JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Comunicato server

Andare in basso 
+3
Albe8375
NUMERO UNO
max payne 21
7 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:58 am

Ciao mi sono deciso a mettere questo post per dare una notizia che ci riguarda da vicino , purtroppo il ns admin Enzo ha qlc grattacapo con il server del javavirtualdrive , molti di noi stasera nn sono riusciti a saggiare le possibiltà di questo nuovo servizio.
Ora il Team GRR viene in ns soccorso mettendoci a disposizione ( a titolo gratuito ) un loro server, per darci modo sia di provare le ns macchine sia per dare modo ad Enzo di sistemare a dovere il server del ns Forum; questo server sarà attivo nella serata di domani dp le ore 21 senza password e con il mod Porsche supercup 2008+ pacht , dal giorno dopo il server sarà attivo in modo continuativo ( ovvero a qualsiasi ora del giorno e della notte ) con il circuito di Imola 2004 .
Voglio ringrazziare pubblicamente Maurizio Berti che gentilmente ci ha offerto questo aiuto ( fornendo il server) ed il team GRR per il servizio , sperando che Enzo risolva con calma il problema, senza l'assillo di sapere che noi scalpitiamo per provare .
Spero che vi sia gradita qst cosa .
Max lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:32 am

Dire grazie e' poco.
Anzitutto grazie a te per esserti attivato in questo senso e grazie a chi con estrema cortesia si e' prodigato per darmi\ci una mano.
Che dire spero di poter ricambiare al piu' presto.
Non ti resta altro che dirci il nome del server e ancora gazie lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:21 pm

santa

grazie
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 12:25 pm

Meno male. Certo che ieri non capisco che tipo di problemi ci sono stati. Io entravo nel server senza problemi mentre gli altri non ci riuscivano. Speriamo di riuscire a risolverli in questo modo. Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:06 pm

un grazie al team Grr.....e anche a Enzo che si prodiga per l istallazione del server Java........vuol dire che daremo un vantaggio di un giro Very Happy

Ps. nemmeno io lo vedevo No
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:59 pm

Il server che ci viene messo a disposizione si chiamera'
GRR Imola Porsche Cup e sara' attivo dalle ore 21 di oggi 26\11\2008 Very Happy Very Happy Very Happy
Ancora grazie a Max ,a Maurizio Berti e al GRR per la splendida collaborazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:24 pm

Grazie di I love you cuore
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: server   Comunicato server I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:47 pm

Ciao ho parlato con M. Berti il server è pronto da subito con queste modalità ,sole, tempo infinito , senza passw di entrata a patto che si abbia il mod + pacht installata.
Ciao MAX
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:13 pm

beh, che dire, non ci sono problemi.
il server in oggetto è un server mio che il GRR sta testando per vedere se lo prende.
è una bella bestiopna legata ad una super linea.
per me ieri sera abbiamo fatto un buon test ma mercoledì ci correremo e vediamo come se la cava.

grazie a voi, siete un gruppo molto gentile, cordiale e simpatico.

a presto, maurizio berti
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:12 pm

io ieri sera su questo server entravo e dopo mezzo giro, praticamente alle acqui minerali, mi buttava fuori per perdita connessione...

mah...la mia linea andava benissimo, mi son messo a giocare on-line senza problemi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicato server Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato server   Comunicato server I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicato server
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato TV
» Avviso per i frequentatori del JavavitualDrive
» COMUNICATO IMPORTANTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: