JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 CHIARIMENTI REGOLAMENTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:22 pm

Volevo chiedere quanti sono i kg massimi di zavorra applicabili per i risultati di gara a ogni vettura (penalità escluse)
perchè sul regolamento che ho scaricato dice 80 kg mentre Maurizio mi diceva 120 kg infatti sul server ho notato che
ho 110 kg di zavorra
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 8:54 pm

il programma di gestione delle gara e zavorre, si limita a 120.....poi per quello che riguarda il regolamento nonso......io ti preferisco con 120 che con 80 ma è un parere personale....tanto poi butto via le gare.....:.)

comunque più di 120 non si mettono.

parola a enzino il fermaccione
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:02 pm

Algernon ha scritto:
Volevo chiedere quanti sono i kg massimi di zavorra applicabili per i risultati di gara a ogni vettura (penalità escluse)
perchè sul regolamento che ho scaricato dice 80 kg mentre Maurizio mi diceva 120 kg infatti sul server ho notato che
ho 110 kg di zavorra

E' stata una mia papera,me ne scuso pubblicamente Embarassed
La tua zavorra e' stata modificata e portata entro i limiti regolamentari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:47 pm

Nessun problema Enzo e grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeSab Gen 31, 2009 12:47 am

io il regolamento non lo conosco ma algernon mi piaceva più con 110 kg anzi....se se avesse avuti...300....... tato io mi stampavo lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitimeSab Gen 31, 2009 4:13 pm

Ti piacerebbe eh? E invece il ns Enzo per farsi perdonare dell'errore me li ha levati tutti, visto che ieri notte sul
server giravo senza zavorra Razz Razz Razz Razz
P.S. A silverstone non c'è la eau rouge quindi stavolta non ti stampi di certo, al massimo ari un po' i verdi prati
inglesi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIARIMENTI REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIARIMENTI REGOLAMENTO   CHIARIMENTI REGOLAMENTO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHIARIMENTI REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIARIMENTI SUL REGOLAMENTO
» REGOLAMENTO UFFICIALE
» Regolamento Campionato JVD F1-94 (2012) - v1.3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: