Sandokan
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: problema con GTR2 Sab Gen 10, 2009 5:48 pm | |
| Carissimi, ho un problema con gtr2: Quando sono online e nel gioco entrano altri piloti, appare nella chat il nome del nuovo giocatore che e' appena enntrato, ma con la scritta colorata in rosso. Fin qui nessun problema. Il fatto e' che ogni volta che entra un nuovo giocatore, il programma mi si blocca per un attimo (freeza? lagga? boh?), per poi riprendere una frazione di secondo dopo, facendomi quasi perdere il controllo della macchina. Questo problema, che prima non si era mai verificato, e' comparso da qualche giorno senza nessuna spiegazione apparente. Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa si puo' fare? Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti. | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: problema con GTR2 Sab Gen 10, 2009 7:41 pm | |
| - Sandokan ha scritto:
- Carissimi, ho un problema con gtr2:
Quando sono online e nel gioco entrano altri piloti, appare nella chat il nome del nuovo giocatore che e' appena enntrato, ma con la scritta colorata in rosso. Fin qui nessun problema. Il fatto e' che ogni volta che entra un nuovo giocatore, il programma mi si blocca per un attimo (freeza? lagga? boh?), per poi riprendere una frazione di secondo dopo, facendomi quasi perdere il controllo della macchina. Questo problema, che prima non si era mai verificato, e' comparso da qualche giorno senza nessuna spiegazione apparente. Qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa si puo' fare? Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti. Probabilmente e' un problema dovuto alla velocita' di aggiornamento della tua linea. Ogni tanto,quando si abbassa la velocita' di connessione,lo fa anche a me. Comunque per la gara non ti preoccupare perche' l'accesso e' consentito solo fino alla fine delle prove. | |
|
Sandokan
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: problema con GTR2 Dom Gen 11, 2009 5:56 pm | |
| ok, grazie Admin, pensavo che fosse un problema del pc speriamo che sparisca presto perche' ti assicuro e' molto fastidioso ... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema con GTR2 | |
| |
|