Ultima modifica di tralif il Mar Set 04, 2012 10:54 pm - modificato 3 volte.
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 3:34 pm
Io sono semplicemente ESALTATO, dalla MOD e dall'idea di fare un campionato con queste auto nelle piste di allora (la gara 1 ad imola fa vebire i BRIVIDI... passando al tamburello, a piu di 300, non puoi non pensare a QUEL passaggio...)
EMOZIOOOOONE...
gia solo guidarle in prova e' una cosa che da DIPENDENZA!...
COMPLIMENTI al F1-SR per il lavoro fatto--
PS: io faro Team con i soliti (mik e spero Alessio... se vorra esser dei nostri) e mi piacerebbe Prender la Simtek.. per onorare la memoria di Ratzenberger e perhce esteticamente mi e' sempre puaciuta (anche se e' un po funerea)..
speriamo che alla gara di test non arriviamo dietro a qualcuno che la vuole pure lui
CIAOOOO!
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 3:53 pm
Ieri ho fatto una gara di test a Jerez con gli amici del F1SR, 25 macchine in pista per 45 giri e grande divertimento, nonostante il mio pc è oramai alla frutta.
Questo campionato sarà molto divertente per tutti, se si avrà la capacità di non voler vincere la gara alla prima curva.
Sono state rilasciate alcune patch e ce ne sarà ancora una definitiva, consiglio di seguire lo sviluppo, o magari lo seguo io e vi segnalo, prima dell' inizio del campionato vero e proprio.
Alcune scelte della vettura saranno condizionate sicuramente perchè i suoni motore non sono tutti eccelsi, e a tal proposito c'è la possibilità di dirottare il suono di una determinata macchina su un
altra senza problemi di mismatch. Quindi se uno sceglie la ferrari perchè ha un bel suono, lo stesso suono può essere messo sulla McLaren per esempio, senza problemi.
Fatemi sapere se avete bisogno di aiuto.
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 4:03 pm
Fabri... sai per caso su cosa vertono le fix?
ho guardato la 1.1 ed a prima vista non mi pare modifichi la sostanza... (ma non ho approfondito molto... certo e' che non hanno toccato le fisiche...) e siccome il nostro campionato non e' una ricostruzione storica ma cmq una nostra versione che fa il verso a "quel" campionato possiamo accontentarci (tantopiu che di modifiche d'aspetto ne ho introdotte piu d'una )
Per abitudine (buona abitudine) sono piuttosto riluttante ai fix (ovviamente se non necessari! ) perche creano confusione...
le abbiamo provate e non sembrano aver problemi... mi e' sfuggito qualcosa?
Grazie in anticipo del sempre prezioissssimo aiuto che dai !
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 4:27 pm
Stavo per fare la stessa domanda sulle fix perché avevo scaricato il trackpack da loro e avevano inclusa la fix 1.1
Da quello che ho visto sulla discussione sul forum sono migliorie estetiche e la correzione di qualche refuso (era sbagliato il motore sulla lotus, che è Mughen anziché Ford, o qualcosa del genere, vado a memoria). Non ho letto tutta la lista delle fix e comunque Fabrizio è sicuramente più capace e preciso di me nel seguire le evoluzioni.
Comunque, Nik correggimi se sbaglio, per correre nei server JVD al momento NON bisogna installare il trackpack di F1SR (che installerebbe anche la patch 1.1 e quindi eventuale possibile mismatch).
tralif Admin
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 4:33 pm
pescomar ha scritto:
Comunque, Nik correggimi se sbaglio, per correre nei server JVD al momento NON bisogna installare il trackpack di F1SR (che installerebbe anche la patch 1.1 e quindi eventuale possibile mismatch).
esatto ... ANZI, per essere precisi... Non devi affatto istallare la F1SR ... perche comunque e' stata editata da noi...
La mod per correre sui ns server e' quella scaricabile dal regolamento ufficiale o da qui:
Mod Ufficiale JVD F1-94 (2012):
CIAOOO!
pescomar
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 5:02 pm
Mi ero perso il download del trackpack nel regolamento... il bottone era piccolo e un po' nascosto... Eh, sto invecchiando...
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 5:33 pm
forse sono tornato..................................... ora nel server 1 dopo alcuni minuti che giro mi da connection lost e' gia' la seconda volta in pochi minuti
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 6:24 pm
tralif ha scritto:
Fabri... sai per caso su cosa vertono le fix?
ho guardato la 1.1 ed a prima vista non mi pare modifichi la sostanza... (ma non ho approfondito molto... certo e' che non hanno toccato le fisiche...) e siccome il nostro campionato non e' una ricostruzione storica ma cmq una nostra versione che fa il verso a "quel" campionato possiamo accontentarci (tantopiu che di modifiche d'aspetto ne ho introdotte piu d'una )
Per abitudine (buona abitudine) sono piuttosto riluttante ai fix (ovviamente se non necessari! ) perche creano confusione...
le abbiamo provate e non sembrano aver problemi... mi e' sfuggito qualcosa?
Grazie in anticipo del sempre prezioissssimo aiuto che dai !
Allora: siccome sono uscito dal Development team, devo attendere una risposta in merito, sicuramente entro oggi, così vi so dire cosa di preciso va a fixare, e magari come dici tu può non essere
indispensabile.
Nel caso ce ne fosse una, e siccome so che alcuni hanno difficoltà a muoversi all' interno di rFactor, semmai mi darai il percorso giusto ( ossia dove un mod manager mette i file JVD ), potrò
preparare un' installer, al quale basta dire solo dove si trova la cartella rFactor, e lui fa il resto.
A breve news !
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 8:37 pm
Suggerimento per il campionato: diamo punti fino al 10° o al 15° piazzato, come negli ultimi campionati. Per chi sta dietro è uno stimolo in più a finire la gara
Ciao, Gabro
dottormagic
Numero di messaggi : 107 Età : 60 Località : osimo/ancona Data d'iscrizione : 26.11.11
Titolo: ultimo Dom Gen 08, 2012 8:51 pm
so di essere sempre ultimo chi mi prende nel proprio team? vorrei farlo con la ferrari ma penso siano gia prenotate...nn ho ancora provato nulla ma spero che sia na figata....attendo un'anima pia che mi voglia nel team sigh sigh
Fabrizio Bidussi
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 9:22 pm
Per quano riguarda le patch, una comprende monza con le chicane modificate come nel '94, l'altra la durata delle varie mescole delle gomme. Quindi a discrezione degli admins se servirà in futuro.
tralif Admin
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 9:35 pm
Gabros ha scritto:
Suggerimento per il campionato: diamo punti fino al 10° o al 15° piazzato, come negli ultimi campionati. Per chi sta dietro è uno stimolo in più a finire la gara
Ciao, Gabro
si forse hai ragione... ci siamo fatti prender la mano con i ricordi
annotato!
Fabrizio Bidussi
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Dom Gen 08, 2012 10:47 pm
Off Topic.
Mi accodo a quanto detto da Nik, anche Ratzemberger è stato uno sfortunato protagonista di quel disastroso gran premio del '94, e va ricordato anche lui con il dovuto rispetto.
Forse non tutti sanno che, per ironia della sorte, Senna quel giorno aveva in macchina la bandiera austriaca, per onorare Roland al termine della gara; gara che purtroppo ha avuto
un esito ben diverso.
Fabrizio Bidussi
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Mar Gen 10, 2012 1:10 am
Un giretto a Imola 94 con Shumy
Claudio Catalli
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 08.01.12
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Mer Gen 11, 2012 3:10 pm
Scusate...piccola domanda agli admin....mi sembra di aver visto in home che la mod 94 usata x il champ sia stata aggiornata alla 1.01...ho cercato un po in giro x il sito ma non mi pare di aver trovato una patch di aggiornamento....mi da solo il link alla mod completa.. Forse ho avuto un flash...vorrei avere qualche conferma su questo aggiornamento..se invece la versione non è cambiata...come non detto... Ciaooo
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Mer Gen 11, 2012 7:16 pm
Ciao! E' solo il regolamento aggiornato, la mod è la stessa
Matteo1987
Numero di messaggi : 12 Età : 37 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 09.11.11
Titolo: gomme Gio Gen 12, 2012 6:36 am
nel mod sn presenti tre mescole di gomme(A,B,C) sono uguali oppure no?
paneseronaldo
Numero di messaggi : 25 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 26.08.11
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Gio Gen 12, 2012 7:59 pm
Ragazzi stasera proveremo la MOD e vedremo di iscrivere UEIN nel campionato, una domanda...le livree nel campionato saranno quelle della MOD ufficiale, o possiamo personalizzarle noi..?!?
tralif Admin
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Gio Gen 12, 2012 8:20 pm
lil campionato vuole essere una "rivistazione" di quellod le 94 (e' scritto nelle intenzioni di partenza... guidare NOI quelle auto li! emoziooone!), quindi niente livree custom..
Pero c'e un problema, al momento risulta 1 solo posto libero (forse 2 se LuSpi rinnunciasse ma dubito )...
al massimo, dato i buoni "trascorsi" del camp passato possiamo estendere a 36 (ma dovro fare una piccola patch all mod che x ora supporta solo i 30 previsti)
che ne dite...
pescomar
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Gio Gen 12, 2012 8:43 pm
Penso che bisognerebbe dare modo a chiunque voglia aggiungere qualche pesca sulla livrea o sul casco di poterlo fare!
dottormagic
Numero di messaggi : 107 Età : 60 Località : osimo/ancona Data d'iscrizione : 26.11.11
Titolo: problema Gio Gen 12, 2012 9:04 pm
nn riesco a connettermi al server qualcuno sa perche????
tralif Admin
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Gio Gen 12, 2012 9:08 pm
dottormagic ha scritto:
nn riesco a connettermi al server qualcuno sa perche????
non ho idea .. i server sono a posto (ho appena controllato!)
dottormagic
Titolo: al solito Gio Gen 12, 2012 9:28 pm
raga nn so cosa succede ma nn riesco ad entraree ki mi da na manoooooo
tralif Admin
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012) Gio Gen 12, 2012 9:46 pm
dottormagic ha scritto:
raga nn so cosa succede ma nn riesco ad entraree ki mi da na manoooooo
prova a venire in TS...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)
Domande e Commenti al Regolamento JVD F1-94 (2012)