Programma di gara Laguna Seca Seconda di Campionato - JVD M3 CUP - 23.06.2010Apertura server ore 20.30 = 60 minuti di pratica (e' vietato far avanzare la sessione!)
inizio qualifiche 21,30 = 40 minuti
15 giri max.Warm up 10 minutiGARA 1 (prima manches: 22.20)
28 GIRI, strategia libera
riavvio del server ed avanzamento fino al warm Up
Warm up 10 minuti (
riordino classifica con inversione dei primi 10 ed ordine di arrivo dall'11 in poi)
GARA 2 (seconda manches)
28 GIRI, strategia liberarfactor://195.43.185.140:34297/
link per la password Promemoria:1- E necessario tenere la chat attiva per eventuali comunicazioni della DG ma e' fatto divieto assoluto di utilizzarla in qualifica o in gara (solo nel warm up) se non per comunicazioni urgenti.
2- Ricordo che rfactor retrocede il pilota in fondo alla griglia se durante le qualifiche non rispetta la bandiera a scacchi che viene esposta al 15 giro, per cui un solo giro in piu comporta la retrocessione a fondo schieramento... occhio!!!
3- E' necessario completare il giro di rientro dopo aver fatto quello (o quelli) di qualifica,
senza premere esc4- Ricordo che la gara e' un diritto di tutti gli iscritti e non esistono piloti di serie A e di serie B per cui
raccomando il massimo rispetto degli altri nella gestione della gara, evitando con manovre sconsiderate (viste nella gara di test) che possano danneggiare altri ploti per il puro gusto di sportellare o superare ad ogni costo.
La gara dura parecchi giri non e' necessario superare tutti entro il primo giro, soprattutto se questo compromette la prova di altri che hanno perso tempo ad allenarsi..
Attenzione ai PRIMI GIRI perche' macchine pesanti e gomme fredde possono essere fatali (per limitare le possibilità di incidenti nella fase di riscaldamento, come evidenziato nella gara di test, abbiamo eliminato il giro di formazione... quindi attenzione).
5- Non saranno ammessi comportamenti antisportivi di nessun genere come evidenziato nel
regolamento.
ATTENZIONE AI TAGLI.. la DG puo sanzionare piloti che palesemente e reiteratamente approfittino dei tagli di pista:
Bisogna tenere almeno le ruote interne in pista, salvo errori o episodi accidentali6- Chi per qualunque motivo non prendesse parte a gara 1 potrà partecipare a gara 2 ma partirà dal fondo
7- Direzione gara affidata a
Nik Filiali - Michele Coratella - Max Gambini