| WE WANT YOU!- Reclutamento piloti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Gio Ago 18, 2011 8:53 pm | |
| salve a tutti, Io e un mio amico (Riccardo Maggesi) stiamo cercando piloti per formare un team solo ed esclusivamente per gare endurance su portali stranieri e non. Ciò che richiediamo agli interessati e' solo ed esclusivamente un minimo di disponibilità, visto che questo tipo di gare richiede molto allenamento e condivisione di opinioni. Per disponibilità non si intende partecipare a tutti gli eventi/campionati che il team farà,(anche perche decideremo tutto insieme, compresi i colori, il nome ecc ecc), ma vuol dire che una volta preso un impegno, qst deve essere portato a termine con la giusta serietà e presenza sul forum (che stiamo creando, vi posterò il link piu in là). Possono aderire piloti che fanno parte già di un team, a patto che il loro TM non abbia nulla in contrario, tanto, come già detto, qst sarà un team indipendente e solo per gare endurance(la maggior parte saranno su portali stranieri) come per la scorsa 20h ore fatta con TULLIO IURI E ALE... Non occorre essere dei fulmini, lo stesso Riccardo è un fermone eheheh, anche perchè in gare di qst tipo si predilige piu un passo costante, che velocità. Tutti gli interessati possono darmi adesione in qst topic per il momento, l'intento è quello di far nascere un team, ma sopratutto una comunità che predilige le gare di endurance sia virtuali che reali. SOTTO CON LE ADESIONI!! P.s per endurance non si intende per forza impegni gravosi, molti portali organizzano gare da 4 6 o 8 ore, che divise in 4 o piu piloti non sono poi un granchè | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Ven Ago 19, 2011 12:50 pm | |
| Darmi del fermone per me sarebbe un complimento, ma se vuoi mettermi in squadra come mascotte o collaudatore dei vostri setup magari qualche idea buona posso darvela... in attesa di migliorare un pochino. | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Ven Ago 19, 2011 6:48 pm | |
| Ciao, Benvenuto a bordo ... Non preoccuparti delle tue attuali prestazioni, perchè l'esperienza mi insegna che qst tipo di gare ti porta a migliorare dato che il setup si costruisce insieme, e ognuno mette un po del suo sapere che aiuta a migliorare, vedrai che la condivisione di sensazioni, setup e consigli porta sempre dei vantaggi. Come scritto in precedenza ci stiamo attivando per creare il forum, nel mentre ci teniamo in contatto qui. Per quest'anno cominceremo qualche gara nel periodo autunnale, fino ad arrivare alla 20 ore del nurburgring nordschleife a novembre, dove si uniranno a noi anche gli amici del jvd stay tuned nessun'altro? i posti sono illimitati e le gare saranno 1 al mese, quindi ognuno puo benissimo dedicarsi anche ad altri campionati | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Sab Ago 20, 2011 5:50 pm | |
| ecco il forum http://www.racingworld.it/forum/viewforum.php?f=218 bisogna prima registrarsi ed essere accettati al forum, quindi chiunque voglia registrarsi deve poi mandarmi un PM... Ciaoo | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Dom Ago 21, 2011 7:59 pm | |
| Finalmente il sito del team è online http://blog.racingworld.it/wolfmain/
Ancora aperte le iscrizioni agli interessati! | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Dom Ago 21, 2011 9:17 pm | |
| Bello! essendo già iscritto a racingworld non riesco a iscrivermi... mi dice che non ho i permessi per questa sezione. PS: per il Ring contate su di me! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Dom Ago 21, 2011 9:32 pm | |
| Penso ti debba attivare Diego...... | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Dom Ago 21, 2011 10:31 pm | |
| MIK Adesso sei attivato anche al forum!! ) | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti Dom Ago 21, 2011 11:26 pm | |
| http://blog.racingworld.it/wolfmain/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WE WANT YOU!- Reclutamento piloti | |
| |
|
| |
| WE WANT YOU!- Reclutamento piloti | |
|