Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 3:22 pm
ATTENZIONE A DOMANI SERA....
VI SCRIVO DAL PC , IN UFFICIO , DEL MIO LABORATORIO....
NON HO POTUTO ALLENARMI X IMPEGNI LAVORATIVI... INFATTI OGGI è DOMENICA E SONO INCHIODATO QUI...
QUINDI CERCHERò DI FARE LA GARA... MA NON MI MSONO ALLENATO A DOVERE...ATTENZIONE .... AL FERMONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 4:06 pm
Iuri... tu sei CAMPIONISSIMO! ... ce la farai!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaa
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 4:07 pm
Si...già mi immagino quanto andrai piano
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 4:29 pm
farò attenzione a non umiliarti doppiandoti un paio di volte......
.... mavalà!!!!!!
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 4:45 pm
SIETE PROPRIO FORTI...!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STESERA FORSE PROVERò LA GARA...
SE NO, LA PROVERò.... DOMANI IN GARA... AHAHAHAHAHAHA...!!!!!!!!!!!!!!!
DOPO STà... CAZZATA... TORNO A LAVORO...
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Dom Nov 28, 2010 8:56 pm
Sostituire "TAKAYA" con "IURI" e... voilà!
"...ma il cuore è più potente di una macchina, e la paura non lo fermerà..."
sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Lun Nov 29, 2010 2:32 am
...vuoi forse dirmi che mi farai compagnia????...impossibileeeeeeeee!!!!!!!!!!!!....hahahaha.
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Lun Nov 29, 2010 10:50 am
Maghis ha scritto:
Sostituire "TAKAYA" con "IURI" e... voilà!
"...ma il cuore è più potente di una macchina, e la paura non lo fermerà..."
....
"Se' vento veloce, sei lampo li luce... che Fulminaaaaa! .. EHi! Iuri sei superCAMPIONISSIMO... La rabbia del motore eeEsplodera'..."
tralif Admin
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Lun Nov 29, 2010 10:56 am
anzii...
considerando che Matteo (mio figlio) ha tra i suoi miti proprio il nostro Iuri Campionissimo.. direi:
" Senti tagazzo nella tua stanza tra i manifesti degli eroi.. lasciagli un posto perche' tu da grande, di lui ti ricorderaiiii.. Il suo nome e' Di Raimondo non lo batteraaaanno mai!..."
PS: se oggi sono qui e' anche merito di questo cartoon!!!!
tralif Admin
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Lun Nov 29, 2010 11:06 am
tralif ha scritto:
...considerando che Matteo (mio figlio) ha tra i suoi miti proprio il nostro Iuri Campionissimo..
Iuri.... ti ricordi?
scuola guida a Mati nella postazione di Mau? oh!.. Matteo era felice come se avesse incontrato Shumacher!
QUANDO LO RIFACCIAMO?????
Iuri Di Raimondo Moderatore
Titolo: Re: ATTENZIONE!!!!!!!!!! Lun Nov 29, 2010 3:35 pm
quando vuoi , nik...
mamma mia quant'è brutto quello adulto...!!!!!!!!!!!
ieri sera , caro Nik, mi è caduta la connessione... speriamo che stasera non lo rifaccia... x quanto riguarda il volante , si secondo me va meglio... ma ci sono innumerevoli parametri da valutare, anche in base alla mod... diventerebbe un lavoro molto laborioso... x ora vado così... sperando di non aver più a che fare con questa mod, una volta finito il camp...