| Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es | |
|
+21rines79 Luigi Bonati archfranck mgr7 Iuri Di Raimondo sergio varani Fabrizio Bidussi Sypher85 monello sancho68 Giorgio Mazzocchi Gabros pescomar MAURO DAZZI Fabio Bosco zorro Alessandro Ariabis Algernon Maghis mikor tralif 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Gio Ago 18, 2011 8:56 pm | |
| Scusate sono un po' al di fuori dell'evento in questo periodo perchè sono bloccato dal mal di schiena quindi è a rischio la mia partecipazione per il 29 agosto. Se il vincolo del team vale anche per il fun visto che i miei colleghi vanno di Saleen datemene una di ufficio altrimenti tenetemi una Corvette ma al momento non sono in grado di confermare la mia presenza per cui se serve a qualcuno cedo il mio posto eventualmente. Ciao Fabio | |
|
| |
monello Official Driver
Numero di messaggi : 100 Età : 43 Località : sanremo Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Ven Ago 19, 2011 12:20 am | |
| presente pure io.....la numero 7 aston martin con la skin originale và benisssimo!! grazie ciao | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Dom Ago 21, 2011 6:07 pm | |
| Notizia fantastica quella delle 2 settimane di posticipo Per il fun event a occhio e croce dovrei esserci.....spero XD | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Lun Ago 22, 2011 7:41 pm | |
| Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N° 7. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Lun Ago 22, 2011 8:57 pm | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
- Confermo presenza al fun event del 29 agosto. DBR9 N° 7.
per il Fun l'aston n 7 se l'e' gia scelta Chris (due post sopra! ) quale vuoi in alternativa? | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Lun Ago 22, 2011 9:29 pm | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Lun Ago 22, 2011 9:53 pm | |
| Per il fun se riesco a partecipare selgo l'Aston N° 27 | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Lun Ago 22, 2011 11:24 pm | |
| | |
|
| |
mgr7
Numero di messaggi : 45 Età : 60 Località : athens Data d'iscrizione : 28.05.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Mar Ago 23, 2011 11:38 am | |
| Giorgos Prevezanos martin : 2 | |
|
| |
archfranck
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 28.05.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Mar Ago 23, 2011 12:00 pm | |
| francesco giannetto
aston martin n. 1 | |
|
| |
Luigi Bonati
Numero di messaggi : 62 Età : 63 Località : Parma Data d'iscrizione : 01.12.10
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Gio Ago 25, 2011 12:43 pm | |
| Ciao ragazzi, ben troovati! Mi iscrivo per il Fun Event di lunedì Piccione Luigi Bonati, Corvette n° 777 A ben rivederci. | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Gio Ago 25, 2011 2:56 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: iscrizione Gio Ago 25, 2011 3:46 pm | |
| mi iscrivo con la SALEEN N.43 |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Gio Ago 25, 2011 3:54 pm | |
| - Matteo87 ha scritto:
- mi iscrivo con la SALEEN N.43
Benvenuto a bordo allora! Ti ho iscritto come "Matteo87", ma ci piacerebbe conoscere anche il tuo nome e cognome... Tra l'altro è con uno username del tipo "Nome Cognome" che ci colleghiamo al server di gioco, come puoi vedere sul riepilogo dei tempi di Hotlap in homepage. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Gio Ago 25, 2011 4:00 pm | |
| Mittico matteo! (anche se potevi certamente lasciare un nikcname per il forum.. ci bastava sapere a "chi" era associato ci vediamo in pista! | |
|
| |
rines79
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Ven Ago 26, 2011 10:00 am | |
| Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team: Scuderia UEIN P1:Andrea Danese P2:Matteo Zandonà P3:Massimiliano Paolillo R1:Riccardo Massa TM:Massimiliano Paolillo fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale ....scherzo ovviamente ) Saluti Max | |
|
| |
paneseronaldo
Numero di messaggi : 25 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: ISCRIZIONE CAMPIONATO Ven Ago 26, 2011 10:03 am | |
| NOME SUL FORUM: paneseronaldo NOME COMPLETO: Andrea Danese AUTO SCELTA: Aston Martin [scegliete voi quale in base alle iscrizioni] ENJOY | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Ven Ago 26, 2011 3:32 pm | |
| - rines79 ha scritto:
- Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN P1:Andrea Danese P2:Matteo Zandonà P3:Massimiliano Paolillo R1:Riccardo Massa TM:Massimiliano Paolillo
fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale ....scherzo ovviamente )
Saluti Max Ciao Max... da Max ... e benvenuti sul nostro portale! Mi rivolgo a te in qualità di TM per darvi qualche dritta, come ho già anticipato a Matteo Zandonà. Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo già inseriti nell'elenco iscritti in coda al Regolamento ufficiale che potete leggere QUI. Devo però avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro, avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette ) Fateci sapere! Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server. Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchè solo gli iscritti al champ (e quindi al forum) hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilità di leggere la password). Sapete già che lunedì prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI. Matteo si è già iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti. Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere. Per ulteriori informazioni siamo qua. Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia" E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici... A presto ! | |
|
| |
rines79
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Ven Ago 26, 2011 4:00 pm | |
| Ciao Max , tutto chiaro nome reale e stessa auto , le tre auto differenti erano solo per il fun Test per consentirci la scelta finale tuttavia o cambiato idea e utilizzeremo una Saleen sia per i test che per il camp. ( il numero lo comunico a brevissimo e le livree le inviamo il prima possibile prima della data che avete indicato ) , Riccardo Massa prima di girare sui server si iscriverà e presenterà nel forum. Grazie e ci becchiamo in pista | |
|
| |
paneseronaldo
Numero di messaggi : 25 Età : 37 Località : Pescara Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: MODIFICA AUTO Ven Ago 26, 2011 5:13 pm | |
| NOME SUL FORUM: paneseronaldo NOME COMPLETO: Andrea Danese AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni] la cambio cosi mi alleno con la macchina scelta dal mio TM Max per il campionato
| |
|
| |
Rmassa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Ven Ago 26, 2011 5:28 pm | |
| NOME SUL FORUM: Rmassa NOME COMPLETO: Riccardo Massa AUTO SCELTA: Saleen [scegliete voi quale in base alle iscrizioni] | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Sab Ago 27, 2011 4:18 pm | |
| PC ancora fuori uso. Niente fun event per me.
Per chi lo volesse, la Corvette 72 torna libera
Ciao Gabro | |
|
| |
paneseronaldo
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Dom Ago 28, 2011 3:00 pm | |
| - Maghis ha scritto:
- rines79 ha scritto:
- Ciao ragazzi e piacere di conoscervi , vorrei iscrivermi al Fun Test di Lunedi con la Corvette ( devo scegliere il numero ma essendo al lavoro non posso vedere i disponibili su Rf ), comunque sono Paolillo Massimiliano potete darmene uno a caso e mi adeguo dalla lista degli iscritti , inoltre per le 5 gare del campionato vorrei iscrivere il mio Team:
Scuderia UEIN P1:Andrea Danese P2:Matteo Zandonà P3:Massimiliano Paolillo R1:Riccardo Massa TM:Massimiliano Paolillo
fatemi sapere se per il camp. ce ancora posto e se devo postare da un altra parte ( oltre la quota da versare ) , scusate se vado di fretta ma stasera con piu' calma ci aggiorniamo.... ( non mi consente l'accesso alla pass del server dice che nn sono speciale ....scherzo ovviamente )
Saluti Max Ciao Max... da Max ... e benvenuti sul nostro portale!
Mi rivolgo a te in qualità di TM per darvi qualche dritta, come ho già anticipato a Matteo Zandonà.
Per l'iscrizione al Champ ci sono posti liberi, anzi vi abbiamo già inseriti nell'elenco iscritti in coda al Regolamento ufficiale che potete leggere QUI.
Devo però avvertirvi che dovete, a termini di regolamento, scegliere tutti la stessa auto mentre se non erro, avete scelto tutti e tre tre auto diverse (Andrea la Aston, Matteo la Saleen per lo meno per il fun event e come squadra la Corvette )
Fateci sapere!
Nel post del regolamento trovate anche il link alla password per accedere al server.
Se Riccardo Massa vuole girare sul server dovrebbe iscriversi al forum, perchè solo gli iscritti al champ (e quindi al forum) hanno l'accesso al server (o per lo meno la possibilità di leggere la password).
Sapete già che lunedì prossimo facciamo una garetta di test, come Fun EVent, come potete leggere QUI. Matteo si è già iscritto, gli altri membri del team sono i benvenuti. Magari sceglietevi un auto libera (fate riferimento all'elenco iscritti in fondo al post del Fun Event) e fatecelo sapere.
Per ulteriori informazioni siamo qua.
Ah... ci piace utilizzare come username per collegarsi al server il proprio Nome e Cognome, piuttosto che il nome di "battaglia" E' un modo per metterci la "faccia", come si fa tra buoni amici...
A presto ! abbiamo fatto confusione ahahah allora ricapitoliamo l'iscirzione al campionato GT1 Scuderia UEIN P1:Andrea Danese P2:Matteo Zandonà P3:Massimiliano Paolillo R1:Riccardo Massa TM:Massimiliano Paolillo auto scelta: SALEEN Ok...??! Le skin le farò a breve saluti | |
|
| |
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es Dom Ago 28, 2011 8:59 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es | |
| |
|
| |
| Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es | |
|