| ma dove sono andati a finire i server????? | |
|
+2sergio varani Iuri Di Raimondo 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: ma dove sono andati a finire i server????? Ven Dic 09, 2011 12:23 am | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Ven Dic 09, 2011 1:33 am | |
| Io sto girando regolarmente nel server 2 senza problemi 217.172.186.73:34298 | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Ven Dic 09, 2011 10:30 am | |
| | |
|
| |
miky78
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 29.08.11
| Titolo: server 1 suzuka f1 1994 Sab Gen 07, 2012 12:27 am | |
| Ciao, aggiungo su questo post per sapere come poter accedere al server 1 per la nuova mod f1 1994 Grazie | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Sab Gen 07, 2012 12:55 am | |
| dovrebbe essere normalmente online con la nuova mod F1JVD1004 che trovi nella home del forum | |
|
| |
miky78
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Sab Gen 07, 2012 11:54 am | |
| - mikor ha scritto:
- dovrebbe essere normalmente online con la nuova mod F1JVD1004 che trovi nella home del forum
Ho visto che è attivo su server 1 ma per connettermi qual è ip porta e password? Si può accedere senza chiedere permessi? Grazie | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Sab Gen 07, 2012 12:43 pm | |
| Di regola i Server sono per chi partecipa ai campionati (o ai Fun event... )... e cmq deve essere iscritto al forum (magari presentarsi) e farne richiesta. Non e' possibile girare liberamente in maniera anonima ne fornire le pass do accesso agli "estranei"... come detto basta chiedere e se possibile (ovvero se non ci sono campionati o situazioni particolari) si puo girare detto questo, se vuoi provare finche' non inizia il prossimo campionato (manca pochissimo pero ) puoi (ti mandero' la pass in PM) Unica regola: Fair play ciao! | |
|
| |
miky78
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Sab Gen 07, 2012 1:37 pm | |
| - tralif ha scritto:
- Di regola i Server sono per chi partecipa ai campionati (o ai Fun event... )... e cmq deve essere iscritto al forum (magari presentarsi) e farne richiesta.
Non e' possibile girare liberamente in maniera anonima ne fornire le pass do accesso agli "estranei"... come detto basta chiedere e se possibile (ovvero se non ci sono campionati o situazioni particolari) si puo girare
detto questo, se vuoi provare finche' non inizia il prossimo campionato (manca pochissimo pero ) puoi (ti mandero' la pass in PM)
Unica regola: Fair play
ciao! Grazie mille :-) La mod f1 1994 mi piace parecchio e ancora non ho avuto l'onore di correre con qualche evento da voi...ma spero di farlo quanto prima! Ho iniziato da poco a correre nei sim ed vorrei poter salvare qualche replay per imparare visto che sono a 15 sec dal primo rispetto ai tempi del server 1 suzuka :-/ Massimo rispetto e fair play! Siete grandi...super complimenti!! Il buon "pesco" aveva ragione...uomo saggio | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? Sab Gen 07, 2012 5:03 pm | |
| Porta pazienza Nik, è un bravo ragazzo, molto scarso ma onesto, e se lo dice Il Pesco che a scarsezza non è secondo a nessuno... E` un po' colpa mia, non ho ancora avuto il tempo di fargli vedere un po' com'è questa simpatica community e soprattutto qual'è l'auto di Maurone da cecchinare alla partenza del primo GP, com'è usanza in questo portale quando si inizia a gareggiare! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma dove sono andati a finire i server????? | |
| |
|
| |
| ma dove sono andati a finire i server????? | |
|