BRAVO BARIGOSSsssii!Finalmente
Leormini si toglie il sassolino dalla scarpa!
Bravo a Tullio che ieri sera Cicciobombocanottiere.. volava come un... "Bombardiere" titolo meritato!Mau.... era probabilmente in piu veloce in pista nonostante i suoi 120 kg!... come a dire che noi leggerini abbiamo fatto cahare!
Per quel che mi riguarda:
Ho fatto un 3 posto che pero' mi toglie quasi tutto il gusto del risultato, perche' ho fatto una gara al di sotto delle aspettative (anche il cronista della Telecronaca ha notato alla lunga mi sono rvelato meno pericoloso per i primi 2 rispetto a quel che s'era visto all'inizio..
e' vero c'e poco da dire), soprattutto perche' leggero come ero non ho avuto prestazioni degne, andando di fatto peggio dei ciccioni (che pero sono tali pe r loro meriti velocistici quindi dovevo aspettarmelo)
Ieri non ero al 100% perche' ancora con i postumi di una giornata "influenzale" (la sera prima ero stato amle dis tomaco e per tutto il giorno sono stato comunque "malino" .. questo serve da parziale giustificazione, o meglio io m'illudo sia cosi)
QUALIFICHE:decisamente piu lento di quel che avrei potuto fare (come sempre!!!) con piu di 1 sec dal mio best lap in prova... c'e poco da aggungere..
parto 2, mi va bene
GARA:la temp e' bassa per cui emdie medie mi vanno bene...
mi schiero di fianco a Leo e dalla partenza al pit stop sto con lui battagliando /cercando d'esser piu corretto e leale possibile.. evitando di starfare anche in certi punti in cui sembravo esser piu veloce...)
Sorpresa ho sempre Tullio a 2-3 sec!...
Poi un errore (volevo passare!) al cavatappi e mi giro finendo 3...
ma il passo c'e.. e sono li con loro... vedoc he ogni tanto anche Tullio fa qualche scodata per cui cerco di fare l'attendista...
Al pit decido di riparare (prezzo 10 sec piu il tempo per decidere il da farsi con le freccette ...) esco e quando si ristabiliscono le posizioni ho 10-12 sec dai due battistrada, anzi da leo eprche' Tullio s'e involato!...
gara "Finita"... non ho nel piede il margine pe recuperare anche perche' mi sono "sgonfiato" ed ho iniziato a traliffare (chiacchiere e distarzioni.. e ritmo che sale di 1-2 sec a giro senza sapere perche'!!!)
ad un certo punto arriva anche mau da dietro (fino a 4 sec)...
sul final erecupero un po del distacco accumulato ma finisco ai soliti 10 sec
col senno di poi... se non riparavo forse forse...
PS: Maghis (che ha GIUSTAMENTE maledetto GTR2 per nn esser potuto rientarre dopo una disconnessione) ha seguito la diretta..:
Ma perche' il mio cognome nessuno lo pronuncia bene..
nik Casali , nik Fileni, nik Vattelapesca.... mannaggia!!!!
almeno mi avesse chiamato "nik SUCCURSALI".. che se non altro e' un sinonimo di Filiali!!!... eccheccavolo!
la cosa positiva e che questa
FORD GT40 ora Brucia nelle fiamme dell'inferno!!! hahhahhah!
ed ora sotto con le skin per il prox camp..
SGT 500... (ed anche M3 E92, su rFactor.. hehehe!)