JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive

Andare in basso 
+6
Algernon
warren
Marco Brandi
NUMERO UNO
Maurizio Berti
max payne 21
10 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeLun Gen 26, 2009 7:45 pm

Visto e considerato che mercoledi si corre a Spa e credo che sarà l'ultima volta che si possa fare una cosa del genere ( visto e considerato che il mio appello per sensibilizzare il pagamento di 10 euro al mese come quota del server) è stato ampiamente ignorato dai molti ( mi complimento con tutti voi) si è deciso di fare una breve riunione il Ts del ns Sito per decidere sul da farsi , invito TUTTI ad essere presenti appuntamento mercoledi sera in Ts .
Nel caso nn ci fossero tutti i frequentatori del sito la gara verrà annullata ed il server chiuso definitivamente ...
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeLun Gen 26, 2009 9:58 pm

non ci confondiamo.

parlo come fornitore del server e anche come pilota del team...
il serveril team lo ha pagato per tutto gennaio quindi è bene che lo sfrutti per tutto il periodo.
anzi a dire il vero per febbraio io lo ho già pagato quindi...lo abbiamo lo stesso.

mercoloedì facciamo la gara poi magari dediniamo bene con enzo il da farsi.

propongo la gara e magari fissare per bene la riunione che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeLun Gen 26, 2009 11:13 pm

Dopo quello che ho gia scritto mi ero ripromesso di non parlarne piu',ma visto il clima che si e' creato voglio aggiungere una sola cosa:
la cosa che mi da piu' fastidio e' solo una ,l'assoluta mancanza di commenti al fatto,in altre parole basterebbe avere un po "coraggio" e dire ,guarda la cosa non ci interessa,oppure il server e' troppo caro,oppure preferisco andare a giocare a calcetto,oppure qullo che cavolo vi pare ,ma dite qualcosa esprimete il vostro parere.
Da quello che vedo dalle statistiche di frequentazione ,che posso vedere io in qualita' di amministratore,piu' o meno tutti gli iscritti si collegano regolarmente almeno una volta al giorno,quindi sono al corrente della situazione ,perche mai non esprimono un parere?
Il forum ed il server e' stato messo in piedi per i piloti ed e' quindi di loro "proprieta'" possibile che a nessuno interessi la cosa,se cosi fosse potevete dirlo prima evitavo notti insonni e sbattimenti continui a destra e a manca,avrei continuato il campionato IERL e mi sarei divertito di piu'!
Ad ogni buon conto aspetto che qualcuno si faccia vivo esprimendo il suo parere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:29 am

io sono perfettamente daccordo con enzo...ho anche parlato con alcuni di noi i queli mi hanno esternato le loro opinioni e sarei felice se le esternassero anche qui.
faccio presente ed enzo me ne è testimone che il server che stiamo utilizzando e che si è dimostrato essere uno dei migliori server presenti sulla rete, alla mia azienda costa più di quello che è stato pattuito al team virtual drive.
questo non significa che voglio passare da eroe o da benefattore, non me ne frega una mazza ma semplicemente per far presente a tutti che il sottoscritto non ci guadagna nulla anzi....è una cosa che faccio perchè io, in primis, volgio giocare e vohglio farlo al meglio......ed essendo del mestiere...ne approfitto per sfruttare le mie possibilità.
siamo una bella squadra, il team è in crescita ed enzo è davvero molto in gamba come "capoccia" e senza server sarebbe un po come una macchina senza motore e semza benzina.
senza server cosa facciamo?
dove giriamo?
il nostro scopo poi quale diventa?
se essere un team vuol dire solo scambiarsi frasi su un forum allora .......non mi piace.

io suggerisco a tutti coloro che frequentano questo forum...tutti coloro che vogliono dare il gas di dire la propria....che ne so:
- è troppo caro...perchè 10euro e altri team ne chiedono 5?
- mi sta bene ma voglio i resoconti finali...
- quanto costa andare più di iuri e tullio ? (non ha prezzo)

insomma scrivete, paragoniamoci....aiutiamo enzo a portarci avanti ed a essere un super team.

faccio presente a tutti (chi non lo sa..) che in germanio il team e-sport ora ha 25000 iscritti e corrono in campionati circa 300 persone.....a 5 euri...
noi non credoc he miriamo li....ma....il server favoloso lo abbiamo, un tecnico in casa per far funzioare tutto pure....tanta voglia di correre anche..
e allora, fuori le palle e non solo in pista e ...
DITE LA VOSTRA

PS. A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI....MAURIZIO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:55 am

Si penso anche io che sia giunto il momento di parlare di questa cosa, altrimenti va tutto a quel paese (e sarebbe davvero un peccato). Io penso, sinceramente, che il nocciolo della questione sia quanta passione uno ha per questo 'sport': 10 euro possono essere pochi per chi vuole correre 'seriamente', e molti per chi vorrebbe solo un passatempo saltuario. Per me, ad esempio, non sono un problema perche anche se sono scarso, giocare a gtr2 mi piace un sacco. Capisco però che non tutti possono pensarla come me. Bisogna trovare un punto di incontro tutti insieme, ma parlando sinceramente senza problemi. Approvo una riunione quindi, ma magari giovedì e mercoledì ci facciamo la tanto sospirata spa Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:02 am

Come prima cosa mi volevo scusare di non aver postato nulla prima di questa sera, purtroppo ho avuto problemi con il pc durante le feste e al momento il lavoro mi tiene occupate praticamente tutto il tempo.
Vi chiedo di non prendermi come il barbone o il rompiscatole di turno, non voglio offendere nessuno e ringrazio tutti coloro che hanno permesso di stare insieme a divertirci con grandi sforzi e sacrifici, dico solo il mio parere.
Secondo me il problema fondamentale sono i soldi e il modo con cui è stata fatta la cosa...mi spiego meglio: è stato sbagliata l'organizzazione in partenza, io avrei prima proposto la cosa a tutti i partecipanti al forum "oh ragazzi va bene se prendiamo un server per giocare? Tra il costo del server e la linea (non mi interessano i prezzi) facendo 2 calcoli spenderemmo tot al mese a testa, vi va la cosa?".
In questo modo vi sareste risparmiati un sacco di lavoro (di cui ve ne sono molto grato) e sicuramente non ci troveremmo qua a discutere in questo momento.
Seconda cosa sono i soldi, 10 euro al mese mi sembrano un po' tantini, è vero che c'è il costo del server e della linea, ma per fare un esempio stupido: l' Xbox live costa, se preso dalla Microsoft, circa 60 euro all'anno (lasciamo stare che su ebay si trova a 35 euro x 13 mesi), che calcolando sono 5 euro al mese...la differenza sta nel fatto che con quel servizio si può giocare con tutti i giochi non solo con uno.
Mi è stato detto (da voci secondarie, non so se la cosa sia vera oppure no quindi non contatela se dovesse essere sbagliata) che verranno assegnati dei premi (non so se a tutti o solo a i primi tot classificati), secondo me potrebbero essere evitati e diminuita la quota di ognuno di noi (non conoscendo i premi non so quanto questo influisca sul totale mensile).
Ultima cosa, ma per me la più importante, io e altri 3 di questo forum lavoriamo insieme e avevamo deciso di acquistare GTR2 per avere uno svago tra amici.
So già che 2 di noi 4 non pagheranno la quota per un semplice motivo, già non c'erano quando era gratuito per motivi di tempo, se poi diventa a pagamento non ci saranno sicuramente più e data la motivazione iniziale per il quale avevamo acquistato questo gioco non penso che rimarrò dei vostri (semplicemente perchè se devo scegliere tra il forum e il divertimento tra 4 colleghi di lavoro, non voletemene a male, ma scelgo di divertirmi con i colleghi anche se solo in 4 come credo farebbe qualsiasi altra persona).
Con questo ricordo che sto solo esprimendo la mia opinione, non voglio essere o fare polemiche e non ho assolutamente intenzione di offendere nessuno, anzi ringrazio nuovamente tutti colro che si sono impegnati a regalarci queste settimane di divertimento.
Scusate la lunghezza colossale del post e i vari errori grammaticali che ci saranno.
Ciao e buona notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:42 am

Io ci sono. Mi diverto e supporto più che volentieri questo team.
Lo scrivo qua perchè mercoledi ci sono per la gara ( salvo inprevisti dell'ultima ora) ma non credo per la riunione
primo perchè TS, se non fa il miracolo Maurizio, con fastweb non va e secondo perchè probabilmente dopo la gara
devo uscire di corsa.
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:22 am

Innanzitutto vorrei ringraziare chi fino ad oggi si è impegnato per consentire a noi tutti di passare assieme ore di puro divertimento.
Credo che la quota di partecipazione non sia eccessiva soprattutto in un’ottica futura (in cui spero) ma altresì capisco chi, per un motivo o per l'altro, la ritiene troppo alta.
Certamente se si riuscisse a coinvolgere altra gente la quota calerebbe, che scoperta, sicuramente la cosa non è facile ma unendo le idee qualcosa si potrebbe trovare.
Concordo sul fatto che sarebbe stato meglio un "referendum" prima di spingersi in spese che poi non si sapeva se sarebbero state condivise da tutti.
Anche il momento non è stato azzeccatissimo, venivamo da gare saltate, forse la foga ha spinto in tal senso ma qualcuno non si è più visto; ma è facile parlare col senno di poi.
Per quanto riguarda il futuro prossimo personalmente ritengo che una chiacchierata collettiva sia una buona cosa per far sì che ognuno esprima il proprio pensiero.
Che dire sperando in un maggior coinvolgimento da parte di tutti, me per primo, non posso che augurarmi un lieto fine per questa avventura che abbiamo intrapreso assieme.
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 12:38 pm

Faccio una proposta, se mi posso permettere. Credo sia chiaro come abbiamo bisogno di 'reclutare' nuovi piloti, sia per avere le quote necessarie al 'pareggio di bilancio', sia per rendere piu accativante il campionato e vivo il forum. Penso quindi che avremo bisogno di un po di pubblicità. Mi viene in mente allora, come noi abbiamo conosciuto questo forum: nella lobby di gtr2, vedendo enzo che chattando ha dato il sito a non mi ricordo chi.....siamo andati sul sito ed è partita l'avventura. Quindi, perche non mettere l'indirizzo del nostro sito come nome del server nella lobby??? io penso che la sera ci siano molte persone che entrano in gtr2 per fare delle garette e che avrebbero voglia di fare un campionato ma non sanno da dove partire, se leggono il nome potrebbero venire qua e registrarsi. Poi se su 10 iscritti, 5 non pagano e se ne vanno pazienza, ma avremo guadagnato 'personale'. Che ne pensate?? comunque, per seguire quello che ha detto tullio, io ci sono..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:30 pm

oh, cazzo.....
leggo tutto....opinioni discordanti e non....e sono daccordo con tutti quanti...come è posibile???
eppure è così.

avete tutti ragione e mi fa piacere vedere che comunque tutti siamo legati alla squadra e siamo appassionati a fare quello che stiamo facendo insieme.

mercoledì la gara si fa!!!! porca puttana...(ieri ho girato in 22!!!)

poi una bella riunione su skype (hosto io) così anche tullio non ha problemi di sorta.......poi faccio il miracolo ma dopo.....con calma...

fare questa riunione è fondamentale, parliamo, capiamo, ci esprimiamo eccetra....poi se la quota abbassa x vari motivi o alza o non se ne fa di nulla.....lo vedremop......E' TUTTO NELLE NOSTRE MANI...E ANCHE UN PO NELLE NOSTRE TASCHE...!!!

io vi garantisco che farò di tutto per sostenere la cosa....per ora una sponsorizzatina la do io.....
vuol dire che se enzo non "gnaafaa!!!!" ce li metto io ma la cosa deve continuare porca maialaccia infame!!!

scusate le finezze!!!

calcoliamo una cosa....enzo è il capo....quello che ha messo in piedi questa baracca ma non non dobbiamo essere da meno.
intendo dire che sta anche a noi stare sulla lobby per reclutare gente che abbia voglio di girare e stare con noi....se poi sono dei rompigoglioni...li buttiamo fuori e via da capo.
più siamo....più ci divertiamo.....meno spendiamo o comunque meglio li spendiamo.


mi dispiacerebbe davvero perdere i 4 amici rimagnoli come perdere altre persone...non ci simao mai visti ma in queste circostanze l'amicizia e la voglia di divertirsi assiame scatta subito ed è il suo bello, non vi pare?

capisco che enzo sia partito in quarta e max di conseguenza ma forse gli ha dato noia più l'omertà dei mancati incassi.....e calcoliamo chge quello che mancava lo ha cacciato di tasca!!!
io ho speso un botto perchè il serve l'ho comprato nuovo, installato, portato a milano e perso non so quanto tempo apparte con la linea che non andava a fare tutto quanto.

DAI SU RAGAZZI, SIAMO UNA BELLA SQUADRA DI FERMACCIONI MA DIVERTENTI E TUTTI APPASSIONATI A GIOCARE A QUESTO GIOCHINO.

DAI SU....AIUTIAMO ENZO A AMMINISTRARE QUESTO TEAM COME EGREGIAMENTE STA FACENDO (ANCHE SE A SPA GIRA FORTE PURE LUI....PORCA MISERIA) PER FORMARE UN TEAM CON DIO COMANDA....
ABBIAMO TUTTO...SERVER...PILITI....VOGLIA....NON CI MANCA NULLA

SU !!!!!!!!!!!!!!!!!

PS, SONO MAURIZIO AL VOLO SUL PC DI IURI...AHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:36 pm

Secondo me, aver la possibilita di correre su un server dedicato,è una gran cosa ed è giusto pagare la spesa mensile per il noleggio del server........e ben vengano 2500 iscritti,cosi il costo del server è pari a zero!
L unico mia rimostranza(lieve)riguarda alla complessita di patch e mod....(ovviamente parlo per me....che non riesco ad entrare) Sad
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:30 am

Sono sinceramente un pò sorpreso da questa novità in quanto per me che ho avuto grossissimi problemi al pc quando mi collegavo dal lavoro non avevo assolutamente inteso che ci fossero questo tipo di problemi, ne vengo a conoscenza solo stasera devo ancora reinstallare tutto TS compreso poi ci si sentirà in qualche modo. Ma scusate la domanda dalla altre parti che fanno??? a me sembra di aver sentito sempre parlare di donazioni di che si tratta??? Comunque ripeto non ho scritto niente perchè non ne sapevo niente.
Rimangono i ringraziamenti per coloro che si sbattono per il "giochino".
Ci si sente
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: server   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitimeSab Gen 31, 2009 12:32 am

IL team GRR ed il VDA ed altri forum di guida virtuali con 1 o + server fanno pagare una quota annua a coloro che usufriscono di tale servizio .
Andare a
vedere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive   Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHIARIMENTI SUL REGOLAMENTO
» Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event
» ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: