tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: PROGRAMMA DI GARA: MONZA '94 - 26.apr.12 - Gara 7 - JVD F1-94 (2012) Gio Apr 26, 2012 10:53 am | |
| Programma di gara: 26.aprile.2012
MONZA '94
------------ Gara 7 ------------ Campionato JVD F1-94 (2012) ___________________________________________________________ RIAVVIO server di Gara: ore 20.15
20.15 - 21.15 ................................. Pratica 21.15 - 22.15 .................... Qualifica (15 giri) 22.15 - 22.30 ............................... Warm up 22.30 - 23.40 circa ................. GARA (43 Giri)
Partenza DA FERMI - SENZA giro di formazione STRATEGIA LIBERA
dopo il semaforo verde la gara non verrà riavviata se non per problemi al server
Gara secondo il REGOLAMENTO UFFICIALE JVD F1-94 (2012) - linkNB: Necessario impostare il nome utente di rFactor come Nome CognomeDG: Nik Filiali - Michele Coratella - Max Gambini - Marcuz Francesconi___________________________________________________________In sessione di QUALIFICA, attenzione a non superare i 15 giri perche rFactor retrocede in ultima posizione.Non è vietato premere ESC a termine del giro, ma sappiate che rFactor in taluni casi assegna egualmente il giro di rientro ed in casi limite potrebbe farvi sforare i 15 giri consentiti: E' CONSIGLIATO FARE IL GIRO DI RIENTRO IN PITLANE COMPLETO___________________________________________________________- NOTA per la GARA DI MONZA 26.04.2012 - La Direzione Gara ha deciso che all' uscita della variante Ascari del circuito di Monza, teatro della prossima gara del Campionato F1-94, sarà concesso di oltrepassare il cordolo, senza incorrere in sanzioni disciplinari. La decisione è stata presa con l'idea di limitare lo "stress" agonistico in un passaggio critico del circuito, confidando nel fatto che la possibilità di sfruttare al massimo l'accelerazione di queste auto all'ingresso del lungo rettilineo che conduce alla parabolica non possa far altro che aumentare il divertimento di tutti. Ovviamente quanto sopra NON vale per le altre chicane del circuito, che siete (siamo) tenuti a percorrere mantenendo sempre almeno due ruote sull'asfalto. | |
|