JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)

Andare in basso 
+15
Yuri Oggiano
MAURO DAZZI
Andrea Romeo
sancho68
pescomar
Alessandro Ariabis
Fabrizio Bidussi
Iuri Di Raimondo
alessio.deltrecco
tralif
mgr7
Dario Soligo
Algernon
zorro
Maghis
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:41 pm

Spazio ai vostri commenti di gara. Smile
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:24 pm

Chiedo umilmente scusa a tutti quelli a cui ho rovinato la gara, la responsabilità è tutta mia in quanto come si vede dal replay non ho minimamente frenato perchè mi è scivolato il piede tra il pedale della frizione e del freno e non sono riuscito ad azionarlo in tempo. Ogni sorta di ingiuria e offesa è accettata di buon grado senza discussioni.
Sono veramente dispiaciuto per l'accaduto ed essendo una cosa grave non aspetto reclami o altro, mi auto escludo dal prosieguo del Campionato in corso.
Volevo solo precisare che non ho tentato di fare una partenza a missile fregandomene delle conseguenze e degli altri è successa una cosa che in centinaia di partenze non mi era mai successa.
Tanto credo di dovere a chi incolpevolmente ha visto la sua gara finire dopo 300 metri.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 12:36 am

Che dire........questo campionato non ne va una dritta.......scuse accettate,ci mancherebbe però peccato ,potevo giocarmela tranquillamente e invece..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dario Soligo

Dario Soligo


Numero di messaggi : 6
Età : 58
Località : Cassano magnago (Varese)
Data d'iscrizione : 31.12.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:06 am

Ciao, peccato.... ma ero, se cosi si puo dire preparato a questa connection lost :-( praticamente è da ieri che mi si disconnette spesso e volentieri...è andata bene la qualifica e la partenza,in testa per 12 giri poi mi sono girato e ho perso la prima posizione,ma riesco a rimanere secondo..... dopo un giro mi mi vedo la scritta in basso a sinistra "connection lost" mi sono cmq divertito anche se per pochi giri. Smile Sad
Torna in alto Andare in basso
http://vama-preparazioni.com/
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:10 am

cheers
good race bravo


Ultima modifica di mgr7 il Mar Ott 25, 2011 11:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:24 am

mgr7 ha scritto:
I THINK IF YOU WAIT FOR ME ONE MINUTE ONLY I COULD MAKE MY RACE
THANK YOU FOR EVERYTHING
I'm really sorry ...
you asked for 5 minutes .. qualifications were still almost 10 minutes ... so we could'nt know if you'd had time to return to the track or not .. Sad
Other times it has happened and the race was done ... was a precedent that could not afford.

I'm so sorry!

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
alessio.deltrecco

alessio.deltrecco


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.10.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:32 am

Partenza non ottima: mi sono schierato che erano già accesi tutti i rossi ed ho fatto appena in tempo a buttare dentro la prima e dare gas, comunque non perdo molto.
Faccio i primi giri con prudenza per cercare di non rovinarmi la gara e soprattutto per non rovinarla agli altri, ma dopo un po' vengo tamponato in fondo al primo rettilineo e vado lungo riuscendo però a recuperare senza troppi danni.
Appena possibile inizio a spingere e salgo dalla 13° fino all'8° posizione, cerco di tenere dietro di me anche Zelio ma lui è bravissimo a farmi "pressing" e alla fine riesce a farmi sbagliare Smile .
Dopo un paio di curve sono vittima di un LAG che così non si erano mai visti, tanto che guardando il replay, sembra che abbia inchiodato di colpo. Chiedo scusa a tutti i piloti che erano dietro di me a cui sono stato di ostacolo e che non hanno potuto fare niente per evitarmi: morale della favola mi ritrovo 23°.
Armato di santa pazienza giro la macchina semidistrutta e rientro ai box determinato a continuare ma rassegnato a farlo nelle retrovie...
E invece no! Mi faccio una gara fantastica tutta in rimonta, macino avversarsi uno dopo l'altro (mi sono sorpreso da solo Razz ) fino a portarmi vicino alla 10° posizione.
Torno ai box di nuovo per la seconda sosta e ne esco 18°, ma più determinato di prima, con la consapevolezza di poter stare tra i primi 10 ed infatti è così: continuo a raggiungere e superare tutti quelli fra me ed il gruppo di testa fino ad arrivare alla 10° posizione.
Ho le gomme finite, devo tornare per l'ultima volta ai box, faccio il pieno, cambio le gomme, riparto deciso, se possibile, a cercare qualche altra posizione ma dopo 2/3 curve in una normalissima scalata il motore della mia Saleen fonde come il nocciolo del reattore di Chernobyl affraid

Peccato, ero convinto di poter terminare la gara nella top ten... comunque mi sono divertito molto, sarà per la prossima.

P.S. Il giro in parata per Marco Simoncelli l'ho fatto con la pelle d'oca!
Grazie allo staff e grazie di tutto a Super Sic!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:42 am

E FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

SONO MOLTO CONTENTO...

QUALIFICHE BUONE NON CREDEVO DI POTER PARTIRE COSì AVANTI..3°... PARTENZA BUONA .. HO LOTTATO UN PO CON dARIO CHE DOPO 5 GIRI PRENDE UN PO DI MARGINE MA DOPO L'8° GIRO RECUPERO E GLI TORNO SOTTO... POI UN'ERRORE LO FA USCIRE...

IL RESTO DELLA GARA TRANQUILLO ANCHE SE FACCIO UN ERRORE E MI GIRO POCO PRIMA DELLA NOTTE... LA GARA SI SCALDA SOLO A GL'ULTIMI GIRI . GREGORETTI MI PRENDE COMBATTIAMO PER 3 GIRI CON DELLE BELLE SPORTELLATE... MA ALLA FINE LUI è PIù VELOCE E MI PASSA ... MA DOPO MEZZA PISTA FA UN'ERRORE E SI GIRA...

A QUEL PUNTO NESSUMO POTEVA LE VARMI LA VITTORIA.. SOLO IO POTEVO FARE UNA CAPPELLATA.. MA SONO STATO ATTENTO E HO VISTO PER PRIMO LA BANDIERA A SCACCHI!!!!!!!!

MOLTO FELICE ANCHE PERCHè ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO SQUADRE... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

RINGRAZIO SERGIO CHE è STATO CON ME E MI MDAVA INDICAZIONI IN TS... è STATO A SOSTENERCI A ME E A fABRIZIO PER TUTTA LA GARA... GRANDE SERGIO!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI ....E GRANDE JVD... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


NEL MIO PICCOLINO... DEDICO QUESTA VITTORIA A UN GRANDE CHE LO STATVA DIVENTANDO DAVVERO... MA QUALCUNO LO HA VOLUTO LASSù... CIAO MARCO... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:39 am

SONO RIUSCITO A FARE LA GARAAAAAAAAAAAAA!
e questa di per se e' gia una bella notizia dato che per motivi di lavoro le avrei dovute saltare tutte... Smile

e per di piu ho fatto la mia miglior gara arrivando addirittura (s-e-t-t-i-m-ooo! i cronisti manco ci credevano!!!! Very Happy)..
certo ho raccolto anche le sfortune degli altri (ad esempio il povero prevezanos che non e' riuscito a rientrare in tempo e che certamente sarebbe stato davanti, dello sfortunatissimo Ariabissss disconnessosi all'ultimo giro... e dei vari capitolati per incidnete tra i forti..)

di piu di quello che ho fatto non potevo fare... ma ammetto di essermi divertito un mondo a battagliare (con un fairPlay da manuale) con Giorgio "maialino" mazzocchi Smile e con BIG lugiano...
e cosa ancor piu "strana" per me ho fatto solo 3 errori (ovviamente sempre quando ero inquadrato dalla TV... mica me porteranno "sfi...ga!" Very Happy ).. uno di questi costatomi una riparazione necessaria di 40 secondi... senza la quale forse avrei potuto fare meglio (colpa del calo di tensione dovuto ad una fase di doppiaggio)..


per il resto... sono colo contento di come e' andata (incidenti e sfortune degli altri che sempre mi dispiacciono, x loro..)

Il giro in parata in memoria si Marco Simoncelli e' stato qualcosa (x me) di molto emozionante... davvero da brividi (nonostante il tutto avvenisse con un "Meezzo" virtuale era davvero reale e ho avuto la sensazione concreta di sentire i pensieri e le emozioni degli altri come se fossimo realmente tutti vicini 8ma lo eravamo!!!) davvero una cosa Memorabile che spero sia giunta dove doveva arrivare ( anzi sono certo che e' cosi!!!)

ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 11:33 am

Mi unisco alle sensazioni personali per quanto riguarda il giro d'onore, cosa che per fortuna abbiamo fatto e modo migliore nel nostro piccolo per dimostrare la vicinanza all' accaduto.

Molto emozionante, giro che invece di percorrere la pista ha percorso una lunga serie di sensazioni tornando con la mente a quanto visto in diretta e che è sembrato durare

un' eternità.

Un dovuto ringraziamento a Nik per aver organizzato e concesso il tutto, nel rispetto delle emozioni che tutti abbiamo voluto esternare. Ciao Sic.



Per la gara il rammarico di aver perso il podio per 2 inconvenienti che mi hanno fatto perdere un minuto abbondante in totale. Gara senza errori, bellissima battaglia con lo sfortunato Ariabis

e con alcuni dei piloti delle prime posizioni. In seconda posizione per molti giri dopo il primo pit, vedo sfumare la strategia quando trovo il box di sosta occupato da un altro concorrente, devo

quindi accodarmi per attendere e fare di fatto 2 pitstop Sad Sad . A quel punto decido di risparmiare almeno il tempo del cambio gomme ma la scelta si dimostra azzardata, infatti a 10 minuti dalla

fine ho una foratura e devo fermarmi di nuovo.

Comunque gara molto divertente. Complimenti a Juri per la vittoria, peccato per Sergio. Bravi tutti a quelli che hanno portato la macchina in fondo.

Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:22 pm

CONGRATULAZIONI A JURI E ZELIO CHE HANNO FATTO UNA BELLISSIMA GARA!!!!

(per quel che mi riguarda questo campionato e' da cancellare).
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:27 pm

Brno è bellissima!
Inizio subito con le scuse Smile

Scuse ad uno con la Saleem verde che m'ha tamponato mentre mi doppiava, l'ho visto arrivare ed un momento dopo l'ho visto sull'erba, allora mi sono rispostato in traiettoria e me lo sono visto nel sedere ... credo avesse lui del lag perché anche dopo avermi superato lo vedevo saltare di qua e di là stile colpi segreti di ken il guerriero, ad ogni modo non l'ho fatto di proposito.

Scuse a Scurti per la bagarre nei primi giri, mentre mi superava ho perso la macchina in curva che ha ruotato verso di lui senza che potessi fare niente, l'ho toccato e credo si sia girato. Mille scuse, non l'ho fatto di proposito. Ad ogni modo ero più lento per cui appena m'ha ripreso ho agevolato il sorpasso. Scusami ancora, non ho potuto fare niente per evitarlo.

Infine ... su 3 ruote e costantemente a campi per non disturbare chi stava gareggiando, ma sono arrivato alla fine anche questa volta e a punti cheers e ora torno in positivo!!!!!

Prossima gara tra una settimana o due? sul regolamento ufficiale è scritto lunedì prossimo, è una svista o è voluto?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:56 pm

pescomar ha scritto:
Prossima gara tra una settimana o due? sul regolamento ufficiale è scritto lunedì prossimo, è una svista o è voluto?
Il regolamento e' stato corretto, si trattava di un refuso Smile
scusateci per il disguido, spero non crei problemi a nessuno (ma gareggiare il 31 ottobre x chi ha famiglia e figli, con la moda importata del "Dolcetto o Scherzetto" sarebbe stato comunque un bel problema "diplomatico/casalingo"! Smile )

dunque:

__________________________________________________


Gara di SEBRING (ultima di campionato)
LUNEDI 7 NOVEMBRE!


__________________________________________________

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:54 pm

....i primi due..dico 2 PUNTI in campionato....dico un chezz!!!! cheers cheers Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:42 pm

bellissima gara bravi tutti , complimenti al podio cheers
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 10:20 pm

complimenti al podio
gara partita molto bene da 16 pian piano risalgo fino 8 posizione
10 giro circa prima cappella mi giro e sbatto danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mad Mad Mad
sosta anticipata riparo parto sono penultimo in prossimita' della notte mi ritrovo 10
e quando fa' buio pesto ........ scratch scratch scratch scratch scratch
non vedo piu una sega What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
mega chioppo e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


CIAO SUPER SIC.
Torna in alto Andare in basso
Yuri Oggiano

Yuri Oggiano


Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMar Ott 25, 2011 11:43 pm

Peccato per me, anche se nn potevo puntare assolutamente al podio c'ero xD e ho resistito e chiedo scusa ad Ariabis per la botta chi gli ho dato, dagli specchietti nn si era proprio visto che era cosi all'interno, resisto fino al giorno, poi la notte...arrivederci e grazie...per resistere ad un attacco di Tullio accelero troppo alla prima curva e vado a muro, sospensione andata e gara finita, m rifarò a Sebring
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:31 am

Gara divertentissima ..un mucchio di sorpassi fatti..e nessuno subito..la pista si è rivelata adatta per lo spettacolo..pensavo peggio..
Qualifiche:faccio un errore ..mi parte il retro..ci lascio un po di decimi..solo sesto..si poteva fare molto meglio,peccato.

Gara:parto bene..stavolta ho la prima corta..non mi frega piu..mi sfreccia davanti il Narduzzo-cruise..salvo per miracolo!..non mi salvo pero
dal tamponamento di Ariabis..io i primi giri sto attento..le gomme scivolano..si vede che lui non ne ha bisogno..guida un po come mia sorella..
se è asciutto a manetta..se piove o nevica pure..gli frega niente!(e il carrozziere gode..)
Rimonto qualche posizione..raggiungo Oggiano e provo a passarlo al volo..invece si difende bene..e finisco fuori..dovevo studiarlo meglio..il ragazzo è bravo e la prossima volta non lo sottovaluto!
Ricominciamo daccapo..riprendo Ariabis..lo passo ma toccandolo e spostandolo..lo rifaccio passare..ma ne approfitta pure Bidussi..
mi sto stufando...inc..ato come un'ape li ripasso e mi trovo secondo prima del pit,dopo il pit pero mi ritrovo quinto..
non è un problema penso..ma invece col buio la macchina mi cala parecchio le prestazioni e arrivato dietro Ariabis non riesco piu ad avvicinarmi..
al contrario dopo il pit riprendo a girare sul mio solito ritmo..ritorno secondo e mi dedico ad acchiappare Iuri..che come al solito è un osso duro..
per un po di giri mi tiene a distanza forzando il passo..pero lo raggiungo comunque e dopo qualche schermaglia di studio lo passo e provo ad andare via..arriva la s in salita..bandiere gialle..un doppiato ritorna in pista..inconsciamente scalo in seconda..quella curva la faccio in terza..poi vedo che forse ce la faccio a passarlo al volo e accelero..ma come se avessi la terza..e invece..bum sulle protezioni..ma porc..almeno salviamo il secondo postoo..che mi sta bene uguale..tanto di vincere questa non ci pensavo..se c'era Prevezanos non si batteva!
Peccato per la disconnessione di Dario..gliene capita sempre una..mo speriamo nella prossima almeno per fare una buona gara come team!

Bella la parata per Sic..bravo chi ci ha pensato!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 1:41 pm

Sin dalle prove mi accorgo che sono un paracarro Very Happy , quindi mi concentro sul set gara evitando le prestazioni velocistiche, parto piano e cerco di evitare il mucchio, guido concentrato con un passo lento ma sicuro e soprattutto non commetto errori e sono 7° Very Happy , fino a che…calano le tenebre, azz chi ha spento la luce Twisted Evil e alla prima curva penso ben di andare schiantarmi sulle gomme Sad .
Si ricomincia, riparo e riparto sono 14°, piano piano risalgo grazie agli errori altrui che per meriti miei, ad un certo punto penso ben di girarmi e Nik mi arriva sugli scarichi, guido male e riesce a passarmi tranquillamente, l’ultima mezzora sono combattuto fra un ritiro e una stoica resistenza, la mia schiena e le mie cervicali gridano vendetta ma continuo, della serie mi spezzo ma non mi piego, arrivare a punti per me è come una vittoria bounce , vado a chiudere la fila della topten .
Azz non mi ricordavo + quanto dure (fisicamente) erano ste endurance. lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:15 pm

.....Scusa zelio ma mi sembra di averti subito restituito la posizione...e poi e' successo anche a te di tamponarmi...COSE CHE POSSONO SUCCEDERE quando si e' vicini!!POI TI GARANTISCO CHE COME COMPORTAMENTO IN PISTA STO SEMPRE IPER ATTENTO........QUINDI BOH...FAI TU!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:43 pm

leal ha scritto:
!..non mi salvo pero
dal tamponamento di Ariabis..io i primi giri sto attento..le gomme scivolano..si vede che lui non ne ha bisogno..guida un po come mia sorella..
se è asciutto a manetta..se piove o nevica pure..gli frega niente!(e il carrozziere gode..)

Avendo conosciuto Zelio di persona, non credo che volesse essere cosi provocatorio come sembra, ma ammetto che scrivere una argomentazione del genere (soprattutto di un pilota normalmente corretto come Ale) puo dar luogo a polemiche e discussioni inappropriate al contesto (perche' basta leggere la frase col tono sbagliato e patatrack! Wink )

Fare del sarcasmo puo esser divertente, ma alle volte se non si e' sicuri di non esser fraintesi e' bene non usare il forum per scambi di questo genere: i toni si possono scaldare perche' chi legge non sappiamo come legge (mancando la parte "fisica" e "visiva" della comunicazione che e' gran parte del contenuto del messaggio... ) e non va bene!

Mi raccomando! Smile


Aggiungo che le botte si danno e si prendono... e prima di pensare che uno lo faccia apposta suggerisco di chiarirsi amichevolmente senza troppi sottintesi Wink per il bene del nostro bel clima! Smile

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 5:15 pm

Alessandro Ariabis ha scritto:
.....Scusa zelio ma mi sembra di averti subito restituito la posizione...e poi e' successo anche a te di tamponarmi...COSE CHE POSSONO SUCCEDERE quando si e' vicini!!POI TI GARANTISCO CHE COME COMPORTAMENTO IN PISTA STO SEMPRE IPER ATTENTO........QUINDI BOH...FAI TU!
Tranqui..ormai ho capito che i piloti piu bravi generalmente sono anche i piu corretti..ti ho fatto un rimprovero per la manovra azzardata(quando ti ho visto appiccicato prima della staccata mi sono detto..."questo mi tampona"..e ci ho preso in pieno..ste manovre il primo giro non si possono fare..Narduzzo l'ha capito ,spero lo faccia anche tu...nient'altro da dire..
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:15 pm

A parte che mi sembra di correre da un po' per sapere certe cose comunque prendo atto del consiglio.....!!!
solo che detto da uno che in pista e' molto aggressivo...mi fa strano..anche perche' sinceramente io ho tamponato te ma tu hai tamponato me e un'altro pilota e nessuno si e' lamentato...per di piu' sei arrivato SECONDO ,ti avevo fatto i complimenti per la gara, ci siamo comportati entrambi da regolamento...!!IO AL POSTO TUO STAREI A GUARDARE IL PODIO NON IL RESTO...E POI DAI ZELIO CERTE COSE EVITA DI SCRIVERLE SONO GRATUITE!!! DETTO CIO' A ME NON INTERESSA PORTARE AVANTI DISCUSSIONI DEL GENERE ...DA PARTE MIA SONO IN BUONA FEDE.
CHE POI TRA L'ALTRO SONO TRE GARE CHE ME NE CAPITA DI OGNI GENERE E TU BEN SAI CHE SEPPURE UN GIOCO UN PO' DISPIACE.......E LEGGO CERTE COSE....!!OK DAI:

ZELIO ANDIAMO A BATTAGLIARE A SEBRING VA CHE E' MEGLIO..!!!! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:11 am

eh eh, certo che sentire Zelio lo sfasciacarrozze di San Severino Marche lamentarsi per sportellate e tamponate... ecco perché oggi ha piovuto così tanto! AHAHAHAHA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Comunque complimenti a lui che è sempre velocissimo e quando riesce a portare la macchina fino alla fine della gara ci arriva sempre in buona posizione! Wink

Complimentissimi al Campionissimo, era ora che Iuri raccogliesse finalmente quello che meritava e non i pezzi di vettura sulla pista o di modem e volante sulla postazione di guida, gli auguro che sia di buon auspicio per il futuro...

Però, guardando la classifica, ora che ci faccio caso... UNA BELLA DOPPIETTA DI SFASCIACARROZZEEEEEEEE ahahahahahahahaah lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzi a parte sono contento che questi due velocissimi piloti, irruenti e grintosi come i veri pilotoni dei tempi epici di una volta erano, siano saliti in vetta! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Scorrendo la classifica, complimenti a Fabrizio che è il nostro mago del fixxaggio piste, a Giorgio che coglie una bella affermazione e salva il "maialino rosa" dalla griglia, e COMPLIMENTISSIMI al buon TRALIF che finalmente coglie una meritata soddisfazione, sotto gli occhi increduli e un po' menagrami dei telecronisti! jocolor jocolor jocolor jocolor

Io mi sento soddisfattissimo del mio nono posto, ottenuto con una gara costante, una buona strategia, e cercando di sbagliare poco...

BRIVIDO FINALE:
affraid vedo la bandiera a scacchi sul crono, e convinto che sia l'ultimo giro metto il boost a 3: peccato che il primo abbia tagliato il traguardo dopo di me, e ho dovuto fare l'ultimo giro con meno di 3 litri di benzina... per fortuna avevo parecchio vantaggio su Big Luciano( anzi, lui ha tagliato il traguardo dopo Iuri e quindi non mi avrebbe raggiunto comunque, ma io non lo sapevo), e facendo tutto il giro in sesta con un filo di gas taglio il traguardo con 0,3 litri di benzina, praticamente una birra piccola... Twisted Evil

Infine, scorrendo ancora la classifica, un grazie ai due pupilli del team satellite REVENGE of the Pigeon, Sancho e Il Pesco, che danno a me e a loro stessi la soddisfazione di arrivare a punti: vedete che la costanza premia?!?!?!?!? alien

Dimenticavo: congratulazioni al Team Green Speed Racing... certo non siete al livello dei mitici Piccioni, ma siete bravi lostesso!!! clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:31 am

Ciao …

The “Pink Pig” pig pig pig e’ planato nella top ten , 6° i telecronisti increduli (razione di porchetta in meno) non si puo’ non credere in un maialino che scorrazza sulle piste.

Dal pensiero del “Maestro Strategia Sergio” alien

Se la velocita’ non viene a te’, tu va alla strategia……

Gara : indenne alla prima curva (Maestro ripassi i propri pensieri)
alla seconda sulle buche bounce bounce
passo Spinsante e mi ritrovo nello specchietto il muso giallo e azzurro di Nik , e la prima volta che battaglio per 10 giri e’ stato bellissimo, elastico per tutto il circuito con fantastico rispetto,
ma il muso cambia e diventa verde, la strategia pulsa attimo di “arrendevolezza” mi allargo
ma passa tutto il trenino il Verde*, il Nik e il mio “incubo” affraid affraid affraid maggiore per tutta la gara Spinsante
che nel traffico mi tocca e mi giro, non e’ la girata , ne la sportivita’ si Luca che mi aspetta e mi
rida’ la posizione, ma sono i 40 e passa sec. passati in piu’ ai box , cavolo la strategia!!
Ciao Luca sei stato il mio incubo perche’ apparivi dietro ad ogni curva, sembrava che uscissi
dall’asfalto come “Aldo dalla sabbia” (Tre uomini e una gamba) .
Mi sei apparso se non mi sbaglio anche verso la fine, quando il settimo e poi il sesto mi facevano sudare , il maialino voleva sganciarti un suo componente tenuto ancora segreto…la
“scor…… tuonante vestita” imbrattandoti il parabrezza…ma solo perche’ era agitato dalla classifica e in quei momenti l’emozione potrebbe fare brutti scherzi.

Ma la strategia paga :medie senza cambio al primo pit, soft al secondo e qualche litro in meno perche’ il maialino non aveva tanta sete.(correndo piano!!!!)

*mi sfugge il nome del Verde (scusa)

Grazie a tutti per il divertimento e per l’adrenalina (compreso Luca).


Mi unisco al Nik pensiero per quanto riguada il povero Marco….Buon Viaggio

Ciao a Tutti

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)    COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - BRNO (24.10.2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - FUJI (04.04.2011)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Sepang (26.09.2011)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: