| ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE | |
|
+4tralif warren Albe8375 NUMERO UNO 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 11:57 am | |
| Il nostro Tralif ci ha fatto un regalo ha personalizzato le auto con il nome del pilota. Scaricate TUTTI il mod con le skin personalizzate. Le trovate al link http://www.filart.it/Downloads/Nik_Mod.rar Non dovete fare altro che copiare il file game data nella cartella del Porsche mod e lasciare che sovrascriva tutto. E' necessario scaricare ed istallare altrimenti il programma potra tacciarvi di essere bari e non vi fara' entrare. Dire grazie al nostro Tralif che si e' prodigato per rendere piu' accattivante la grafica del nostro campionato Ovviamente per il lavoro svolto il nostro Tralif accetta qualsiasi tipo di pagamento che va dal prosciutto al fiasco di vino,a breve si aprira' un nuovo link per le donazioni eheheheheheheheheheheheh Grazie a nome di tutti P.S. Stasera faremo una prova on line per vedere se funziona tutto apertura del server alle 20,30 | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 12:29 pm | |
| lo sto scaricando ora, grazie Nicola! | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 12:36 pm | |
| non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?
io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008 | |
|
| |
warren
Numero di messaggi : 51 Età : 41 Località : Rimini Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 12:49 pm | |
| Grazie 1000 della pazienza per il lavoro svolto. Stasera lo metto su. Ci si vede in pista | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 12:49 pm | |
| - Albe8375 ha scritto:
- non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?
io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008 Apri la cartella zippata troverai un file game data trascinalo nella cartella principale del PMSC 2008 e lascia che sovrascriva tutto. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 1:04 pm | |
| per sperimnetare la modifica delle textures... mi sono permesso di cambiare anche la colorazione della mai Porsche... non e difficile...
solo che non ho il tempo materiale per fare le modifiche a tutti.. anche perche' non ho idea di cosa fare x aumentare il vostro gradimento.. se avete richieste si puo sempre vedere (o dirvi come customizzarvi le vostre vetture...)
cmq sono a disposizione (occhio pero che in questi giorni sono sommerso di lavoro ed e' gia un miracolo se ho fatto in tempo a fare questa semplicissima modifica)
ciao!
AL solito come nelle slot io saro bello ma sfigato.. hahaha!... infondo non faccio il pilota ma il grafico (o meglio l'animatore 3d.. x cui dimostro ancora una volta di saper fare il mio lavoro.. e non un'altro! hahaha!)
-nik | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 1:05 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Albe8375 ha scritto:
- non ho capito, devo sostituire tutta la cartella game data del gioco con quella zippata?
io ho sostituito solo la cartella PMSC 2008 Apri la cartella zippata troverai un file game data trascinalo nella cartella principale del PMSC 2008 e lascia che sovrascriva tutto. io ho fatto copia-incolla della cartella PMSC 2008 che si trova dentro il download e l'ho copiata dentro questa directory: C:\GTR2\GameData\Teams al posto della precedente PMSC 2008, così ha sovrascritto i team non volevo rischiare di cancellare tutte le cartelle che ci sono dentro la directory gamedata del gioco intero...si sa mai che faccio un caos generale nel gioco. | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 1:06 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 2:31 pm | |
| vi consiglio di fare una backup della cartella PMSC 2008 (dentro Teams) magari zippandola e spostandola in un luogo sicuro dell'HD (ma fuori GTR2)... cosi casomai voleste ripristinare tutto.. e quindi trascinare la cartella game data sulla gameData di GTR2 sovrascrivendo i files... lanciando GTR2 avrete le auto con i nomi.. non lasciate versioni strane altrimenti rischiate ce il server bi dia dei BAri ciao! | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 2:36 pm | |
| stranamente non ho salvato la cartella....urca...speriamo funzioni...al max stasera se il server mi dà del bari gli rispondo del lecce! | |
|
| |
Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| |
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 3:42 pm | |
| Grande Tralif... Come ricompensa ti cedo l'ultima posizione nella gara di mercoledì... | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 4:12 pm | |
| mi raccomando una cosa... controllate che le vostre vetture abbiano il nome giusto... cosi se devo fare delle modifiche faccio in tempo per mercoledi'.. magari cambianod solo le auto da aggiustare o mancanti ... mi sono rifatto alla lista pubblicata su questo thread ma poteri (involontariamente ) aver omesso qualcuno (magari solo per una svista nel fare e rifare 20 volte la stessa modifica ) attendo conferma che e' tutto ok! PS: il mio ultimo posto stavolta credo sia in cassaforte.. le mie prestazioni a Monza con la 997 sono davvero imbarazzanti da nonnina neopatentata... ma confido nell'energia cosmica che per mercoledi' m'illumini di sapere... non si sa mai! ciaooo -nik | |
|
| |
Sandokan
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 4:33 pm | |
| | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Nov 17, 2008 6:14 pm | |
| Grande tralif....la mia va bene.....comunque l'ultima volta che ho corso a monza non sono sceso sotto i due minuti ...quindi....mercoledì e come se girassi agodermi il panorama di monza invece di correre....se mi vuoi fare compagnia in due è piu divertente!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE | |
| |
|
| |
| ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE | |
|