JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:21 am

Considerando che il consumo di carburate sul circuito di Laguna Seca e' particolarmente contenuto,la gara si svolgera' sulla distanza di 45 CON CONSUMO DI CARBURANTE RADDOPPIATO!!!
Programma di gara:
Apertura server ore21
Prove cronometrate 50 minuti
Warm Up 10 minuti
A seguire partenza della gara.
Resto come da regolamento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeLun Feb 23, 2009 3:11 pm

da questo momento, il server è già impostato ai consumi di carburante doppi.

vale a dire che se prima mi ci volevano 1,70 litri a giro...ora sono 3,40....

buon gass
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:23 pm

Domanda per Enzo,
come ci si comporta in caso di uscita dai box con taglio della corsia di accelerazione visto che il gioco non dà la penalità?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:12 pm

leorimini ha scritto:
Domanda per Enzo,
come ci si comporta in caso di uscita dai box con taglio della corsia di accelerazione visto che il gioco non dà la penalità?

Non so se il gioco non dia la penalita' in modalita' gara ,in ogni caso la direzione di gara( cioe' io ) visionera' il replay della gara e comminera' una penalita di 40 kg per scorretezza grave da applicarsi dala gara successiva, + il 20% di penalita dei giri compiuti durante la gara con coneguente retrocessione
Quindi uomo avvisato............
Grazie per la segnalazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:17 pm

Scusate altra delucidazione...alla fine come teniamo Team Speak??? Ognuno nella sua scuderia (secondo me è meglio) oppure tutti insieme?
Fate sapere.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:33 pm

Stasera mi è subentrato un problema e non credo di riuscre a liberarmi per la gara Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Io ci provo ma la vedo dura.....
In caso non ci riuscissi buon divertimento,andate piano e......attenti ai muretti eheheheheheh
P.S. Vaiiiiiiiiiiiii Nick
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:39 pm

GARA DI STASERA.

PARLO A NOME DI ENZO CHE MI HA CHIESTO DI FARE ILSERVER PER STAQSERA CHE HA DA FARE.
ALLORA STAREMO TUTTI SU TS NELLA STANZA GARAGE CON IL MICROFONO SILENZIATO (CLIK SUL NOSTRO NOME POI MUTE!!)
COSì IL DIRETTORE DI GARA (ENZO PUò PARLARE E DIRIGERE LA GARA) SOLO LUI!!!!!

IO FARò PARTIRE IL SERVER E PER EVITARE CHE ALL'ORA PREFISSATA SE NON C'è NESSUNO, IL SERVER NON PARTA.ENTRERò COL MIO PC ANCHE SE NON CI SARò FINO ALLE 21 ABBONDANTI QUINDI SE MI SALUTATE E NON RISPONDO...NON CI SONO

COSì VEDIAMO SE FACCIAMO TUTTO LISCIO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:05 pm

rettifico
per silenziare TS clik sul vostro nome...
poi clik in alto su SELF
quindi mute microfono / headset

la donnina dice "sound muted"

così sentiamo ma non veniamo sentiti quindi non disturbiamo nessuno ma sentiamo solo la soave voce ( sembra una raganella incazzata...romana) del nostro admin Enzino ed Bucheiro!!

a dopo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA   PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGRAMMA DI GARA LAGUNA SECA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup LAGUNA SECA (23.06.2010)
» PROGRAMMA DI GARA - (3) - JVD Endurance LMP2 2012 - LAGUNA SECA - 1.Nov.2012
» CRONOLOGICI GARA LAGUNA SECA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: