approvo e sottoscrivo!vorrei rassicurare Enzo su una cosa:
Non vedo la tua decisione come da dittatore, ma semplicemente da tutore dell'atmosfera del team.credo che in molti saranno garti a te ed agli altri per questa cosa.
l'unico mio cruccio e' la vicinanza temporale tra i due eventi..
.. ma e' anche possibile che siano in qualche modo collegati e cioe il "Clamore" suscitato dal precedente puo avre spinto un temerario a fare la spacconata (a mio avviso senza molta furbizia), oppure un furbastro che voleva vedere se davvero veniva scoperto
Spero invece che sia solo dovuto ad una coincidenza fortuita che non ha nulla a che spartire con un "complotto" contro di nessuno...
io spero e confido sempre fino a prova contraria e schiacciante nella buona fede delle persone..
Che ne dite se chiusiamo l'argomento e lo mettiamo nel dimenticatoio (o meglio nel ricordatoio a monito x il futuro) e iniziamo a pensare al nostro splendido campionato ed alla prossima entusiasmante gara di Toban ?(in cui con i miei 100 kg di zavorra saro pericolosissimo causa la massa che disintergrera chiunque mi capitera in traiettoria)?
ragazzi il JVD e' altro:
facciamo in modo che siano le belle iniziative che portiamo avanti a parlare per noi.. e non queste cose, ed allora...
ci vediamo in pista!!