JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011

Andare in basso 
+23
Makis Doulias
sancho68
partofallo
mago
giuseppem.
dottormagic
sergio varani
pescomar
archfranck
claudiobivacqua
Playmax69
Zio Pino
Iuri Di Raimondo
Maghis
Giorgio Mazzocchi
Marcuz
MAURO DAZZI
mgr7
NUMERO UNO
Alessandro Ariabis
Algernon
leal
tralif
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 10, 2011 7:26 pm

tralif ha scritto:
per Giorgos Prevezanos e Francesco Giannetto (MGR team):

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 GrandSlam_2011_91

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 GrandSlam_2011_92


yes ok Nik SUPER THANKS
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 10, 2011 10:06 pm

Ok Nik per la skin grazie
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: domani   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 12:09 am

raga io domani riprovo a reinstallare per la 4 volta sto rfactor e i mod ma ho bisogno di aiuto....chi mi da una mano magari ci si sente in ts o su skype fatemi sapere. vojo fa na garaaaaaaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: fatto   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 1:26 am

allora sto enabler nn va ho sparato tutto dentro rfactor e mo funzia la mia vettura se nn ci son problemi, ho preso la LEXUS ONE RECINGG 007
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
giuseppem.




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 2:02 am

ciao a tutti
a chi devo spedire le livree?
Intanto ecco un'anteprima

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Runnernatale
Torna in alto Andare in basso
mago

mago


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.12.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:40 am

giuseppem. ha scritto:
ciao a tutti
a chi devo spedire le livree?
Intanto ecco un'anteprima

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Runnernatale

Auguri,auguri!
Speriamo porti bene tutta quella neve cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 4:18 pm

giuseppem. ha scritto:
ciao a tutti
a chi devo spedire le livree?
Intanto ecco un'anteprima

Fooorte! Smile

Spedisci a jvd.racing (at) gmail.com

(ovviamente (at) sta per @ Smile ... scritto senza spazio Wink )

PS: questo indirizzo vale anche per gli altri...

forza ragazzi che a breve rilasciamo la mod/skinpack e chi non ha mandato skin piglia quel che c'e,,, Wink
anzi... se non ricevo tutto entro oggi v'attaccate! Smile hihihihih!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 5:35 pm

mi pre-iscrivo visto che ancora non lo so per certo.. bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 8:57 pm

Marcuz ha scritto:
Devo andarmi a cercare la vecchia skin e il set up nel vecchio disco ide, vediamo se lo trovo, nel caso potrei riuscire a fare un mix flora-frutta con margherite e pesche... ci provo... Wink

Occhio che la doran porsche beve come un alpino e si va spesso ai box a rifornire...

Gabro, Lello, Sancho, eccetera... che fate???


...caspita raga...tre dico TRE cioè 3 ora sulla sedia, al volante, ...prevedo circa 500 doppiaggi....va beh dai..ci provo...sarà durisssssssima....
per il numero se è libero il 15.. Per l'auto va benissimo la Doran ...la squadra pure...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:35 pm

sancho68 ha scritto:
...caspita raga...tre dico TRE cioè 3 ora sulla sedia, al volante, ...prevedo circa 500 doppiaggi....va beh dai..ci provo...sarà durisssssssima....
per il numero se è libero il 15.. Per l'auto va benissimo la Doran ...la squadra pure...

OK... allora provvedera' Marcuz... (spero entro poco perche vorrei far uscire lo skinpack della Mod a brevissimo... Smile

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 11, 2011 10:44 pm

pescomar ha scritto:
Comunque scegli tu, io scederò in pista dal 15 in poi quindi mi basta sapere il 15 su che macchina potrò guidare! santa
E Sancho, viene anche lui?

Pesco...

che numero ti deve mettere MArcuz? (ed io nella mod)?
sancho solitamente ha il 15....
il 16 e' OK ?


(per snellire" l ìiter" sto editando la skin di Marcuz con il 15 sancho ed il 16 Pesco Smile se poi marco mando l'originale rimpiazzo! Wink =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: evvai   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:29 pm

un grz a zorro e a dazi son operativo per il grande slam......evvaii Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 12:29 pm

dottormagic ha scritto:
un grz a zorro e a dazi son operativo per il grande slam......evvaii Laughing

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Makis Doulias




Numero di messaggi : 3
Età : 62
Data d'iscrizione : 10.12.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:01 pm

Hi Nik, I am Makis Doulias from Greece friend with Giorgos Prevezanos, and i want to participate in 180 min race in team (MGR RACING) with Giorgos and francesco. Nik please one car and for me in this team.
Bye and thank you.
Makis Doulias
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:07 pm

Makis Doulias ha scritto:
Hi Nik, I am Makis Doulias from Greece friend with Giorgos Prevezanos, and i want to participate in 180 min race in team (MGR RACING) with Giorgos and francesco. Nik please one car and for me in this team.
Bye and thank you.
Makis Doulias
Welcome Makis! Smile

... race number?...
93 is ok for you?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:58 pm

I'm parecchio incasined, Nik se hai editato le vecchie auto a margherita per snellire l'iter, snellisci pure che un po' di dieta mi ci vuole prima delle feste... mi pare che il Pesco chiedesse il numero 6, in un post precedente...
Torna in alto Andare in basso
Makis Doulias




Numero di messaggi : 3
Età : 62
Data d'iscrizione : 10.12.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 3:22 pm

tralif ha scritto:
Makis Doulias ha scritto:
Hi Nik, I am Makis Doulias from Greece friend with Giorgos Prevezanos, and i want to participate in 180 min race in team (MGR RACING) with Giorgos and francesco. Nik please one car and for me in this team.
Bye and thank you.
Makis Doulias
Welcome Makis! Smile

... race number?...
93 is ok for you?

Ok Nik 93 Thank you !!!
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:58 pm

Ciao Nik,
di solito uso il 6 ma se hai già fatto col 16 va bene anche così!

grazie mille per lo sbattimento!
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: cambio   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:15 pm

quanto tempo ho per ripensare sulla vettura???? si possono personalizzare? come? ok tante domande inutili....mi piacerbbe fare una con il mio sponsor. ciao e fammi sapere per il cambio auto. ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:20 pm

se prendi una delle vetture libere... puoi cambiare auto tranquillamente (basta che non usi una delle vetture "prenotate" o "customizzate" da altri Smile )... e questo lo puoi vedere nella lista nel post di presentazione dell'evento...
in linea di massima le private sono piu o meno disponibili a parte poche (che appunto puoi verificare),,,,

per la personalizzazione temo che siamo un filino fuori tempo (dato che se aspetto l'ultimo momento per confezionare la mod .. diviene un lavoro immane ed almeno 1 settimana prima va rilasciata epr esser sicuri che non ci siano problemi...)


per il "futuro", sappi che la personalizzazione e' sempre possibile (salvo rari casi) ma occorre aver dimestichezza con programmi di "fotoritocco" come photoshop o Gimp ed un minimo di "nozioni" di UV mapping (ovvero come un file bidimensionale viene poi "appiccicato" su un modello 3d... Smile )

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: auto   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:58 pm

come ti dicevo in pvt la vettura è la 09 riley lexus privata...se è libera la prendo fammi sapere che semmai ne provo altre...ciao e grz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 13, 2011 2:37 am

Diego Carlino si inscrive al fun di natale con il n28 del team green speed Nik te lo scrivo io se non è un problema
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 13, 2011 2:54 am

sergio varani ha scritto:
Diego Carlino si inscrive al fun di natale con il n28 del team green speed Nik te lo scrivo io se non è un problema

OK
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 13, 2011 4:53 pm

Mi raccomando... scaricate TUTTI la MOD v2.0 (---> QUI <---)
e SOSTITUITELA alla versione dello scorso anno (v1.0) usata come test mod


qualora ci siano delle cose NON funzionanti segnalatemele quanto prima..

va da se che trattandosi di un fun event... non faremo Patch per piccoli errori grafici... (i quali eventualmente saranno fixati solo in caso di patch per motivi seri, ovvero di riuscita dell'evento! Wink )...
siate comprensivi.. non possiamo fare un fix per una tonalita' di colore fuori gamma pantone.. Smile
(anche perche piu patch si fanno piu alta e' la possibilita' che qualcuno non abbia quella giusta la sera della are ecc ecc.. Smile )


NB: il server 3 e' stato impostato con qualifiche e pratica ridottissime e gara da 10 minuti col BUIO per provare questa "terribile" condizione in cui per 1/3 di gara ci troveremo anche il 22 dicembre! Smile (chi ha fatto il campionato endurance sa di che sto parlando!!! Very Happy )

RICORDATEVI che di notte sono OBBLIGATORI I FARI ACCESI.. previ squalifica da aprte di rFactor!... (chiedete a IURI che ha perso il campionato GT1 per questo!.. Smile )


ciaoo!

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
fastnici

fastnici


Numero di messaggi : 7
Età : 62
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.09.09

Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Dic 16, 2011 1:55 pm

ciao a tutti
volevo chiedere due cose
- i server per le prove sono sempre attivi? ieri ho provato a cercarli e ad inserire il numero che ho trovato sul forum ma nn c era nulla,
quella bandierina rossa che scorre in home page vuol dire che i server nn sono su?
- ho girato un po (nn sul server) ma ho delle grosse difficolta' in frenata, la macchina blocca quasi sempre le ruote e se cerco di nn bloccarle
arrivo sempre lungo.
ho visto i migliori tempi e mi fanno paura ... nn sono riuscito per i problemi che ho accennato a scendere sotto i 2.17.xxx
qualche dritta, se potete
grazie

marco c
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011   Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011 - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Sepang (26.09.2011)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: