JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11

Andare in basso 
+11
Algernon
Yuri Oggiano
Fabrizio Bidussi
bfpower
Giorgio Mazzocchi
tralif
zorro
NUMERO UNO
leal
MAURO DAZZI
Maghis
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:38 am

Spazio ai vostri commenti di gara. Smile
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:17 am

mod difficile ma entusiasmante solo bisognerebbe spiegare a qualcuno che la pista di solito e' a senso unico
quindi quando uno vede che tutte le vetture vanno in un senso ........
ciao
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 9:37 am

ok le ho provate..ma in realta non serviva..ho il dono della preveggenza.. Razz
Profezia 1:sono buone per gli autoscontri!..CENTRO!...in due giri mai prese tante botte!..poi buttato fuori durante un sorpasso in rettilineo
(questa mi mancava..)
macchina danneggiata riparo i danni ma mi rimane il volante storto e ritiro inevitabile!
Profezia 2:Non arrivo neanche al secondo giro...(in comproprieta con Iuri..non mi voglio prender tutto il merito...)CENTRO!
Profezia 3:(non c'è 2 senza 3..)Con questa roba qui altre gare non ne faccio!..CENTRO!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:01 am

E' da tanto tempo che non giro ,sara' per questo che mi sono divertito??
Non so a me sembrano delle buone macchine ,certo c'e' da fare un po di attenzione ai contatti ma niente di irrimediabile.
L'unico grosso problema ,a mio avviso e' il fumo eccessivo che sprigiona dalle gomme quando chi ti precede blocca le ruote ,ma per il resto la trovo una buona mod.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:05 am

Non saprei cosa dire se non


F A N T A S T I C A


Peccato per il contatto al 2° giro e per un paio di errorini dovuti alla foga per recuperare il tempo perso, ma ste macchine a me piacciono un sacco e anche di più.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:32 am

Purtroppo nelle prime fasi della gara ho perso la connessione (come gia accaduto piu volte ieri sera gia prima del via).. e quidni non ho potuto fare la mia gara... ma alcune idee me le sono fatte..

- La mod e' molto divertente da guidare.. come a dire, gia girellare durante i test settimanali e' di per se una sfida ed un divertimento non da poco (x me!),,,

- Le gare con questi "mostri aniba" Wink sono molto piu impegnative che con le Cover wheel, per diversi motivi (tempi di azione piu serrati, spazi d'arresto molto piu brevi, impossibilita di caire quando chi precede frena ecc...), ma il cataclisma che mi aspettavo allo start non c'e stato e tutto sommato (anche se con molti ritiri.... forse troppi) la gara si e' fatta diciamo regolarmente..

A livello di mod, non sono riuscito a capire se ha un senso la strategia o se alla fine si e' obbligati a fare tutti la stessa.. e questo pesa non poco.

Mi dispiace che le Armaroli abbiano creato un po una"spaccatura " nel JVD tra chi le osanna e chi le detesta...
dovremo riflettere bene sul futuro di queste auto nelle nostre piste e capire se ci faranno divertire o meno

Personalmente le trovo molto stimolanti, ma si, forse un po troppo impegnative e l'idea di passarci sopra dei mesi un po mi preoccupa...

ci rifletteremo su...


PS: sono un po allarmato per una "emorragia" di piloti verso campionati piu "umani" se noi ne organizzassimo con le armaroli (non ultimo il bell'evento con le GT3 che tutti dicono essere una mod capolavoro come "goduria" mi sta facendo riflettere, visto quanto sono "gradevoli" questo genere di vetture, e quindi quanto risulta attraente un eventuale campionato GT stype) e considerando qunato difficile e' il menage del JVD (anche da un punto di vista di "conti").. che perdere compattezza potrebbe addirittura precluderci la possibilita di continuare ad organizzare gare....
bisognera' pensarci bene!


PPS: rinnovo comunque i complimenti a tutti i partecipanti, anche ai nuovi arrivati (soprartutto al neo fulmine Francesco Troto Smile che purtroppo si e' "immolato" al primo giro... Spero vivamente di rivederlo sulle nostre piste virtualie magari anche un po sul forum.. !)

CIAOOOO


Ultima modifica di tralif il Ven Nov 25, 2011 12:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:58 am

Chiariamo il concetto, anche a me attira sta mod gt3 ma sicuramente non a discapito del JVD, quindi solo in caso di non concomitanza di eventi. L'unico altro campionato a cui non vorrei rinunciare è quello di RF3 se lo faranno, perchè mi è rimasto proprio di traverso........
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:42 pm

Uaoohh-uaooh-uaoohhhhh cheers cheers cheers

faccio il mio best in Q al primo “stint” questo mi tranquillizza e gratifica.

Partenza con TC (beato TC) mi districo alla prima esco largo sulla sabbia rientro qualche bottarella (che bei tempi quelli delle bottarelle e via) nessun danno, in lotta con l’Ing. con Fabio,qualche passaggio con Mauro ma pura adrenalina,bellissimi duelli, vietato distrarsi, ma le distrazioni arrivano subito,
mi giro in Pit Line al pit stop, riprendo sono molto trafelato e quel maledetto dossetto nel rettilineo di ritorno …….musetto “rosso”,box 47 sec, ritorno , c’e’ Borbin d’avanti rincorsa preso , passato sono 7° ,
il n°1 (nel senzo diEnzo) e’ li a 47” quel maledetto dossetto di mer… Twisted Evil Twisted Evil
ho perso anche l’uso della matematica 40+26 ….per qualche giro era 56 e non sarei riuscito nel completamento della gara. (panico/panico /panico) Embarassed Embarassed
che coinvolgimento….Mamma mia!!!!!!
Considerazioni:
E’ una mod. di Formula , non ci si puo’ distrarre un sec, e’ molto dura.
Facile entusiasmarsi, facile scorarsi……ON/OFF , DENTRO/FUORI…..
l’irruenza non paga…( SOPPRATTUTTO SCORA CHI LA SUBISCE)
il motore non si rompe?
Il fumo disturba …

Io sono contento , ma rispecchia il mio approccio alle cose nuove……non le escludo mai a priori, e aggiungo che probabilmente mi e’ andato tutto abbastanza bene ..
(a parte il dossetto maledetto)

Il mio interessamento al GT3 e' che ora come ora correrei anche con le cariole, ma MAMMA JVD sara' sempre nel mio cuore I love you e presto nel mio portafoglio....

Ciao


Ultima modifica di giorgio mazzocchi il Ven Nov 25, 2011 3:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:04 pm

La mia personale impressione (il fermo del villaggio Very Happy ) è che la mod è molto sul "professionale", la difficoltà maggiore è sul tentare di tenere in strada lo strumento piuttosto che pensare a battagliare, piede di velluto su acceleratore e freno e massima attenzione di guida, non ti concede il minimo errore o distrazione, da amante delle ruote coperte sinceramente ieri sera (anche per colpe mie di poca dimestichezza) non ne sono rimasto particolarmente colpito o affascinato e non prevedo una mia partecipazione ad un eventuale champ con queste vetture.
Alla prox
Luciano
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:07 pm

leal ha scritto:
ok le ho provate..ma in realta non serviva..ho il dono della preveggenza.. Razz
Profezia 1:sono buone per gli autoscontri!..CENTRO!...in due giri mai prese tante botte!..poi buttato fuori durante un sorpasso in rettilineo
(questa mi mancava..)

macchina danneggiata riparo i danni ma mi rimane il volante storto e ritiro inevitabile!
Profezia 2:Non arrivo neanche al secondo giro...(in comproprieta con Iuri..non mi voglio prender tutto il merito...)CENTRO!
Profezia 3:(non c'è 2 senza 3..)Con questa roba qui altre gare non ne faccio!..CENTRO!

Meglio che riguardi il replay.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:45 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
leal ha scritto:
ok le ho provate..ma in realta non serviva..ho il dono della preveggenza.. Razz
Profezia 1:sono buone per gli autoscontri!..CENTRO!...in due giri mai prese tante botte!..poi buttato fuori durante un sorpasso in rettilineo
(questa mi mancava..)

macchina danneggiata riparo i danni ma mi rimane il volante storto e ritiro inevitabile!
Profezia 2:Non arrivo neanche al secondo giro...(in comproprieta con Iuri..non mi voglio prender tutto il merito...)CENTRO!
Profezia 3:(non c'è 2 senza 3..)Con questa roba qui altre gare non ne faccio!..CENTRO!

Meglio che riguardi il replay.

In effetti dal replay sei tu zelio che provi a prendere la posizione per la staccata convinto di averlo passato del tutto (ps lo avrei fatto anch'io) Very Happy Very Happy ma fabrizio invece era nell'angolo coperto alla tua sx e tu non lo vedevi ma lui era lì Very Happy Very Happy
e di conseguenza sbadabammmm lol! lol! lol!
io per la prox gara voglio un solo specchietto ma a tutto schermo perchè 5 non mi bastano!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:50 pm

Domanda da profano ma una mod DTM no? Smile
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 3:53 pm

e' in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:32 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
e' in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers

Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:45 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
e' in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers

SPIONEEEEEEEEEEEE!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Nel Weekend la preparo e la metto on line da provare... poi decidiamo

comunque con molta probabilita' sfrutteremo la base della LMT DTM 2008-2010 (1.1)...

dategli un occhio intanto.. spero di poter metter fuori del "materiale" entro ilW-E
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Yuri Oggiano

Yuri Oggiano


Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 4:58 pm

anche se nn ho partecipato alla gara dico che questo mod è divertente e nemmeno difficile da guidare, se qualcuno lo trova difficile bisogna solo allenarsi, possibile anche che nn avevate un ottimo feeling con la pista
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:19 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
leal ha scritto:
ok le ho provate..ma in realta non serviva..ho il dono della preveggenza.. Razz
Profezia 1:sono buone per gli autoscontri!..CENTRO!...in due giri mai prese tante botte!..poi buttato fuori durante un sorpasso in rettilineo
(questa mi mancava..)

macchina danneggiata riparo i danni ma mi rimane il volante storto e ritiro inevitabile!
Profezia 2:Non arrivo neanche al secondo giro...(in comproprieta con Iuri..non mi voglio prender tutto il merito...)CENTRO!
Profezia 3:(non c'è 2 senza 3..)Con questa roba qui altre gare non ne faccio!..CENTRO!

Meglio che riguardi il replay.
non mi serve il replay ..mi ricordo benissimo che c'era uno davanti a noi che andava a zig zag e ho sterzato per non tamponarlo, non mi sono accorto di non averti superato del tutto...ma non mi stavo preparando la staccata anche perchè c'erano 2 chilometri ancora..senza quello davanti stavo li ..ero a favore di curva....
sbaglio mio tu non potevi fare nulla..ma mi è sembrato probabilmente per una toccatina che mi fosse venuto sopra un camion!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:07 pm

Sarà che sono un fans delle ruote scoperte ma mi sono talmente divertito a guidare queste macchine che avrei continuato per altri 50 giri. Era da quando abbiamo iniziato col JVD
che volevo fare una gare con le formula e finalmente grazie a Nik ci sono riuscito. Certo rispetto alle gt danno qualche problema in più sia di guida che nei sorpassi, ma del resto è così anche nella realtà Penso comunque che creare spaccature nel gruppo non sia il caso e quindi vanno benissimo le dtm.....o qualunque altra mod preferiate
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:20 pm

A me questa mod piace, certo ci vuuole il classico uovo sotto al piede, ma volendo se si vuole stare tranquilli si tiene il traction control e si setta un pulsante al volante per escluderlo in accelerazione dopo chesi è messa la seconda e raddrizzata la macchina, e in questo modo la guida è quasi noiosa per quanto è facile (svelato il segreto) Wink
Ieri alla fine ho fatto un buon tempo sul giro secco in gara, ma ho sbagliato troppo verso l'inizio, poca concentrazione, non so, ma soprattutto magari anche il fatto che ho gareggiato con lo schermo a 18 - 20 fps e quindi poca fluidità, quindi TC obbligatorio e pedalare... mi sa che è ora che compro un pc di questo decennio... Rolling Eyes
Purtroppo a causa di un contatto all'inizio (scusa Christian), avevo la sospensione ant sx danneggiata e mi mangiava letteralmente la gomma, cuocendola a temperature quasi sempre sopra i 100°C, con punte di 115°, perciò ho dovuto fare un pit in più per cambiare gomme, che altrimenti avrebbero retto tutta la gara (le altre tre avevano ancora i "peletti").
Insomma, speravo di divertirmi di più ma la colpa è mia e non della mod, che mi aggrada abbastanza... anche io sono interessato all'open event GT3, ma più che altro per misurarmi per la prima volta all'esterno del JVD e vedere cosa combino, per il resto il JVD ha la precedenza (se no che moderatore sarei? vendutooooo) bounce

Ultima riflessione sul commento di Zelio: non me ne vogliate, Zelio e Iuri, ma un po' "sfasciamacchine" lo siete, non dipende dalla mod, pure se facciamo un fun event con l'ape piaggio arrivereste al traguardo con 3 ruote... ehm, cioè, l'ape parte già con 3, allora diciamo con 2 ruote... forse ho sbagliato esempio... insomma, va be'... andate piano e siate prudenti!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 9:52 pm



Meglio che riguardi il replay. [/quote]
non mi serve il replay ..mi ricordo benissimo che c'era uno davanti a noi che andava a zig zag e ho sterzato per non tamponarlo, non mi sono accorto di non averti superato del tutto...ma non mi stavo preparando la staccata anche perchè c'erano 2 chilometri ancora..senza quello davanti stavo li ..ero a favore di curva....
sbaglio mio tu non potevi fare nulla..ma mi è sembrato probabilmente per una toccatina che mi fosse venuto sopra un camion!
[/quote]

Te l'ho chiesto perchè cambi di traiettoria bruschi a volte succedono quando c'è lag e le vetture scompaiono oppure le vedi a scatti. Siccome in questo caso il mio pc andava benissimo, volevo sapere più che altro se la mia macchina appariva regolarmente, oppure se si è trattato di un normale sbaglio. E' difficile toccarsi a metà rettilineo e mi sembrava strano.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 10:49 am

Fabrizio Bidussi ha scritto:


Meglio che riguardi il replay.
non mi serve il replay ..mi ricordo benissimo che c'era uno davanti a noi che andava a zig zag e ho sterzato per non tamponarlo, non mi sono accorto di non averti superato del tutto...ma non mi stavo preparando la staccata anche perchè c'erano 2 chilometri ancora..senza quello davanti stavo li ..ero a favore di curva....
sbaglio mio tu non potevi fare nulla..ma mi è sembrato probabilmente per una toccatina che mi fosse venuto sopra un camion!
[/quote]

Te l'ho chiesto perchè cambi di traiettoria bruschi a volte succedono quando c'è lag e le vetture scompaiono oppure le vedi a scatti. Siccome in questo caso il mio pc andava benissimo, volevo sapere più che altro se la mia macchina appariva regolarmente, oppure se si è trattato di un normale sbaglio. E' difficile toccarsi a metà rettilineo e mi sembrava strano.[/quote]
Non avevi nessun lag..dopo averti passato non ti ho piu visto..ma perchè stavi di lato e dagli specchietti si vede poco o nulla in quel punto
sbaglio mio..per un attimo non ho saputo che fare con quello davanti..e ho sterzato troppo presto...

Per rispondere a Marcuz..a me di essere sfasciamacchine non mi pare proprio(e neanche Iuri )..nei primi giri me ne sto sempre tranquillo..purtroppo
gli altri non lo fanno..stavolta sono partito bene..(senza TC..non ho mai capito perchè dite che non si parte bene senza..boh..)
peccato che Troto invece è rimasto fermo un secondo (problemi col pc credo) e mi ha fatto rallentare e sono rimasto intruppato..poi col traffico è stato un casino..mi parevano gli autoscontri..con queste come ti toccano è dura rimanere in pista..alla staccata in discesa mi hanno tamponato e siamo finiti fuori un bel mucchio..
per il TC..mai usato..mai
avuto problemi di accelerazione..anzi con le GT1 lo tenevo..ma con queste non mi dava problemi...neanche in partenza.
era l'unica cosa che mi piaceva..per il resto..fisica penosa..una volta ti parte davanti..poi la stessa curva il giro dopo ti parte il retro..mai che si riesca a fare una derapata...no..non è per me..
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:11 pm

Dai, Zelio, si scherzava... lol!

comunque anche secondo me si riesce a partire senza TC, queste macchine hanno l'esplosione di coppia in alto ed è lì che occorre fare attenzione col gas, mentre in basso sono abbastanza docili. Con il TC diventano quasi noiose, si puù tenere aperto a tavoletta in tutte le curve, ma sul curvone finale si perdeva un sacco di velocità tenendolo inserito.
Per derapare, forse dipende anche dal set, con quello che avevo io, derivato da quello del Troto Wink (Grazie Troto), qualche allargata di curva col posteriore si faceva, anzi se la macchina partiva se ne andava via "para" di traverso stile inseguimento dei telefilm americano anni '70 Cool ! certo le formula però non sono auto da guidare in "drifting" e a ogni traverso si perde un secondo No.

Per cambiare discorso: complimenti ai primi che andavano come missili, a quelli che mi hanno preceduto che sono stati meno sciuponi di me nel guidare, e a Christian che ha tenuto duro fino alla fine e non mi ha fatto sentire solo soletto lì in fondo cheers
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:28 pm

Io sono partito senza tc.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:39 pm

Per quel che mi Riguarda un fun event divertentissimo e auto ipercoinvolgenti....CERTO MAGARI NON FACILISSIME PERO' SECONDO ME CI SI PUO' ADATTARE......!!!
Pero' anche le DTM mi incuriosiscono parecchio quindi potremmo provarle......!!

p.s. GUIDARE UN MEZZO SENZA AIUTI ELETTRONICI NUDO E CRUDO E' UNA LIBIDINE QUINDI....IO SONO UN PO' PER LE AUTO RETRO'........!!ANCHE PERCHE' LA COMPONENTE RISCHIO PUO' ESSERE UN'ALTRA VARIABILE NEI RISULTATI DI GARA......!!
COMPLIMENTI ALLO SCONOSCIUTO FRANCESCO TROTO AUTORE DELLA POLE.....MAGARI PUO' DARCI QUALCHE CONSIGLIO SULLA GUIDA....... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:36 pm

tc.....lc.....turbo............

ma il manico nooooooo......



COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 19670210




Ciao


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11   COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI AL FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni al FUN EVENT di TEST - Formula JVD 2011 - Fuji'93 - 24.11.11
» Iscrizioni al Fun event R34 Test 3.7.2011
» Commenti (ed osservazioni) sul fun evet TEST LMP(1) SPA 10.01.2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: