JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 COMUNICATO IMPORTANTE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:07 pm

Ciao a tutti!

ho appena avuto il "mandato" dal ns Admin di comunicare alcune notizie importanti:

1- Enzo ha avuto un problema alla connessione internet (grazie a SloWweb ops pardon.. FastWeb); al momento non puo collegarsi e da qui il "mandato" Wink
Il problema dovrebbe essere risolto per questa sera, MA se cosi non fosse la PROVA GENERALE POTREBBE ESSERE SPOSTATA a domani (o , come sperio io visto che domani nn posso, a mercoledi)
QUIDNI:
stasera collegiamoci e se troviamo JavaVirtualDrive testiamo il server.. altrimenti manteniamo la calma ed aspettiamo istruzioni per il "futuro" hehe!...


2- e' pronto l'update della Mod "JavaVirtualDrive 997 CUP"... (V2 ufficiale! Smile)
scaricatela ed istallatela sostituendo la precedente versione:

http://www.filart.it/Downloads/JavaVirtualDrive997CUP2008_update2.rar

decompresso il file potete trascinare la GameData dentro la cartella d'istallazione di GTR2 acconsentendo la sovrascrittura dei files (come al solito)
la V2 introduce le seguenti caratteristiche:
- sono state inseriti i simboli delle squadre Wink
- sono stati messi i nomi sulle scocche (e non solo sui vetri) ed anche sulla targa (cosi anche senza Hud sappiamo chi abbiamo davanti.. Smile)
- L'Admin e MaxPayne hanno avuto il privilegio di avere una auto "custom"... affraid hehe![u]
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:07 pm

Ok, file scaricato e installato, macchine molto belle però hai invertito i numeri fra me e Gnagno. Io avevo il 29 e lui il 28 bisogna avvertirlo che ha cambiato numero altrimenti si corre con le auto con lo stesso nome.
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:45 pm

io vedo il server ma non riesco ad entrare...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:40 am

Albatros ha scritto:
Ok, file scaricato e installato, macchine molto belle però hai invertito i numeri fra me e Gnagno. Io avevo il 29 e lui il 28 bisogna avvertirlo che ha cambiato numero altrimenti si corre con le auto con lo stesso nome.

AAAGHH!
scusate!...
e' che ho fatto l'una di notte per finire entro la domenica (avevo piacere che tutto fosse o per la prova generale che era prevista, ma poi saltata, la sera successiva....)
la ups e' l'ultima squadra che ho fatto... ed evidentemente ero alla frutta...
ci metto poco a cambiare... ma se vi accordate con il cambio di numero (ammesso che non ci siano problemi di server o di cabala) possiamo anche lasciare cosi ed evitare un alta patch.... Razz

chiedo la cortesia di controllare se le macchine corrispondono..
grazie

ciao

scusate ancora x il disguido (vero e' che chi NON fa NON sbaglia.... Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:13 am

Per me va bene così, evitiamo un'altra patch. Avvertire Gnagno.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:26 am

scusa una ultima cosa vincenzo...
ma il nome e' invertito sia sul vetro che sull'auto?

fammi sapere perche' eventualmente fare la patch e' una sciocchezza da pochi k (potrei sostituire la patch completa con una aggiornata e mettere a disposizione il fix per chi ha gia istallato il resto....)

fatemi sapere..
a sto punto avendo fatto 30 facciamo 31.... Smile (le cose mi piacciono fatte bene... nei limiti del possibile)

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato TV
» Comunicato server
» COMUNICATO SUI TAGLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: