JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:59 pm

Causa errata miscelazione degli elementi basilari dell'ormai mitico SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO la mia amatissima Ford GT e' andata in back out
Propio stamattina l'ho spedita a Detroit dove cercheranno di fare miracoli per farmela riavere entro mercoledi in tempo utile per la gara, nel frattempo approfittatene perche al suo ritorno,non ce ne sara' per nessuno lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:10 pm

come mi piacciono le sfide

attendiamo con impazzienza il ritorno di suddetta macchina!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:11 pm

qui detroit...
ce la faremo
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 2:08 pm

Ho ricevuto comunicazione che l'amata Ford gt con il n°27 e' appena giunta oltre oceano
In questi istanti e' all'analisi degli ingegneri della casa madre
In questo momento cosi altamente drammatico chiedo un minuto di raccoglimento a tutti gli iscritti al forum e prego tuti di formulare una preghierina affinchè il tutto si svolga nel migliore dei modi
Grazie per la partecipazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:05 pm

ce l'ho io!!!!!!!!!!!!

cosa ne faccio?? enzo????

c'è qui Maurizio.... ma non glielo do finchè..... non vedo : formaggio, salsicce, fiaschi di vino e di limoncello, bistecche, e generi di massimo conforto come visto nelle foto del post delle vacanze.....ù

sto aspettando!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 4:24 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
ce l'ho io!!!!!!!!!!!!

cosa ne faccio?? enzo????

c'è qui Maurizio.... ma non glielo do finchè..... non vedo : formaggio, salsicce, fiaschi di vino e di limoncello, bistecche, e generi di massimo conforto come visto nelle foto del post delle vacanze.....ù

sto aspettando!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sono costretto a cedere al ricatto ho appena spedito via DHL un pacco contenente generi di conforto vari spero ti vada TUTTO PER TRAVERSO!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:48 pm

La mia Ford n° 27 e' stata consegnata allo spedizioniere stamattina tutta bella tirata a nuovo e lucidata!!!!!!!!!
Domani dovrebbe arrivare a Ciampino con un volo diretto da Detroit!!
E mo so caxxi vostri eeheeheheheehehehe lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:54 pm

L'AEREO PER IL TRSPORTO è MIO!!!!!!!!!!!!!!

E NON PARTE FINCHè NON VEDO LE SALSICCE CHE TI HO CHIESTO.....

O ALMENO UNA BISTECCUCCIA... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:03 pm

mi ha detto un amico che lavora nelle officine della Ford proprio a Detroit... che per errore hanno riempito di mercurio ltutte le cavita libere di una forg Gt nera carbonio con un triangolo rosso ed una bizzarra scritta sulle fiancate.. pare che l'auto ora pesi 16 tonnellate e mezzo ... infatti e' stata imbarcata su un mercantiel sèeciale per trasporti ultra pesanti...

non so se arrivera in tempo..

mi sa che dovrai mnontare gomem ultra dure e sfrizionare parecchio.. altro che caxxi nostri.. MO SO CAxxI TUA.. (TERIBBBBBBILE-EEEEE!)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:18 pm

EHEHEHEHEEEEH

Avventati giovinastri dimenticate la mia arma segreta.............
Prima della gara faro' un super pieno con l'ormai mitico
SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO
E quindi se vi vedrete sorpassare da un lampo nero non spaventatevi eeheeeheeheehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE   ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE!!!!!!!!!!
» Conferma iscrizione 3h le Mans IRT
» Attenzione!!! Problema antivirus AVG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: