| problema strano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: problema strano Dom Mar 24, 2013 11:33 am | |
| Ho un problema strano. Se gioco off vedo brno tutta nera mentre le altre piste mi funzionano. Qualcuno sa il perché? l' ho anche riscaricata ma nulla... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 1:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 1:46 pm | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 2:44 pm | |
| per il GID nuovo io ho seguito quello che c'è scritto nel PDF, cioè prima di installare la nuova versione cancellare vecchie installazioni di GID, ( da quel che ho capito sembra però non essere compatibile con embasiries) che sarebbe quella del Modmates, quindi togli tutto quello relativo a vecchi gid e quello rigurdante al file Modmates ( magari con una nuova installazione ti riesce più facile) e fai partire il nuovo GID nella cartella principale, a me funziona bene e direi che è ben fatto con anche nuove grafiche. | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 2:50 pm | |
| Questo quello che c'è' scritto nel PDF:
Installazione 1. Disinstallare, se presente, qualsiasi versione in uso del MapPlugin seguendo questa procedura: • cancellare i files “d3d9.dll”, “MapPlugin.ini”, “MapPlugin_Installation.txt” e “MapPlugin_Installazione.txt” dalla cartella principale di rFactor; • cancellare il file “MapPlugin.dll” dalla cartella rFactor/Plugins; • cancellare la cartella “Map” con tutte le sotto cartelle e tutti i file presenti. 2. Esplodere il file GIDPluginV1_1.zip nella cartella principale di rFactor.
Nota importante Il GID è un plugin che non richiede l'uso di altri plugin similari, si consiglia di disattivare e/o rimuovere ogni altro plugin grafico precedentemente installato. Nel caso si volesse comunque mantenere altri plugin grafici è necessario effettuare questa semplice procedura: 1. Rinominare il file d3d9.dll (installato dal plugin preferito e presente nella cartella rFactor) in d3d9_nomeplugin.dll” 2. Esplodere il GID nella cartella principale di rFactor; 3. Modificare con un editor di testo il file GIDPlugin.ini come segue e salvarlo: [GENERAL] OriginalD3D9Dll = d3d9_nomeplugin.dll | |
|
| |
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 3:41 pm | |
| ti ringrazio Sergio...
ma facendo come c'è scritto , il risultato non cambia... mi arrendo... | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 4:10 pm | |
| Ragazzi siccome io sono negato col pc. Ho preso il gid È l'ho buttato dentro rfactor senza tanti preamboli e senza togliere il vecchio gid FUNZIONAAAAAAA AHAHAHAHHAAHHA CHE x CIAOOO L'ho istallato senza il gsme insomma quello li Direttamente dentro rfactor Ciao | |
|
| |
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 4:25 pm | |
| be... ho provato anche questo.... ma adesso rfactor non si apre piu... bhoooooo | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 4:35 pm | |
| Yuri forse hai perso la d3dx9_40.dll come detto da te in precedenza che non la trovava!!
Io farei una cosa semplice, salverei i set up e eliminerei quell'rfactor, poi ne installerei uno nuovo in 10 min lo si fà
non tanto tempo fa ho avuto un problema simile, e anche se rimettevo quella diretx non funzionava, ripartri da zero e vedrai che funziona tutto | |
|
| |
| Titolo: Re: problema strano Dom Mar 24, 2013 5:33 pm | |
| ho preso un rfactor nuovo... ma non fa... se li levo si... ma ho fatto un guaio... ho per sbaglio salvato le impostazioni dello sterzo su quelle buone... risultato che lo sterzo balla in rewttilineo e da fermo gira a sx... ora mi girano troppo... è meglio che spengo... ciao e grazie... | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema strano | |
| |
|
| |
| problema strano | |