| ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Sab Set 19, 2009 5:59 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Sab Set 19, 2009 7:10 pm | |
| come mi piacciono le sfide
attendiamo con impazzienza il ritorno di suddetta macchina!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Sab Set 19, 2009 7:11 pm | |
| qui detroit... ce la faremo | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Lun Set 21, 2009 2:08 pm | |
| Ho ricevuto comunicazione che l'amata Ford gt con il n°27 e' appena giunta oltre oceano In questi istanti e' all'analisi degli ingegneri della casa madre In questo momento cosi altamente drammatico chiedo un minuto di raccoglimento a tutti gli iscritti al forum e prego tuti di formulare una preghierina affinchè il tutto si svolga nel migliore dei modi Grazie per la partecipazione | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Lun Set 21, 2009 4:05 pm | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Lun Set 21, 2009 4:24 pm | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Mar Set 22, 2009 6:48 pm | |
| La mia Ford n° 27 e' stata consegnata allo spedizioniere stamattina tutta bella tirata a nuovo e lucidata!!!!!!!!! Domani dovrebbe arrivare a Ciampino con un volo diretto da Detroit!! E mo so caxxi vostri eeheeheheheehehehe | |
|
| |
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Mar Set 22, 2009 6:54 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Mar Set 22, 2009 7:03 pm | |
| mi ha detto un amico che lavora nelle officine della Ford proprio a Detroit... che per errore hanno riempito di mercurio ltutte le cavita libere di una forg Gt nera carbonio con un triangolo rosso ed una bizzarra scritta sulle fiancate.. pare che l'auto ora pesi 16 tonnellate e mezzo ... infatti e' stata imbarcata su un mercantiel sèeciale per trasporti ultra pesanti... non so se arrivera in tempo.. mi sa che dovrai mnontare gomem ultra dure e sfrizionare parecchio.. altro che caxxi nostri.. MO SO CAxxI TUA.. (TERIBBBBBBILE-EEEEE!) | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Mar Set 22, 2009 7:18 pm | |
| EHEHEHEHEEEEH
Avventati giovinastri dimenticate la mia arma segreta............. Prima della gara faro' un super pieno con l'ormai mitico SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO E quindi se vi vedrete sorpassare da un lampo nero non spaventatevi eeheeeheeheehehe | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE | |
| |
|
| |
| ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE | |
|