| Comunincato ufficile gara SPA | |
|
+3Maurizio Berti max payne 21 tralif 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Comunincato ufficile gara SPA Gio Set 10, 2009 8:44 pm | |
| Dopo attenta analisi e verifica della pista (e di TUTTE le altre della Mod) abbiamo verificato una cosa che non era stata scovata durante il lungo beta testing: La pista di Spa 2005 ha una insolita anomalia: e' bastata sulla pista 2004 originale del gioco ma presenta il traguardo prima del tornantino. Nel calcolo dei tempi in relazioni al minutaggio di 90 minuti impostato per la gara il gioco sottraeva i secondi mancanti tar traguardo 2005 e traguardo 2006, circa 15 secondi, ad ogni passaggio: il risultato e' stato che in 36 giri si sono "sottratti esattamente 9 minuti.. ovvero quelli che sono mancati alla fine della gara (la verifica e' stata fatta con una gara di test.. su 10 minuti il gioco ha levato 1 minuto.. cioe 15 sec per 4 giri compiuti!) questa evenienza non potevamo prevederla... anche se no si finisce mai di imparare e quindi per le prossime mod staremo piu attenti Oggi pomeriggio sono state provate tutte le altre piste senza riscontrare alcuna anomalia.. anche perche' la particolarita di Spa 2005 e' abbastanza singolare cio detto: La Direzione gara ha decretato quanto segue:
La gara di SPA 2005 del 9/9/2009 e da ritenersi valida (e stato percorso il 92% della gara regolarmente e senza particolari problemi)
ci dispiace per chi (come Iuri) ha ricevuto un danno ma questo non impedisce di validare a pieno la corsa.
________________________________________________________________________________________________________
Le zavore saranno assegnate come da regolamento:
90 kg [JVD]AlessandroAriabis (1*)
65 kg [JVD]IuriDiRaimondo (2*)
35 kg Son1c (3°)
15 kg [JVD]MaurizioBerti (4°)
________________________________________________________________________________________________________
saranno assegnaate anche delle zavorre di penalita valide per la prossima gara:
10 kg [JVD]EnzoIavazzo : Uso di TS in gara senza valido motivo
10 kg [JVD]LucaLazzarato : Uso improprio della chat
100 kg [JVD]MaxGambini : Danneggiament alla gara di altro pilota nel rientarre senza accortezza in pista
100 kg [JVD[NikFiliali : Comportamento pericoloso in pista prima della fine della garale due penalita gravi (100kg) non presuppongoo la mala fede dei piloti che le hanno commesse (in entrambi i casi c'era assoluta buona fede) ma vengono applicate per giustizia di regolamento (perche' nessuno qui deve essere al di sopra della legge) ________________________________________________________________________________________________________ Chi ritenesse opportuno sporgere reclamo per altro avvenimento non menzionato in questo comunicato, puo sporgere reclamo alla DG nell'apposita sezione Reclami Ricordo che Nessun provvedimento ulteriore verra preso senza reclamoGRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GARA ED ARRIVEDERCI AD IMOLA | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ........................... Gio Set 10, 2009 10:21 pm | |
| Leggo ora di questa penalita combinatami di 10 kg per un mio intervento sulla chat ..... bene ne prendo atto ma vi rammento che la prossima volta ch qualcuno mi tampona sar mia premura andare a prendere il tomo in questione scaraventarlo fuori pista anche se mi dovesse costare l'esclusione dal campionato, perche dalla parte del danneggiato sono passato ad essere penalizzato nella prossima gara. se le regole sono queste bene agirò di conseguenza . Per quanto riguarda l'uso della chat si poteva essere tolleranti per la prima volta che mi succede, magari con un richiamo per la prossima volta , visto e dimostrato in + di una occaione la mia correttezza in pista lasciando via libera a chi me la chiedeva,gia il sottoscritto nn è una scheggia poi con 10 kg di penalita vorra dire che mi mettero alla rivazza a vender panini e bibite. Max | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Gio Set 10, 2009 11:32 pm | |
| come sempre il nostro max esprime a pieno il suo carattere "zolfino"... i 10kg te li sei presi per aver chattato...ormai lo sai quindi non è la tua prima gara ed il regolameto è chiaro e presente da un po... poi 10kg sono solo simbolici...manco te ne accorgi di averli.
per il danneggiante dato che sei il danneggiato...vai nell'apposita sezione e sporgi reclamo ufficiale e ci pensia mo noi | |
|
| |
monello Official Driver
Numero di messaggi : 100 Età : 43 Località : sanremo Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: monello dove sei finito???? Ven Set 11, 2009 3:24 am | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 10:55 am | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 11:18 am | |
| - Iuri Di Raimondo ha scritto:
- ...PS: la squadra ufo robot ha preso una bella bastonata... ahahahahahahahahahahah
gia!... ci e' passato sopra un rullo compressore! e per fortuna che e' andata cosi... perche' poteva pure andare peggio! se il tuo scudiero "simpaticone" se ne stava buono senza strafare... con sta fissa d'esser "spumeggiante". e di volre "scherzare" ad ogni costo.... e se ne tornava ai box come gli altri.. o andavo oltre il cavolo di tornantino (come avete fatto VOI a fare gli autoscontri in zona senza pericolo!) .... .. a quest'ora avremmo avuto qualche punto in piu eo io 100 kg in meno a Imola: con un passeggero d a 1 quintale.. credo che la mia presenza in gara sara ne piu ne meno che un corollario.. saro solo una difficolta in piu per i primi che avranno 1 doppiaggio in piu da fare!...) si ma la lezione l'ho imparata! (e stavolta ho meno di 2 settimanei per provare a guidare una fordGt con telaio in Piombo!!!!! vacca boia! ) | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 12:29 pm | |
| tremate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il team ufo robot risorgerà dalle sue ceneri!!!!!!!
Vega non avrà la meglio!!! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 2:03 pm | |
| Accetto serenamente il provvedimento della DG a mio carico. Quel che è giusto è giusto! Servirà da lezione... Mi spiace solo che dovrò scontare la "penitenza" proprio a Imola... @IURI: è già... bella bastonata... A proposito: se vuoi un po' dei nostri kiletti superflui... VAAAAAA.... DISTRUGGI IL MALE VAAAAAA.... | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 2:28 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 3:24 pm | |
| TUOOOONO SPAZIALEEE!e poi io vi schiaccero' con la massa della mia auto! hahahaha! e la penalita inflitta vi si ritorcera addosso come un Boomerang! PS: ora smettiamo di dire scemenze nel topic "ufficiale" hehhe (come a dire Ho vinto io! hahaha!) | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA Ven Set 11, 2009 6:57 pm | |
| sul sito ci sono il repaly e la classifica.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA | |
| |
|
| |
| Comunincato ufficile gara SPA | |
|