JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao cerco piloti da ingaggiare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeGio Feb 06, 2014 12:37 pm

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Ppm7

Ciao ragazzi
ho fondato un team e stò cercando dei piloti per partecipare a campionati sim sò che qui ce ne sono di validi e mi piacerebbe che corressero con i miei colori , so che inutile dirvi che serve impegno , è scontato con i piloti ex JVD  nonc'è da sostenere alcuna spesa di iscrizione perche a quella me ne faccio carico io .

Se la cosa vi puo interessare vi lascio i miei recapiti dove contattarmi .

Facebook : Luca Lazzarato
Skipe :franco.lazzarato1 -verona
mail :lucas959@hotmail.it

Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeGio Feb 06, 2014 8:41 pm

Sciacallo!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeVen Feb 07, 2014 7:18 pm

Non capisco la tua affermazione e non ne trovo il motivo .... visto e considerato che qui l'attività e pari a 0 ho posto una semplice richiesta non vedo il  perchè di essere offensivo.
Non mi pare di avere denigrato il valore dei piloti JVD e tanto meno essere stato offensivo , se hai dei rancori verso di mè possiamo discuterne in privato.
Cordialmente .
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeVen Feb 07, 2014 11:15 pm

Ma su...era ironico dai!!!!  Very Happy Very Happy 

In fondo anche se sei stato bannato e sei tornato con un altro profilo sei sempre il benvenuto...



certo... ogni tanto vorremmo si facessero vivi anche Mazzetti, Dicori e Fantinati che invece non vediamo da tanto tempo...così tanto per farci un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeSab Feb 08, 2014 9:05 pm

ciao Luca....

per curiosità, dove avresti idea di partecipare???

chi c'è già in squadra???

con quali mod??

un saluto.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 5:38 pm

Allora Mikor il mio nick se vai a controllare è attivo qui dal 2010 sono passati 4 anni da quanto tu dichiari ( sei stato bannato) in primis, ritornando al discorso dell'ingaggio piloti io mi sono rivolto qui a voi perche ho sempre riconosciuto il valore dei piloti JVD ( te compreso Mikor) e lo hanno sempre saputo dimostrare in più occasioni dove sono andati a correre.
Detto questo rispondo a Di Raimondo , con una semplice risposta , mi farebbe molto onore averti nel mio Team , ti prego di contattarmi in privato e ti dirò di più.
Spero di aver fugato ogni dubbio sulla mia onestà nel fare questa mia proposta qui.
Ringraziandovi per l'attenzione .
Luca Lazzarato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao cerco piloti da ingaggiare  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao cerco piloti da ingaggiare    Ciao cerco piloti da ingaggiare  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao cerco piloti da ingaggiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIAFFILIAMO LE ARMI
» [DragonflyRacingTeam] Ricerca di piloti per una 24H
» Iscrizioni Campionato JVD F1-94

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: