei vostri. Però sono in alto mare con la postazione e tutto il resto ancora.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mar 26, 2013 2:06 am

Marcuz ha scritto:
Ma come mai si usa la versione 1.1 della mod invece che la 2.0 ???

refuso Very Happy... ora correggo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mar 26, 2013 11:50 pm

salvo imprevisti giovedi ci sono...Lamborghini.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mar 27, 2013 12:04 am

Ci provo ma non sono sicuro.....
Torna in alto Andare in basso
Andrea R

Andrea R


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mar 27, 2013 1:55 pm

scusate l hot ma farete un campionato??
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mar 27, 2013 3:44 pm

Andrea R ha scritto:
scusate l hot ma farete un campionato??

YESS!

sei dei nostri?

.. in ogni caso magari spargi un po la voce che ultimamente (causa impegni personali dello "staff") siamo un po poco "reattivi" sulle Pubbliche relazioni heheheh!

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Andrea R

Andrea R


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mar 27, 2013 10:56 pm

per lo spcial non ci sono
ma per il campionato credo di si
mi terro informato
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mar 28, 2013 11:52 am

I am confident that today will be a good race,I'm looking forward the evening Very Happy Kyalami good legendary f1 curcuits, Kyulami a better than curcuits Paul Richard Very Happy Paul Richard, I can not really run good times,can be seen in my time hotlaps Wink
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mar 28, 2013 1:14 pm

You're right Erik

The track is very complex and slight mistakes would mean some decs.
Also the tyres are relevant. I've seen that after 2-3 rounds the lap time sensibly increases.
Actualy 7-8 drivers confirmed their participation.
I hope that someone else will join us

Ciao
Gabros
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mar 28, 2013 2:42 pm

Gabros ha scritto:
You're right Erik

The track is very complex and slight mistakes would mean some decs.
Also the tyres are relevant. I've seen that after 2-3 rounds the lap time sensibly increases.
Actualy 7-8 drivers confirmed their participation.
I hope that someone else will join us

Ciao
Gabros

Yes Gabros...pretty much fault of the orbit and really have to pay attention to the tire temperature,10 rounds run out of tires is quite...suggestion would be to Paul Richard replace it, the Kyalami circuit,I think it could do with a vote cheers
I am confident that evening, will more people on the server,about 20 people Very Happy Very Happy Wink

CIAO...

Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mar 28, 2013 3:53 pm

Beh anch'io ci sono stasera, magari solo per vedere Mauro che vola sul secondo cordolo della chicane stretta What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
A stasera
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 2:09 am

Bella mod, bella gara di prova, ero dubbioso perché ultimamente avevo guidato pochissimo, scaricato la mod un paio di giorni fa, fatto pochi giri di prova, cominciato appena ad armeggiare col setup...
Poi grazie al mitico compagno di squadra il set è arrivato, la macchina va bene, c'è confidenza, sono riuscito alla fine a girare in gara con tempi decenti, e mi sono goduto un paio di mitici inseguimenti con Nik che con questa mod traliffa poco e guida con buon ritmo. Cool
In gara 2 ho fatto l'errore di pasticciare con la pressione delle gomme, l'anteriore destro si surriscaldava e alla fine è scoppiato a un paio di giri dalla fine, ho dovuto cedere la posizione al nostro ospite straniero, che comunque era più veloce di me anche quando avevo tutte e 4 le gomme buone. Rolling Eyes
spero di trovare il tempo di prepararmi decentemente, si può fare un buon campionato, quest'anno ho meno tempo ma posso farcela. Wink
Gabro, passami la skin che hai fatto, che mi è venuta un'idea... I love you
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 11:40 am

Serata Divertentissima, e nonostante fossimo solo in 9, c'e stato spazio per le battaglie e gli inseguimenti lungo tutta la durata per la gara praticamente ad ogni livello di classifica:

La durata delle gomme e' suff breve da rendere aperta la possibilita di fare strategie diverse (cambio o non cambio?)... e la fisica delle auto le rende veramente divertentissime da guidare..

nonstante ci fossero forbici di tempi secci anche piuttosto elevate tra i primi e gli ultimi (anche sopra i 3 sec) di fatto siamo finiti tutti quasi a pieni giri ed i distacchi restavano sempre umani, per cui anche era possibile stare avanti ad uno piu rapido senza faticare troppo, cosi come tenergli gli scraichi epr diversi giri prima di vederlo allontanare e questo e' estremamente gratificante per le scarpe come me... (idem per i piu veloci che devono sudare-ovvero divertirsi!- per passare)

vincente anche la formula dell'inversione totale (vabe che con 8 era poca cosa)... ma questo ha dato modo soprattutto in gara due di vedere bei sorpassi e duelli... nonc he di vedere attuate strategie diverse (con anche gomme che non hanno tenuto tutta la gara...)..

insomma e' stato bellissimo..

io mi sono personalmente molto divertito con Marcuz e Mauro (ed anche a tener dietro il ben piu veloce gabro) per un po senza dover ricorrere a scorrettezze ma solo guidando in difesa...

voto 10! sia alla formual che alla mod che SOPRATTUTTO alla ritrovata compagnia del JVD che ieri su TS e' stata davvero "old style"

c


a sto punto e' ora di cominciare a confezionare la mod... ed a promuovere a 360 questo campionato..
mi date una mano a farlo conoscere?

ciaooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 12:30 pm

Sottoscrivo! tutto divertentissimo!
Duelli che durano tanti giri, strategie di gomme imprevedibili, bella guidabilità...

In queste vacanze dovrei riuscire a fare un piccolo promo video da poter pubblicare in altri portali....
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 1:09 pm

My dear friends, it was a very good test race of yesterday's ...I am satisfied Very Happy anyway Not I could that not mandatory pit stop,Anyway, it had a one pit stop because anyway I ran out of your tires Wink This is a very good Moding,but I have to pay attention to tire wear...Anyway, all is well on my part cheers I can not wait to championchips,I really like all is well...I'm looking forward to the next race bounce I trust you will have a very good race...My recommendation would be that the 1.2-hour endurance races,would be great...

See you on the next Race cheers Very Happy Wink


CIAO...
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 3:35 pm

qualcuno gentilmente traduce il post di ERIK
mod molto bella gara uno purtroppo mi sono fermato causa crampi
ho fatto il pit e aspettato poi sono rientrato ma niente non voleva passare
gara due invece molto bellla peccato a 3 giri dalla fine un c.a.z.z.o. di messaggio dell'antivirus mi ha chiuso rfactor
cmq cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Erik Czakoi

Erik Czakoi


Numero di messaggi : 87
Età : 43
Località : Eastern-Slovakia-KOSICE
Data d'iscrizione : 26.02.13

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 4:04 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
qualcuno gentilmente traduce il post di ERIK
mod molto bella gara uno purtroppo mi sono fermato causa crampi
ho fatto il pit e aspettato poi sono rientrato ma niente non voleva passare
gara due invece molto bellla peccato a 3 giri dalla fine un c.a.z.z.o. di messaggio dell'antivirus mi ha chiuso rfactor
cmq cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Ciao Mauro, spero che tradotto bene sperare che capirai Very Happy ieri è stata una buona gara...Mauro tenta di utilizzare il gamebooster Wink non disturberà nulla in gara I love you Ecco il link per il download: http://www.razerzone.com/gamebooster evviva Wink

Miei cari amici, è stata una prova molto buona la gara di ieri ... sono soddisfatto comunque che non ho potuto pit-stop obbligatorio, comunque, aveva un pit stop lo stesso perché ho finito i vostri pneumatici. Si tratta di un Moding molto buona, ma devo fare attenzione a usura dei pneumatici ... Ad ogni modo, tutto è bene da parte mia. Non vedo l'ora di CAMPIONATI, mi piace molto tutto va bene ... non vedo l'ora per la prossima gara. Spero che sarà una gara molto buona ... Il mio consiglio sarebbe male le gare di durata 1,2 ore, sarebbe bello ...

Ci vediamo alla prossima gara


CIAO ...
Torna in alto Andare in basso
http://erick3331.blogspot.sk/
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Gara Test JVD GT 2013 - SPA 21/02/13
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - TOBAN (13.06.2013)
» COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - HOCKENHEIM (11.07.2013)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: