JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Dov'è Nik???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Dov'è Nik??? Empty
MessaggioTitolo: Dov'è Nik???   Dov'è Nik??? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 12:23 pm

Noto con dispiacere che il buon Nik (Tralif), non scrive su questo forum da un paio di setttimane..... No No ...dove sei finito Nik???? Non è che hai pensato di mollare no.....guard che se fosse cosi vengo giù ad ancona a tirarti le orecchie eh???.....dopodomani ti voglio al Mugello...capito???? Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Dov'è Nik??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nik???   Dov'è Nik??? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 2:44 pm

mollare?

FOSSI MATTO...


ora ho anche il PC nuovo made in Berti che va che e' una BOMBA ATOMICA!!!! (GRAZIE MAU!... non ho piu scuse)..
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
sono stato un po impegnato .. e cmq non e' che gli altri abbiano scritto molto di piu..
piuttosto non ho piu incontrato nessuno on line sul server... ed infatti ancora al Mugello non sono un granche... (senza le preziose dritte torno ad esseer il fermissimo di sempre... )

vai tranquillo Marco.. sono piu motivato che mai!

(ora che ho scoperto quanta differenza fa avere un pc adatto (anche sulle sensazioni che restituisce il gioco) non ci penso manco da lontano di mollaree (ho coinvolto pure mio cognato che spero entrera presto nel team! vai maghissss!)
non ti lasciare ingannare dagli sfoghi che mi sono lasciato sfuggire... sono di una caparbieta mostruosa Wink

ci vediamo in pista e spero i non esser troppo lento stavolta almeno ce la giochiamo e ci divertiamo.. Wink
CIAO
(e grazie del pensiero... ma.. allora mi vuoi bene! Very Happy Very Happy Very Happy)

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Dov'è Nik??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nik???   Dov'è Nik??? I_icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:17 pm

Bene bene adesso sono più tranquillo!!!....certo che ti voglio bene!!!! (mo ci pigliano per gay)......ci vediamo stasera al mugello se ci sei..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dov'è Nik??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dov'è Nik???   Dov'è Nik??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dov'è Nik???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunincato ufficile gara SPA
» Dove seguire la 24 ore di le mans edizione 2009
» Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: