JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGOLAMENTO UFFICIALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

REGOLAMENTO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO UFFICIALE   REGOLAMENTO UFFICIALE I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:52 pm

REGOLAMENTO UFFICIALE TOTO VIRTUAL DRIVE

1. Ogni membro del team puo' scommettere fino a 15 € (simboliche) per ogni gara in calendario
2. Si possono effettuare scommesse multiple per ogni gara (es. si puo' scommettere su due o più piloti vincenti purchè si rispetti il limite massimo stabilito di 15 €)
3. Le quote saranno soggette a variazioni fino alle 19.00 del pomeriggio delle gara in base alle prove libere e ai tempi conseguiti durante le due settimane di allenamento
4. La quota dopo ogni scommessa effettuata sara' confermata da un mio post segnalando l'eventuale vincita in caso di 1° posto del pilota prescelto e alla chiusura delle quote verra' scritto un post riepilogativo con tutte le scommesse in palio per la gara
5. La quota indicata al momento della scommessa (fara' fede la data della giocata), anche se subira' variazioni, non cambiera', cioè la vincita potenziale sara' calcolata moltiplicando la quota presente al momento della giocata e non quella presente alla chiusura delle quote
6. La vincita verra' data dalla moltiplicazione della quota del pilota per l'importo scommesso (es. scommessa su Algernon di 5 € = 5 x 3.00= 15.00)
7. Nel giorno successivo alla gara verra' stilata una classifica con l'importo vinto di ogni scommettitore
8. L'importo vinto con la scommessa viene esclusivamente usato per stilare la classifica e non è da considerarsi come aumento del budget per la gara successiva.
9. Dalla gara di Silverstone sara' possibile scommettere anche sulla pole position e sul giro veloce in gara seguendo le regole sopra elencate fatta eccezione per l'importo totale scommettibile che sara' di 45 € suddiviso pero' nelle tre categoria con la massima puntata di 15 € (es. 15 € su Vincitore, 15 € su Pole Position, 15€ su Giro Veloce in Gara)

N.B. IL VINCITORE DELLA CLASSIFICA DEL TOTO VIRTUAL DRIVE AVRA' UN BUONO DI 40 € DA SPENDERE PRESSO IL NEGOZIO DEL NOSTRO SPONSOR "BERTI INFORMATICA"

Very Happy Buona scommessa a tutti!!! Very Happy

P.s. Per qualsiasi consiglio sul regolamento non esitate a scrivere!


Ultima modifica di Masenko il Mer Feb 04, 2009 9:29 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

REGOLAMENTO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE   REGOLAMENTO UFFICIALE I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:56 pm

Io scommetto 15 euro su di me vincente a SPA
Tanto squalifico tutti lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte mi sembra una cosa carina
P.S
Caro Masenko mi sa che ti tocchera' lavorare parecchio stai attento alle quote e ai soldini mi raccomando Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

REGOLAMENTO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE   REGOLAMENTO UFFICIALE I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 4:45 pm

Una domanda: la regola è come alla SNAI ovvero fa fede la data in cui si è fatta la scommessa? Mi spiego: es. oggi scommetto su un pilota dato a 10; se domani la quota cambia, la mia gocata resta sempre a 10 perchè ho rischiato prima oppure cambia lo stesso? Secondo me dovrebbe restare quella del giorno in cui si scommette, comunque pensate anche a questo.
Torna in alto Andare in basso
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

REGOLAMENTO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE   REGOLAMENTO UFFICIALE I_icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:40 pm

La regola è come quella della SNAI, la quota rimane quella del momento in cui è stata effettuata la scommessa.

Ti ringrazio per avermelo fatto notare, ho gia' provveduto a mettere un punto in piu' nel regolamento. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO UFFICIALE   REGOLAMENTO UFFICIALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO UFFICIALE JAPAN GT 500
» REGOLAMENTO UFFICIALE: Campionato JVD GT 2013
» REGOLAMENTO UFFICIALE JVD ENDURANCE LMP2 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: TOTO VIRTUAL DRIVE-
Vai verso: