Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: On board camera, problema Mar Mag 05, 2009 8:18 pm | |
| Salve! Ho un problema.. Ho visto che in alcuni vostri replay, nonostante la guida sia ripresa dall'onboard camera, i dati riguardanti velocità, marcia, giri motore, giro, carburante e tutto (quelli presenti di default nel gioco, per capirci) sono presenti ugualmente. Io, invece, quando inserisco questa visuale non visualizzo più niente, ho lo schermo completamente vuoto! Cosa devo fare per risolvere il problema? | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: On board camera, problema Mar Mag 05, 2009 9:06 pm | |
| - Alessinho ha scritto:
- Salve! Ho un problema..
Ho visto che in alcuni vostri replay, nonostante la guida sia ripresa dall'onboard camera, i dati riguardanti velocità, marcia, giri motore, giro, carburante e tutto (quelli presenti di default nel gioco, per capirci) sono presenti ugualmente. Io, invece, quando inserisco questa visuale non visualizzo più niente, ho lo schermo completamente vuoto! Cosa devo fare per risolvere il problema? Probabilmente dipende dall'impostazione video messa in modalita' bassa prova ad aumentare l'impostazione dei dettagli video | |
|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: On board camera, problema Mar Mag 05, 2009 9:10 pm | |
| Risolto! Dovevo semplicemente attivare un'opzione..niente di che. L'opzione nel gioco mi pare si chiami "HUD nel cockpit" | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: On board camera, problema | |
| |
|