JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 RFACTOR e WIN 7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFACTOR e WIN  7 Empty
MessaggioTitolo: RFACTOR e WIN 7   RFACTOR e WIN  7 I_icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:12 pm

Sono passato a windows 7 e devo dire che è veramente un'altro mondo, ho un problemino però.........(senno che scriverei a fare.. Rolling Eyes) non trovo la cartella con il mio nome per modificare il controller per l'ffb e copiare i setup. Cioè tutto funziona il profilo con il mio nome esiste perchè se lo cerco con la funzione "cerca" lo trovo ma se cerco di percorrere l'indirizzo trovato ad un certo punto non trovo le cartelle, e poi comunque è totalmente differente da quello che era con XP intendo il percorso ma penso che questo sia dato dal nuovo tipo si S.O. L'unica cosa che vedo di strano è che la cartella dove mi fermo in quanto non trovo la sottocartella successiva ha un lucchetto .................spero di essermi spiegato senza scrivere troppe scemenze.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFACTOR e WIN  7 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFACTOR e WIN 7   RFACTOR e WIN  7 I_icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:55 am

ho controllato, ma io ,pur avendo win7 ho le cartelle di rfactor nel solito posto...
prova ad andare col tasto destro sulle cartelle che non riesci ad aprire , forse c'è qualche funzione per sbloccarle.
Torna in alto Andare in basso
 
RFACTOR e WIN 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rFactor Lite
» rFactor 2 !!
» XD PER RFACTOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: