Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
Titolo: RFACTOR e WIN 7 Ven Apr 01, 2011 9:12 pm
Sono passato a windows 7 e devo dire che è veramente un'altro mondo, ho un problemino però.........(senno che scriverei a fare.. ) non trovo la cartella con il mio nome per modificare il controller per l'ffb e copiare i setup. Cioè tutto funziona il profilo con il mio nome esiste perchè se lo cerco con la funzione "cerca" lo trovo ma se cerco di percorrere l'indirizzo trovato ad un certo punto non trovo le cartelle, e poi comunque è totalmente differente da quello che era con XP intendo il percorso ma penso che questo sia dato dal nuovo tipo si S.O. L'unica cosa che vedo di strano è che la cartella dove mi fermo in quanto non trovo la sottocartella successiva ha un lucchetto .................spero di essermi spiegato senza scrivere troppe scemenze. Ciao Fabio
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: RFACTOR e WIN 7 Sab Apr 02, 2011 10:55 am
ho controllato, ma io ,pur avendo win7 ho le cartelle di rfactor nel solito posto... prova ad andare col tasto destro sulle cartelle che non riesci ad aprire , forse c'è qualche funzione per sbloccarle.