Ho visto il tuo filmato Umberto, effettivamente non riuscivo a capire come avessi potuto fare una caxxata del genere, e sono andato a cercarmela nel replay... se non sbaglio dovrebbe essere gara uno, al tuo giro 27, quando nel filmato facciamo tutto il rettilineo affiancati, tu a sinistra sui paletti, poi ti allungo la frenata, vai sulla sabbia e ti passa Zelio Gregoretti...
Mi sa che i miei prolemi di connessione sono peggio di quel che pensavo, perché nel mio replay, se il momento è quello, io sono su per la salita che porta al cavatappi...
Nel mio replay ti vedo al tuo giro 28, mi raggiungi sotto il ponte yokohama e ti do strada subito, hai alle costole Iavazzo e Schiattarella e loro li faccio passare nelle due curve successive, rimanendo stretto nei rettilinei e rallentando, per come meglio posso...
Il rettilineo iniziale di quel giro lo faccio completamente solo, nel mio replay... sicuramente la colpa è della mia connessione lenta, che sincronizza in ritardo le posizioni delle altre auto... è per questo che volevo evitare le gare fino a quando non risolvo il problema.
comunque a provare a Fuji c'ero anche stasera, quindi resisto al volante, ma vorrei evitare di creare scompiglio in gara.
Poi ti rivedo alla fine dell'ultimo giro, che sei andato in testacoda per un contatto con Iavazzo, e scarto verso sinistra per non prenderti mentre attraversi la pista per ripartire, anche qui mi sa che una minima differenza di sincronizzazione c'è, perché nel mio replay devo sterzare brusco per non centrarti, mentre nel tuo c'è un po' più di spazio...
Mi ricordo di un momento in cui le auto apparivano e scomparivano verso la fine di gara uno, mi dispiace però che a causa dei miei problemi di connessione siano altri a farne le spese, per questo vorrei evitare di fare danni e gareggiare solo quando sarò sicuro dia vare risolto il problema "tecnico" (poi per i mei vergognosi tempi sul giro è un altro paio di maniche)...
Nel frattempo ho installato spotter e retrovisori virtuali, se però il problema è la sincronia in rete,
devo assolutamente attrezzarmi.
Per la prossima gara mi sa che sarò fuori per lavoro, quindi vi salvate,
,poi faccio un consulto qui a casa invitando a cena i JVD dorici per trovare una soluzione tecnica e utilizzare un collegamento internet più veloce...
Intanto sto litigando con le barre antirollio...
'notte!