JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010

Andare in basso 
+5
tralif
Iuri Di Raimondo
mikor
Maghis
NUMERO UNO
9 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 1022010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:36 pm

Spazio ai vostri commenti di gara
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 12:42 am

Ecco il mio commento a caldo, anzi a caldissimo...
mentre voi state facendo il Warm-Up, eccomi qui a postare... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Perdita di connessione poco dopo l'inizio della sessione di riscaldamento...

... dopo 200 e passa giri di preparazione ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... terza volta su nove gare ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... quand'è che cambiamo simulatore ?

Buona gara a tutti, soprattutto ai due contendenti...

Vado a seguirvi in TV... Sad Sad Sad

Almeno ho chiuso con 'ste carriole delle Ford....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 2:23 am

COMPLIMENTI A LEO!!!!!!!!

Sono proprio contento....

GRANDE TULLIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 2:30 am

complimenti a Leo x la prima vittoria ... e quando si assaggia non si smette più,,,,

e meritatissimo campionato conquistato da Tullio!!!!!

un campionato strano , ma cmq molto bello e combattuto... ora inizierà un nuovo campionato con le gt 500... ripartirò da lì....

dopo quello che è successo nelle ultime gare, alla fine ha vinto il JVD,,, un'altra volta...come la fenice....

ancora bravi il Tullione e il Leonardone.... bravi... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

la mia gara ha fatto schifo... e non merita commenti...

viva il JVD....
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 3:07 am

Mi unisco al coro delle congratulazioni...

Bravo Leo, che finalmente "perde la verginità"... I love you

Bravo Mau, ottimo secondo e bellissima gara: senza la penalità ne avremmo viste delle belle... Wink

Bravo Tullio, meritatamente campione dopo una gara strepitosa da "superciccione"... cheers

Bravi tutti, ha ragione Iuri.... eWWiWa il JVD !!!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:27 am

BRAVO BARIGOSSsssii!
Finalmente Leormini si toglie il sassolino dalla scarpa!

Bravo a Tullio che ieri sera Cicciobombocanottiere.. volava come un... "Bombardiere" Smile titolo meritato!

Mau.... era probabilmente in piu veloce in pista nonostante i suoi 120 kg!... come a dire che noi leggerini abbiamo fatto cahare! Very Happy

Per quel che mi riguarda:
Ho fatto un 3 posto che pero' mi toglie quasi tutto il gusto del risultato, perche' ho fatto una gara al di sotto delle aspettative (anche il cronista della Telecronaca ha notato alla lunga mi sono rvelato meno pericoloso per i primi 2 rispetto a quel che s'era visto all'inizio.. Sad e' vero c'e poco da dire), soprattutto perche' leggero come ero non ho avuto prestazioni degne, andando di fatto peggio dei ciccioni (che pero sono tali pe r loro meriti velocistici quindi dovevo aspettarmelo)


Ieri non ero al 100% perche' ancora con i postumi di una giornata "influenzale" (la sera prima ero stato amle dis tomaco e per tutto il giorno sono stato comunque "malino" .. questo serve da parziale giustificazione, o meglio io m'illudo sia cosi)

QUALIFICHE:
decisamente piu lento di quel che avrei potuto fare (come sempre!!!) con piu di 1 sec dal mio best lap in prova... c'e poco da aggungere..
parto 2, mi va bene

GARA:
la temp e' bassa per cui emdie medie mi vanno bene...
mi schiero di fianco a Leo e dalla partenza al pit stop sto con lui battagliando /cercando d'esser piu corretto e leale possibile.. evitando di starfare anche in certi punti in cui sembravo esser piu veloce...)
Sorpresa ho sempre Tullio a 2-3 sec!...
Poi un errore (volevo passare!) al cavatappi e mi giro finendo 3...
ma il passo c'e.. e sono li con loro... vedoc he ogni tanto anche Tullio fa qualche scodata per cui cerco di fare l'attendista...

Al pit decido di riparare (prezzo 10 sec piu il tempo per decidere il da farsi con le freccette ...) esco e quando si ristabiliscono le posizioni ho 10-12 sec dai due battistrada, anzi da leo eprche' Tullio s'e involato!...

gara "Finita"... non ho nel piede il margine pe recuperare anche perche' mi sono "sgonfiato" ed ho iniziato a traliffare (chiacchiere e distarzioni.. e ritmo che sale di 1-2 sec a giro senza sapere perche'!!!)

ad un certo punto arriva anche mau da dietro (fino a 4 sec)...

sul final erecupero un po del distacco accumulato ma finisco ai soliti 10 sec

col senno di poi... se non riparavo forse forse...

PS: Maghis (che ha GIUSTAMENTE maledetto GTR2 per nn esser potuto rientarre dopo una disconnessione) ha seguito la diretta..:
Ma perche' il mio cognome nessuno lo pronuncia bene..
nik Casali , nik Fileni, nik Vattelapesca.... mannaggia!!!!
almeno mi avesse chiamato "nik SUCCURSALI".. che se non altro e' un sinonimo di Filiali!!!... eccheccavolo!

lol! lol! lol! lol!


la cosa positiva e che questa FORD GT40 ora Brucia nelle fiamme dell'inferno!!! hahhahhah! cheers cheers cheers

ed ora sotto con le skin per il prox camp..

SGT 500... (ed anche M3 E92, su rFactor.. hehehe!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:44 am

Comincio anche io con i complimenti, in prims al campione ciccione Tullio per il campionato vinto, poi al mio compagno di “leggerezza” per la correttezza e soprattutto per la sua “prima volta” sul podio, complimenti al Rookie of the year Raffo e a tutto il JVD.
Ringrazio tutti per i complimenti ma senza una serie di concause: tutti ciccioni, molti assenti e la macumba di Michele a Nik , non sarei mai arrivato al bottino pieno.
Qualifiche più che sotto tono, tempi altissimi per tutti, cerco in tutti i modi di trovare grip sull’anteriore ma non riesco.
Ultimi accorgimenti nel warm-up ma non c’è verso, non sono proprio un ingegnere di pista, l’auto non ne vuole sapere di girare e mi costringe ad effettuare tutte le curve con una marcia in meno.
Pronti via, la prima curva passa senza intoppi grazie a Nik che se la prende comoda.
Subito è bagarre con l’anconetano e Tullione che non accenna a staccarsi.
Faccio i primi giri guidando contratto come non mai, costretto a fermarmi e ripartire ad ogni curva con il timore di insabbiarmi. affraid
Un piccolo errore di Nik mi concede un po’ di ossigeno ma dopo un paio di giri arrivo lungo al cavatappi e rimango inchiodato nel rientrare, mentre sono li immobile vedo sfilare i miei due competitor a ruoli invertiti.
Riacciuffo Nik, ma all’ultima curva sono lungo e mi insabbio nuovamente. What a Face
Altra rincorsa e quando arrivo dietro lo vedo arrivare largo prima della salita per il cavatappi e lo affianco in accelerazione.
Arriviamo al pit in piena bagarre, entro un paio di giri dopo gli altri, quando esco sono a 8 secondi da Tullio e ne ho 8 su Nik.
Comincio piano per scaldare le gomme per benino poi comincio a tirare per vedere come si comporta il ciccione la davanti. Il distacco cala di mezzo secondo al giro quando lo aggancio ad una decina di giri dalla fine, un’occhiata alla benzina e vedo che sono contato al litro, decido di accodarmi e temporeggiare per risparmiare quando si apre una porta che Tullio non accenna a chiudere, aveva tutto da perdere lui.
Lo passo e cerco di procedere con calma per gli ultimi 7-8 giri ma il cambio di ritmo mi porta ad una serie di errori che sicuramente fanno venire la pelle d’oca al ligure. Shocked
Ultimi 3 giri e pensieri cominciano a girarmi in testa molto più velocemente di quanto faccia io in pista.
Ce l’ho fatta, ho tagliato per primo il traguardo. Ovviamente la soddisfazione è smorzata dalla consapevolezza che la maggior parte ha corso in condizioni molto gravose, ma non lo diciamo a nessuno… Razz
Per concludere una piccola nota triste, mi mancherà questa GT40, proprio ora che cominciavo a capirla… No
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:12 pm

Dire che sono contento è dir poco.....nei giorni prima della gara mi davo poche possibilità.... visti i tempi sul black box dubitavo di poter mettere qualcuno tra me e Maurizio....
in più a 5 minuti dalla fine delle prove mi si è pure impallato il pc........cerco di rientrare e mi da del baro (il solito simpatico gtr2)insomma riesco a fare un giro tanto da non partire ultimo, ma il tutto mi sembra quasi un segno del destino.
Invece imbrocco un'ottima partenza e vedo che, contrariamente alle mie previsioni, tengo abbastanza bene il passo di Leo e Nik che si rincorrono davanti a me. Dopo qualche giro
prima il sig. Succursali (ahahahah grande Nik) e poi Leo sbagliano e mi ritrovo incredibilmente primo......al pit i miei meccanici per una volta fanno un lavorone (visto che tra le altre cose a suzuka mi ci avevano fatto ammuffire al box)e riesco ad aumentare il vantaggio fino a 8 sec su Leo e, cosa più importante, a 20-25 su Mau che ha comunque un gran passo e mi costringe a
continuare a spingere cercando di non sbagliare per non farlo avvicinare troppo.
Verso la fine Leo mi riprende e mi passa (mi sarebbe piaciuto giocarmela ma non mi pareva proprio il caso di cecare grane) e io mi accodo tranquillo ma nonostante tutto riusciamo a fare come Vale e Stoner al cavatappi e per me è più che un brivido........infatti dopo sentivo uno strano odore per la stanza Suspect Suspect Suspect Suspect ........sarà mica stato il cane?
Comunque finisce tutto bene e riesco a portarmi a casa questo sudatissimo campionato cheers cheers cheers cheers oltre quello a squadre con la collaborazione di Ale
Complimentoni a Leo per la prima vittoria a Nik per il primo podio e a Maurizio che senza la penalità mi avrebbe certo reso la vita durissima e che si vorrà certamente rifare nel prox champ.
Adesso vi saluto e visto che qua nevica come fossimo sullo Stelvio (non succedeva dal 1985) vado col quadrupede a vedere che effetto fa la neve sulla spiaggia
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 11:07 pm

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TULLIO PER LA CONQUISTA DEL CAMPIONATO E LEO PER LA SUA PRIMA VITTORIA........ cheers cheers cheers cheers cheers mi mancate ragazzi ma ancora niente connessione Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:35 am

Prima di tutto.....COMPLIMENTI..............
a Tullio COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Icon_cheers , che ha centrato una vittoria di campionato con prestazioni sempre entusiasmanti,
a Leo COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Icon_cheers , che a centrato una splendida vittoria dopo un costante crescendo di prestazioni gara dopo gara,
a Mau "anfame" Berti COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Icon_cheers COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Icon_biggrin che nonstante le difficolta' a tentato fino all'ultimo secondo di riacciuffare il primo posto,
ma sopratutto i complimenti vanno a tutto il gruppo JVD.
Tornado alla gara, la mia gara, non è che abbia molto da raccontare.
Anche stavolta puntavo ad una lotta con il mio amico maghis per il penultimo posto, ma lui mi ha abbandonato
e così mi è rimasto solo l'ultimo posto a ben 4 ( o forse 5 COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Affraid ) giri di distacco.
Purtroppo non sono mai riuscito a prendere il ritmo e le mille distrazioni sullo schermo mi hanno
fatto fare una marea di errori (uno dopo pochi giri mi è costato un pit stop in più COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Icon_cry ).
Almeno ho finito la gara, mi sono divertito (le mie chiappe un po meno) e continuo ad imparare qualcosa di nuovo.
E adesso sotto con i prossimi appuntamenti!!!! COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Lol COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Lol COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup LAGUNA SECA (23.06.2010)
» Programma di Gara LAGUNA SECA 10/02/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: