| COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) | |
|
+8sergio varani Gabros tralif luspi Marcuz Fabrizio Bidussi zorro Maghis 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Gio Giu 21, 2012 11:41 pm | |
| Spazio ai vostri commenti di gara. | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Gio Giu 21, 2012 11:50 pm | |
| Peccato..............stavo cominciando a capirci qualcosa, pensavo di riuscire a rientrare , Ciao Fabio | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 12:11 am | |
| Sono triste Mi dispiace iniziare così (con un reclamo) il nuovo campionato, ma ammetto che mi girano parecchio... Nulla di personale con Luca, siamo amici, ci mancherebbe : prendetelo come uno sfogo a caldo! Già praticamente non mi alleno (avrete notato che non giro MAI di sera) e la cosa mi dispiace molto, faccio i numeri per partecipare alle gare arrivando sempre per il rotto della cuffia sulla linea di partenza... ...dover poi buttare la serata a monte per un episodio del genere.... beh... diciamo che mi "rattrista" Sono tanto triste Luca, bentornato! ....ma sta più attento! | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 1:05 am | |
| Mi sono divertito, la macchina è gestibile ed i tempi sia in qualifica che in gara erano abbastanza ravvicinati. Ottima la formula qualifiche con 30 minuti e giri liberi, per quanto mi riguarda. Ho provato a tenere fino in fondo le medie, rimasto con il 16% di gomma ho sperato di non forare ed è andata bene Nik non preoccuparti, incidente di gara, ..............la prossima ti telefono quando arrivo | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 1:14 am | |
| ... CHE FIGATA!!!Grazie all'assetto del mio compagno di squadra e primo pilota del team, riesco a trovare il feeling con la vettura un pao di giorni prima della gara, comincio a fare tempi decenti, e soprattutto sbaglio poco! In gara, a parte alcuni momenti di deconcentrazione, tutto abbastanza liscio, l'unico doppiaggio che subisco è quello del mio compagno di squadra, i 3 del podio mi passano mentre sono ai box, e già questo è un gran risultato per me, riesco a fare oltre 20 giri, fino alla sosta, senza farmi doppiare e chiudo la gara a un solo giro dal primo!!!! Al primo giro parto benino, al curvino però do una toccatina a Enzo, scusa Enzo, ho cercato di spostarmi all'interno ma non ce l'ho fatta, mi aspettavo una frenata più ritardata ma magari nella calca si tende a frenare prima del solito... mi fermo un attimo per far ripassare Enzo, non ci capisco nulla e nella confusione faccio passare un po' di macchine a caso, spero ci fosse anche Enzo, riparto 3 o 4 posizioni indietro, e nella fase iniziale mi godo un mega duello con Nik e Omar (e anche Enzo, che però a un certo punto si ferma... fuso? ): più che sorpassi da manuale, si fa a chi sbaglia la traiettoria e chi ne approfitta, si fanno un po' di passaggi e contropassaggi, poi ci sgraniamo. A metà gara Nik mi sta alle costole e guadagna, e velocissio in rettilineo ma un po' sciupone, e qualche suo errore di troppo mi permette di mantenere la posizione. Mi fermo intorno al 21-22° giro, imbarco 40 litri e riparto, cavoli sono 5°, e quando mi ricapita? Ma ecco che si avvicina Maurone, anche lui è veloce e piano piano guadagna, ma forza troppo e fa qualche errore. Verso la fine viene raggiunto da Sergio e nella loro bagarre (tenevo d'occhio i distacchi, avrei voluto vederla, adesso mi guardo il replay) io ci guadagno un po' di tranquillità, ostacolandosi a vicenda mi permettono di mantenere agevolmente la posizione. GRANDE RISULTATO DEL TEAM "STOP the Pigeon", che con il 4° (complimenti Gabro!) e 5° posto va a popolare la zona alta della classifica, inaspettatamente quanto meritatamente!!! finalmente i PICCIONI volano alto!!! Complimenti anche ad Ariabis sempre più veloce, a Fabrizio che con il bombolone di metano coglie il secondo posto, e a Iuri che va meritatamente a podio. Ci si rivede a Monza!!! | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 8:47 am | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 1:14 pm | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 1:35 pm | |
| - luspi ha scritto:
- Maghis ha scritto:
- Sono triste
Mi dispiace iniziare così (con un reclamo) il nuovo campionato, ma ammetto che mi girano parecchio... Nulla di personale con Luca, siamo amici, ci mancherebbe : prendetelo come uno sfogo a caldo!
Già praticamente non mi alleno (avrete notato che non giro MAI di sera) e la cosa mi dispiace molto, faccio i numeri per partecipare alle gare arrivando sempre per il rotto della cuffia sulla linea di partenza... ...dover poi buttare la serata a monte per un episodio del genere.... beh... diciamo che mi "rattrista"
Sono tanto triste
Luca, bentornato! ....ma sta più attento! Ciao Massi, onestamente non sò a cosa ti riferisci, intanto scusami.....in buona fede vado a rivedere di che si tratta.....credimi non ho idea!!!!! Massi mi spiace tantissimo!!!!.....hai tutte le ragioni di questo mondo.....proprio non me ne sono reso conto, con tutta franchezza, riguardando l'evento è evidente che non era mia intenzione danneggiare nessuno, a conferma di ciò rimango fermo e faccio passare iavazzo francesconi e filiali, poi probabilmente valutando male dal radar, nota bene che nella mia posizione non vedevo nulla se non le indicazioni dei nomi sopra le auto, ho provato a girarmi sul posto, due ruore sono sul cordolo e due nell'erba, è vero in traiettoria, ma con tanta pista per passare, oltre alle probabili gialle esposte. Non voglio attenuanti ma semplicemente scongiurare l'idea di non aver rispettato gli altri, ho valutato male ho sbagliato, mi spiace davvero scusa Massi, sò bene cos avuol dire. Scusami. | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 1:43 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 3:22 pm | |
| | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 4:20 pm | |
| Complimenti a Ale, Iuri e Fabri. Avete dato vita ad una gara bella, appassionante ed aperta fino agli ultimi giri. In generale ho visto grande attenzione e correttezza in tutte le fasi di gara. Bravi tutti!!! Questa volta, più che Piccioni siamo stati 2 bei Aquilotti rapaci, che hanno agguantato il 4° e 5° posto con una prestazione consistente. Grande Marcuz!!! Hai fatto una bellissima gara. La partenza poi è stata perfetta. Io invece, come al solito, sono stato troppo cauto nelle prime curve e da 4° che ero in griglia, mi sono trovato dopo 2 curve attorno alla 10ma posizione. Solita gara in rimonta (se no che gusto c’è?!!) ed alla fine ottengo un ottimo 4° posto dopo essere stato, grazie al giro dei pit stop, anche 3° per qualche giro e per uno, dico un giro, addirittura primo!!!!! Felicissimo soprattutto che sia in qualifica , sia in gara, avevo un ritmo non molto lontano dai primi 3 Queste auto sono veramente gustose da guidare e perdonano parecchio. Quindi sono l’ideale per chi non ha tempo e modo di prepararsi a dovere nei giorni precedenti. Arrivederci a tutti all’Autodromo Dazzi della Brianza…. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 5:45 pm | |
| | |
|
| |
luspi Official Driver
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 6:09 pm | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 7:21 pm | |
| Solo oggi ho capito cosa mi è successo in gara!! meglio tardi che mai, avendo girato solo in assetto da qualifica prima della gara mi sono perso alcune cosucce fondamentali, tipo che gomme montare in gara appunto!! quindi chiedo a Alex che mi suggerisce le soft, io dico ok!! peccato le abbia montate solo sull'anteriore e dopo 7 giri in pratica avevo bruciato le post avendo lasciato le supersoft continuo fino al 17° giro non capendo il perchè del repentino disagio giro dopo giro quando poi finisco in testa coda e decido di fermarmi al pit, non trovando poi il tasto della sosta( cambiato tasti prima della garavenedo da un altra mod) è iniziato un altro calvario in pit line per decidere mentre rangiungevo la piazzola cosa montare spingo un pò di ogni, ok riesco a montare le hard ma non imbarco sufficienza benza ( solo all'uscita me ne sono accorto) e per di più avevo tolto il limitatore con conseguenza multa e ripassaggio dai box dopo di chè la macchina funzionava anche bene ma il terreno perso era tanto ma va bene cosi quast'altra volta mi sveglierò prima diciamo sulle 5 del mattino per essere pronto alla sera. detto ciò rimane una bella gara nel contesto, sopratutto con un duello direi bellissimo con Dazzi anche se avevamo 2 passi diversi il solo fare mezzo giro con sorpassi e e asprazzi appaiati direi che merita l'evento al di là del risultato. Vediamo se per Monza va meglio!! cercherò di studiare di più!! ciaooooooooo | |
|
| |
ilmoro
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 9:11 pm | |
| | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Ven Giu 22, 2012 11:36 pm | |
| Waaa, che pirlata! Ale: "Non montare le Hard che nei primi giri perdi un sacco" Io: "Ma si, ho fatto i test, vanno bene, e poi col mio assetto..." Non so che test ho fatto ma ... sono durate esattamente metà gara (invece dei 23 giri che avevo previsto di fare) e, a metà gara montate le soft, sono arrivato a fine gara con le gomme in condizioni molto migliori che non le hard della prima metà. Poi, ciliegina sulla torta, per ben 4 volte windows ha deciso di farsi una pausa a singhiozzo... mezzo secondo va, mezzo secondo aspetta ... così per almeno una decina di interminabili secondi. Due volte ero in rettilineo e m'è andata bene, in due invece no e mi sono schiantato, 25 secondi persi e addio rincorsa a Maurone per non contare i danni all'auto nel primo caso, nel secondo ero troppo impegnato a prendere i santi e tirarli giù dall'altare uno a uno come solo un buon veneto sa fare per rendermi conto di quanto ho perso dopo l'incidente. Peccato perché nonostante le hard ero partito 5° e dopo qualche errorino stavo rincorrendo il Maurone dalla settima posizione, potevo fare molto bene questa volta visto che finalmente stavo correndo su un circuito dove avevo già corso almeno una volta e che, finalmente, prendevo meno di 2 secondi al giro dai primi! Ci si vede in Brianza, ma con queste auto mi diverto un sacco... occhio piccioni che alla prossima vi sto sotto! ... doh, non scagazzate, eh? | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Dom Giu 24, 2012 11:34 am | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) Lun Giu 25, 2012 11:18 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) | |
| |
|
| |
| COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012) | |
|