fazerbox
Numero di messaggi : 33 Località : Palermo Data d'iscrizione : 18.10.09
| Titolo: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Lun Ott 26, 2009 1:22 pm | |
| Scusate per la domanda forse OT, ma non so in quale altra sezione inserirla.
Desideravo sapere su Windows Vista dove è memorizzata Cartella UserData di GTR2. Si WinXP si trova : GTR2\UserData, mi chiedevo se su Vista si trova sempre sotto GTR2 o è spostata altrove.
Saluti, Max. | |
|
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Lun Ott 26, 2009 2:32 pm | |
| se non erro per gtrevo è spostata in documenti. Magari per gtr2 vale la stessa cosa. Io ho fatto il downgrade a xp | |
|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Lun Ott 26, 2009 4:39 pm | |
| stessa cosa....vista la sposta in documenti | |
|
fazerbox
| Titolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Lun Ott 26, 2009 5:46 pm | |
| - Maurizio Berti ha scritto:
- stessa cosa....vista la sposta in documenti
Grazie per la risposta, ma non avendo Vista non ho la possibilità di controllare e mi serve una informazione precisa, in quanto all'interno del GTR2MapPlugin plugin devo leggere la lista di Profili presenti su GTR2. Facciamo un esempio: Supponiamo che sono loggato come utente fazerbox il path è il seguente? c:\users\fazerbox\gtr2\UserData ? Se si trova altrove, mi indicate il path corretto? Grazie, Max. | |
|
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| |
fazerbox
| Titolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Mar Ott 27, 2009 9:34 am | |
| - Alessandro Ariabis ha scritto:
- ciao FAZERBOX...ti rispondo io che ho vista: la cartella la trovi in Utente(cioe' il tuo nome utente nel mio caso Alessandro)\Documenti\GTR2...!! FAI ATTENZIONE PERO' PERCHE' TE LA SALVA ANCHE SU C:\GTR2\GAMEDATA\USERDATA.......ora in base a quello che devi fare devi scegliere quella giusta...!!..spero di esserti stato utile..ciao
Grazie Alessandro mi sei stato di grande aiuto, in quanto l'informazione che cerco (Profili di giocatori presenti su GTR2) si trova proprio nella sotto c:\gtr2\UserData e non sotto Documenti. Ciao, Max. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? | |
| |
|