JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013

Andare in basso 
+16
Andrea R
Andrea Romeo
leal
Marcuz
Maghis
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Algernon
Danielep91
mikor
Alessandro Ariabis
zorro
effemau
Iuri Di Raimondo
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:50 pm

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 JVD_GT_2013_logo

COMMENTI ALLA TEST MOD

Usiamo questo post per dare impressioni sulla mod segnalare problemi e fare commenti all'iniziativa ed anche per "prenotarci" Wink

Ultima modifica di tralif il Dom Mar 10, 2013 4:28 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 4:57 pm

La mod e' stata ricavata dalla Blancain Series e dalla FIA GT 2012...
Dato che comunque nella realta' queste auto GT sono a trazione posteriore, ragionevolmente "comparabili" nelle prestazioni, abbiamo pensato di UNIFICARE LA FISICA (ora TUTTE LE AUTO hanno 1 solo file di fisica, per cui le differenze eventuali sono IRRISORIE), senza commettere amenità che possano far gridare al sacrilegio i puristi (Rfactor usa comunque delle tabelle che il modder ha scelto per noi... e seppur credibili come guida non rappresenterebbero comunque la realta'!)

Abbiamo trovato questa mod (con questa fisica) una cosa stupefacente... bella da guidare e con un feedback al volante quasi come quello di GTR2... (per chi di noi lo amava!)
i modelli sono STUPENDI e molti sono nuovissimi per il JVD.

Non saranno necessarie scelte multiple... ognuno puo scegliersi tra le 10 auto disponibili quella che lo fa sentire piu "fico" o più bravo o pùu bello ecc.. Smile

PROBABILMENTE il campionato sarà a squadre ed in due manches sprint... ci stiamo lavorando (ancora c'è da finire il campionato LMP2!)... ma vogliamo fare di questo GT una cosa da ricordare!!!

Ora sotto con i test e mi raccomando facciamo in modo di trovarci ogni tanto a fare qualche serata strippo con garette da 5 giri... tornando alla "freschezza" di una volta....
La mod secondo me lo merita!

BUON DIVERTIMENTO!

Ultima modifica di tralif il Mer Gen 09, 2013 12:33 pm - modificato 1 volta.
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 5:04 pm

a pelle la mia preferita e' la Nissan
ma anche l'Audi ha il suo perche' (e' stupenda oltremisura)
... La ferrari e' la piu bella ed ha un sound che ...
cacchio come faro a scegliere?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ultima modifica di tralif il Mer Gen 09, 2013 12:35 pm - modificato 3 volte.
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 12:22 am

NOTA: tra gli upgrades disponibili per la mod (nella tab di selezione del veicolo), oltre al solito "power steering" , per avere il volante piu "robusto"... c'e la possibilita di avere le marce aggiustabili :

Upgrade -> Gears -> RC2 ( ---> Adjustable Gear ratios )
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 12:32 am

Domandìna!!!! Come si fa. A mettere un po di soldi in rf?
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 1:03 am

Iuri Di Raimondo ha scritto:
Domandìna!!!! Come si fa. A mettere un po di soldi in rf?
entra in pista e scrivi sulla chat

ISI_BABYFACTORY

quando esci ti accredita una finanziaria sul conto di Rfactor
Smile
effemau

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:59 am

wow ragazzi...siete grandi!

Ottima iniziativa!
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:45 pm

Allora ieri sera abbiamo provato Tullio Nik ed io un po' e credo ci siamo divertiti abbastanza, abbiamo cambiato parecchie auto e così a prima vista l'ambaradan è molto interessante al momento le uniche sensazioni negative sono date dallo strano surriscaldamento delle gomme per la Ford e dalla per me peggiorata guidabilità della Porsche. Magari per quest'ultima si potrebbe lasciare la fisica originale, mi pare migliore.
A me per ora piace la Lambo più di tutte, soprattutto perchè vedo il cruscotto, poi l'Audi e a seguire Ford, ma non con ste gomme, Aston e Porsche. Per le altre ci sentiamo più in là What a Face What a Face
Ciao
Fabio
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 4:20 pm

...Domanda a Nik...ho letto su una recensione che questa questa Mod gira con il ReAL fEEL?? Mi confermi?? Question Question Question Question Question
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 4:56 pm

tra gli upgrade delle auto c'e il settaggio per real feel, quindi direi di si

onestamente anche di "serie" (con le mie impostazioni) trovo abbia uno dei migliori Force feedback ... a me sembra che l'auto al volante sia molto presente sia in sotto che in sovrasterzo..

(ora restano da risolvere alcuni bug grafici e definire bene il comportanmento delle gomme poi ci siamo: e' una mod fantastica)
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 6:09 pm

Individuato il bug grafico e risolto, a breve facciamo una piccola patch..
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:51 pm

...Oggi ho provato per bene la TEST mod e tutte le auto.....e mi sembrano tutte uguali ...solo che inspiegabilmente con la porsche giro piu' veloce e mi sembra di sentirla meglio!! Question Question Question Question Quindi anche se dal punto di vista simulativo non e' fedelissima al reale l(l'inserimento in curva e' troppo lento e leggero al volante,inoltre AUDI e NISSAN e LAMBO sono a trazione integrale Rolling Eyes ) secondo me con questa mod ne puo' uscire un bel campionato super divertente anche perche' mi sembra che si livelli un pochino il gap tra veloci e meno veloci....perche' le auto non sono cosi' ESTREME e quindi piuttosto gestibili.. Smile Smile Smile
Una cosa mi fa strano e non so se ve ne siete accorti anche a voi ma l'auto non sembra risentire del carico di benzina...infatti a parita' di setup mettendo il serbatoio quasi a vuoto il tempo sul giro resta quello... scratch scratch scratch scratch inoltre altra cosa da non sottovalutare sia con la Mclaren che con la 458 la percentuale motore e' gia a livelli critici......?????DA COSA DIPENDE?????????ho provato uscire e rientrare ma con queste due auto rimane bassa...adirittura simulando una gara con la ferrari era al 5%!!si puo' sistemare????? fatemi sapere....!

p.s. Visto che le livree originali sono fantastiche perche' non usiamo direttamente quelle cosi' il Nik evita di impazzire a fare le skin????????
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 12:57 am

Nel Fia GT sono Tutte a trazione posteriore ..
abbiamo verificato l'altra sera con Fabio Smile... prima di decidere come aggiustare la fisica.. ed a quel punto non ci e sembrato di commettere un arbirìtrio maggiore di quello del modder che interpreta i dati della auto (spesso letti qua e la Smile )

sono convinto anche io che sia una mod molto bella!

Smile

Per la % motore indagheremo (potrebbe essere un problema di GID o di lettura dati... io nn ho notato nulla di strano.. cmq grazie della segnalazione)

Per le skin...
ho gia fatto i template e cmq le originali si possono pure usare.. ma poi nn ci sono i numeri ecc..
io la skin me la faccio... chi vuole se la fa... un po di auto base si possono fare (magari direttamente quelle originali, xche no)...

ormai il grosso del lavoro e' fatto

PIUTTOSTO SPERIAMO CHE SIA RIPAGATO ALMENO DALLA PARTECIPAZIONE... Sad
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 1:20 am

OK ....prova ad indagare.....sarebbe brutto terminare una gara al 3 giro...AHAHAH ...e per quanto riguarda la benza...che dici???secondo me il moltiplicatore x2 sarebbe figo....tanto se facciamo gare sprint non ci serve troppa Benza!!!cmq secondo me verranno fuori delle belle gare con ste auto e cmq ci rifaremo gli occhi vedendo le piu' belle GT in circolazione tutte insieme!

P.S. discorso fisica a parte ma siete sicuri che siamo tutte a trazione posteriore??ricordo una gara dell'anno scorso in cui Kox con la LAMBO fece una rimonta assurda sul bagnato proprio sfruttando l'integrale?? study study study study

mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:39 am

Il sito ufficiale FIA GT1 le dà tutte a trazione posteriore.
Sulla benzina non ci avevo fatto caso, indago più a fondo.
Per la percentuale motore, purtroppo è un dato abbastanza "empirico", non è scritto nella telemtria, su cui si basano tutti i plugin, compreso il GID.
Ne parla anche fazerbox, il creatore del GID...
Danielep91

Danielep91

Numero di messaggi : 53

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 4:01 pm

guardate che il blancpain endurance series, non c entra assolutamente col FIAGT1 che è defunto due anni fa

il BES si basa sul regolamento tecnico del GT3 dell anno precedente, e prende il regolamento sportivo da varie categorie

è stato fatto perchè serviva un campionato top gt che non combaciasse con la serie LEMANS, dove dicono che fra un po li subentreranno solo modelli GT3 con rivisitazioni del regolamento tecnico

tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 4:14 pm

In realta la nostra mod Test deriva da una mod del FIA GT1 2012 a sua volta ricavata dalla Blancpain Mod (ottenuta intersecando la Blancpain Mod con quella GT by Enduracers! Wink )...

Comunque...
diciamo che non e' una amenita avere quei modelli a trazione posteriore... (appunto perche nella realta' lo sono Wink ...capito Ale Ariabisssssssss? Very Happy )
Non e' come avere una Porsche a trazione anteriore (cosa mai vista appunto) Smile... infatti tutte le auto inserite hanno o hanno avuto una loro versione a Trazione Posteriore nella realta'...

QUINDI la nostra mod riprende insieme i modelli di auto inseriti facendo "finta" di averli riuniti in un champ con un regolamento che vincoli la trazione e la potenza peso ecc... Smile

Unica forzatura (a parte la fisica unica) e' l'introduzione della Nissan che non e iscritta al champ 2012 e che noi abbiamo supposto invece partecipante al nostro sempre in configurazione Traz post (come tutte le altre Wink .. come si vede dal sito)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ad ogni modo:
Personalmente trovo che la mod sia molto ben fatta e "fisicamente" molto credibile (al di la del fatto che come piu volte scritto nessuna mod e' la riproduzione fedele della realta' salvo per alcuni rari casi... bensi una interpretazione del modder)

Ultima modifica di tralif il Sab Gen 12, 2013 7:26 pm - modificato 4 volte.
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 4:16 pm

ATTENZIONE
AGGIORNAMENTO DELLA MOD TEST:

Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 JVD_GT_2013_logo

JVD GT 2013 L.E. TEST (v1.1):
Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 Download_button2
League Edition - FISICA UNICA
Mod Aggiornata al 12/01/2012

Change Log:
- Corretti alcuni difetti Grafici

indaghiamo su eventuali problemi alle gomme e motore
se riscontrate Bug segnalatelo allo Staff
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 5:07 pm

A me il GT1 non se,bra defunto..
http://gt1world.com/pages/gt1-concept
.. ma posso sbagliarmi...
E poi chi ha detto che c'entrano colle Blancpain.. Forse Daniele ti confondi con l'altra mod che stavamo testando qualche settimana fa (appunto la Blancpain endurance GT)...

Questa Gt1, come anche il blancpain, derivano tutte dalla mod gt1/gt3 di sandrox.
Ci piace molto, graficamente è spettacolare, e la fisica, che è stata dichiarata un mix tra Enduracers e un'altra mod che non ricordo, ci piace ancora di più.

tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 6:40 pm

mikor ha scritto:
A me il GT1 non se,bra defunto..
http://gt1world.com/pages/gt1-concept
.. ma posso sbagliarmi...
E poi chi ha detto che c'entrano colle Blancpain.. Forse Daniele ti confondi con l'altra mod che stavamo testando qualche settimana fa (appunto la Blancpain endurance GT)...
Questa Gt1, come anche il blancpain, derivano tutte dalla mod gt1/gt3 di sandrox.
Ci piace molto, graficamente è spettacolare, e la fisica, che è stata dichiarata un mix tra Enduracers e un'altra mod che non ricordo, ci piace ancora di più.

Mik che fai mi copi i post? Very Happy

hahahahaha! Very Happy
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 6:42 pm

Eh.. infatti...
Ho risposto prima di leggere la pagina fino in fondo.. Smile
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 7:29 pm

Sto tentando di render trasparente il parasole della McLaren (cosi davvero non si vede una mazza!)... appena fixo faccio una nuova patch grafica (scusate ... ma le test mod servono a questo Wink ))

PS: min.. forse la Mc Laren è la più bella sai? Smile hehehe

Ultima modifica di tralif il Dom Gen 13, 2013 3:15 am - modificato 1 volta.
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 8:11 pm

Tanto lo so che lo dirai di tutte... Very Happy
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:44 pm

Allora ho provato un po'. Al momento Ferrari, Nissan e Audi (con cui ho fatto il mio best) le migliori, la Ford subito dietro poi l'Aston (ma devo riprovarla) la Posrche (delusione e pensare che era quella che mi piaceva di più guidare all'inizio) e infine (doppia tripla quadrupla delusione, mi ci ero anche già affezionato la Lambo..................CHE GLI AVETE FATTO VILI MARRANI E' COSI' CARINA... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per le altre saprò dire. Comunque ho provato tutte con lo stesso assetto senza sbloccare il cambio con 20 litri e ho notato una certa differenza di base nel cambio, in più secondo me senza benza vanno più forte ma se Ariabisss vuole correre con la cisterna attaccata perchè per lui vanno uguale si accomodi pure ............... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ciao
Fabio
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:08 am

ahahahahh...non c'e' un modello diesel!!!?????! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzi a parte io non sentivo differenza come per esempio in altre mod cmq....POCO MALE non e' un problema.:!!! CONCORDO CON NIK....il parasole della Mclaren e' esageratamente grande!!!!!se lo levi allora saro' in dubbio tra la Mc e la Porca...!!!!
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013   Commenti alla TEST MOD  per il JVD GT 2013 I_icon_minitime

Commenti alla TEST MOD per il JVD GT 2013
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla Gara Test JVD GT 2013 - SPA 21/02/13
» COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PORTIMAO (27.06.2013)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BRNO (02.05.2013)