JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es

Andare in basso 
+21
rines79
Luigi Bonati
archfranck
mgr7
Iuri Di Raimondo
sergio varani
Fabrizio Bidussi
Sypher85
monello
sancho68
Giorgio Mazzocchi
Gabros
pescomar
MAURO DAZZI
Fabio Bosco
zorro
Alessandro Ariabis
Algernon
Maghis
mikor
tralif
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 18, 2011 8:56 pm

Scusate sono un po' al di fuori dell'evento in questo periodo perchè sono bloccato dal mal di schiena quindi è a rischio la mia partecipazione per il 29 agosto. Se il vincolo del team vale anche per il fun visto che i miei colleghi vanno di Saleen datemene una di ufficio altrimenti tenetemi una Corvette ma al momento non sono in grado di confermare la mia presenza per cui se serve a qualcuno cedo il mio posto eventualmente. Sad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 19, 2011 12:20 am

presente pure io.....la numero 7 aston martin con la skin originale và benisssimo!!

grazie ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 21, 2011 6:07 pm

Notizia fantastica quella delle 2 settimane di posticipo Very Happy

Per il fun event a occhio e croce dovrei esserci.....spero XD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 7:41 pm

Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N° 7.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 8:57 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N° 7.

per il Fun Smile l'aston n 7 se l'e' gia scelta Chris (due post sopra! Very Happy )
quale vuoi in alternativa? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 9:29 pm

tralif ha scritto:
Fabrizio Bidussi ha scritto:
Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N° 7.

per il Fun Smile l'aston n 7 se l'e' gia scelta Chris (due post sopra! Very Happy )
quale vuoi in alternativa? Wink

Questo è il numero per il campionato, per il fun event datemene voi una qualsiasi secondo disponibilità. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 9:53 pm

Per il fun se riesco a partecipare selgo l'Aston N° 27
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 22, 2011 11:24 pm

un saluto a tutti e ben tornati dalle ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sarò anch'io al fun... e scelgo l'aston n° 31... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:38 am

Giorgos Prevezanos
martin : 2
Torna in alto Andare in basso
archfranck




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.05.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 23, 2011 12:00 pm

francesco giannetto

aston martin n. 1
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 12:43 pm

Ciao ragazzi, ben troovati!
Mi iscrivo per il Fun Event di lunedì
Piccione Luigi Bonati, Corvette n° 777
A ben rivederci. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 2:56 pm

per il Fun event prendo la saleen n 95 che dovrebbe essere libera..... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: iscrizione   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:46 pm

mi iscrivo con la SALEEN N.43
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:54 pm

Matteo87 ha scritto:
mi iscrivo con la SALEEN N.43

Benvenuto a bordo allora! Very Happy

Ti ho iscritto come "Matteo87", ma ci piacerebbe conoscere anche il tuo nome e cognome... Wink

Tra l'altro è con uno username del tipo "Nome Cognome" che ci colleghiamo al server di gioco,
come puoi vedere sul riepilogo dei tempi di Hotlap in homepage.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 3:58 pm

Maghis ha scritto:
Matteo87 ha scritto:
mi iscrivo con la SALEEN N.43

Benvenuto a bordo allora! Very Happy

Ti ho iscritto come "Matteo87", ma ci piacerebbe conoscere anche il tuo nome e cognome... Wink

Tra l'altro è con uno username del tipo "Nome Cognome" che ci colleghiamo al server di gioco,
come puoi vedere sul riepilogo dei tempi di Hotlap in homepage.

messo il mio nome completo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 25, 2011 4:00 pm

Mittico matteo! Smile
(anche se potevi certamente lasciare un nikcname per il forum.. Smile ci bastava sapere a "chi" era associato Smile

ci vediamo in pista! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
rines79




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:00 am

Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN
P1:Andrea Danese
P2:Matteo Zandonà
P3:Massimiliano Paolillo
R1:Riccardo Massa
TM:Massimiliano Paolillo

fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... Very Happy ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale Crying or Very sad ....scherzo ovviamente )

Saluti
Max
Torna in alto Andare in basso
paneseronaldo

paneseronaldo


Numero di messaggi : 25
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 26.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONE CAMPIONATO   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 10:03 am

NOME SUL FORUM: paneseronaldo
NOME COMPLETO: Andrea Danese
AUTO SCELTA: Aston Martin [scegliete voi quale in base alle iscrizioni]

ENJOY Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 3:32 pm

rines79 ha scritto:
Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN
P1:Andrea Danese
P2:Matteo Zandonà
P3:Massimiliano Paolillo
R1:Riccardo Massa
TM:Massimiliano Paolillo

fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... Very Happy ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale Crying or Very sad ....scherzo ovviamente )

Saluti
Max

Ciao Max... da Max Very Happy... e benvenuti sul nostro portale!

Mi rivolgo a te in qualità di TM per darvi qualche dritta, come ho già anticipato a Matteo Zandonà.

Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo già inseriti nell'elenco iscritti in coda al
Regolamento ufficiale che potete leggere QUI.

Devo però avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro,
avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette scratch )

Fateci sapere!

Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server.

Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchè solo gli iscritti al champ (e quindi al forum)
hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilità di leggere la password).

Sapete già che lunedì prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI.
Matteo si è già iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti.
Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere.

Per ulteriori informazioni siamo qua.

Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia"
E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici...

A presto ! Wink
Torna in alto Andare in basso
rines79




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 4:00 pm

Ciao Max , tutto chiaro nome reale e stessa auto , le tre auto differenti erano solo per il fun Test per consentirci la scelta finale tuttavia o cambiato idea e utilizzeremo una Saleen sia per i test che per il camp. ( il numero lo comunico a brevissimo e le livree le inviamo il prima possibile prima della data che avete indicato ) , Riccardo Massa prima di girare sui server si iscriverà e presenterà nel forum.
Grazie e ci becchiamo in pista
Torna in alto Andare in basso
paneseronaldo

paneseronaldo


Numero di messaggi : 25
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 26.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MODIFICA AUTO   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 5:13 pm

NOME SUL FORUM: paneseronaldo
NOME COMPLETO: Andrea Danese
AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni] la cambio cosi mi alleno con la macchina scelta dal mio TM Max per il campionato
Torna in alto Andare in basso
Rmassa




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 26, 2011 5:28 pm

NOME SUL FORUM: Rmassa
NOME COMPLETO: Riccardo Massa
AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni]
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:18 pm

PC ancora fuori uso. Niente fun event per me.

Per chi lo volesse, la Corvette 72 torna libera

Ciao
Gabro
Torna in alto Andare in basso
paneseronaldo

paneseronaldo


Numero di messaggi : 25
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 26.08.11

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:00 pm

Maghis ha scritto:
rines79 ha scritto:
Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN
P1:Andrea Danese
P2:Matteo Zandonà
P3:Massimiliano Paolillo
R1:Riccardo Massa
TM:Massimiliano Paolillo

fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... Very Happy ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale Crying or Very sad ....scherzo ovviamente )

Saluti
Max

Ciao Max... da Max Very Happy... e benvenuti sul nostro portale!

Mi rivolgo a te in qualità di TM per darvi qualche dritta, come ho già anticipato a Matteo Zandonà.

Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo già inseriti nell'elenco iscritti in coda al
Regolamento ufficiale che potete leggere QUI.

Devo però avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro,
avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette scratch )

Fateci sapere!

Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server.

Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchè solo gli iscritti al champ (e quindi al forum)
hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilità di leggere la password).

Sapete già che lunedì prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI.
Matteo si è già iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti.
Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere.

Per ulteriori informazioni siamo qua.

Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia"
E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici...

A presto ! Wink

abbiamo fatto confusione ahahah Very Happy allora ricapitoliamo l'iscirzione al campionato GT1
Scuderia UEIN
P1:Andrea Danese
P2:Matteo Zandonà
P3:Massimiliano Paolillo
R1:Riccardo Massa
TM:Massimiliano Paolillo
auto scelta: SALEEN

Ok...??! Le skin le farò a breve

saluti
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:59 pm

ci sono saleen 39
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es   Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni al Fun event R34 Test 3.7.2011
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010
» COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: