| Comunicato server | |
|
+3Albe8375 NUMERO UNO max payne 21 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 1:58 am | |
| Ciao mi sono deciso a mettere questo post per dare una notizia che ci riguarda da vicino , purtroppo il ns admin Enzo ha qlc grattacapo con il server del javavirtualdrive , molti di noi stasera nn sono riusciti a saggiare le possibiltà di questo nuovo servizio. Ora il Team GRR viene in ns soccorso mettendoci a disposizione ( a titolo gratuito ) un loro server, per darci modo sia di provare le ns macchine sia per dare modo ad Enzo di sistemare a dovere il server del ns Forum; questo server sarà attivo nella serata di domani dp le ore 21 senza password e con il mod Porsche supercup 2008+ pacht , dal giorno dopo il server sarà attivo in modo continuativo ( ovvero a qualsiasi ora del giorno e della notte ) con il circuito di Imola 2004 . Voglio ringrazziare pubblicamente Maurizio Berti che gentilmente ci ha offerto questo aiuto ( fornendo il server) ed il team GRR per il servizio , sperando che Enzo risolva con calma il problema, senza l'assillo di sapere che noi scalpitiamo per provare . Spero che vi sia gradita qst cosa . Max | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 2:32 am | |
| Dire grazie e' poco. Anzitutto grazie a te per esserti attivato in questo senso e grazie a chi con estrema cortesia si e' prodigato per darmi\ci una mano. Che dire spero di poter ricambiare al piu' presto. Non ti resta altro che dirci il nome del server e ancora gazie | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 12:21 pm | |
| grazie | |
|
| |
Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 12:25 pm | |
| Meno male. Certo che ieri non capisco che tipo di problemi ci sono stati. Io entravo nel server senza problemi mentre gli altri non ci riuscivano. Speriamo di riuscire a risolverli in questo modo. Grazie a tutti. | |
|
| |
Nomadslot
Numero di messaggi : 51 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 2:06 pm | |
| un grazie al team Grr.....e anche a Enzo che si prodiga per l istallazione del server Java........vuol dire che daremo un vantaggio di un giro Ps. nemmeno io lo vedevo | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 2:59 pm | |
| Il server che ci viene messo a disposizione si chiamera' GRR Imola Porsche Cup e sara' attivo dalle ore 21 di oggi 26\11\2008 Ancora grazie a Max ,a Maurizio Berti e al GRR per la splendida collaborazione | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Comunicato server Mer Nov 26, 2008 3:24 pm | |
| Grazie di cuore | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: server Mer Nov 26, 2008 8:47 pm | |
| Ciao ho parlato con M. Berti il server è pronto da subito con queste modalità ,sole, tempo infinito , senza passw di entrata a patto che si abbia il mod + pacht installata. Ciao MAX | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Comunicato server Gio Nov 27, 2008 3:13 pm | |
| beh, che dire, non ci sono problemi. il server in oggetto è un server mio che il GRR sta testando per vedere se lo prende. è una bella bestiopna legata ad una super linea. per me ieri sera abbiamo fatto un buon test ma mercoledì ci correremo e vediamo come se la cava.
grazie a voi, siete un gruppo molto gentile, cordiale e simpatico.
a presto, maurizio berti | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Comunicato server Gio Nov 27, 2008 4:12 pm | |
| io ieri sera su questo server entravo e dopo mezzo giro, praticamente alle acqui minerali, mi buttava fuori per perdita connessione...
mah...la mia linea andava benissimo, mi son messo a giocare on-line senza problemi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comunicato server | |
| |
|
| |
| Comunicato server | |
|