JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Andare in basso 
+16
Andrea R
Andrea Romeo
leal
Marcuz
Maghis
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Algernon
Danielep91
mikor
Alessandro Ariabis
zorro
effemau
Iuri Di Raimondo
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:12 am

Se sentite differenze tra un'auto e l'altra... fatecelo sapere...

....
...

..

.

che vi facciamo fare le previsioni del LOTTO!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, le auto hanno la stessa identica assegnazione al file di fisica, cambia solo la grafica.

Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 2:53 am

[url=Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 Images13 Vedo,prevedo e .....stravedo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 3:20 am

mikor ha scritto:
Tanto lo so che lo dirai di tutte... Very Happy

Smile

in realta alla fine sara la Nissan... fattene una ragione Smile
e' stato sempre il mio amore (anche quando usavo le slot cars... Very Happy Tullio ed Enzo sanno di che parlo...)

e l' R35 e' una delle mie preferite in assoluto... (lo era l' R34... vuoi che non prenda l' R35?)

ma la McLaren e' effettivamente bellissima Smile (ma non a sufficienza!)

NB: per ora non ho trovato il bandolo della matassa... Sad non sono riuscito a trovar modo di schiarirlo.. boh!!
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI

Numero di messaggi : 473

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:59 pm

provando ho notato che la nissan e' la piu divertente
mentre le altre anno perso molto
non so fare una classifica
ma prima mi trovavo bene sia con ferrari mclaren gallardo nissan
adesso solo nissan
anzi forse prima preferivo la mclaren
bo......
ciao
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 3:48 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
provando ho notato che la nissan e' la piu divertente
mentre le altre anno perso molto
non so fare una classifica
ma prima mi trovavo bene sia con ferrari mclaren gallardo nissan
adesso solo nissan
anzi forse prima preferivo la mclaren
bo......
ciao

Sono tutte UGUALI! fatevene una ragione
... non possono che essere uguali... perche tutte pescano i dati dallo stesso file
quel che differisce e' il punto di vista ed il sound!

che poi questo influisca sulla percezione dell'auto e qundi sulla personale prestazione e' un'altra cosa... (e' normale).. Smile
maaaaa
NON CONTINUATE A TROVARE DIFFERENZE CHE NON POSSONO ESSERCI TRA LE AUTO !

Very Happy
Gabros
Official Driver
Gabros

Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 6:11 pm

Ueeee JVDINI!!!
Mi scuso per la latitanza; spero di rientrare presto nel giro.

Di sicuro la nuova mod è fantastica.

Ho scaricato la mod e ho provato qualche auto ieri sera, tra cui Ferrarona e Porchettina.
Io a dire il vero qualche differenza, almeno in quelle testate, l'ho trovata.

In particolare la Ferrari, con i settaggi di default, è l'unica che sui 2 rettilinei più lunghi di Earthlake mi permette di andare in 6a marcia per qualche centinaio di metri . Le altre con cui ho provato (Porche, BMW e Lambo), no.

Non credo che sia dovuto solo al "sound" del motore, che con la Ferrari mi fanno aprire il gas prima (sono un sentimentalone, lo so I love you I love you I love you I love you I love you )....qualche differenza, quanto meno sui rapporti del cambio, per me ci sta....Provate e fatemi sapere.

Detto questo, lungi da me chiedere una modifica. Vanno benissimo così!!! Starà poi a ciascuno di noi scegliersi l'auto con cui si trova meglio e che gli piace di più.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

.....Io le posso prendere tutte???!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao,
Gabro
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 7:15 pm

premesso che credo nel fatto che
"Chi non dubita e' stolto"
e quindi comunque verifichero'...
ci tengo a spiegare un'ennesima volta il funzionamento della mod su rFactor

Il gioco legge una serie di files che gli dicono dove sono le varie auto ed i files necessari per capire come sono e come vanno

ogni auto (ogni Vettura x la precisione) ha un file .veh, che di fatto non e' altro che una specie di documento di testo con scritte alcune cose, il quale a parte dettagli e specifiche (a schermo, quindi assolutamente ignorate da rfactor che non capisce la lingua "Nostra") conbtiene indicazioni su dove recuperare i files che verranno usati per visualizzare (i cosiddetti "ghaphical object" .mas che sono il modello 3d, ovvero una cosa di visualizzazione nel gioco.. ma si tratta solo di oggetti grafici) ed i files necessari per SIMULARE il comportamento delle vetture (interagendo con il motore fisico di rfactor)... ovviamente poi ci sono anche i suoni (che come per la grafica servono per dare realismo all'aspetto del gioco)

Nelle mod League edition si usa mettere
O
un unico gruppo di files (uno per le gomme uno per il motore uno per i rapporti del cambio uno per la parte "fisica", come masse pesi dimensioni ecc...)
oppure
una serie di files IDENTICI tranne che per alcune righe che compensano principalmente la posizione delle ruote nel modo virtuale rispetto al modello grafico della macchina---

il nostro caso e' il 2* (ma mod F1-94 invece ricadeva nel primo...)
anche la LMP e' nel 2 caso (ndr)

quindi rFactor (a meno di bug,, ovvero errori di compilazione da paret di chi ha modificato questii files, nella fattispecie io e mikor) legge per tutte le auto le stesse cose ma poi le visualizza secondo indicazioni grafiche diverse per modello, ma non ha nessuna idea di come realmente sia la macchina... paradossalmente potevamo mettere anche il modello del Titanic a correre con noi sapendo che sostanzialmente sarebbe stato come le altre auto per rfactor

cio detto (siccome esistono delle parti "segrete" del sim e' possibile che qualche cosa sfugga al controllo e subentri qualche altro fattore...) verificheremo che non ci siano effettivamente problemi nascosti (ma non sembra)

per il resto

in coscienza (quindi entro i miei limiti di conoscenza di rfactor e del modding, pe carita') sono sicuro che le auto sono fisicamente uguali e le differenze di prestazioni sono imputabili a diverse sensazioni di guida (come a dire con una cambio prima e l'altra dopo con una tiro piu le marce e l'altra meno, con una imposto le curve meglio, perche vedo diversamente, e con l'altra peggio ecc...)

comunque stasera provero un po x capire

Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 8:28 pm

una domanda Nik....

sistemando la mod, avete messo i parametri di peso macchima, e potenza motore uguali per tutte?...

girando mi rendo conto che , alcune hanno prestazioni superiori di altre...

per quanto riguarda le reazioni della macchina in circuito sono differenti tra auto e auto... bisognerebbe verificare che gli assetti di default , siano uguali nelle regolazioni .. altrimenti se alcune auto hanno , per esempio, molle diverse barre diverse... è ovvio che le reazioni siano diverse anche se le auto sono uguali...

tutto questo discorso è a presscindere dal fatto che rispetto il lavoro fatto da te e Mik, e non discuto ne quello fatto ne quello che dite di aver fatto ... lungi da me discutere di cose che neanche conosco, quindi nel campo informatico me ne sto zitto e prendo le vostre parole come oro colato... questo sia chiaro... Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz

io parlo solo dal lato puramente corsaiolo...casomai ci sentiamo in ts in serata... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gabros
Official Driver
Gabros

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 9:46 pm

Vi confermo che i rapporti delle marce, che potete anche vedere nella sezione settaggi (non modificabili), sono differenti.

Per esserne sicuro al 100%, non capendone niente di file .veh & C e non limitandomi a credere in quello che vedevo scritto nella sezione garage, ho provato a fare questa semplice prova.

Monza, rettilneo d'arrivo.
Mod JVD GT 2013 L.E. TEST (v1.1):
Confronto tra 3 auto registrando, per cascuna di loro, la velocità limite che si raggiunge ad ogni marcia (MAX GIRI MOTORE, A PALLA fno a che non fonde!!!!!)

Ecco i risultati:
FERRARI
I: 120
II: 154
III: 185
IV: 217
V: 253

PORSCHE
I: 133
II: 169
III: 202
IV: 238
V: 271

AUDI
I: 126
II: 161
III: 194
IV: 231
V: 264

--> La Ferrari ha le marce + corte (da qui la possibilità di mettere la 6a)

Come detto x me le auto vanno già bene così; grazie al vostro lavoro le prestazioni sono molto simili.
La mia osservazione è solo per far notare che alcune differenze, almeno nei rapporti, rimangono; e queste possono generare, come è giusto che sia, sensazioni differenti tra una macchina e l'altra. Sinceramente a me questa cosa non dispiace per niente, anzi...alla fine è solo... "questione di feeling", come diceva una vecchia canzone...

Wink Wink Wink

Se però volete renderle uguali in tutto e per tutto, a parte estetica e suono, allora c'è da lavorarci ancora un po'.

Ciao,
Gabro
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 10:06 pm

ho cominciato a modificare gli assetti per vedere c
come cambiano le reazioni delle singole auto...

mi sembra, che l'aston non reagisca come l'audi... l'aston chiude le curve con il retrotreno e lo fa anche in entrata mentre l'audi in entrata è più pecisa... per avere lo stesso risultato devo settarle in maniera diversa... e l'audi mi sembra più potente...

queste le mie impressioni...
Gabros
Official Driver
Gabros

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 14, 2013 12:38 am

...naturalmente le mie note valgono se si vogliono congelare i rapporti in modo che siano identici per tutte le auto

Se invece si potrà ricorrere all'upgrade che consente una loro modifica, il tema si chiude da se.

Ciao
Gabro
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 14, 2013 1:31 am

Con Iuri (che ha la sensibilita' per capire le auto) ho fatto un po di "lavoro" per capire questo mistero...

ribadisco che a meno che non ci siano parametri "occulti" (alla mia/nostra conoscenza e puo' essere tranquillamente!) all'interno della mod o di come rFactor interpreta dei dati UGUALI su auto diverse (ma non ho trovato alcuna traccia scritta, nei file editabili che conpongono la mod, che faccia riferimento a qualcosa di "ignoto"!) e' IMPOSSIBILE che le marce siano diverse perche esiste 1 solo file (il "JVD_GT_2013_Gears.ini") che definisce la rapportatura delle marce, al quale tutte le auto fanno riferimento..
(idem per Motore = "JVD_GT_2013_Engine.ini", gomme = "JVD_GT_2013_tires.tbc", danni = "JVD_GT_2013_damage.ini")

lo stesso vale per tutti gli altri parametri che il motore fisico di rFactor usa per calcolare le forze (escluso per gli OFFSET GRAFICI DELLE RUOTE che rfactor considera oggetti "rilevanti" a parte rispetto al corpo macchina).. i quali dati sono memorizzati nei file .hdv (e che sono appunto identici salvo la posizione delle ruote)

Cio ribadito

Ho chiesto a Iuri di provare le auto senza visuale del cockpit e senza audio (due cose SICURAMENTE diverse per ogni auto e che restituiscono informazioni MOLTO importanti per il feeling con di guida... " il cervello non e' un braccio" Very Happy )

Iuri mi ha confermato che la differenza che sentiva (due post sopra!) era quasi del tutto annullata fatto salvo per un LEGGERO COMPORTAMENTO IN ENTRATA DI CURVA...

Idea

IDEA!!!!

forse quindi ho capito a cosa si puo imputare questa lieve (e secondo Iuri oggettiva) differenza:

Come tempo fa ci disse il "mago" Bidussi Wink Rfactor tiene conto delle ruote (infatti abbiamo dovuto editare la loro posizione) per calcolare le forze e pur avendo masse, baricentro e compagnia bella identici le auto hanno punti di applicazione dell'attrito delle ruote in punti DIVERSI... e questo nel calcolo delle reazioni del veicolo potrebbe (e' ragionevole che sia cosi, che sciocco a non averci pensato prima!) dare comportamenti diversi in quanto il passo e la carreggiata influiscono sul comportamento

LA POSIZIONE DELLE RUOTE (interasse e carreggiata e probabilmente poszione relativa rispetto al baricentro..) INFLUISCONO SUL COMPORTAMENTO DELL'AUTO.. rendendole lievemente diverse

OTTIMO!!!!!

in questo modo comunque abbiamo auto ASSOLUTAMENTE equilibrate ma non identiche .. con differenze che divengono sia soggettive in base allo stile di guida (ammesso di esser abbastanza sensibili da trarne reale vantaggio e nn e' il mio caso! Very Happy ) che in base alla pista o alle diverse curve di una stessa pista

E' quello che volevamo!!!!!

QUINDI:

provatele TUTTE e scegliete quella che vi da il miglior feeling consapevoli che gli altri avranno auto prestazionalmente equivalenti

PS: per Gabro...
non ho idea ma la butto li.,... le auto hanno un suono diverso ed e' possibile che
o cambiando ad orecchio si ottengano prestazioni diverse (prova senz'audio)
o il diverso feeling ti porti ad accelerare meglio/prima con alcune e peggio/dopo con altre

non esiste (allo stato attuale delle mie conoscenze e dei test empirici fatti ) alcun'altra spiegazione

affraid

NB: il cambio quasi certamente lo lasceremo "libero"... montate l'upgrade e divertitevi a cambiare i rapporti Very Happy
sancho68

sancho68

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 12:09 am

ciao a tutti ragazzi..ho deciso di riprendere in mano il volante con queste macchine, ma ho riscontrato dei grossissimi problemi ..cerco di spiegarmi meglio..
Al di la del fatto che mi ricordo a malapena come si fa ( sempre ammesso che ci sia stato un momento in cui sono stato imparato..haha) tutte le vetture hanno un comportamento assai anomalo...e cioè:
-saltellano sulla pista come se avessero delle molle al posto degli ammortizzatori...hoibò..ma sono molle...ops..va beh..diciamo che saltellano in maniera MOLTO anomala..da non stare in strada da dritte..ecco...
-ad ogni curva mi sembra di viaggiare sul burro...o sul ghiaccio...insomma..a qualsiasi velocità io prenda la curva l'auto se ne va maledettamente per la tangente...slittando come se sulla pista ci fosse il ghiaccio...o dell'olio...
-potrà mica dipendere tutto dal volante!!!!...Logitech Driving Force EX
Michele aiuto...vado a comperare le birre...ti ricordi dove abito....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 12:50 am

Ciao Sancho ben tornato.................vedrai che Michele tra poco arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fabio
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 1:07 am

Arrivooooo Sanchoo!!!
che bello sentirti!
Volevo giusto venire ad avvisarti di questa mod alla portata del "club del doppiaggio" (perdonami Embarassed )...

Ci sentiamo che vengo col pane a togliere il burro dal volante
Gabros
Official Driver
Gabros

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 4:15 pm

@ Nik
Citazione :
PS: per Gabro...
non ho idea ma la butto li.,... le auto hanno un suono diverso ed e' possibile che
o cambiando ad orecchio si ottengano prestazioni diverse (prova senz'audio)
o il diverso feeling ti porti ad accelerare meglio/prima con alcune e peggio/dopo con altre
non esiste (allo stato attuale delle mie conoscenze e dei test empirici fatti ) alcun'altra spiegazione

Non è questione di sensazione personale ma di comprovati differenti rapporti del cambio tra le vetture della mod, nella loro versione di default, che la mia semplice prova (oltre che i numeri delle marce nella sez. garage del gioco) sembrano dimostrare.
Mettersi con 3 auto (nella config di default) in un rettilineo bello lungo e tenere giù il pedale dell'acceleratore sempre con la stessa marcia, registrando la velocità max che si raggiunge (con quella marcia), dovrebbe escludere qualsiasi variante soggettiva.... giusto?!!
scratch scratch scratch

A parte che la "Liberalizzazione dei rapporti" chiude il discorso (con quella ognuno si regolerà il cambio come preferisce) penso che la seguente nota possa esservi utile per il futuro:

- sembra che agire sul file .veh unifica la fisica delle auto ma non le regolazioni di base (vedi il caso dei rapporti che prob. sono gestiti in una sede differente dal file .veh)

Ciao
Gabro
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 4:44 pm

Gabros ha scritto:
- sembra che agire sul file .veh unifica la fisica delle auto ma non le regolazioni di base (vedi il caso dei rapporti che prob. sono gestiti in una sede differente dal file .veh)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

... finalmente ne stiamo venendo a capo! Very Happy
"JVD" : 1 - "deliri delle mod" : 0

non si finisce mai di imparare Wink
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 15, 2013 5:32 pm

Dite quel che vi pare ma la McLaren è la "più bellissima" di tutte I love you I love you I love you

Alla Nissan posso giusto concedere che ha decisamente un bel CxxO... ehm... posteriore Rolling Eyes

E la McLaren c'ha pure una "voce" sexy.... I love you I love you I love you

Peccato per la visuale ridotta dal parasole.....
vorrà dire che se non riesco a sistemare gli specchietti, per superarmi dovrete suonare il clacson!

lol! lol! lol!
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 16, 2013 9:49 pm

La McLaren piace pure a me, e poi c'è già pronta con il numero 69, sarà un segno del destino???
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:34 pm

A me l' aston!!!!!
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI

Numero di messaggi : 473

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:02 am

provando bene la mod " molto divertente" ho notato che si le vetture anno un comportamento differente ma le prestazioni effettivamente sono li
solo che il consumo gomme e' un po elevato ma poco importa e' uguale per tutte. lol! lol! lol! lol! lol! lol!
una cosa pero' e' strana con altre mod se esco dal gioco e vado nel desktop poi riesco ad entrare con questa no.
lo fa' solo a me o anche ad altri. Question Question Question Question Question Question
come si puo' risolvere Idea Idea Idea Idea
ciaoooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
P.S. credo che per la scelta auto io vado con ferrari
P.P.S. SI!!!!! si possono avere auto differenti nel team? vero?
ahahahahahahah
ciaoooo
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 21, 2013 4:07 pm

Allora brutto testone che non sei altro non si deve uscire dal gioco con ALT TAB che poi non rientri.................oooopppss ma anch'io lo faccio........... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Io faccio così e funziona sempre:
1 - quando devo provare cioè se non c'è gara metto nel Config del gioco WINDOWED (mi pare) spuntato così entro ed esco come una finestra di windows quando e quanto mi pare, non lo uso in gara perchè non mi fa leggere l'ultima riga del menù dei box proprio quella della riparazione danni e poi perchè mi pare porti via un po' di fps;
2 - se utilizzo ALT TAB guardo lo strumento che ti dice l'utilizzo della cpu e rientro solo quando è sotto al 5 o 6 per cento e mi ha sempre fatto rientrare;
3 - ricordati di mettere il +fulproc sulla stringa dell'eseguibile così almeno lavori con tutti i core del pc (devi metterlo in fondo fai uno spazio e poi scrivi +fulproc), se utilizzi il profiler del volante per farlo partire devi metterlo in fondo a quella stringa.
Bon adesso vai a lavorare va .....................
Ciao
Fabio

Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 21, 2013 5:06 pm

............ANCHE A ME SI PIANTA CON ALT TAB!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad L'importante e' evitare di farlo in qualifica o gara!! Exclamation Exclamation Exclamation

p.S. io sono indecisissimo sulla scelta dell'auto...IL MIO CUORE DICE FERRARI ma mi trovo bene sia con la BITURBO JAPAN che con la Mclaren..............booooooooooooooooooooooooooh Question Question Question
leal

leal

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 21, 2013 8:34 pm

A me dopo essere uscito con ALT+TAB mi fa rientrare..faccio cosi,esco dai box e poi ALT+TAB,poi al desktop clicco sulla barra di rfactor,pare che non la carichi,ma in realta se cliccate in basso a destra sulla barra dei programmi avviati vi prende l'entrata in pista e riappare rfactor!

La mod per ora mi pare divertente,in poco tempo che l'ho provata per ora con l'assetto non ci ho capito ancora una mazza,percio ho il retro che sbandiera come il default,ma penso che che sia sistemabile,anche se non mi sembra per niente semplice ,ma a me piu è difficile e piu mi piace!
Queste sere sarò sul server a provare,pare che il braccio regge ,è un mese e mezzo che non tocco il volante..ho voglia di girare un po,ci si vede in pista!
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 12:34 am

Sono state aggiunte le piste di:

-Brno
fix Brno

-Suzuka

-Vallelunga
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitime

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Gara Test JVD GT 2013 - SPA 21/02/13
» COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PORTIMAO (27.06.2013)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)