| Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 | |
|
+7Alessandro Ariabis Marcuz partofallo leal zorro mikor tralif 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:04 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:08 pm | |
| Complimenti a chi ha vinto.... (grande zelio mago del Drift! )Test direi superato a pieni voti...serata regolare con tutto aperto (3 server on line) +TS... (che ora sara quello di default!!!)almeno sappiamo che tecnicamente il server e' OK! (la gara di Charade forse e' stata falsata da una configurazione acerba... e magari da un piccolo problema con una "update" dell serevr...)speriamo di avre trovato una via per "andare oltre"... io sono soddisfatto!!!!
Ultima modifica di tralif il Lun Lug 04, 2011 10:39 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:11 pm | |
| Della gara non ho moilto da dire se non che mi sono spaccato dalle risate a driftare con quegli accorocchi!).. grande divertimento con Mauro e mArciz (ci apsettavamo per battagliare) come al solito a Suzuka sbaglio la frenata al tornantino al primo giro e centro il povero Giorgio... a ruote bloccate sull'erba.. ci voleva il paracadute x fermarsi.. errore mio capo cosparso di cenere... cmq fin'ora.. su rFactor ogni vota che ho corso a suzuka (100%) ho fatto quell'errore al 1 giro... evidentemente sono da ricovero! I'm Sorry! per il resto.. Mod demenziale a parte... serata divertentissima x me! | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:24 pm | |
| mi sono divertito molto anch'io.. mi mancavano le cagate in TS !!!!!
sarebbe una bella abitudine la domenica sera farci una garetta senza impegno... | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:27 pm | |
| Compatibilmente con il mio caratteraccio quando volete io ci sono. Comunque a me non dispiacevano a parte il surriscaldamento del motore.................... Ciao Fabio | |
|
| |
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Lun Lug 04, 2011 10:46 pm | |
| Io in quanto alla mod non ci ho trovato nulla di strano..anzi mi pareva una macchina da rally!!..asd..asd bel divertimento ieri prima dietro per 4 giri a Tullione..che mi ha fatto sudare 7 camicie per passarlo..poi ho tentato di imitare Moretto finendo fuori alla fine del rettlineo mentre toglievo la riparazione danni..asd.. ..con Diego che mi ha ripreso e superato..poi dopo la sosta mi sono messo a tirare e mi sono ritrovato primo.. probabile regalo del compagno di squadra! Sono arrivato che ero distrutto..infatti per sentire un po la macchina avevo messo il FFB al max..fortuna che non era una gara da endurance! Alla prox | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mar Lug 05, 2011 3:57 pm | |
| EHEH Ma quale regalo??? prima della sosta giravamo sugli stessi tempi, poi hai commesso quell'errore e ti ho ripreso, grande lotta per un paio di giri, ma poi nn so cosa sia successo dopo la sosta perche non riuscivo piu a fare i tuoi stessi tempi, al che , dopo una 10ina di giri, ci ho rinunciato e mi sono messo a cazzeggiare con Mauro, nicola e Marcuz, tamponando Mauro all'ultimo giro sul traguardo per farlo andare piu veloce, ma non ottenendo l'effetto sperato dal momento che dopo la toccata comincia a carambolare per la pista come una trottola impazzita ahahahahaha | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mar Lug 05, 2011 9:23 pm | |
| Ogni tanto ci vogliono ste cose, mica si può sempre essere seri!!! Io ho tribolato un po' perché rFactor mi girava poco fluido, e con tutte le correzioni da fare con queste macchine non era facile guidare... Poi nel finale concentrazione a zero e cazzeggio al massimo con Maurone e Nicola... Grtazie Maurone per esserti girato all'ultima curva e avermi regalato la posizione eh eh eh... se puoi rifallo anche in campionato... Per il pronostico, ci ho azzeccato in pieno: immaginavo che il "vecchio rallysta" si trovasse a suo agio con queste carriole bollenti! | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mar Lug 05, 2011 9:58 pm | |
| | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mar Lug 05, 2011 10:14 pm | |
| be che dire ho analizzato la telemetria...... poi tod.... alonso.... purtroppo abbiamo sbagliato la pressione dei pneumatici...... raga a fine gara me doleva la panza da ride quasi quasi stavo a perde la voglia de fa le gare ma queste sono le cose che ti fanno rialzare...... ma cosa penzate il morale hahahahahhahahahaha la macchina faceva caga pero' e' stato divertente p.s. io saltero' una o due gare per motivi FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE parto 11\7 torno23\7 quindi marcuz accontentato ciao raga alla prossima p.p.s. per nicola ti prego facci un fun event con le formula 1 VIA ALLE VOTAZIONI IO PRESENTE DAI ACCORRETE NUMEROSI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Andrea Anselmi
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 12.05.11
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 1:12 pm | |
| Allora gara bellissima parto nono e subito alla partenza perdo tre posizioni,poi grazie a qualche fuoripista di qualcuno e qualche sorpasso mi ritrovo di nuovo 9,peccato che rfactor ha deciso di crasharmi senza motivo. Comunque auto da drift mi sono divertiro molto tutti piloti coretti e veloci alla prossimo evento sicuramente non mancherò | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 3:44 pm | |
| - MAURO DAZZI ha scritto:
- p.s. io saltero' una o due gare per motivi
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE parto 11\7 torno23\7
Noooo e il setup "vincente" per la prossima gara? Lo sai che solo i tuoi setup mi "soddisfano in pieno" Hai già dimenticato Charade ? Maghis: "Oh Mauro! Ma non è meglio aprire di più il radiatore?"Mauro: "Tranquillo Max! L'ho provato! Nessun problema!"Risultato: Dazzi e Gambini ritiro nei primi giri x FUSIONE MOTORE.... Mi mancherai "ragazzaccio" ...... | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 4:21 pm | |
| | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 5:14 pm | |
| Siete uno spettacolo!!!!! più lo rileggo e più mi viene da ridere, immaginando cosa vi siete detti appena fuso il motore. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 6:22 pm | |
| Ma scherzi Sergio? Abbiamo riso come matti... Ho vissuto ben TRENTACINQUE secondi di gloria in TV !!! Hanno pronunciato "Max Gambini" per ben QUATTRO volte!!! E quando mi ricapita...? (QUI al minuto 12:35) "...davvero un inizio disastroso per il team Stop&Go..."Grande Mauroneeeee!!! | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 Mer Lug 06, 2011 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 | |
| |
|
| |
| Commenti al Fun event di Test server r34 -Suzuka 03.Lug.11 | |
|